GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2010 (IV)

Bloccato
Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Settembrine 2010 (IV)

Messaggio da Sandreli » 28 mar 2010, 12:33

Buon apetito ireale1608!

Io ho cancellato per ben due volte consecutive quello che avevo scritto! :stonk

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 28 mar 2010, 12:39

Dunque...

nicoleb5 Spero che questa volta andrà meglio alla morfologica anche perché immagino dovrai pagarla anche tanto, giusto?
amoredibimba Io invece preferisco fare la colazione a casa, in pigiama, in tranquillità e rigorosamente a sedere. Ai bar pasticceria soprattutto quelli buoni c'è sempre il marasma! Poi mi piace variarla quindi senza dubbio preferisco farla a casa e pure lavorando per ristoranti sono anche brava a fare capuccini.
Phoebe72 Vogliamo parlare di bigne? Ieri abbiamo avuto amici per cena e hanno portato un mega vassoio di bigne da una pasticceria famosa qui a Firenze. Non ho potuto fare a meno! Il problema è che sono pure avanzati e non faccio altro che pensare al mio frigorifero. :buuu

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 28 mar 2010, 12:55

amoredibimba ha scritto:comunque l'importante che tutti i ginecologici privati o no si mettano una mano sul cuore e si facciano un esame di coscienza: se per loro un eco è ok devono però rendersi conto che dall'altra parte c'è una madre ansiosa e che di quello che vede nel monitor ne capisce molto poco.
Dovrebbe essere così sempre ma purtroppo questo è un'utopia! Mi ricorderò sempre una volta che mi hanno portato al pronto soccorso da piccola dopo un incidente automobilistico e mentre mi portavano sulla barella evidentemente questo credeva che fosse ancora incosciente e ha detto a suo collega: Cavolo, doveva accidentarsi proprio ora! :bomba L'unica cosa che sono riuscita a fare è stata graffiarle la mano! :ahaha

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 28 mar 2010, 13:07

IREALE di mio sono abbastanza mattiniera...sono proprio abituata a svegliarmi presto...stamattina però poi dopo ho fatto l'eccezione: sono tornata a dormire verso le sette e mezza e mi sono svegliata verso le dieci meno un quarto insieme alla bambina.

AIVLIS,SANDRELI La ginecologa neppure a me lo aveva consigliato ma quando gli ho detto che andavo da privato e da chi andavo ha detto che facevo bene. Sicuramente dipende dagli ospedale però la morfologica è un'ecografia importante e anche molto bello.
Io spenderò circa 130 euro per farla però mi farà la 3 D,avrò la cassetta d ricordo e,cosa più importante,verrà fatta in modo accurato e preciso da un ecografista molto noto a Pavia e molto bravo
E' lo stesso studio dove va anche pennetta
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

neve74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da neve74 » 28 mar 2010, 13:08

Buona domenica a tutte, passo giusto per un saluto...
Ho letto le vostre risposte alla mia domanda sulla TN... domani mattina chiamo il gine, se proprio volesse potrebbe farmi una visita nel pomeriggio visto che sarei proprio alla 13+4... secondo me la datazione è precisa perché avevo usato i test di ovulazione...
Alla prima gravidanza avevo fatto il tritest, ma non è molto affidabile secondo me. Per quello forse ci sarebbe ancora tempo. E ho letto che più avanza l'età più ci sono rischi di falsi positivi... Grazie a tutte :bacio
Antonio 17/03/2006 e in attesa di...

Immagine

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 28 mar 2010, 19:39

Buongiorno mammine,
passo per un salutino veloce veloce.
Nonostante la bellissima giornata di sola, la super passeggiata tutti e 4, l'incontro di amici, il gelatone (anche se non si potrebbe, ho mangiato un cono artigianale)............. l'ansia per la visita di domani non è passata; è da una settimana che non dormo nemmeno la notta per la paura. :buuu
Domani a quest'ora dovrei forse sapere qualcosa :incrocini

Sandreli: non uso ancora calze per gestanti; sono normali calze 70 denari (il minimo che devo indossare, per incontinenza della valvola della grande safena); non stringono ancora moltissimo e per il momento le sopporto.

Sono coricata sul divano con le mie bimbe a guardare ET e non ho nememno un po' di voglia di aszarmi a cucinare... ma devo :impiccata:

Baci fanciulline

E :clap per tutte le vostre TN

ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ValeriaGP » 28 mar 2010, 20:19

