GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER ANDREA FACCIAM LA OLA, SETTEMBRINE E' QUASI ORA!!!
- evakant
- Master~GolGirl®

Re: PER ANDREA FACCIAM LA OLA, SETTEMBRINE E' QUASI ORA!!!
buongiorno tutte.
L'eclissi l'ho vista; veramente bella!
oggi mi sento un po' spossata. Mi fa male la pancia, come se avessi avuto i crampi stanotte...
L'eclissi l'ho vista; veramente bella!
oggi mi sento un po' spossata. Mi fa male la pancia, come se avessi avuto i crampi stanotte...
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

buongiorno bambole
qui la pancia è risalita e Agnese nn spinge + sulla patata
fa ciò che + le pare questa nanetta
Terraluna bellissimi e raggianti tu e Lino
e splendidi i lavoretti per Giorgio
che belle settembrine operose!!
Miss la luna e gli ormoni si sono messi tutti insieme?? :prrrr Goditi Chiara finchè decide di stare al calduccio nella pancia
....che poi te la godrai fra le braccia
bentornata Titti, anch'io domani ho l'eco,
tutti per te e che Alice decida di girarsi
qui la pancia è risalita e Agnese nn spinge + sulla patata
Terraluna bellissimi e raggianti tu e Lino
Miss la luna e gli ormoni si sono messi tutti insieme?? :prrrr Goditi Chiara finchè decide di stare al calduccio nella pancia
bentornata Titti, anch'io domani ho l'eco,

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- evakant
- Master~GolGirl®

ciao blumirtillo, 
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

Euridice oggi inizio anch'io la 35^ settimana
domani entro nel 9° mese
Chica adoro la croazia....invidia....
Chica adoro la croazia....invidia....

- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

ciao Eva, come va?
Laura quoto Lin, con il miele nuovo deve essere uno spettacolo
Laura quoto Lin, con il miele nuovo deve essere uno spettacolo

- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

bimbe belle, è tornato Filo, che ha riportato a casa sua nonna.....dice che sono parecchio calda....mah nn mi sento benissimo ma nn credo di avere nulla, cmq per farlo contento mi stendo e misuro le febbre, ripasso dopo
a tutte

- vassliss
- Bronze~GolGirl®

blu ciao tesorina!!!! appena puoi, fammi sapere se hai febbre o no...
eva

eva
♥G♥ 28/08/08
- evakant
- Master~GolGirl®

ho "2" di pressione, non mi sento proprio in forma, in compenso Axel si muove e singhiozza tanto. Stanotte ho avuto l'ansia: "quando succedera? Come sarà? Sarò sola in quel momento? ecc ecc" Ho un po' di paura, ve lo confesso...
A settembre, non avrò mio marito accanto, perché lui torna a lavorare.
Adesso, mi prepara tutto lui, il pranzo ecc, mi sento tranquilla perché se succede qualcosa c'è lui, ma poi? uffa
A settembre, non avrò mio marito accanto, perché lui torna a lavorare.
Adesso, mi prepara tutto lui, il pranzo ecc, mi sento tranquilla perché se succede qualcosa c'è lui, ma poi? uffa
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

ciao Lin
niente febbre per fortuna
, deve essere solo un po' di stanchezza, oggi me ne sto luna distesa tutta la giornata e mi faccio coccolare da Filo
Goditi il tuo tutu
no paura Eva, vedrai che nn succederà nulla, se nn il giorno che sarai pronta per il grande evento e allora chiamerai tuo marito che correrà da voi
Goditi il tuo tutu
no paura Eva, vedrai che nn succederà nulla, se nn il giorno che sarai pronta per il grande evento e allora chiamerai tuo marito che correrà da voi

