GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PRATI FIORITI, SOLE SPLENDENTE, LE SETTEMBRINE SON SUPER CONTENTE!

Bloccato
frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: PRATI FIORITI, SOLE SPLENDENTE, LE SETTEMBRINE SON SUPER CONTENTE!

Messaggio da frab » 4 apr 2011, 10:11

Buongiorno. :sorrisoo
Che bello Pucci il mare a casa, che invidia!! poi con questa allergia il mare mi farebbe benissimo
Io non so quanto crederci al discorso musica e relax... sicuramente fa bene al bimbo e alla mamma una gestazione in un bel clima tranquillo, io ho due bimbe così divrese (io e mio marito siamo super sereni) la prima una santa, la seconda un diavoletto, che secondo me il carattere loro ce l'hanno già bello che formato. La mia seconda non stava mai ferma neppure in pancia era agitatissima e infatti è sempre rimasta così... :che_dici
Poi parlavo con un'amica che si chiedeva come facesse ad avere una bambina così buona che in gravidanza litigava sempre con il socio ed era nervosissima... credo che il carattere sia l'ingrediente principale, poi ovviamente ci sta pure l'influenza dell'ambiente.
Io comincio a sentirlo un pò di più, ieri avevo la mano sulla pancia e ho sentito due bei colpetti :risatina: e venerdì finalmente ecografia!!
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 4 apr 2011, 10:35

frab ha scritto:Buongiorno. :sorrisoo
Che bello Pucci il mare a casa, che invidia!! poi con questa allergia il mare mi farebbe benissimo
Io comincio a sentirlo un pò di più, ieri avevo la mano sulla pancia e ho sentito due bei colpetti :risatina: e venerdì finalmente ecografia!!
Buondì frab..ci credi se ti dico che ho ricominciato ad andarci due anni fa? Prima ci pensava il marito a portare il bimbo.. (ho un pessimo rapporto con il costume)..poi ho deciso :chissenefrega...
:cuore :cuore per i colpetti!!
A proposito di bimbi e situazioni esterne la panzotta... di Mattia da luglio al 10 ottobre (che ho smesso di lavorare altrimenti mi ricoveravano per farmi smettere..tc programmato al 19/10) ho avuto un periodo nero... mi son trovata lo studio sulle spalle (e 7 anni fa su tante cose nn ero preparata) in pieno marasma _Unico/Studi di settore/iva trimestrale..+ star dietro ad una società che aveva preso in gestione il pub di famiglia... le ink..erano all'ordine del giorno,per non parlare di stress stanchezza ecc ecc..più una bruttissima situazione in famiglia...eppure Mattia è un bimbo tranquillissimo.. :sorrisoo
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 4 apr 2011, 10:37

Ciao Donne!

Alla fine sabato ho dormito con mia nipote...
Dormito, si fa per dire. Lei piangeva che le bruciava la patata e il culetto (maledetta cioccolata :aargh ) poi sognava e chiamava mamma piangendo...
Il letto era duro, e non era il mio, e poi ho fatto un incubo terribile in cui Mauro mi diceva che si licenziava dal lavoro e io ero disperata.

Vabbé per fortuna ieri notte era l'ultima senza il socio e oggi mi coccola un po'...

Pizzy che capolavorone!!!

Ambra adesso mi sento in colpa ogni volta che discuto con il socio... E io sono un'attaccabrighe di natura eeeeh... :risatina:
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 4 apr 2011, 11:05

Non volevo creare allarmismi o sensi di colpa, ma ci mancherebbe altro!!!! :buuu
era solo per condividere... io ho letto di sta cosa della musica e mi sono presa bene, alla fine penso sia un bel momento da poter condividere con la piccola, mi piace pensare che lei mi senta anche così... in effetti quando ascoltiamo musica si muove, ma il perché potrebbe anche solo essere che le piace stare sdraiata... :risatina:
credo che ognuna di noi abbia il suo modo di coccolare il suo fagiolino, io ho trovato il mio e mi piace, tutto qui... ci mancherebbe che nascano stressati perché la mamma si stressa!!!
frab quindi mi prospetti una figlia agitata e diavoletta, eh? bè, speriamo nel secondo allora!!! :ahaha
un bacio a tutte, vado a piscinarmi!!!! :yeee

una curiosità per VY: parlando con un'amica, lei mi ha detto che l'acqua gym non serve per bruciare grasso o calorie... a me è sembrato strano... tu che sei dell'ambiente, che mi dici?
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 4 apr 2011, 11:22

Buogiorno panciotte!!!

