GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I Settembrini inzian la danza... Presto vedremo ballare la panza!

Bloccato
Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I Settembrini inzian la danza... Presto vedremo ballare la panza!

Messaggio da Pizzy » 4 mag 2011, 10:30

Stamattina non ho voglia di fare una cippa! :che_dici Sono incollata al computer! :ahaha
tanto c'è l'I-roomba che sta tirando su i peli di gatti e cane al piano di sotto! :ahah

poi, mi sento un pallone, perché da due giorni non :bagni: Uffa! :che_dici Adesso vado a mangiare un po' di prugne e di kiwi! :hi hi hi hi
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 4 mag 2011, 10:33

Fiorellino78 ha scritto: Questione varicella........si è aggiunto un puntino ieri.........ora quelli vecchi sono con la crosticina....spero cada presto....perchè intorno hanno un alone rosso rosso che sembrano infiammati,....anche se matteo nn si lamenta
Il mio ricordo della varicella è pessimo! :x: Febbre alta, pustole schifose ovunque. Tutti mi dicevano "Non grattare che ti rimane la cicatrice!" Ecco, appunto. :che_dici Dove mi sono grattata? :fischia In viso, proprio di fianco al naso, vicino all'occhio sinistro...e mi porto ancora il mio bel buchino! :che_dici
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 4 mag 2011, 10:42

Pizzy ha scritto:

poi, mi sento un pallone, perché da due giorni non :bagni: Uffa! :che_dici Adesso vado a mangiare un po' di prugne e di kiwi! :hi hi hi hi
A me ieri la gine ha ordinato il clis... :aargh e dopo due cucchiaini ogni sera di Plurilac (Lattulosio ecc)..che balls... e nè i kiwy nè le prugne fanno alcunchè :permaloso:
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 4 mag 2011, 10:45

PucciBirba04 ha scritto:
Pizzy ha scritto:

A me ieri la gine ha ordinato il clis... :aargh e dopo due cucchiaini ogni sera di Plurilac (Lattulosio ecc)..che balls... e nè i kiwy nè le prugne fanno alcunchè :permaloso:
Credo che oggi andrò in farmacia a comprare i microclismi! :che_dici Pure a me ormai prugne e kiwi non fanno più nulla! :buuu
Che discorsi di M....Menta! :hi hi hi hi

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 4 mag 2011, 10:47

NIMPHA io i chetoni li devo misurare ogni mattina proprio a digiuno :domanda va beh dai, l'importante e' che non si ripeta spesso la positivita'! :incrocini
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 4 mag 2011, 10:48

TOPOLINA86 ha scritto:Mi stavo dimenticando... ho visto che parlate di nomi ma che bello :-D tutte con le idee chiare :che_dici noi forse abbiamo trovato qualcosa :fischia forse proprio il nome definitivo così non lo chiamiamo più fagiolino che adesso non suona più troppo bene :ahaha :ahaha dobbiamo solo accordarci sull'h nel nome che a me non piace ma se non ci arrivano consigli lo chiameremo Nicolas :emozionee :-D vediamo se riesco a convincere il socio di togliere l'h... così anche per ricamare è una lettera in meno :risatina: :risatina: e non cambia nulla :ok vi piace?
che dirti..dopo una Nicoletta e un futuro Niccolo', direi che Nicolas sia bellissimo :hi hi hi hi
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 4 mag 2011, 10:49

VY ha scritto:NIMPHA io i chetoni li devo misurare ogni mattina proprio a digiuno :domanda va beh dai, l'importante e' che non si ripeta spesso la positivita'! :incrocini
Ah ecco...vedi che allora c'è qualcunaltro che come me li controlla?!??!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 4 mag 2011, 10:51

Nymphalidae ha scritto:Urca Pucci, mi hai fatto venire in mente che devo chiamare in ambulatorio per dare i risultati della alfa-fetoproteina!!! :thank_you:
te l'ha fatto fare quest'esame?io le feci per entrambe le bimbe mentre ora questo gine mi ha detto che non "serve piu'" farlo :domanda che due pelotas...ognuno dice quello che vuole! :pistole