Ragazze care!
Oggi è stata una giornata ottima sotto il punto di vista dell'umore! Vedo che il primo week-end di bel tempo ha fatto lo stesso effetto più o meno a tutte :fiore2 :majorette: :abbronzatura: :zonnen:
Ieri sono stata a Bimbinfiera alla fiera di Roma... mi ero ripromessa di andarci visto che sapevo che davano campioncini di varie cose e si trovano un sacco di informazioni utili, io effettivamente sono tornata a casa un pò ubriaca di panze, bimbi e passeggini, però ho raccolto 4 buste di depliant e volantini vari, nonché qualche pannolino, salviette pulisci-culetti, buoni sconto e abbonamenti gratuiti a riviste su gravidanza&bimbi.
Inoltre ho visto dal vivo un pannolino riutilizzabile, e ho provato addosso a me questa fascia portababy http://www.danpete.it/index.php?page=24" onclick="window.open(this.href);return false; - l'ho trovata davvero comoda, inoltre mi dà molto la sensazione di essere solida e sicura.
I prossimi giorni mi metterò a catalogare e ordinare le cose che mi sono portata dietro, e se trovo cosette interessanti condividerò con voi :sorrisoo
Oggi invece, nonostante l'allergia mi stia massacrando (infatti sono tutta rossa a chiazze un pò ovunque sul corpo), ho sfidato la sorte e sono andata a sdraiarmi su un prato a Villa Doria Pamphili qui a Roma con marito e amici... beh si stava benissimo, un sole caldo caldo e un'arietta deliziosa :occhiali_2:
Mi sono anche presa un gelatino giusto per gradire :slurp_gelato:
Il cucciolo/a ormai lo sento muovere spesso, anche quando sono in piedi... soprattutto se sento musica... avrà preso dal papà che è compositore? :sorrisoo

Un bacione e buona serata domenicale a tutte :ok :-D :cuore
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 28 mar 2010, 21:27

Buonasera settembrine che meravigliosa giornata oggi!

Bene per tutte quelle che hanno avuto risultati :clap e :incrocini per tutte quelle che ce l'hanno domani :incrocini

Tulipano so bene della 22 esima settimana ed è proprio per quello che ho deciso di farla alla 19esima e non alla 21 esima..non me la sento di rischiare..

laura le altre morfo si sono sempre lamentati faticando per vedere bene, ma mai mi hanno fatto la morfo vaginale.. ed erano i migliori sulla piazza diciamo..:perplesso forse qui è diverso. .

per lahelgaprobabilemente mi sono persa i suoi saluti in qualche arrettrato..

Buona serata a tutte :sorrisoo
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87

amoredibimba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amoredibimba » 28 mar 2010, 22:36

Ragazze buona sera, sono a letto mentre mio marito sta' guardando superbike registrato. Vi devo chiedere una cosa: come siete messe con i rapporti sessuali? L'ultima volta é stata gennaio e un pò mi manca ma con la placenta bassa ho paura. Il gine non mi ha detto niente ma nemmeno io ho chiesto, ho un pò vergogna a riguardo.
Valentina 08.04.04
...a voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più...
Riccardo 16.09.10

ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ValeriaGP » 28 mar 2010, 23:03

Sono la persona peggiore a cui chiedere... mio marito mi vede come una cosa sacra ed intoccabile :inchino :che_dici
Vi basti sapere che rapporti non ne abbiamo avuti dal concepimento... per inciso 6 dicembre... :urka :sedia
Dovrei insistere a cercare di convincerlo che non succede nulla di male al bimbo, ma pure io mi sento così poco sensuale co sta panza eheheheh
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 29 mar 2010, 7:00

Noi abbiamo ripreso i rapporti dopo la decima settimana
prima la ginecologa ce li aveva sconsigliati ma aveva detto che se la gravidanza procedeva bene,senza perdite o altri problemi,potevamo riprenderli una volta superato il secondo mese
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 29 mar 2010, 8:56

Noi, che non abbiamo chiesto niente a nessuno, l'abbiamo sempre fatto (era l'unica cosa che mi faceva passare la nausea) e continuiamo. All'ultima eco ho chiesto come stava messa la placenta e mi hanno detto che era posteriore e non bassa :yeee .
Io non ho mai avuto neppure la minima traccia di sanguinamento.
Mi debbo sentire una mamma degenere?
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10

amoredibimba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amoredibimba » 29 mar 2010, 10:22

buongiorno. questa mattina mi sono svegliata con la gola secca, continuo a tossire come se avessi inalato fumo, che posso fare? non capisco come è possibile, pensavo fosse il calorifero in camera e così l'ho spento tanto non fa freddo eppure rimane, devo spegnere anche quelli in cucina e soggiorno? ma poi è normale che mi è spuntaTO fuori ora? che sfigata che sono!
Valentina 08.04.04
...a voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più...
Riccardo 16.09.10

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 29 mar 2010, 10:39

Buon giorno! :fiore2

Avete passato un bel fine settimana? Sono tornata da farmi il prelievo per la Toxoplasmosi e il esame dell' urina.

sicilianetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sicilianetta » 29 mar 2010, 10:53

buongorno a tutte! stamattina, tanto per gradire, ho iniziato la giornata vomitando, dopo aver trascorso la notte in bagno per le continue pipì............. porto mia figlia all'asilo e mi rendo conto di avere tanti di quei dolori muscolari alle gambe che nn posso far altro che tornare a casa e mettermi buona buona sul divano. che dire? la sf**a ormai si è impossessata di me e nn se ne va.
rapporti sessuali?se, l'umtima volta è stato prorpio il concepimento. credo che mio marito alla fine si farà prete!!!!

