GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Quanti sono i settembruzzi??Manca solo la Marcuzzi!!!

Bloccato
PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Quanti sono i settembruzzi??Manca solo la Marcuzzi!!!

Messaggio da PucciBirba04 » 8 mar 2011, 9:07

AUGURI DONNE!! :)
Stamattina il marito mi fa (appena sveglia e con il caffè pronto) Auguri! E io..perché che ricorre oggi?? totalmente rintronata..poi si è avvicinato alla pancia e ha fatto gli auguri anche alla pulce :emozionee (secondo lui è una patatina)
A parte che ho dormito malissimo.. ho fatto due sogni uno peggio dell altro ma tutti e due comprendevano litigate a bestia con la gine e altri medici in quel di settembre.. :aargh :x: uno in particolare mi ha lasciato alquanto turbata ma sono solo sogni no? (anche se i miei a volte .... è una cosa di famiglia..ramo femminile da parte di mamma.. :incrocini speriamo bene)

Cmq... leggo che c'è un altro pisellino in arrivo!! :cuore che l'eco di megan è andata bene :yeee e..cucciolo che spavento!Fortuna che è tutto ok!! :ok Ora mi raccomando riposati!! Io ho passato la scopa domenica e pulito a specchio il bagno..ma da ieri ho dolori al basso ventre..non faccio più nulla fino alla prox eco.. fortuna che mio marito mi segue la casa specie in questi ultimi mesi..(almeno per quel che può)
Pizzy...abbasso le analisi...le mie erano 42 :urka !

Cerco di riprendermi un po'..sembro uno zombie (beh siamo in tema..oggi è carnevale)... Oggi pome porto il pupo ad una festa organizzata qui a Martinsicuro per i bimbi al teatro tenda in piazza... gli anni passati facevano la sfilata dei carri e gruppi mascherati ma qs anno no.. mio marito ha un colloquio alle 17.30 se no andavamo al Carnevale in Ascoli o a San Benedetto...
Buona giornata!! Baci
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 8 mar 2011, 9:10

Fiorellino78 ha scritto:Buongiorno ragazze!!!!

Ieri eco!Tutto bene :cuore 9cm di amore :emozionee

però dispettosetto perchè non si è voluto/a svelare!!!! :prr
Fiorellino!! Scusa non avevo letto!! Tu postavi mentre io scrivevo.. :risatina: :risatina: Che bello!!! 9 cm!!! :emozionee io non vedo l'ora di fissare l'eco.. (Sempre a dispetto della gine che vuol mandarmi direttamente alla morfo..)
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 8 mar 2011, 9:16

SENTO CHE TUTTE FATE ESAMI DA PAURA.... io a parte quelli di routine del primo trimestre, adesso, fino alla morfologica credo, mi ha dato solo la TOXO e Urine.... per i resto no. vabbè meglio così, odio farmi bucare :perplesso
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 8 mar 2011, 9:17

Pizzy ha scritto:Lau, ma tu non lo sapevi di essere talassemica..o, come si dice più comunemente, microcitemica? :urka Anch'io sono microcitemica e l'ho sempre saputo. Pure il mio papà lo è. In ogni caso, non comporta alcun problema, se non magari un po' di anemia se non ti nutri nel modo corretto! :ok
Il problema subentra se anche tuo marito è microcitemico, in quanto c'è un grosso rischio che nasca un bimbo con morbo di Cooley...il che non è una bella cosa! :x:
Ma se tuo marito non lo è, non c'è alcun problema! :ok
nessuno mi aveva mai detto prima che ho un profilo talassemico...e di bimbi ne ho già 2 :perplesso ....allora i casi sono due...o in passato c'è stata superficialità o adesso ci si sta sbagliando....mio marito credo sia apposto, è un donatore avis, credo che gli avrebbero segnalato un problema di questo tipo (almeno spero :che_dici )...insomma sono in ansia per questo bimbo, per me e per i bimbi che già ho :buuu ...domani vado dal gine, ha detto che mi farà fare un esame specifico....speriamo bene :incrocini :incrocini