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 4 mag 2011, 10:51

Pizzy ha scritto:
PucciBirba04 ha scritto:
Pizzy ha scritto:

Credo che oggi andrò in farmacia a comprare i microclismi! :che_dici Pure a me ormai prugne e kiwi non fanno più nulla! :buuu
Che discorsi di M....Menta! :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah :ahah
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 4 mag 2011, 10:52

Dream78 ha scritto:
VY ha scritto:NIMPHA io i chetoni li devo misurare ogni mattina proprio a digiuno :domanda va beh dai, l'importante e' che non si ripeta spesso la positivita'! :incrocini
Ah ecco...vedi che allora c'è qualcunaltro che come me li controlla?!??!
mi spiegate che caspita sono? :domanda Con un marito dr e un suocero ginecologo, nessuno me ne ha mai parlato! :aargh
E l'alpha-feto-proteina? :domanda
Sono proprio 'gnurant! :risatina:

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 4 mag 2011, 10:56

STELULLA evvivaaaaaaaaaa :yeee
vedo che parlate di compere..io iniziero' a prendere qualcosina sabato, aspetto la morfologica per scaramanzia :incrocini
Io come passeggino e company ho il trio della cam, modello vecchio ma ancora ottimo! unico neo e' che nn ha l'ovetto ma il seggiolino auto ( mi pare 5-9 kg) quindi una mia carissima amica mi presta il suo trio, mi pare dell'inglesina, con l'ovetto..cosi non devo nemmeno portare su dal box il mio e disinfettarlo tutto :spiteful:

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 4 mag 2011, 10:58

miriana ha scritto:Ora vado dalla parrucchiera per una semplice piega....Sono molto pigra!
Ma capita anche a voi che i capelli siano meno grassi in gravidanza?
i primi 3 mesi un disastro, ora sono molto piu' decenti e si sporcano meno :ok aaahhh i benefici degli ormoni! :risatina:

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 4 mag 2011, 10:59

torno piu' tardi, un bacio a tutte :sorrisoo

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 4 mag 2011, 11:03

Sapete che in montagna in 11 giorni di permanenza mi sono scaricata (poco, palline da capra :x: ) solo una volta?
Alla fine ho dovuto fare il clismalax (perettone fantozziano :che_dici ) e non ha fatto un tubo.
Miracoloso invece il BENEFIBRA!!!!! Ora lo prendo tutti i giorni ed è una manna. La figata è che ci sono le bustine di granulare *totalmente insapore*, si può sciogliere in acqua, brodo, minestra, te, succo, ovunque.
E' contro il gonfiore addominale, evita le coliche e sblocca subito.
Per "sturare" la situazione i primi 2 giorni ne ho preso 2 al giorno, ora sono regolarissima e la panza si è dimezzata :fischia
Me l'hanno consigliato in ospedale quando sono stata ricoverata, è veramente un toccasana e non ha alcuna controindicazione (no aria, no dolori, no infiammazioni!!!!!!)
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 4 mag 2011, 11:06

Sono tornata...ho fatto prestissimo... l'ufficio è a 2 min. da casa mia però appena uscita... :nuvola_grigia: questa pioggia mi ha stancato!!!
PUCCI Mattia mi fa morire dal ridere :ahaha questi bambini sono tutti divertentissimi!!!
IO HO FAME!!! Oggi per pranzo mi preparo ceci e stracchino...adoro abbinarli!!! e io lo stracchino lo adoro!!! ieri sera fegato e fagiolini lessi...la sera mi sto trattenendo un pò (ho perso un kg da pasqua...avevo proprio esagerato in quei giorni)...però dopo un'ora ho già fame, ieri avevo preparato tre panini con la mortadella per il socio, due li ha portati a lavoro stamani e uno se lo doveva mangiare tornato dall'allenamento...diciamo che ha iniziato a mangiarlo ma un morso me lo ha gentilmente concesso!!!
In questi giorni è molto gentile e premuroso (a parte vietarmi di mangiare dolci...e schifezze) non so, avrà da farsi perdonare qualcosa??? Venerdì scorso abbiamo discusso un pò, lui ha alzato la voce e io mi sono messa a piangere... non ci crederete: NON RIUSCIVO A SMETTERE!!! veramente...non era un litigio, era una semplice discussione ma non so cosa mi era preso...proprio non riuscivo...anche se lui mi coccolava e mi abbracciava...boh :pensieroso
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 4 mag 2011, 11:08

