Cari miei vi saluto che domattina mi alzo prestino per il monitoraggio

Messaggio da ValeriaGP » 5 ago 2010, 23:20
Messaggio da Sandreli » 5 ago 2010, 23:24
Messaggio da Sandreli » 5 ago 2010, 23:25
Messaggio da Pennetta » 5 ago 2010, 23:49
Messaggio da rayd » 6 ago 2010, 0:29
dai ciccia, ti stai concentrando troppo sul fatto che ti dicano sia piccolo, non lo hanno pesato di certo con la bilancia!haili ha scritto:Phoebe fatti forza... ti sento davvero giù....... cerca di non abbattertiPhoebe72 ha scritto:vestitini: li ho presi su misti, un pò a maniche corte un pò a maniche lunghe, più un maglioncino di cotone....ma mi sa che non gli andrà bene nulla, tutto troppo grande...sabato pomeriggio se riesco vado a prendere il passeggino nuovo e prenderoò qualche tutina da prematuro...
ok, vi saluto, la mia concentrazione è pari a zero, scusatemi, vi lascio una marea die di bacioni
![]()
a presto![]()
Messaggio da rayd » 6 ago 2010, 0:35
allo stesso modo con cui si fuma in gravidanza...ireale1608 ha scritto:![]()
come si fa a fumare in casa quando c'è un neonato??
credo sia una questione di responsabilità e di buon senso.
Messaggio da rayd » 6 ago 2010, 0:54
vedi! questa del succhietto che abbassa le probabilità di SIDS non la sapevo, però pensando a un naso otturato da un pochino di muco e la bocca tappata dal succhietto... non saprei, di certo i medici ne sanno più di me!Sandreli ha scritto:rayd Riguardo alla SIDS e il succhietto, ho scritto che l'ho comprato perché avrei intenzioni d'usarlo visto che al Consultorio ginecologico mi è stato consegno un depliant della "Campagna Anti-SIDS" dove appunto diceva che si consigliava l'uso del succhietto perché questo riduce ulteriormente il rischio di SIDS, offrendolo al neonato per farlo addormentare. Le tempistiche sono comunque dopo che l'allattamento al seno è stabile, secondo questo depliant accade entro il primo mese. Visto che il bisogno di suzione nei piccoli potrebbe essere troppo forte al punto di non essere soddisfatto dalle poppate. In ogni caso deve il succhietto dovrebbe rimanere come un mezzo di supporto... Il sacco nanna lo vorresti portare in ospedale? Perché dove andrai è prevista la Rooming IN?
Messaggio da rayd » 6 ago 2010, 0:59
Messaggio da syssy5 » 6 ago 2010, 2:49
Messaggio da nicoleb5 » 6 ago 2010, 7:18
Messaggio da susi75 » 6 ago 2010, 8:17
Messaggio da susi75 » 6 ago 2010, 8:42
Messaggio da susi75 » 6 ago 2010, 8:48
..ma come siete carucci........................Sandreli ha scritto:Vedo che ormai i nottambuli sono crollati uno alla volta quindi per oggi vi saluto! Sogni d'oro a tutti!... Io gli avrò senz'altro perché mi corazoncitoè sarà accanto!
... Oggi ci siamo abbracciati e baciucchiati tutti anche se poi il poveraccio è crollato dalla stanchezza.
![]()
![]()
Messaggio da susi75 » 6 ago 2010, 8:50
Messaggio da garden » 6 ago 2010, 8:52
Messaggio da Sandreli » 6 ago 2010, 9:06
Messaggio da Phoebe72 » 6 ago 2010, 9:14
Messaggio da Sandreli » 6 ago 2010, 9:20
Messaggio da Sandreli » 6 ago 2010, 9:24
Messaggio da nicoleb5 » 6 ago 2010, 9:33