Notte di collasso, ho dormito come un ghiro, sono riposata e fresca come una rosa!!!!
Rispondendo alle varie questioni di ieri:
Pizzy ti arrabbi se ti dico che il forno che abbiamo preso è proprio quello da 90???
Mi spiace per la giornata di ieri, anche io vivo con i piedi enormemente gonfi, già dal mattino... Come te la pressione è stabile, delle due è bassa, quindi non mi preoccupo, ma è una cosa di un fastidioso tremendo!
Fiore INCREDIBILE! HAI GIà FATTO LA VALIGIA?! Non ti pare un po' ante-tempo?!
Pucci ma la gente pensa che toccare la pancia porti fortuna?! No, perché capisco la tua sensazione... nemmeno io sopporto molto queste cose, la pancia è mia, la bimba anche, mi sembra un po' di lesione della mia privacy...
Mari di certo quell'esperienza mi ha dato una bella botta per crescere, ma anche i miei si sono messi d'impegno a responsabilizzarmi fin da subito eh! Già a 3 anni prendevo e andavo a fare i miei giri per il paese da sola...
Per quanto riguarda le feste: da tata ti dico che vedo molti genitori che si organizzano per mollare il figlio ad altri genitori durante la serata, andando poi a riprenderli a festa conclusa, ma l'usanza è di accompagnare i bimbi e rimanere lì. Anche secondo me è un po' un'esagerazione, perché c'è bisogno del doppio di tutto (cibo, bevande, posto, pazienza), eppure pare la gente non si fidi più degli altri...
Per le foto non temere, ci saranno, però sarebbe bello anche riuscire ad ospitarvi qua un giorno...
Silvietta come stai cara? Hai sentito il ginecologo? quando la prossima visita?