GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Fa un gran caldo e molto si suda....Bella la Settembrina con la pancia ignuda

Bloccato
VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Fa un gran caldo e molto si suda....Bella la Settembrina con la pancia ignuda

Messaggio da VY » 20 lug 2011, 19:50

Buonasera a tutte :sorrisoo
ARADIA stai serena e segui i consigli del ginecologo, non dobbiamo per forza sfornare tutte dei bimbi cicciottosi :emozionee le mie bimbe erano una 2,6 kg a termine e l'altra 2,77 kg a 40+6, due gnome ma sanissime, conta solo questo! Immagino che tu sia preoccupata ma cerca di stare tranquilla, per te e la tua piccolina :incrocini

AMBRA nooo che brutta cosa,mi spiace un sacco! ti capisco benissimo, io ho sempre avuto cani ( anche tutt'ora ho per casa un pazzo scatenato di 23 kg di nome Attila :che_dici )e il dolore che si prova alla loro perdita e' devastante :coccola pensa che probabilmente stava male e ora invece non soffre piu'...so che non e' molto consolatorio ma altro non si puo' fare..ti abbraccio

PELI non riesco a depilarmi decentemente da almeno un mese ma non m'importa..io passo il rasoio e come vengono vengono :che_dici

TEST io l'ho fatto solo per avere la conferma ma ormai dopo 8 gravidanze conoscevo benissimo i sintomi e le reazioni del mio corpo..mi ricordo che dissi "amore, mi vai a comprare un test?giusto per avere una conferma"e mio marito mi ha guardata cosi :urka ed ero a mala pena di 3 settimane!!!questo penso sia figlio del Natale, Nicoletta invece era figlia del capodanno :ahaha le feste ci fregano sempre!!!e giusto quelche giorno prima avevo chiesto a mio marito se era meglio pensare al terzo figlio oppure aspettare ancora un altro annetto...ormai non c'era piu' possibilita' di scelta, meno male che eravamo d'accordo sul cercarlo subito! :emozionee
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Fa un gran caldo e molto si suda....Bella la Settembrina con la pancia ignuda

Messaggio da VY » 20 lug 2011, 19:59

VISITA, allora Jacopo ha la coscia lunga :cuore , peso stimato 1,850 kg ma io non e' che faccia molto affidamento a queste stime..l'importante e' che le misure rientrino nei tempi e con lui ci siamo, anzi, come al solito e' avanti qualche giorno..spero sempre nello sconticino :incrocini comunque venerdi ho l'eco di accrescimento e li' almeno avro' il confronto delle misurazioni tra 2 ginecologi diversi :che_dici poi faro' una media :risatina:
quando stava per misurare il liquido del ventricolo a me e marito si e' fermato il cuore..poi un sospiro di sollievo alle parole "noo ma va tutto bene, e' nella norma" :martello mannaggia a lui che ci ha fatto passare un mese d'inferno!!!
Mi ha gia' dato gli ultimi esami da fare, tampone vaginale e rettale compresi :che_dici entro il 25 agosto mi tocca :aargh
Ora prossima meta sono le 34 settimane, mi ha confermato che a quell'epoca lo sviluppo polmonare e' completo :incrocini
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Babi89
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Babi89 » 20 lug 2011, 20:16

PELI non riesco a depilarmi decentemente da almeno un mese ma non m'importa..io passo il rasoio e come vengono vengono :che_dici
:ok :ok :ahah e brava VY!! anch'io faccio così....ormai non riesco + ad avvistarla se non allo specchio!!

complimenti per Jacopo se il peso è quello anche lui è ben messo!! venerdì lo saprai con + certezza... :sorrisoo ankio ho l'eco non vedo l'ora.... :incrocini è dalla morfo che non lo vedo!! :nonegiusto :nonegiusto
EMANUELE 04-10-2011 ore 10:36 2.960kg 49cm 41 settimane / finalmente sei arrivato!!

miriana
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miriana » 21 lug 2011, 7:19

buongiorno panciotte, come al solito sono la più mattiniera. Fortunatamente stanotte ho dormicchiato ma l'aria condizionata imposta da mio marito mi ha dato un po' fastidio...
Complimenti SAMUEL sarai anche il più piccolo dei settembrini ma le stime dicono che hai un peso di tutto rispetto!!!!
Bene YV per le misure ma soprattutto per il ventricolo...
:bacetto per ARADIA vedrai che le coccole delle nostre mamme sono magiche...
Oggi viene la signora che mi aiuta con le pulizie. Non vedo l'ora perchè se viene l'asl mi mette i siggilli alla casa :risatina:
Mariachiara, 20.01.05 2820 x 48 cm
Claudia, 20.09.11 2750 x 50 cm

miriana
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miriana » 21 lug 2011, 7:23

PIZZY..... :vaiii:

