GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Per la Settembrina il 7° mese è vicino, e lei già pensa al corredino!

Bloccato
DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Per la Settembrina il 7° mese è vicino, e lei già pensa al corredino!

Messaggio da DadaEle » 9 giu 2011, 16:34

Nymphalidae ha scritto:
Dream78 ha scritto:Non mi ricordo più come dovrebbero essere i valori dopo 1h e dopo 2h :domanda
140 dopo un'ora e 120 dopo 2 ore se non erro! :ok
Questo dopo i pasti...
Nella minicurva sono più alti... una roba tipo 180 dopo un'ora e 160 dopo 2 ma non ci giurerei...
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 9 giu 2011, 16:43

Nymphalidae ha scritto:Megan: inserita e ti ho inviato via e-mail i contatti delle altre! :ok
Ma come sei efficiente! E che pazienza! Thank's!
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 9 giu 2011, 16:46

Megan ha scritto:
Nymphalidae ha scritto:Megan: inserita e ti ho inviato via e-mail i contatti delle altre! :ok

Ehi...l'avrai mica fatto fare alla sostituta eh?!
:prr :prr :prr

Aproposito....come va? Un po' meglio? :coccola
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 9 giu 2011, 16:57

Nymphalidae ha scritto:
Dream78 ha scritto:Non mi ricordo più come dovrebbero essere i valori dopo 1h e dopo 2h :domanda
Dovrebbe esserci scritto quando ritirerò gli esami se non erro...comunque in internet nel sito dei diabetici ho trovato questi parametri per la curva da 75gr per le gravidanza:
digiuno <92
dopo 1h <180
dopo 2h <153

Bohhhhhh
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 9 giu 2011, 16:58

Ieri per la prima volta Andrea ha sentito il fratellino :sorrisoo

Io stavo seduta sulla sedia a dondolo, lui stava sulle mie ginocchia, rivolto verso di me (si pettinava la stempiatura :risatina: ), dato che sentivo Stefano muoversi, mi sono scoperta la pancia e gli ho fatto appoggiare le manine sopra, al primo colpetto ha sgranato gli occhi :urka al secondo ha fatto un sorrisone :-D . Poi era tutto contento e adesso ogni tanto vuole toccare la pancia e mi chiede del fratellino, era tutto orgoglioso che Stefano l'avesse voluto salutare :emozionee
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 9 giu 2011, 16:59

DadaEle ha scritto:
Nymphalidae ha scritto:
Questo dopo i pasti...
Nella minicurva sono più alti... una roba tipo 180 dopo un'ora e 160 dopo 2 ma non ci giurerei...
Ah, ecco, Dada aveva già risposto... :ok

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 9 giu 2011, 16:59

Megan ha scritto:Ieri per la prima volta Andrea ha sentito il fratellino :sorrisoo

Io stavo seduta sulla sedia a dondolo, lui stava sulle mie ginocchia, rivolto verso di me (si pettinava la stempiatura :risatina: ), dato che sentivo Stefano muoversi, mi sono scoperta la pancia e gli ho fatto appoggiare le manine sopra, al primo colpetto ha sgranato gli occhi :urka al secondo ha fatto un sorrisone :-D . Poi era tutto contento e adesso ogni tanto vuole toccare la pancia e mi chiede del fratellino, era tutto orgoglioso che Stefano l'avesse voluto salutare :emozionee
Ammmmmorrrrrrrrrrreeeeeeeeeeeee :emozionee

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 9 giu 2011, 17:01

Ma capita anche voi di avere molta più fame in quei giorni in cui :bagni: di più????

Oggi finalmente ho fatto la mia seduta (dopo il we non avevo più visto il bagno) e oggi mangerei di continuo :domanda

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 9 giu 2011, 17:14

DadaEle ha scritto:
Megan ha scritto:

Ehi...l'avrai mica fatto fare alla sostituta eh?!
:prr :prr :prr

Aproposito....come va? Un po' meglio? :coccola
Figuratevi!

Non colgo la provocazione sulla sostituta... Dico solo: le ho chiesto di fare la prima nota del mese di maggio, come le avevo insegnato... A parte che non se lo ricorda, ovviamente, quindi abbiamo dovuto ripassare... Una volta inquadrato il procedimento comincia a stampare gli estratti conto dall'home banking... Viene a farmi vedere se va bene... Invece di aver scaricato il mese di maggio ha scaricato l'estratto dell'ultimo mese, con metà movimenti di maggio e metà di giugno...

