tanto c'è l'I-roomba che sta tirando su i peli di gatti e cane al piano di sotto! :ahah
poi, mi sento un pallone, perché da due giorni non

Messaggio da Pizzy » 4 mag 2011, 10:30
Messaggio da Pizzy » 4 mag 2011, 10:33
Il mio ricordo della varicella è pessimo!Fiorellino78 ha scritto: Questione varicella........si è aggiunto un puntino ieri.........ora quelli vecchi sono con la crosticina....spero cada presto....perchè intorno hanno un alone rosso rosso che sembrano infiammati,....anche se matteo nn si lamenta
Messaggio da PucciBirba04 » 4 mag 2011, 10:42
A me ieri la gine ha ordinato il clis...Pizzy ha scritto:
poi, mi sento un pallone, perché da due giorni nonUffa!
Adesso vado a mangiare un po' di prugne e di kiwi!
Messaggio da Pizzy » 4 mag 2011, 10:45
Credo che oggi andrò in farmacia a comprare i microclismi!PucciBirba04 ha scritto:A me ieri la gine ha ordinato il clis...Pizzy ha scritto:
e dopo due cucchiaini ogni sera di Plurilac (Lattulosio ecc)..che balls... e nè i kiwy nè le prugne fanno alcunchè
Messaggio da VY » 4 mag 2011, 10:47
Messaggio da VY » 4 mag 2011, 10:48
che dirti..dopo una Nicoletta e un futuro Niccolo', direi che Nicolas sia bellissimoTOPOLINA86 ha scritto:Mi stavo dimenticando... ho visto che parlate di nomi ma che bellotutte con le idee chiare
noi forse abbiamo trovato qualcosa
forse proprio il nome definitivo così non lo chiamiamo più fagiolino che adesso non suona più troppo bene
![]()
dobbiamo solo accordarci sull'h nel nome che a me non piace ma se non ci arrivano consigli lo chiameremo Nicolas
![]()
vediamo se riesco a convincere il socio di togliere l'h... così anche per ricamare è una lettera in meno
![]()
e non cambia nulla
vi piace?
Messaggio da Dream78 » 4 mag 2011, 10:49
Ah ecco...vedi che allora c'è qualcunaltro che come me li controlla?!??!VY ha scritto:NIMPHA io i chetoni li devo misurare ogni mattina proprio a digiunova beh dai, l'importante e' che non si ripeta spesso la positivita'!
Messaggio da VY » 4 mag 2011, 10:51
te l'ha fatto fare quest'esame?io le feci per entrambe le bimbe mentre ora questo gine mi ha detto che non "serve piu'" farloNymphalidae ha scritto:Urca Pucci, mi hai fatto venire in mente che devo chiamare in ambulatorio per dare i risultati della alfa-fetoproteina!!!
Messaggio da PucciBirba04 » 4 mag 2011, 10:51
:ahah :ahah :ahah :ahahPizzy ha scritto:Credo che oggi andrò in farmacia a comprare i microclismi!PucciBirba04 ha scritto:A me ieri la gine ha ordinato il clis...Pizzy ha scritto:
e dopo due cucchiaini ogni sera di Plurilac (Lattulosio ecc)..che balls... e nè i kiwy nè le prugne fanno alcunchè
Pure a me ormai prugne e kiwi non fanno più nulla!
![]()
Che discorsi di M....Menta!
Messaggio da Pizzy » 4 mag 2011, 10:52
mi spiegate che caspita sono?Dream78 ha scritto:Ah ecco...vedi che allora c'è qualcunaltro che come me li controlla?!??!VY ha scritto:NIMPHA io i chetoni li devo misurare ogni mattina proprio a digiunova beh dai, l'importante e' che non si ripeta spesso la positivita'!
Messaggio da VY » 4 mag 2011, 10:56
Messaggio da VY » 4 mag 2011, 10:58
i primi 3 mesi un disastro, ora sono molto piu' decenti e si sporcano menomiriana ha scritto:Ora vado dalla parrucchiera per una semplice piega....Sono molto pigra!
Ma capita anche a voi che i capelli siano meno grassi in gravidanza?
Messaggio da VY » 4 mag 2011, 10:59
Messaggio da marieclaire » 4 mag 2011, 11:03
Messaggio da pepa80 » 4 mag 2011, 11:06
Messaggio da marieclaire » 4 mag 2011, 11:08
Messaggio da Pizzy » 4 mag 2011, 11:09
Grazie per il consiglio. oggi lo prendo in farmacia!marieclaire ha scritto: Alla fine ho dovuto fare il clismalax (perettone fantozziano) e non ha fatto un tubo.
Miracoloso invece il BENEFIBRA!!!!! Ora lo prendo tutti i giorni ed è una manna.
Messaggio da Pizzy » 4 mag 2011, 11:14
Sono gli ormoni, cara! Tranquilla!pepa80 ha scritto: Venerdì scorso abbiamo discusso un pò, lui ha alzato la voce e io mi sono messa a piangere... non ci crederete: NON RIUSCIVO A SMETTERE!!! veramente...non era un litigio, era una semplice discussione ma non so cosa mi era preso...proprio non riuscivo...anche se lui mi coccolava e mi abbracciava...boh
Messaggio da Pizzy » 4 mag 2011, 11:16
da quel che leggo si vede analizzando le urine. Dunque, dato che mi fanno fare esame urine completo ogni mese, dovrei essere a posto!marieclaire ha scritto: Pizzy, i chetoni alti sono il contraltare della penuria di zuccheri, ma poiché la mia spiegazione è veramente dozzinale di linko questo sito, chiaro e sintetico:
http://www.my-personaltrainer.it/salute" onclick="window.open(this.href);return false; ... urine.html
Messaggio da Fiorellino78 » 4 mag 2011, 11:18
Io ne ho comprato mezzo etto ieri.....Pizzy ha scritto:Grazie per il consiglio. oggi lo prendo in farmacia!marieclaire ha scritto: Alla fine ho dovuto fare il clismalax (perettone fantozziano) e non ha fatto un tubo.
Miracoloso invece il BENEFIBRA!!!!! Ora lo prendo tutti i giorni ed è una manna.![]()
Mi è venuta una voglia...![]()
...MORTADELLA!