GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Per le settembrine in dolce attesa...restare in forma sarà un'impresa

Bloccato
pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Per le settembrine in dolce attesa... Restare in forma sarà un'impresa

Messaggio da pepa80 » 26 mag 2011, 16:24

Nymphalidae ha scritto:Anche io sono telefilm addicted... Che sò, Derek Shepherd o Mark Sloan mi andrebbero bene uguale eeeeh! :ahaha
il primo...il primo!!! :prr
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 26 mag 2011, 16:57

Nymphalidae ha scritto: Pucci i miei piedi sono due zampogne, li ho tolti dalle ballerine e adesso rimetterle sarà un'impresa titanica!!! :x:
Io ieri a pranzo ho avuto la pessima idea di togliere le infradito... le ho rimesse a fatica e se già cammino dondoloni ieri pure con i piedi a papera... infatti oggi scarpe da tennis..

Tranquille..hanno tutto il tempo di girarsi ancora... :ok Poi ci sono i virtuosi (cioè quelli che si posizionano e poi restano così) e i dispettosi... (una volta si girano bene,poi si rispostano..) Mattia era cefalico...a settembre mi guardo la pancia e sembrava portassi una ciambella di salvataggio.. si era messo di traverso :che_dici e mettiamoci pure che lo scarico del wc faceva le bizze ed era rimasta la carta... vista quella, la pancia in quel modo... (ancora rido) ho chiuso studio,auto e mi son fatta portare dalla dott urlando a mio padre al tel..Ho la pancia bassissima ho perso il tappo vado dalla gine ciao!!.... e lui "Il tappo??che roba è??"
Ma poi è tornato a posto... sempre obbediente :fischia

Thomas invece era partito bene... ora fa il ballerino..alla morfo prima era a testa in su, poi di traverso a pancia in su, poi a pancia in giù.... tanto a me sempre il TC spetta... :risatina:
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Per le settembrine in dolce attesa...restare in forma sarà un'impresa

Messaggio da pepa80 » 26 mag 2011, 17:32

io fortunatamente a piedi sono messa benino...le infradito le ho su già da un mesetto...i miei piedi al primo caldo esigono fresco!!! per quanto riguarda la pedicure...per ora me la cavo, sono un pò contorsionista...da seduta riesco ancora a mettere la gamba sulla testa!!!
ESISTO SOLO PER VOI

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 26 mag 2011, 17:36

Nymphalidae ha scritto:Io trovo U&D l'antitesi del romanticismo, nonché un'aberrazione televisiva!!!

Ma come si fa!!! :nonegiusto

Senza offesa per chi lo guarda, ma è veramente una cagata pazzesca, con tante cose utili o belle che potrebbero fare in tv... Invece
Comincia con Forum
Poi U&D
Poi la D'Urso (c'è ancora?)

:vomitino_1:
:quoto_1: :quoto_1:
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 26 mag 2011, 17:39

Silvietta7885 ha scritto:evviva le eco di lady e megan ok! :yeee
ma a voi vi hanno già detto come sono posizionati i pupi...?
stamani in ps ho scoperto che è podalica e si diverte a tirarmi calci in basso...seduta sulla mia vescica... :che_dici
ma ancora si girano no? :pensieroso
che caldo che fa...mannaggia! :impiccata:
la mia signorina è già a testa in giu.....anche suo fratello è sempre stato cosi

ma nn preoccuparti c'è ancora tanto tempo perchè si girino!!!!