Non è grave eh, ma è l'ABC, se dopo oltre un mese siamo ancora fermi lì... :domanda
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 9 giu 2011, 17:14

Nymphalidae ha scritto:Dream78, mmmh chissà che delizia il gatteau! :slurpatona:
Già! Mi è venuta voglia di gateau! :hi hi hi hi Come lo hai fatto? :fischia
Nymphalidae ha scritto: E niente ciliegie assolutamente, a merenda ho albicocche!
Io le ciliegie le ho mangiate oggi e credo che sentirò gli effetti presto, proprio come te! :risatina:
In compenso, ieri sera sono andata ad una azienda agricola qui vicino a casa e ho comprato una cassetta di mega-albicocche a soli 6 euro! Sono grosse come pesche noci! :yeee :yeee Penso che farò pure un po' di marmellata, perché mica posso mangiarmele tutte così..allora si che mi viene il cagotto! :ahah
Nymphalidae ha scritto:Solo che sono rimasta fregata! Mi tocca tornare anche stasera dei suoceri perché oggi è il compleanno di mio cognato! E io che speravo di averla svangata con ieri sera... :che_dici
A me tocca domani sera la rottura di m@roni, perché è il comple di mia suocera! :che_dici
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Muffin74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Muffin74 » 9 giu 2011, 17:16

Ciao!
Sono indaffaratissima :x:
Dico solo che domani mi tocca la curva, doppio :x:
Eduardo nato il 16/07/07 + Federico nato il 20/09/11

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 9 giu 2011, 17:18

Ecco, e anche oggi ho dato per quanto riguarda la cucina :risatina: :
ho raccolto il basilico dai miei bellissimi vasi e fatto il pesto! :congratulations: Poi, ho pulito i fagiolini e sgranato i piselli dell'orto del mio babbo, fatto l'impasto per la pizza (che ora sta lievitando) e adesso vado giù a lessare i fagiolini e a cuocere il ragù con piselli! :sorrisoo
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 9 giu 2011, 17:22

Megan, che carino Andrea :emozionee e la stempiatura! :risatina:
Dream78 ha scritto:Ma capita anche voi di avere molta più fame in quei giorni in cui :bagni: di più????

Oggi finalmente ho fatto la mia seduta (dopo il we non avevo più visto il bagno) e oggi mangerei di continuo :domanda
Eh sì, mica mi mangio sei baci di dama tutti i giorni! Te l'avevo detto io! :risatina: :ahaha
Pizzy ha scritto:Io le ciliegie le ho mangiate oggi e credo che sentirò gli effetti presto, proprio come te! :risatina:
In compenso, ieri sera sono andata ad una azienda agricola qui vicino a casa e ho comprato una cassetta di mega-albicocche a soli 6 euro! Sono grosse come pesche noci! Penso che farò pure un po' di marmellata, perché mica posso mangiarmele tutte così..allora si che mi viene il cagotto! :ahah
Ieri sera Mauro era preoccupato da tutto il mio troneggiamento :bagni: che mi ha detto "Spero tu non abbia mandato giù nessun nocciolo, altrimenti mi crepi il wc! :caduta_sedia: :che_dici :permaloso:
Pizzy ha scritto:
Nymphalidae ha scritto:Solo che sono rimasta fregata! Mi tocca tornare anche stasera dei suoceri perché oggi è il compleanno di mio cognato! E io che speravo di averla svangata con ieri sera... :che_dici
A me tocca domani sera la rottura di m@roni, perché è il comple di mia suocera! :che_dici
Solidarietà sorella! :calimero:

Immagine

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 9 giu 2011, 17:23

Ambra, come sei tenera con i tuoi "bambini". :cuore Mi hai fatto commuovere! :buuu
Per quanto riguarda la tua amica...Guarda, io ci sono passata, perché per due anni ho avuto la frustrazione di non riuscire a concepire (poi mettici pure i due anni precedenti che mio marito si rifiutava, perché non si sentiva pronto! :buuu ). Insomma, è stato frustrante e doloroso. Però, ti dirò che non ho mai provato veramente invidia o sentimenti negativi. Mi intenerivo ogni volta che vedevo una pancia o un bimbo piccolo...a volte mi scendevano le lacrime e mi si stringeva il cuore, perché anch'io avrei tanto voluto. Io credo che tutto stia al tatto delle persone e penso che su questo tu non abbia problemi. Peché sei dolcissima! :cuore
Mi hanno fatto molto più male i commenti o le battute di tante persone ignoranti, che vedere le amiche incinta, credimi! :che_dici

