il primo...il primo!!!Nymphalidae ha scritto:Anche io sono telefilm addicted... Che sò, Derek Shepherd o Mark Sloan mi andrebbero bene uguale eeeeh!

Messaggio da pepa80 » 26 mag 2011, 16:24
il primo...il primo!!!Nymphalidae ha scritto:Anche io sono telefilm addicted... Che sò, Derek Shepherd o Mark Sloan mi andrebbero bene uguale eeeeh!
Messaggio da PucciBirba04 » 26 mag 2011, 16:57
Io ieri a pranzo ho avuto la pessima idea di togliere le infradito... le ho rimesse a fatica e se già cammino dondoloni ieri pure con i piedi a papera... infatti oggi scarpe da tennis..Nymphalidae ha scritto: Pucci i miei piedi sono due zampogne, li ho tolti dalle ballerine e adesso rimetterle sarà un'impresa titanica!!!
Messaggio da pepa80 » 26 mag 2011, 17:32
Messaggio da Fiorellino78 » 26 mag 2011, 17:36
Nymphalidae ha scritto:Io trovo U&D l'antitesi del romanticismo, nonché un'aberrazione televisiva!!!
Ma come si fa!!!![]()
Senza offesa per chi lo guarda, ma è veramente una cagata pazzesca, con tante cose utili o belle che potrebbero fare in tv... Invece
Comincia con Forum
Poi U&D
Poi la D'Urso (c'è ancora?)
Messaggio da Fiorellino78 » 26 mag 2011, 17:39
la mia signorina è già a testa in giu.....anche suo fratello è sempre stato cosiSilvietta7885 ha scritto:evviva le eco di lady e megan ok!![]()
ma a voi vi hanno già detto come sono posizionati i pupi...?
stamani in ps ho scoperto che è podalica e si diverte a tirarmi calci in basso...seduta sulla mia vescica...![]()
ma ancora si girano no?![]()
che caldo che fa...mannaggia!
Messaggio da Fiorellino78 » 26 mag 2011, 17:39
Messaggio da Pizzy » 26 mag 2011, 17:44
Eccomi! Stamattina stavo da schifo:Megan ha scritto:Pizzy: com'è andata in piscina poi?
Messaggio da Nymphalidae » 26 mag 2011, 17:46
A FARE COSA?!?pepa80 ha scritto:io fortunatamente a piedi sono messa benino...le infradito le ho su già da un mesetto...i miei piedi al primo caldo esigono fresco!!! per quanto riguarda la pedicure...per ora me la cavo, sono un pò contorsionista...da seduta riesco ancora a mettere la gamba sulla testa!!!
Messaggio da Nymphalidae » 26 mag 2011, 17:54
Messaggio da pepa80 » 26 mag 2011, 17:57
Messaggio da Nymphalidae » 26 mag 2011, 17:59
Messaggio da AREN » 26 mag 2011, 18:09
Messaggio da Pizzy » 26 mag 2011, 18:10
Messaggio da Nymphalidae » 26 mag 2011, 18:12
Messaggio da AREN » 26 mag 2011, 18:16
ROTOLO very good io a volte lo faccio(solo con la nutella); l'idea delle nocciole niente male.da provarePizzy ha scritto:Dato che sono bassa di emoglobina e devo mangiare tanta carne (cosa che io non amo particolarmente!), stasera lo zio mi fa la carne alla brace: costina, fiorentina, salsiccia e pancetta. 'Na bomba di proteine! :ahah
Per ricambiare ho fatto due dolci: CROSTATA DI CILIEGIE e ROTOLO AL CIOCCOLATO!
La crostata di ciliegie l'ho fatta con una base di pasta frolla (solita: 200g di farina, 1oog, di burro, 100g di zucchero, 1uovo e un tuorlo, buccia di limone), sulla quale ho messo della crema pasticcera (2 uova, 2 cucchiai di farina, buccia di limone, latte), e sopra la crema pasticcera ho adagiato delle ciliegie snocciolate, che avevo ripassato in padella con una noce di burro e un cucchiaio di zucchero.
Il rotolo (inventato di sana pianta!) l'ho fatto con pan di spagna (sbattuto per 20 minuti 5 uova con 140g di zucchero e buccia di limone; aggiunto, mischiando dal basso verso l'alto, 70g di fecola e 70g di farina; infornato a 170° per circa 30 minuti in una teglia rettangolare col bordino di qualche cm foderata di cartaforno).
Sfornato il pandi spagna e arrotolato immediatamente e lasciato riposare un po'. Intanto ho preparato la crema al cioccolato facendo sciogliere del cioccolato delle uova di pasqua con una bella noce di burro e un goccio di latte, mischiato poi con due bei cucchiai di nutella. Ho srotolato il pan di spagna e ci ho spiattellato sopra la crema al cacao e cosparso con un trito di nocciole e pinoli. Arrotolato il tutto con la pellicola. Quando sarà bello raffreddato lo spolvererò con lo zucchero a velo. Che ve ne pare?![]()
Messaggio da Nymphalidae » 26 mag 2011, 18:20
Messaggio da PucciBirba04 » 26 mag 2011, 18:21
Messaggio da AREN » 26 mag 2011, 18:24
Messaggio da AREN » 26 mag 2011, 18:25
Messaggio da Pizzy » 26 mag 2011, 18:25
Non parlarmene!Nymphalidae ha scritto:Pizzy: se mangio ancora una ciliegia mi pisssio sotto, ma comunque sembra buono!!! Sembra un dolce che si chiama "pizza con la crema", l'ho fatta anche io ogni tanto, con le Amarene Fabbri però!![]()
Questo è il link se ti interessa una variante: http://www.misya.info/2009/12/09/crosta ... marene.htm