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 29 mar 2010, 11:11

nicoleb5 Dovrei confermare dovrei farò la morfologica se posso portare un CD/DVD per registrare il tutto, un'amica mi ha detto era possibile!
neve74 Allora, cosa ti ha detto il tuo ginecologo riguardo la TN?
susi75 Com'è andata oggi?
ValeriaGP Sembra molto comoda anche se mi sembra d'avere capito che hai solo quella possibilità di portarlo, giusto? Noi avremo voluto prendere quella della Didymos ma alla fine la mia migliore amica mi regalerà questa.
http://www.amazonas-online.de/italienisch/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
amoredibimba Io ho chiesto alla mia ginecologa riguardo ai rapporti sessuali visto che mio marito non ne vuole proprio sapere per paura di farmi del male. Ero convinta mi avrebbe detto avanti invece mi ha detto che non era il caso, che per la prossima visita se ne avrebbe riparlato ovvero il 8 Aprile, manca poco! :yeee
laurajjj Assolutamente no, non sei una madre degenerata piuttosto sicura direi! Forse il fatto che sono primipare e di solito quando vado dal medico mi dicono che dovevo andare prima... Beh, questa volta ci tengo davvero molto e quindi chiedo prima di agire, giusto per cautela.

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 29 mar 2010, 11:13

sicilianetta :incrocini Per i tuoi malesseri vari.

Lily74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Lily74 » 29 mar 2010, 11:16

Buongiorno ragazze belle, come state oggi?
finalmente sembra arrivata la primavera, non vedevo l'ora di vedere splendere il sole :sole_splendente: oggi sono tornata al lavoro, i doloretti sono un po' diminuiti, però dovevo per forza tornare :impiccata: per sbrigare delle cose urgenti... però se ve la devo dire tutta non mi va più: vorrei stare a casa e pansare solo esclusivemente alla famiglia...

argomento sesso con mio marito, dopo il test positivo siamo andati tranquilli, solo che ora con queste contrazioni il ginecologo m elo ha detto direttamente (senza che io glilo abbia chiesto :emozionee ) :"mi raccomando, niente sesso finchè non si sistema tutto" e quindi per ora astinenza forzata :hi hi hi hi

abiti premaman a me teoricamente stanno ancora tutti i vestiti perchè per fortuna all'inizio, causa vomito, avevo perso 4 chili. devo essere sincera non mi peso da almeno 15 giorni, ma stando ai vestiti non devo essere ingrassata troppo (speriamo non siano le ultime parole famose) però la pancia un pochino si è arrotondata (diciamo che io la noto, ma quando dico alle persone che sono al 4° mese di gravidanza mi guardano così :urka e penano li stia prendendo in giro -vi assicuro che non è piacevole :che_dici -) preferisco indossare la tutta (che però in ufficio non posso mettere)

Bimbinfiera a Roma avrei voluto andare anche io, ma causa riposo forzato non ci sono potuta andare, mi è dispiaciuto tantissimo :buuu

Aggiornamento listone Phoebe, non so se già te lo avevo detto (probabilmente no) io avrò la morfologica il 27 aprile...
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 29 mar 2010, 11:23

Sesso e astinenza forzata
Ragazze vi confeso una cosa, mercoledì sera che ho avuto le contrazioni e fitte forti ho avuto un sogno erotico di quelli hard! Non ho avuto il coraggio di condiverlo con mio marito ma dentro di me ho pensato se questo me l'ho fatto un semplice sogno figuriamoci farlo sul serio! :x:

ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ValeriaGP » 29 mar 2010, 11:27

Lily74 ha scritto: Bimbinfiera a Roma avrei voluto andare anche io, ma causa riposo forzato non ci sono potuta andare, mi è dispiaciuto tantissimo :buuu
Lily è stata un'ammazzata... nonostante io sia andata riposata e non abbia particolari problemi con la gravidanza :incrocini dopo 2 ore lì volevo buttarmi direttamente a letto!!!! non ce la facevo più, ho fatto i chilometri...
Una cosa molto divertente è stata che mi ha accompagnato un'amica che non è incinta (e nemmeno vuole esserlo... ehehe) e si è sentita osservata tutto il tempo perché tutti le guardavano la pancia per vedere se era incinta :ahah
Per la dimensione della pancia non ti preoccupare perché, nonostante a me la mia sembri bella voluminosa, appunto in fiera un tizio in uno stand mi fa "a che mese è signora?" io "inizio del 5°" e lui "ma non si vede quasi per niente!!!!" :che_dici :pistole non offendete la mia panzetta!!!!! :fuck:
Buon lunedi panzette belle :panzuta:
Settembrina 2010

Bloccato

Torna a “Settembre”