BUONA FESTA DELLA DONNA A TUTTE :sorrisoo
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 8 mar 2011, 9:18

FIORELLINO :yeee :yeee
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 8 mar 2011, 9:19

frab ha scritto:SENTO CHE TUTTE FATE ESAMI DA PAURA.... io a parte quelli di routine del primo trimestre, adesso, fino alla morfologica credo, mi ha dato solo la TOXO e Urine.... per i resto no. vabbè meglio così, odio farmi bucare :perplesso
io ne ho fatti un sacco all'inizio ......8 fialette..... :x:

stavolta ho fatto toxo e citomegalovirus e ieri mi ha prescritto ancora quelle più emocromo e urine mi pare
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 8 mar 2011, 9:20

LAU se tuo marito è donatore allora puoi stare tranquilla, ai donatori fanno sempre mille esami, figurati se prendono sangue da un talassemico! Comunque ti lascio questi :incrocini e stai serena :bacio

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 8 mar 2011, 9:20

ieri sera ho chiesto "ma dottore allora PRIMA della morfologica non ci vediamo????"

e lui mi ha detto che se tutto va bene ci vediamo dopo :buuu :buuu

uffiiiiiiiiiiiiii, va bè, ovvio che mi incrocio tutta :incrocini perchè tutto vada bene.......però da qui al 21 aprile.....che ansia :x:

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 8 mar 2011, 9:22

Lau, :incrocini :incrocini vedrai che il gine domani ti spiegherà tutto e sarai più tranquilla :incrocini :incrocini

io purtroppo non posso aiutarti perchè in questo caso sono un pò ignorante...

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 8 mar 2011, 9:24

frab ha scritto:LAU se tuo marito è donatore allora puoi stare tranquilla, ai donatori fanno sempre mille esami, figurati se prendono sangue da un talassemico! Comunque ti lascio questi :incrocini e stai serena :bacio

speriamo :incrocini ....ma cmq io potrei essere talassemica e non averlo mai saputo?.....mi sembra strano...a quest'ora forse sarei già stata al campo santo :pensieroso ...o forse sono portatrice sana....oddiooooooooooo :buuu ...adesso poi mi sono messa in testa che non voglio più fare la villo (ce l'avrei il 22) perchè tanto da quell'esame non si vede la talassemia.......

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 8 mar 2011, 9:25

ragazze grazie del sostegno....mi date coraggio :sorrisoo

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Quanti sono i settembruzzi??? Manca solo la Marcuzzi!!!

Messaggio da Nymphalidae » 8 mar 2011, 9:27

frab ha scritto:SENTO CHE TUTTE FATE ESAMI DA PAURA.... io a parte quelli di routine del primo trimestre, adesso, fino alla morfologica credo, mi ha dato solo la TOXO e Urine.... per i resto no. vabbè meglio così, odio farmi bucare :perplesso
Anche per me è così... Solo toxo ed urine da ripetere ad libitum.
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 8 mar 2011, 9:30

infatti il mio vecchio ginecologo con le due gravidanze precedenti me ne prescriveva di più.... emocromo sempre. Comunque io di default so già che dovrò prendere i ferro, non mangio carne e sono al limite già normalmente, in gravidanza ho sempre dovuto prenderlo.
Devo ricordarmi di prenderne uno naturale, perchè quelli chimici li vomito di getto appena li prendo :x:

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 8 mar 2011, 9:35

Buongiorno Ragazze!

