Proprio ora che ho finito di leggere il tuoi messaggi!susi75 ha scritto:Scendo con Nui a vedere la carrozzina.... bacio
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2010 (XII)
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Re: Settembrine 2010 (XII)
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®

Eccomi dopo pranzo caffè e sigarettina
Sandreli, ho corretto la data della tua visita
E mi è appena venuto in mente che non ho condiviso con voi una notiziona bellissima (sempre che tutto vada x il verso giusto
finché non lo vedo non ci credo): non so se ricordate che vi avevo detto che per il primo annetto di vita almeno, Francesco non avrebbe avuto una sua cameretta, visto che nella stanza in più che abbiamo in casa, c'è lo studio di Fede, e momentaneamente non abbiamo risorse economiche per trovare una soluzione alternativa (tipo ristrutturare la cantina e spostarlo lì, oppure trovare un localino in affitto dove metterlo). Per ora la soluzione più probabile era che mio suocero si era offerto di ospitare lui Fede a casa sua con lo studio, in una stanza che gli 'avanzerebbe' - questo però solo fra qualche tempo, quindi per ora tutto sarebbe rimasto così.
Beh la scorsa settimana Fede parlando con il padre gli ha chiesto che tempistica doveva considerare per questo 'traslochino' di studio da lui, e il padre gli ha detto picche
ha cambiato idea, a casa sua nn lo vuole, gli darebbe troppo fastidio (mio suocero è una carissima persona ma è poco 'adattabile' e a 78 anni non se la sente di ricambiare vita di nuovo, riprendendosi a casa il figlio per magari 8 ore al giorno).
Noi ci siamo semi-disperati, visto che ci si creano vari problemi, non ultimo quello che per Fede lavorare con un pupo frignante a casa è impossibile. Alla telefonata successiva Fede ha riaffrontato il problema cercando di far capire al padre che così ci mette in una situazione impossibile, e allora mio suocero ci ha promesso che farà fare lui i lavori nella nostra cantina a dei suoi amici architetti, e si sobbarcherà lui tutta la spesa!!
Pare che già la settimana prossima verranno a fare un sopralluogo per vedere esattamente cosa c'è da fare, e per agosto inizieranno i lavori, così da essere pronti già per fine settembre
in questo modo Francesco avrà presto una sua cameretta!
Tra l'altro, così Fede non sarà lontano da casa (la cantina è ovviamente sotto casa nostra) e quindi sarà più semplice organizzarci per il pupetto!!!
non sapete quanto ne sono felice, aspetto ad essere completamente entusiasta perché mio suocero è uno che cambia idea facilmente e non vorrei che ci desse un'altra mazzata
ma sto giro sembra sia davvero deciso!!
incrociatevi tutti per noi, che le cose vadano effettivamente così

Sandreli, ho corretto la data della tua visita
E mi è appena venuto in mente che non ho condiviso con voi una notiziona bellissima (sempre che tutto vada x il verso giusto
Beh la scorsa settimana Fede parlando con il padre gli ha chiesto che tempistica doveva considerare per questo 'traslochino' di studio da lui, e il padre gli ha detto picche
Noi ci siamo semi-disperati, visto che ci si creano vari problemi, non ultimo quello che per Fede lavorare con un pupo frignante a casa è impossibile. Alla telefonata successiva Fede ha riaffrontato il problema cercando di far capire al padre che così ci mette in una situazione impossibile, e allora mio suocero ci ha promesso che farà fare lui i lavori nella nostra cantina a dei suoi amici architetti, e si sobbarcherà lui tutta la spesa!!
Tra l'altro, così Fede non sarà lontano da casa (la cantina è ovviamente sotto casa nostra) e quindi sarà più semplice organizzarci per il pupetto!!!
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
Settembrina 2010
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

ValeriaGP Scusa ma non riesco a leggere una parola che hai scritto!
...
Per la data spostata... Per trovare un localino per metterlo? Ti riferivi a mettere a Francesco oppure lo studio di Fede? :ahah Scusa! Ma lì per lì avevo capito così!... La notizia è meravigliosa, meglio di quella di prima e sinceramente non credo che tuo suocero cambi idea, altrimenti ci pensiamo noi a farlo ragionare.
In ognicaso tantissimi 
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah ovviamente FRANCESCO :ahah :ahahSandreli ha scritto:ValeriaGP Scusa ma non riesco a leggere una parola che hai scritto!...
Per la data spostata... Per trovare un localino per metterlo? Ti riferivi a mettere a Francesco oppure lo studio di Fede? :ahah
(lo studio ovvio
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
Settembrina 2010
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Sul sito non ho trovato culle ma forse trovi i riduttori. Invece alla Prenatal ho visto culle a saldo sui 120 euro o meno.susi75 ha scritto:Domandona: all'IKEA esistono lettini/culle per neonati?![]()
Ho trovato nel sito solo lettini per bimbi più grandini
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Infatti, mi sembrava un po' troppo complicato!ValeriaGP ha scritto::ahah :ahah ovviamente FRANCESCO :ahah :ahahSandreli ha scritto:ValeriaGP Scusa ma non riesco a leggere una parola che hai scritto!...
Per la data spostata... Per trovare un localino per metterlo? Ti riferivi a mettere a Francesco oppure lo studio di Fede? :ahah
![]()
(lo studio ovvio)
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®