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 26 mag 2011, 17:39

Bene per lady e megan :yeee :yeee :clap

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 26 mag 2011, 17:44

Megan ha scritto:Pizzy: com'è andata in piscina poi?
Eccomi! Stamattina stavo da schifo: :x: nausea e giramenti di testa. il socio ha detto che sono gli effetti delle flebo,perché da buona microcitemica, faccio fatica a metabolizzare il ferro.
Però, imperterrita, sono andata in piscina lo stesso! :hi hi hi hi Devo dire che in acqua si stava divinamente era bella fresca e non sentivo più il mio peso "leggiadro"! :risatina: :risatina:
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Per le settembrine in dolce attesa... Restare in forma sarà un'impresa

Messaggio da Nymphalidae » 26 mag 2011, 17:46

pepa80 ha scritto:io fortunatamente a piedi sono messa benino...le infradito le ho su già da un mesetto...i miei piedi al primo caldo esigono fresco!!! per quanto riguarda la pedicure...per ora me la cavo, sono un pò contorsionista...da seduta riesco ancora a mettere la gamba sulla testa!!!
A FARE COSA?!? :capperi:
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 26 mag 2011, 17:54

:nonegiusto Il capo vuole farmi girare i cocomeri oggi eeeeh!!! :nonegiusto

Sta qua a farmi la ramanzina al telefono perché l'ha chiamato un fornitore cui non abbiamo pagato due fatture, non sono cifrone, ma gli ho detto che avrei dato un'occhiata e gli avrei fatto sapere...

"E che io gli ho detto che l'avrei chiamato (ieri) e non l'ho ancora fatto (oggi)" :perplesso
"E che se non possiamo neanche pagargli quelle fatture lì allora tanto vale che chiudiamo" :che_dici
"Ma quanti soldi sono?" (Ma se ho detto al fornitore che non sapendo precisamente la cifra non potevo dargli subito una risposta, cosa ne so? Non è che ho a mente l'esposizione di ogni fornitore!) :aargh
"Mi ha detto che sono pochi soldi... Non riusciamo a pagarlo?" :stuzzica

Sì, riusciremmo anche, se nel mentre lui non andasse a comprarsi ammenicoli e strumentini in ferramenta ogni sacrosanto giorno, spendendo in una settimana quello che potrei dare a tanti piccoli fornitori...
E non posso neanche permettermi di tenere indietro queste spese più fresche nei confronti di quelli che poi chiamano come in questo caso perché è passato un po' di tempo, perché non sia mai che quando lui va a comprare la 500 milionesima chiave a brugola con doppio avvitamento carpiato gli dicano che deve pagare in contanti perché c'è un sospeso...

È che non posso dirglielo perché apriti cielo, per cui devo stare lì, sentirmi parole e dire anche "sì, ok"... Tutto ciò perché lui ha ricevuto UNA telefonata da un fornitore quando io ne riceverò credo 50 al giorno!!! :che_dici

Immagine

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 26 mag 2011, 17:57

NIMPHA porta pazienza...a proposito di pazienza...la sostituta?????
ESISTO SOLO PER VOI

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 26 mag 2011, 17:59

Ah scusate, senza contare che spendiamo in artigiani esterni il triplo di quello che possiamo permetterci!!! E dobbiamo pagarli altrimenti sospendono il cantiere, o peggio chiedono a lui!

Nooooo noi odiamo i dipendenti, anzi li cassaintegriamo, quando ci costano 15 € l'ora contributi compresi (per le ore che fanno al giorno rispetto allo stipendio questo è più o meno il costo degli operai) mentre gli artigiani vanno almeno a 21! C'è chi fa anche 23/24!

Eh ma gli artigiani sono meglio! Gli artigiani lavorano massimo 8 ore al giorno, e ovviamente essendo pagati ad ora hanno tutto l'interesse del mondo a metterci più tempo possibile!!!

Eh ma questa è la mentalità imprenditoriale di successo... :che_dici

Immagine

AREN
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da AREN » 26 mag 2011, 18:09

Ma ragazze volete far morire di invidia? parlate di costume,infradito,mare,caldo....e noi qui in sicilia pioggia e temperature sotto la media.addirittura dobbiamo mettere ancora i collant sotto le gonne. :nonegiusto.fino a 2 anni fa ad aprile portavo già le magliette a maniche corte e a maggio iniziavo ad andare al mare e fare il bagno .quest'anno invece la perturbazione non ci vuole mollare. :aargh
HOPE ma anche tu sei siciliana? di dove?
MEGAN :yeee :yeee
Immagine[/url]