Fiorellino, caspita poveretto lui e voi anche!!! Non sapevo nemmeno esistessero interventi simili, non mi lamenterò mai più della mia schiena, giurin giuretta.

Pizzy, i chetoni alti sono il contraltare della penuria di zuccheri, ma poiché la mia spiegazione è veramente dozzinale di linko questo sito, chiaro e sintetico:

http://www.my-personaltrainer.it/salute ... urine.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Infatti ai bimbi con l'acetone si dà da mangiare lo zucchero per bilanciare.
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 4 mag 2011, 11:09

marieclaire ha scritto: Alla fine ho dovuto fare il clismalax (perettone fantozziano :che_dici ) e non ha fatto un tubo.
Miracoloso invece il BENEFIBRA!!!!! Ora lo prendo tutti i giorni ed è una manna.
Grazie per il consiglio. oggi lo prendo in farmacia! :ok

Mi è venuta una voglia... :fischia
...MORTADELLA! :hi hi hi hi

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 4 mag 2011, 11:14

pepa80 ha scritto: Venerdì scorso abbiamo discusso un pò, lui ha alzato la voce e io mi sono messa a piangere... non ci crederete: NON RIUSCIVO A SMETTERE!!! veramente...non era un litigio, era una semplice discussione ma non so cosa mi era preso...proprio non riuscivo...anche se lui mi coccolava e mi abbracciava...boh :pensieroso
Sono gli ormoni, cara! Tranquilla! :risatina: Pure io, appena mi risponde solo un pochino storto, ci rimango male e lo rimprovero subito! :spiteful: :hi hi hi hi
Lui invece, mi ha detto che, se prima della gravidanza ero una vipera :fischia :spiteful:
...adesso mi sono proprio rilassata e tranquillizzata! Sono serena!
E' felicissimo, naturalmente! :ahah

Perchè non sa ancora che cosa lo aspetterà dopo il parto, :spiteful: quando sarò imbestialita e stanca a forza di: PIANTO-PAPPA-CACCA-NANNA-PIANTO-PAPPA-CACCA-NANNA...
:caduta_sedia: :caduta_sedia:

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 4 mag 2011, 11:16

marieclaire ha scritto: Pizzy, i chetoni alti sono il contraltare della penuria di zuccheri, ma poiché la mia spiegazione è veramente dozzinale di linko questo sito, chiaro e sintetico:

http://www.my-personaltrainer.it/salute" onclick="window.open(this.href);return false; ... urine.html
da quel che leggo si vede analizzando le urine. Dunque, dato che mi fanno fare esame urine completo ogni mese, dovrei essere a posto! :fischia

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 4 mag 2011, 11:18

Pizzy ha scritto:
marieclaire ha scritto: Alla fine ho dovuto fare il clismalax (perettone fantozziano :che_dici ) e non ha fatto un tubo.
Miracoloso invece il BENEFIBRA!!!!! Ora lo prendo tutti i giorni ed è una manna.
Grazie per il consiglio. oggi lo prendo in farmacia! :ok

Mi è venuta una voglia... :fischia
...MORTADELLA! :hi hi hi hi
Io ne ho comprato mezzo etto ieri.....

ero stufa semmmmmmpreeee prosciutto cotto......... :x:

anche se a me la moratadella non fa impazzire :che_dici
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

Bloccato

Torna a “Settembre”