- terraluna
- Original~GolGirl®

Ciao amichette, grazie per l'affetto e x i complimenti...
Miss... Oggi non gira bene eh! Giornata stranetta ache per me che ho già fankiulizzato più volte mammy e socio, ieri sera dopo essere stata a sentire la Mannoia, in realtà mi sono poratata la sedia e alleprata tra il reparto geriatria, con tanto di suocera e mammy. Lino ha pensato di rapirmi poco prima che cantasse "Il cielo d'Irlanda" x farmi fare un giretto strategico, che ci ha portato direttamente sotto il palco, così senza essere infastiditi dalla calca ci siamo ascoltati questa e altre poche canzoni, a concerto ormai quasi finito, abbracciati stretti stretti,
...Che smielatezza!!! :prrrr
Ripagata tutta x altro dalla litigata di stamattina
Lauretta, sai che bontà miele nuovo e formaggella fresca!!!
Lin, tesora... L'eclissi di ieri xò io me la sono persa, solo tornando in auto per strada mi è sembrata che ci fosse una luna strana, probabilmente il fenomeno era quasi finito e io ho detto:" Che strana nuvola che c'è sulla luna, poco fa mi sembrava che fosse piena!"... Ora mi spiego il perchè...
Blu, Lu, Eva, Euridice
Maril
Titti, dhai che non è detto, io credo che fino alla fine si possano girare! Però fai bene a restare realista, magari la piccolina ti fa una bella sorpresa...
Alle altre pancine
Miss... Oggi non gira bene eh! Giornata stranetta ache per me che ho già fankiulizzato più volte mammy e socio, ieri sera dopo essere stata a sentire la Mannoia, in realtà mi sono poratata la sedia e alleprata tra il reparto geriatria, con tanto di suocera e mammy. Lino ha pensato di rapirmi poco prima che cantasse "Il cielo d'Irlanda" x farmi fare un giretto strategico, che ci ha portato direttamente sotto il palco, così senza essere infastiditi dalla calca ci siamo ascoltati questa e altre poche canzoni, a concerto ormai quasi finito, abbracciati stretti stretti,
...Che smielatezza!!! :prrrr
Ripagata tutta x altro dalla litigata di stamattina
Lauretta, sai che bontà miele nuovo e formaggella fresca!!!
Lin, tesora... L'eclissi di ieri xò io me la sono persa, solo tornando in auto per strada mi è sembrata che ci fosse una luna strana, probabilmente il fenomeno era quasi finito e io ho detto:" Che strana nuvola che c'è sulla luna, poco fa mi sembrava che fosse piena!"... Ora mi spiego il perchè...
Blu, Lu, Eva, Euridice
Maril
Titti, dhai che non è detto, io credo che fino alla fine si possano girare! Però fai bene a restare realista, magari la piccolina ti fa una bella sorpresa...
Alle altre pancine
Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*
*Sara settembrina 2008*
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

eva sono pensieri che ci accomunano tutte...
blu
evviva niente febbre!!!!
terraluna sei solo tuuuuuuuuu!!! :ahah
blu
terraluna sei solo tuuuuuuuuu!!! :ahah
♥G♥ 28/08/08
- terraluna
- Original~GolGirl®

Lin già! Un po' tontolona!
:prrrr
Bella!

Bella!
*Sara settembrina 2008*
*Sara settembrina 2008*
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

patapuffola no, stellina... sei terra-luna, come hai detto all'inizio, presentandoti! e sei stupenda così...
e siccome so che quando entri non leggi tutto, ti ridico che tu e lino siete bellissimi e i tuoi lavoretti non sono da meno!!!!

e siccome so che quando entri non leggi tutto, ti ridico che tu e lino siete bellissimi e i tuoi lavoretti non sono da meno!!!!
♥G♥ 28/08/08
- terraluna
- Original~GolGirl®

Chica, io e Lino siamo stati in Croazia, quattro anni fa mi sembra, e ci siamo spinti fino all'interno dell'Albania, x visitare Mostar con il suo bellissimo ponte ed il valore storico di città tra le due culture, è stato un viaggio bellissimo, siamo partiti all'avventura prenotando solo la nave, ma abbiamo trovato di tutto di più, un'accoglienza ed un'umanità che non ci saremmo mai aspettati... E' stato uno dei viaggi più belli fatti insieme...
Quindi vai tranquilla... ! Beata te!
Quindi vai tranquilla... ! Beata te!
*Sara settembrina 2008*
*Sara settembrina 2008*
- terraluna
- Original~GolGirl®