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 26 mag 2011, 18:10

Dato che sono bassa di emoglobina e devo mangiare tanta carne (cosa che io non amo particolarmente! :fischia ), stasera lo zio mi fa la carne alla brace: costina, fiorentina, salsiccia e pancetta. 'Na bomba di proteine! :ahah
Per ricambiare ho fatto due dolci: CROSTATA DI CILIEGIE e ROTOLO AL CIOCCOLATO!
La crostata di ciliegie l'ho fatta con una base di pasta frolla (solita: 200g di farina, 1oog, di burro, 100g di zucchero, 1uovo e un tuorlo, buccia di limone), sulla quale ho messo della crema pasticcera (2 uova, 2 cucchiai di farina, buccia di limone, latte), e sopra la crema pasticcera ho adagiato delle ciliegie snocciolate, che avevo ripassato in padella con una noce di burro e un cucchiaio di zucchero.

Il rotolo (inventato di sana pianta! :risatina: ) l'ho fatto con pan di spagna (sbattuto per 20 minuti 5 uova con 140g di zucchero e buccia di limone; aggiunto, mischiando dal basso verso l'alto, 70g di fecola e 70g di farina; infornato a 170° per circa 30 minuti in una teglia rettangolare col bordino di qualche cm foderata di cartaforno).
Sfornato il pandi spagna e arrotolato immediatamente e lasciato riposare un po'. Intanto ho preparato la crema al cioccolato facendo sciogliere del cioccolato delle uova di pasqua con una bella noce di burro e un goccio di latte, mischiato poi con due bei cucchiai di nutella. Ho srotolato il pan di spagna e ci ho spiattellato sopra la crema al cacao e cosparso con un trito di nocciole e pinoli. Arrotolato il tutto con la pellicola. Quando sarà bello raffreddato lo spolvererò con lo zucchero a velo. Che ve ne pare? :hi hi hi hi :hi hi hi hi
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 26 mag 2011, 18:12

La sostituta è lì...
Pare, sottolineo pare, che dal discorso che le ho fatto si sia data una mossa...

Il succo è questo: le ho detto che non ci siamo, che su 5 (per dire un numero) cose che le ho scritto chiaramente di fare, ha fatto quello che ha voluto lei ragionando a modo suo. A me del suo ragionamento non importa per il semplice motivo che essendo lei totalmente impreparata in questo campo deve fare quello che le dico io perché A) le cose vanno fatte così B) perché io conosco i clienti per i quali vanno fatte le cose.
Per cui non è che se le dico di fare le cose, la correggo, etc sono pignola o mi diverto a romperle le scatole, semplicemente so che il giorno in cui sarà sola le arriveranno le cose e lei non può ragionare come fosse una commessa, deve applicare quanto le ho detto di fare a seconda della casistica.
Se vuole prendersi la responsabilità deve dimostrarmi che segue quanto dico, altrimenti devo cercare un'altra persona.
Ci mette ancora mille mila ore per fare le cose più elementari ma sembra ascoltarmi di più...

Comunque volente o nolente lei è e lei resta, non ci sono state né sono state cercate altre candidature, in più lei essendo iscritta alla mobilità ed essendo disabile ha anche notevoli sgravi per l'assunzione, per cui lei resta.

Ieri sera mi confrontavo con il mio collega per capire cosa ne pensa: lui è disperato per quando resterà solo! :congratulations: Ha constatato anche lui che dice "sì", oltre una vistosa limitazione nell'utilizzo del computer...
Per dire in excel non sa usare le formule, nemmeno le più basilari...