Caspita come siete operative! :urka

Oggi sono un po' dolorante: il we tendo sempre ad esagerare, ieri sera tirava e bruciava tutto, questa mattina la senzazione che debba venir giù tutto è ancora molto forte e la panza si sta indurendo parecchio, devo assolutamente star ferma per non tirare la corda...anzi..il cordino :fischia

Pucci, wow la passeggiata al mare!! Beeellooooo!!!!! verso che mese iniziate a pucciarvi? In Liguria l'anno scorso Iris ha fatto i primi bagni a metà maggio, un freddo becco...ma per evitare che mi affogasse (si butta senza remore) dovevo seguirla per forza :che_dici

Nympha, quanti anni ha tua nipote? Dai che questa sera...vizi!!! :emozionee

Pizzy, ma caspita povera cagnolona!!! Chissà che male poverina, dopo l'anestesia sarà molto giù di squadra, non sarà facile evitare che si faccia danni leccandosi, non ti invidio per la medicazione. In day hospital o la tengono lì fino a domani?

Ambra, ma la mia è un maschiaccio...in gonnella :risatina: Corre, salta, razzola per terra, per i tre anni le abbiamo regalato una macchinina stile jeppona radiomomandata, ma....è anche molto vezzosa, soprattutto è fissata con gli accessori e col rosa!!!! (colore che da me non è mai circolato....prima) :fischia

Fiorellino, ma povera, ti fai Piacenza-Milano tutti i giorni? :bacio
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 4 apr 2011, 11:41

pucci....il mare è meraviglioso al mattino presto...hai ragione!!!!

io non amo la confusione della spiaggia....ma ci andrei proprio solo dalle 7 alle 10 e dopo le 18 :risatina: :risatina:
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 4 apr 2011, 11:49

marieclaire ha scritto:Buogiorno panciotte!!!

Caspita come siete operative! :urka

Oggi sono un po' dolorante: il we tendo sempre ad esagerare, ieri sera tirava e bruciava tutto, questa mattina la senzazione che debba venir giù tutto è ancora molto forte e la panza si sta indurendo parecchio, devo assolutamente star ferma per non tirare la corda...anzi..il cordino :fischia

Pucci, wow la passeggiata al mare!! Beeellooooo!!!!! verso che mese iniziate a pucciarvi? In Liguria l'anno scorso Iris ha fatto i primi bagni a metà maggio, un freddo becco...ma per evitare che mi affogasse (si butta senza remore) dovevo seguirla per forza :che_dici
CLARA..oggi riposo AS-SO-LU-TO!!Capito!?!?! :sorrisoo
cmq prima qnd ero più pischella anche a metà maggio..se tiene così il tempo credo che per la fine di maggio già si possa fare il bagno...ma "April non ti scoprire,a maggio adagio adagio e a giugno tutt'un pugno!"

Ma qs anno prima di andare dovrò provvedere al costume e a u na seggiolina..altrimenti chi mi alza.. :ahah

Fiore si si quelli sono gli orari ideali..anche perchè fa bene ai bimbi in quel lasso...così respirano lo iodio (si dice da noi)...devo dire che dopo l'estate scorsa che Mattia è stato moltissimo al mare e ha bevuto parecchio :risatina: quest'anno di raffreddore ha sofferto pochissimo..
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 4 apr 2011, 11:52

Buondì bimbe....

Come va?

Qua...si lavora!

Nel week ho un po' rassettato, cucinato per ieri a pranzo che avevamo ospiti i miei e un po' di zii...e divanato da metà pomeriggio in poi!

Ovviamente l'omo ha avuto da ridire perchè mi ero già concessa il pisolino e c'erano tante cose da fare... L'avrei cucinato al forno! :che_dici :martello

La pupina non si è proprio fatta sentire...e via di paranoie a gogo... Giusto forse ieri sera ma è stato un bliz talmente rapido che non so nemmeno se l'ho sentito o sognato!

Cmq sia...speriamo bene!

Il tempo è bellissimo.. niente mare neanche da me, però francesco ieri ha potuto scorrazzare unpo' nei 4 metri quadrati di giardino :risatina: non corro il rischio di perderlo :risatina: :ahaha

Michele è dai suoceri da venerdì.: oggi dovrebbero rilasciarlo (sì perchè una volta che se ne impossessano non ce lo ridarebbero mai :che_dici )

Un baciotto a tutte!!