Susi, da Ikea hanno i lettini con la base regolabile a due diverse altezze tipo questo http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/00115751" onclick="window.open(this.href);return false;
si tiene più in alto quando il cucciolo è piccino, poi man mano che cresce si abbassa la base così non si catapulta di sotto
semmai come riduttore puoi usare il cuscinone da allattamento tipo ciambella, mia cugina dice che sua figlia ci dormiva benissimo li in mezzo
si tiene più in alto quando il cucciolo è piccino, poi man mano che cresce si abbassa la base così non si catapulta di sotto
semmai come riduttore puoi usare il cuscinone da allattamento tipo ciambella, mia cugina dice che sua figlia ci dormiva benissimo li in mezzo
Settembrina 2010
Settembrina 2010
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

ValeriaGP Invece mio suocero a chiesto a Alessandro perché non andavamo a vivere da loro!
Entrambi i miei suoceri sono carini anche se mia suocera è molto ansiosa, vederla fuori è un discorso, conviverci diventerebbe difficile. All'inizio, quando sono venuta in Italia siamo rimasti con loro per qualche mese e non mi lasciava fare nulla, mi sentivo una bambina sotto regole completamente diverse a quelle che ero abituata. Ammetto che al giorno d'oggi le cose sono cambiate, mi lascia aiutarla e pure abbiamo imparato a conoscerci ma andare da loro significarebbe perdere la privacy che finora abbiamo avuto.
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®

E comunque lettini piccoli sono tutti qui: http://www.ikea.com/it/it/catalog/categ ... kea/18755/" onclick="window.open(this.href);return false;
Settembrina 2010
Settembrina 2010
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®

nooo ma che siamo matti... ognuno a casa propria... pure con mia mamma non potrei mai vivere insieme, ormai... quando ci si abitua alla propria libertà non si può tornare indietro!Sandreli ha scritto:ValeriaGP Invece mio suocero a chiesto a Alessandro perché non andavamo a vivere da loro!Entrambi i miei suoceri sono carini anche se mia suocera è molto ansiosa, vederla fuori è un discorso, conviverci diventerebbe difficile. All'inizio, quando sono venuta in Italia siamo rimasti con loro per qualche mese e non mi lasciava fare nulla, mi sentivo una bambina sotto regole completamente diverse a quelle che ero abituata. Ammetto che al giorno d'oggi le cose sono cambiate, mi lascia aiutarla e pure abbiamo imparato a conoscerci ma andare da loro significarebbe perdere la privacy che finora abbiamo avuto.
Settembrina 2010
Settembrina 2010
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

ValeriaGP Proprio quel lettino me lo vorrebbe passare un'amica perché ormai deve comprare uno più grande. Lei l'ha usato fino al 6° mese perché poi la bimba ha scavalcato due volte e si è fatta male, sai appoggiano i piedini nel paracolpi i birboni! 
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Infatti è proprio questo che Alessandro ha provato a spiegarle e comunque mio suocero stesso capisce, la suo proposta era legata al fatto che io sono in dissocupazione (che tra l'altro ancora non mi arrivano soldini!ValeriaGP ha scritto:nooo ma che siamo matti... ognuno a casa propria... pure con mia mamma non potrei mai vivere insieme, ormai... quando ci si abitua alla propria libertà non si può tornare indietro!
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®

Bravo suocero!!!!Sandreli ha scritto:Infatti è proprio questo che Alessandro ha provato a spiegarle e comunque mio suocero stesso capisce, la suo proposta era legata al fatto che io sono in dissocupazione (che tra l'altro ancora non mi arrivano soldini!ValeriaGP ha scritto:nooo ma che siamo matti... ognuno a casa propria... pure con mia mamma non potrei mai vivere insieme, ormai... quando ci si abitua alla propria libertà non si può tornare indietro!)
e lui riscuotte in modo irregolare. Insomma voleva darci una mano, è tanto carino! Poi a me mi vuole un gran bene! Pensa che è stato lui a pagarmi il corso per diventare Sommelier.
Anche il mio mi vuole tanto bene, e non ci ha mai negato un aiuto se ci è servito, è solo un pochino complicato su certe cose, ma in fondo chi non lo è?
Ora vado a sdraiarmi un pochino che ho la pancia dura dura
A dopo cari - ciao Sandreli
Settembrina 2010
Settembrina 2010
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

ValeriaGP Buon riposino! 
- exomacco
- BigDaddy

- facocerina
- Expert~GolGirl®

Marco
:ahah :ahah è per la sigarettina??mi hai fatto morireValeriaGP,![]()
![]()
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Buon proseguimento!... Faccio la nanna! 
- rayd
- Original~GolGirl®

ValeriaGP, Fantastico, un pò di ordine ci vuole in casa! 
Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53
- exomacco
- BigDaddy

e si per forza...facocerina ha scritto:Marco:ahah :ahah è per la sigarettina??mi hai fatto morireValeriaGP,![]()
![]()
exomacco
exopapà di riccardo
exopapà di riccardo
- susi75
- Master~GolGirl®

Eccomi
Oggi poi ci sono venuti a trovare prima la nonna, poi la migliore amica di Nui con sua mamma e sua nonna, e infine un amico di famiglia...... che bello stare in compagnia
E mentre il fono siporat a temperatura per le pizze... eccomi a leggervi!
Oggi poi ci sono venuti a trovare prima la nonna, poi la migliore amica di Nui con sua mamma e sua nonna, e infine un amico di famiglia...... che bello stare in compagnia
E mentre il fono siporat a temperatura per le pizze... eccomi a leggervi!
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)