Immagine

AREN
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da AREN » 26 mag 2011, 18:16

Pizzy ha scritto:Dato che sono bassa di emoglobina e devo mangiare tanta carne (cosa che io non amo particolarmente! :fischia ), stasera lo zio mi fa la carne alla brace: costina, fiorentina, salsiccia e pancetta. 'Na bomba di proteine! :ahah
Per ricambiare ho fatto due dolci: CROSTATA DI CILIEGIE e ROTOLO AL CIOCCOLATO!
La crostata di ciliegie l'ho fatta con una base di pasta frolla (solita: 200g di farina, 1oog, di burro, 100g di zucchero, 1uovo e un tuorlo, buccia di limone), sulla quale ho messo della crema pasticcera (2 uova, 2 cucchiai di farina, buccia di limone, latte), e sopra la crema pasticcera ho adagiato delle ciliegie snocciolate, che avevo ripassato in padella con una noce di burro e un cucchiaio di zucchero.

Il rotolo (inventato di sana pianta! :risatina: ) l'ho fatto con pan di spagna (sbattuto per 20 minuti 5 uova con 140g di zucchero e buccia di limone; aggiunto, mischiando dal basso verso l'alto, 70g di fecola e 70g di farina; infornato a 170° per circa 30 minuti in una teglia rettangolare col bordino di qualche cm foderata di cartaforno).
Sfornato il pandi spagna e arrotolato immediatamente e lasciato riposare un po'. Intanto ho preparato la crema al cioccolato facendo sciogliere del cioccolato delle uova di pasqua con una bella noce di burro e un goccio di latte, mischiato poi con due bei cucchiai di nutella. Ho srotolato il pan di spagna e ci ho spiattellato sopra la crema al cacao e cosparso con un trito di nocciole e pinoli. Arrotolato il tutto con la pellicola. Quando sarà bello raffreddato lo spolvererò con lo zucchero a velo. Che ve ne pare? :hi hi hi hi :hi hi hi hi
ROTOLO very good io a volte lo faccio(solo con la nutella); l'idea delle nocciole niente male.da provare
Immagine[/url]

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 26 mag 2011, 18:20

Pizzy: se mangio ancora una ciliegia mi pisssio sotto, ma comunque sembra buono!!! Sembra un dolce che si chiama "pizza con la crema", l'ho fatta anche io ogni tanto, con le Amarene Fabbri però! :ok

Questo è il link se ti interessa una variante: http://www.misya.info/2009/12/09/crosta ... marene.htm

Invece il rotolo mi ha fatto venire voglia di salame al cioccolato... :slurpatona: Se non fosse che non posso... :che_dici

Immagine

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 26 mag 2011, 18:21

Pizzzzzzyyyyyyyyy :slurpatona:

Ragazze io me ne vado a casa..riprendo il pupo e riparto... e ordino il pranzo alla mamma..domani verdure ripiene..peperoni patate pomodori... ne parlavo con un cliente e m è venuta na voglia..... :risatina:

Buon proseguimento a tutte!!! :bacio
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

AREN
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da AREN » 26 mag 2011, 18:24

domani mattina vorrei andare a compare un costume.nelle precedenti gravidanze usavo il mio classico bikini ma ora la pancia è più grossa e il seno mi uscirebbe fuori....mi vergogno un pò.
Immagine[/url]

AREN
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da AREN » 26 mag 2011, 18:25

si compare ma come scrivo
Immagine[/url]

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 26 mag 2011, 18:25

Nymphalidae ha scritto:Pizzy: se mangio ancora una ciliegia mi pisssio sotto, ma comunque sembra buono!!! Sembra un dolce che si chiama "pizza con la crema", l'ho fatta anche io ogni tanto, con le Amarene Fabbri però! :ok

Questo è il link se ti interessa una variante: http://www.misya.info/2009/12/09/crosta ... marene.htm
Non parlarmene! :fischia Appena un'ora fa ho fatto uno starnuto e me la sono fatta tutta sulle mutande...idem stamattina prima di andare in piscina! :che_dici :che_dici
Sono 3 giorni che mangio ciliegie a nastro! :hi hi hi hi
Il problema è che non mi fanno solo fare tanta pipì...ma anche pupù! :ahah Bene per il mio intestino pigro! :ahaha

Ora vado a vedere il link con la variante della torta. Grazie! :bacio

Bloccato

Torna a “Settembre”