Aren, anch'io parto con due maschietti (ma per fortuna più grandini dei tuoi!) questa volta forse non c'è il pisello.. Aspettiamo il 15/4 per la conferma!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 4 apr 2011, 11:52

Bene belle bimbe... io vado a prendere il bimbo a scuola..Ma prima pausa plinplin... (dalle 7 sono già 3 volte..di sto passo toccherà metterlo a me il pannolino :fischia :ahaha )
buon pranzo a tutte!!!!!!! :bacio :bacio

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 4 apr 2011, 11:55

DadaEle ha scritto:Buondì bimbe....Come va?Qua...si lavora!
Anche qui... :buuu :buuu sono rientrata nel fantastico mondo degli ammortamenti... per ora sto facendo i piccoli..i grandi me li conservo alla fine...ho bisogno della spinta per farli...

scappo!!!
:bacio

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 4 apr 2011, 11:55

Ma no Ambra figurati!!! :ahaha Come ti ripeto se non è rimasto segnato dalla litigatona con mia madre non lo segna più nulla!

Secondo me è un po' come dice FraB, dipende dal carattere... Poi ce la racconteremo! :risatina:

E hai ragione, ognuno ha il proprio modo di coccolare! :bacio

MarieClaire, mia nipote ha compiuto tre anni a Novembre, è una polpetta ruffiana perché quando è dolce e carina è impossibile dirle di no, ma anche un po' iena perché a volte viene voglia di defenestrarla quando le prendono le mattane! :sorrisoo
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 4 apr 2011, 11:59

marieclaire ha scritto: Fiorellino, ma povera, ti fai Piacenza-Milano tutti i giorni? :bacio
oh yessss :che_dici

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 4 apr 2011, 12:02

mi hanno chiamato dal nido........

matteo ha la febbre :x:

è andata a prenderlo mia mamma....io finisco qualcosa e vado a casa :x:

ma bastaaaaaaa :nonegiusto

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 4 apr 2011, 12:05

Fiorellino.. Hai tutta la mia solidarietà!
Oggi i miei erano abili alla scuola, vediamo quanto du :che_dici rano
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 4 apr 2011, 12:24

DadaEle ha scritto:Fiorellino.. Hai tutta la mia solidarietà!
Oggi i miei erano abili alla scuola, vediamo quanto du :che_dici rano
guarda non so piu cosa dire......

quest'anno è anche andato bene rispetto allo scorso inverno che era a casa una settimana al mese.......

invece adesso a fine stagione le becchiamo tutte!!!

io e lui...........non so cosa penseranno qui al lavoro.. :x:

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 4 apr 2011, 12:40

Fiorellino...per i miei è stato questo l'anno peggiore. Da gennaio ad ora sono stati più a casa che a scuola.. Francesco infatti (il piccolo) stamattina era proprio spaesato, non riesce a farci l'abitudine alla scuola..

Per fortuna ho i miei genitori e di fatto non sono praticamente mai mancata al lavoro

AREN
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da AREN » 4 apr 2011, 12:44

MarieClaire riposo riposo riposo
Mare io vivo vicino al mare e il periodo più bello per goderselo è Luglio e Settembre.Se potete prendervi le ferie in questi due periodi fatelo! ad Agosto troppo caos e il mare è più sporco.
io adoro il mare e adesso incomincio con le mie passeggiate domenicali in spiaggia.Fine maggio,inizio giugno invece si incomincia con i bagni.
Vi lascio, ho fatto la pasta al forno e mi è venuta fame.....buon pranzo!
Immagine[/url]

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 4 apr 2011, 12:58

Ciao ! :sorrisoo
w.e intensissimo e senza collegamento ... successo qualcosa di bello ?? :-D

vedo che parlate di passeggiate al mare , la mattina ... che spettacolo ... qui invece grigio e case :x:
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 4 apr 2011, 13:39

Pizzy, davvero brava !! complimenti :ok :ok :ok

marieclaire, sì che esiste il gelato per diabetici ... ormai esiste di tutto ... anche l'uovo di Pasqua e la colomba :ok :ok
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 4 apr 2011, 13:41

karabà ha scritto: vedo che parlate di passeggiate al mare , la mattina ... che spettacolo ... qui invece grigio e case :x:
:risatina: la condanna di noi "padane"....
alle 14.30 ho il mio massaggio settimanale alle gambe, non vi dico che goduria! non vedo l'ora :-D mi sono regalata un pacchetto da 10 massaggi, proprio in fianco a casa, da una ragazza brasiliana che ha proprio le mani d'oro, oltre ad essere economica, solo 20 € :ok
poi martedì e giovedi acquabike... speriamo di arrivare alla fine non proprio in versione budino :fischia
Non mi ricordo che chiedeva, ma secondo me invece si bruciano si le calorie con l'acquabike, perchè mai non si dovrebbe??? è un'attività aerobica! :ok
ok, mi divanizzo un attimo e poi vado
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Bloccato

Torna a “Settembre”