Lin, questo però l'avevo letto! ...
Grazie tatina...
Grazie tatina...
*Sara settembrina 2008*
*Sara settembrina 2008*
- olfersia
- Master~GolGirl®

Sorelline!
passo per un salutino... mentre aspetto chemi si cuocia il pranzo...
Stamattina sono sola
il maritino se ne è andato a fare un giro in bici... vero che non posso inchiodarlo a casa, però cheppalle... non ho voglia di rimanere da sola...
Avrei preferito andarme ne con lui a fare una passeggiata da qualche parte...
Così alla fine mi sono messa a cucinare, tanto che potevo fare? E a fare le lavatrici... insomma a farmi il kiul... Che stupida che sono!!
Terraluna che belli che siete e che teneri i ricami...
Io non ho fatto nulla, tanto non ne sono capace... però la mia mamma ha finito la culla... quando me la porta vi metterò una forina, ha finito la copertina all'uncinetto (manca il ricamo) e comincia il fiocco nascita... Mentre la nonnina mi ha fatto ancora una cuffuìietta di cotone per l'uscita dall'ospedale e una sciarpina di lana...
Meno male che ci sono loro...
Mi ha messaggiato Fede79... giovedì torna!!!

passo per un salutino... mentre aspetto chemi si cuocia il pranzo...
Stamattina sono sola
Avrei preferito andarme ne con lui a fare una passeggiata da qualche parte...
Così alla fine mi sono messa a cucinare, tanto che potevo fare? E a fare le lavatrici... insomma a farmi il kiul... Che stupida che sono!!
Terraluna che belli che siete e che teneri i ricami...
Io non ho fatto nulla, tanto non ne sono capace... però la mia mamma ha finito la culla... quando me la porta vi metterò una forina, ha finito la copertina all'uncinetto (manca il ricamo) e comincia il fiocco nascita... Mentre la nonnina mi ha fatto ancora una cuffuìietta di cotone per l'uscita dall'ospedale e una sciarpina di lana...
Meno male che ci sono loro...
Mi ha messaggiato Fede79... giovedì torna!!!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- LauraF
- Active~GolGirl®

La formaggella sta stufando, poi inizierà la stagionatura....
Intanto io e Paolo abbiamo svuotato tutti gli armadietti della cucina e abbiamo cambiato disposizione a TUTTO.... che lavoraccio... però adesso è tutto pulito e ordinato!
E' suonato il timer, dovrebbero essere pronte le mie coscette di pollo al forno con patate e peperoni, vado a vedere...
Olfersia, Blu, Miss, Eva, Euridice, Terraluna:
Intanto io e Paolo abbiamo svuotato tutti gli armadietti della cucina e abbiamo cambiato disposizione a TUTTO.... che lavoraccio... però adesso è tutto pulito e ordinato!
E' suonato il timer, dovrebbero essere pronte le mie coscette di pollo al forno con patate e peperoni, vado a vedere...
Olfersia, Blu, Miss, Eva, Euridice, Terraluna:
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

- terraluna
- Original~GolGirl®

Ciao Olfersia, cara anche il mio di maritino è andato a fare un giro in bici... Ho provato a dargli un'occhiataccia... ha detto che doveva sfogarsi, causa suocera...
Vabbuò yà!!! Io con chi mi sfogo??? Siamo qui io e Winnie the Poo, almeno ci lascessero in idillio e in solitudine, macchè c'è pure la mammy che ha deciso di ripulire tutta casa...
Vado Winnie mi aspetta....
Vabbuò yà!!! Io con chi mi sfogo??? Siamo qui io e Winnie the Poo, almeno ci lascessero in idillio e in solitudine, macchè c'è pure la mammy che ha deciso di ripulire tutta casa...
Vado Winnie mi aspetta....
*Sara settembrina 2008*
*Sara settembrina 2008*
- evakant
- Master~GolGirl®

eccomi, dopo la solita dormita pomeridiana!
......ma non c'è nessuno..........
......ma non c'è nessuno..........