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 21 lug 2011, 7:47

Buongiorno bellezze!!!
stanotte ho dormito, ma la nausea non mi da tregua... che balls!!! :x:
Non ho nemmeno fatto colazione, vediamo se la situazione migliora un po'... Ieri siamo andati a cena con suoceri e cognati, ma avrei preferito di gran lunga rimanere a casina, avevo bisogno di coccole più che uscire, ma vabbé, sono così rare le occasioni in cui i suoceri escono che ne dobbiamo approfittare!
Miriana io ho fatto un po' di pulizie ieri, ma che fatica... inizia a diventare impegnativa la questione... e manca ancora più di un mese...! :x:
VY benissimo per la visita!!! sono proprio contenta per te, per voi!!! :yeee
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

miriana
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miriana » 21 lug 2011, 7:54

Buongiorno AMBRA mi spiace per la nausea...ma è una questione alimentare? in altre parole riconduci a qualche cibo questo fastidio o pensi sia altro? :bacio

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 21 lug 2011, 8:02

Mah Miriana, direi che non è il cibo... potrebbe essere che la pupa mi ha spinto lo stomaco troppo su... imputo comunque questo malessere alla gravidanza, alla fatica di digerire magari... Non ho mai avuto nausee, ti pare che mi debbano venire ora?! :pensieroso

miriana
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miriana » 21 lug 2011, 8:13

Ambra87 ha scritto: Non ho mai avuto nausee, ti pare che mi debbano venire ora?! :pensieroso
non penso a nausea da gravidanza, ma proprio a qualche alimento indigesto...
Ma hai ragione anche tu è possibile che sia ELETTRA che si è messa in una posizione non molto indicata...

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 21 lug 2011, 8:24

Eppure Miriana è qualche giorno che le ho, non è stato un caso isolato... mah, vedremo, magari è una cosa passeggera.. :incrocini

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 21 lug 2011, 8:37

VY ha scritto:
anche io ieri ho fatto cosi :risatina: :risatina: :risatina:
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 21 lug 2011, 8:47

Buongiorno ragazze!

ambra mi spiace per la nausea......magari è solo un malessere...

io l'ho avuta 1 settimana dopo aver fatto il test e poi è sparita :domanda mah.....

qui forse colpa degli sbalzi di temperatura ci sono in giro forme tipo vomito ecc.....
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 21 lug 2011, 9:06

BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOO
Qui oggi il tempo è così cosiì...niente lago...forse domani :incrocini
Starò qui con voi per tuuuuuuuuuuuuutto il giorno...prima però faccio un pò di pulizie in casa...NON NE HO ANCORA ABBASTANZA DI PULIRE-BUTTARE-SISTEMARE!!!!
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 21 lug 2011, 9:22

AMBRA mi dispiace che questa nausea non ti da pace... :coccola sarà anche per il pensiero della tua cagnolona :perplesso
MEGAN :risatina: fantastiche le scene di tuo marito!!!
Io invece vi racconto questa...ieri quando sono arrivata dal gine, dopo aver fatto due chiacchere e dopo la pesata :sorrisoo mi ha visitato... mi sono spogliata, seduta sul lettino... preso la posizione squallida con la patata all'aria e le gambe messe su quel trabiccolo infernale (ma solo io penso che sia una delle posizioni più brutte e squallide per una donna :domanda ) insomma lui fa quel che deve fare e poi, dopo avermi detto che il collo era chiuso e la testina era in basso mi fa... "vedo che sei bella abbronzata...mare o lago?" lì per lì non ci ho dato peso e ho risposto tranquillamente...poi ho pensato "ma non lo aveva visto quando ero vestita che ero super-abbronzata, doveva vedere la patata bianca bianca e il segno del costume per capirlo!!!" :risatina: :risatina: :risatina:
ESISTO SOLO PER VOI

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 21 lug 2011, 9:43

Buondì!
AMBRA: sicuramente Elettra si sta prendendo tutto lo spazio che le pare e spinge sullo stomaco...io ieri per digerire una focaccina cotto e mozzarella ci ho messo un pomeriggio...magari prendi due brioschi dopo i pasti, chissà che non ti aiutino :incrocini

VY: che bella la visita di Jacopo, e aspettiamo venerdì per la conferma delle misure...io l'eco di accrescimento ce l'ho il 2 agosto...manca un sacco e sono in trepida attesa uffi!!!!!!!!

PEPA: :yeee Samuel!!!

Peli: la patata non la vedo dai tempi che furono :che_dici ci pensa l'estetista, il resto faccio tutto con silkepil!

Io ho ancora tanto mal di schiena...ma come si fa?????? :buuu
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Fa un gran caldo e molto si suda... Bella la Settembrina con la pancia ignuda!