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 9 giu 2011, 17:24

Pizzy ha scritto:Ecco, e anche oggi ho dato per quanto riguarda la cucina :risatina: :
ho raccolto il basilico dai miei bellissimi vasi e fatto il pesto! :congratulations: Poi, ho pulito i fagiolini e sgranato i piselli dell'orto del mio babbo, fatto l'impasto per la pizza (che ora sta lievitando) e adesso vado giù a lessare i fagiolini e a cuocere il ragù con piselli! :sorrisoo
Pizzy potresti trovarti un hobby non culinario? Mi è venuta una fame atroce e sono qui fino alle 19 almeno! :permaloso:

:risatina:

Immagine

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 9 giu 2011, 17:28

Nymphalidae ha scritto:
Pizzy ha scritto:Ecco, e anche oggi ho dato per quanto riguarda la cucina :risatina: :
Pizzy potresti trovarti un hobby non culinario? Mi è venuta una fame atroce e sono qui fino alle 19 almeno! :permaloso:

:risatina:
:ahah :ahah :ahah
Si ne ho altri di hobby! Tipo dipingere...ma ho appena portato al babbo il compensato da ritagliare, sul quale ho già disegnato la mega-cicogna che porta in groppa Giada! Quindi prima di iniziare a dipingerlo passeranno un po' di giorni! :ahaha :ahaha Porta pazienza!
Poi, potrei continuare a ricamare...ma non ho il filo! :che_dici Quindi porta pazienza! :risatina:
Poi, adoro andare a ballare e andare a cavallo...ma direi che con sta panza non è il caso! Per questo dovrai aspettare ancora un annetto e subirti le mie ricette! :ahah

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 9 giu 2011, 17:34

Pizzy ha scritto: :ahah :ahah :ahah
Si ne ho altri di hobby! Tipo dipingere...ma ho appena portato al babbo il compensato da ritagliare, sul quale ho già disegnato la mega-cicogna che porta in groppa Giada! Quindi prima di iniziare a dipingerlo passeranno un po' di giorni! :ahaha :ahaha Porta pazienza!
Poi, potrei continuare a ricamare...ma non ho il filo! :che_dici Quindi porta pazienza! :risatina:
Poi, adoro andare a ballare e andare a cavallo...ma direi che con sta panza non è il caso! Per questo dovrai aspettare ancora un annetto e subirti le mie ricette! :ahah
Posso suggerirti chessò, le parole crociate, o l'uncinetto? :ahah

Immagine

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 9 giu 2011, 17:39

Nymphalidae ha scritto:

:nono2: No no, non ci penso proprio a lasciare il mio hobby, proprio adesso che sono riuscita ad acquistare il kenwood dopo 10 anni di lunga attesa! :hi hi hi hi :ahah

Tranquilla, che fra 3 mesi, con la gnoma da allattare, calmare, smerd@re, :che_dici non avrò più il tempo di cucinare! E quell'ora d'aria che mi concederà...la passerò dormendo! :ahah

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 9 giu 2011, 17:41

Muffin74 ha scritto:Ciao!
Sono indaffaratissima :x:
Dico solo che domani mi tocca la curva, doppio :x:
Dai fatti un bel brindisi con Dream!! :prr :risatina: :risatina:

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 9 giu 2011, 17:46

Pizzy ha scritto:
Nymphalidae ha scritto:

:nono2: No no, non ci penso proprio a lasciare il mio hobby, proprio adesso che sono riuscita ad acquistare il kenwood dopo 10 anni di lunga attesa! :hi hi hi hi :ahah

Tranquilla, che fra 3 mesi, con la gnoma da allattare, calmare, smerd@re, :che_dici non avrò più il tempo di cucinare! E quell'ora d'aria che mi concederà...la passerò dormendo! :ahah
In realtà mi fai invidia:

1) Hai tempo per dedicarti alla cucina;
2) Hai il Kenwood;

Per il resto scusa, credi forse che io sfornerò un diciottenne con legate al dito le chiavi delle macchina, full optional con contratto di lavoro a tempo indeterminato? :caduta_sedia:

Sorella stessa situazione, in più avrò anche due sessantenni cui badare, almeno telefonicamente... I miei capi! :che_dici

Immagine

Bloccato

Torna a “Settembre”