E felice 8 marzo... :sorrisoo

Megan evviva il tuo fagiolozzo! Ed anche quello di Fiorellino!!! :yeee

Fiorellino hai la morfologica il giorno del mio 28esimo compleanno... Sarà sicuramente di buon auspicio! :clap

Ragazze stanotte ho dormito malissimo... Abbiamo visto un filmaccio -Shelter - Identità Paranormali- e ho avuto un sonno agitato tutta la notte. In più dormivo staccatissima dal mio amore perché abbiamo discusso appena andati a letto perché lui è andato a fumare la sigaretta prima di venire a letto e puzzava di fumo... E quindi niente coccole e si è anche addormentato subito perché stamattina aveva la sveglia alle 5! :buuu
Mi sa che l'ormone si sta impossessando di me! :perplesso

Stasera fate qualcosa?
Io uscirò a cena con mia suocera, cognata, e altre donne del "rione"... Menù di pesce... Speriamo bene, di non :x: :incrocini

Immagine

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 8 mar 2011, 9:36

A proposito di integratori... Io sono un po' anemica di mio...

Quindi alla fine del blister di Fertifol, mi hanno detto di sostituire con Multicentrum Materna... Qualcuna di voi l'ha presa/la prende?

Immagine

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 8 mar 2011, 9:37

Fiorellino78 ha scritto:
io ne ho fatti un sacco all'inizio ......8 fialette..... :x:

stavolta ho fatto toxo e citomegalovirus e ieri mi ha prescritto ancora quelle più emocromo e urine mi pare
Le mie erano 10--- e inoltre al prossimo giro..ci sarà anche la curva glicemica...che2balls..oltre a quelli di routine..credo che altri non me li faccia ripetere..(spero)..

:incrocini :incrocini per tutte...

:incrocini Lau..tuo marito essendo donatore sta tranquillo...e cerca di star tranquilla anche tu.. potrebbe esserci un errore come pensi.. [a me,il giorno prima del TC,dalle analisi fatte al ricovero mi dissero che avevo l'hiv!! Per tutto il giorno sono stata trattata come un'emarginata senza che nessuno mi dicesse nulla..poi arrivò la gine (testuali parole: O mi sono rinc..tutta di colpo visto che qs analisi le hai fatte e ripetute e poi ci sarebbero stati altri problemi o qui qualcuno ha fatto una ca... madornale) me le fece rifare e mandò il sangue al centro trasfusionale dell'O.C... infatti tutto a posto... ma la biologa non lavora più lì.. :fischia la mia gine sotto le ha quadrate! Aveva confuso le fialette con i prelievi..dietro o avanti a me c'era uno... è nel racconto del mio parto..ma non ritrovo il post nemmeno negli archivi..peccato mi sarebbe piaciuto rileggerlo]

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 8 mar 2011, 9:38

Buongiorno ragazze.....Buona festa della donna a tutte!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 8 mar 2011, 9:39

Buongiorno a tutte!!! e AUGURI DONNE e FAGIOLINE!!! :cuore
Che bello Fiorellino, 9 cm d'amore!!!! che bello!!! :yeee
cucciolo mi spiace un sacco per te, adesso a riposo, forza!!! e stai serena che va tutto bene... :coccola
Ed evviva anche per te Megan!!! :clap
Pizzy anche tu talassemica? io ho avuto oggi dei referti...
ho emoglobina, ematocrito, volume corpuscolare medio, MCH bassini... sono un po' in ansia... :pensieroso
ora chiamo la gine...
Lau anche mio marito era donatore AVIS e la gine ha detto che se ha donato è quasi impossibile che anche lui abbia questi valori, sennò non lo avrebbero preso... mah, speriamo!!! :incrocini
adesso sono in ansia... :che_dici
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 8 mar 2011, 9:46

AMBRA vedo che siamo nella stessa barca, accidenti :coccola .....che ansia...

PUCCIBIRBA azz che storia :x: ...meno male che era un falso allarme...però quella biologa :sberla:

stacco perchè sta aumentando la nause.....a più tardi :ciaociao

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 8 mar 2011, 9:46

ok, chiamato la gine. E' sempre così gentile....!!! :buuu
era in montagna... :che_dici
ha detto che devo stare tranquilla e che mi chiama stasera appena rientra che mi dice qualcosa di più preciso, le ho inviato i referti via mail.... :pensieroso
speriamo!!! :incrocini :incrocini :incrocini
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

Bloccato

Torna a “Settembre”