Messaggio da Nymphalidae » 21 lug 2011, 9:55

Buongiorno ragazze! :ciaociao
Dream78 ha scritto:Io ho ancora tanto mal di schiena...ma come si fa?????? :buuu
Non ho la forza per fare altro, se non quotare! :quoto_1:

Ieri sera passeggiata con mia madre e quando sono arrivata a casa ero praticamente immobilizzata, e stamattina non va meglio per niente!!! :x:

Ho un lapsus: non ricordo se vi ho detto che ad Edoardo è iniziato il singhiozzo!!! Me l'ha fatto per due sere... All'inizio mi sono spaventata e pensavo a contrazioni dell'utero ma poi mi sono accorta che erano ritmiche, ravvicinatissime e senza dolore... :ok Ebbravo il mio bambino impegnato in prove tecniche di respirazione! :clap :emozionee
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 21 lug 2011, 10:10

Buongiorno ragazze..
Stamattina la sveglia è stata anticipata dalle evoluzioni di Thomas che si divertiva a giocare con il mio rene sx.... ma ero tanto rinco che,in cucina, invece di berlo ho direttamente lavato la tazzina con il caffè dentro :che_dici Poi mi sono vestita e sono andata a stendere le lenzuola del lettino e carrozzina e la copertina di Mattia... E la signora della casa di fronte in perfetto dialetto mi fa : ma allora tra un po' ti partorisci?! ho visto stesi i vestitini e ora le lenzuoline!... e io no manca ancora... ma dico.... manco più quello che mi pare posso stendere al sole :aargh

Torniamo a noi..

Vy che bello Jacopo!! E sono felice che quel valore che ti preoccupava sia andato a posto! :yeee

Ambra... mi spiace per le nausee.. :coccola

Pepa..si anche a me la posizione da visita dà fastidio...infatti se il mio gine non fosse donna e la prima che me l ha vista (ha fatto nascere anche me) avrei i miei bei problemi...tipo qnd mi ha visitato la gine di guardia al PS..le ho detto ma devo proprio? :fischia

Digestione... io mangio poco e mangio mooolto leggero... però ho notato che ora che è cresciutello anche la mia canonica porzione di pasta secondo e contorno mi riempie allo stremo... poi fortuna che ho il "canale"diretto... alimenti che nn reggo transitano pochissimo nello stomaco...miracolo della colicistectomia :fischia

Oggi è il 21 luglio..significa che tra 3 giorni è il mio 7 anniversario di matrimonio e che tra 16 giorni lavorativi finalmente il meritato riposo!! :yeee Non vedo l'ora...amo il mio lavoro ma mi sono resa conto che anche pensare di venire in ufficio mi costa fatica...

:bacio
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 21 lug 2011, 10:28

PUCCI :vaiii: :vaiii: CHE BELLO IL 7° ANNO!!!
E visto che stamani siamo partite con le scadenze...tra 4 giorni riabbraccio il mio ometto grande!!! :emozionee
OGGI VISTO CHE SONO A 30 SETTIMANE :vaiii: :vaiii: :vaiii: FOTOPANZA MATTINIERA...sta crescendo piano piano...ma sta crescendo!! Non fate caso alla cellulite in primo piano...e notate come il mio ombelico sta crollando!!! :risatina:
ESISTO SOLO PER VOI

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 21 lug 2011, 10:40

PEPA: :yeee bellissima panciotta!!!! E solo 4 giorni :cuore

PUCCI: 7 anni...non mi andate in crisi ora con Thomas!!!!!! :risatina:
Per lo stordimento mattutino...benvenuta nel gruppo :che_dici
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Saralion
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Saralion » 21 lug 2011, 10:47

Ciao ragazze!
Ambra... a me due settimane fa son capitate 3 giornate d'inferno, non digerivo niente e tornava tutto su. Probabilmente era la pupa che spingeva lo stomaco, perchè poi è passato tutto all'improvviso. In effetti può essere la bimba anche per le nausee, ho letto che nell'ultimo trimestre può capitare.

Depilazione... ma a voi crescono i peli??? io da quando sono incinta non ne ho quasi più!! Dopo la ceretta me ne ricrescono 3-4, praticamente trasparenti, ogni mese e mezzo-due. Un paradiso. Comunque a depilarmi da sola non ci penso proprio, vado dall'estetista che in 15 minuti e con 20 euro mi fa gamba inguine e ascelle. Fatti due conti lo trovo molto più conveniente che da sola tra il tempo risparmiato, qualità del risultato, contorsioni evitate, costi della ceretta/strisce/creme o di altre tecniche....

Ma per il parto bisogna fare la depilazione totale?

Mestieri... anche io faccio fatica... voi non avete la sensazione che sta pancia aumenti a vista d'occhio? A me tira come se stesse lievitando ogni minuto, soprattutto la notte, e mi sembra sia sempre più ingombrante...
Mamma di Anna nata il 25/08/2011 ore 13.50 a 35 settimane - peso 2.430 x 45 cm
Immagine

Bloccato

Torna a “Settembre”