GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA PISELLI E PATATE A SETTEMBRE SARAN RISATE!

Bloccato
Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TRA PISELLI E PATATE A SETTEMBRE SARAN RISATE!

Messaggio da Fiorellino78 » 11 apr 2011, 18:29

Nymphalidae ha scritto: È che poi mi innervosisco per niente per queste cose... Poi me la prendo con Mauro per ogni ca***ta e lui poverino espia ogni mia nevrosi! :ahaha
eh ma anche loro dovranno ciucciarsi qualche "effetto collaterale" della gravidanza no??? :ahaha
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 11 apr 2011, 18:47

Fiorellino78 ha scritto:
Nymphalidae ha scritto: È che poi mi innervosisco per niente per queste cose... Poi me la prendo con Mauro per ogni ca***ta e lui poverino espia ogni mia nevrosi! :ahaha
eh ma anche loro dovranno ciucciarsi qualche "effetto collaterale" della gravidanza no??? :ahaha
io ci ho appena discusso...e ora è qui che elemosina un bacino...ma niente!!! non glielo do!!! mi ha chiesto di guardargli un orario di un treno e mi ha chiesto la stessa cosa per 5 volte...lo faceva apposta... :mi_sale_nervoso: sono diventata una iena...poi è passato subito però me la deve pagare!!! :spiteful:
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 11 apr 2011, 19:11

Tornata ora ora dal ginecologo, tutto ok, le misure sono perfette, si muoveva tutto :cuore ed è ...........

MASCHIO!!!!

Un altro pisellinooooooooooooooooooooo! Le nonne ci sono rimaste entrambe male, volevano la femminuccia :risatina:

Devo chiudere, baci!
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 11 apr 2011, 19:22

Ciao a tutte!!!!
Nym: capisco la situazione, tra poco dovrò lottare con le mie cognate, perché a me non piace come vestono le loro bimbe ed io non voglio le loro cose... o almeno... dovrò fare una cernita, quindi mi toccherà dire loro che i miei gusti non incontrano esattamente i loro... :fischia d'altra parte è figlia mia, potrò pure decidere come vestirla, eh! e poi se ci piacciono cose diverse non è colpa di nessuno... :unghiette
come ti hanno detto le altre: parla con chiarezza e rilassati!!!
per quanto riguarda le visite devi cercare di gestire il tuo tempo libero facendo ciò che preferisci: capisco che ogni tanto ci siano degli obblighi da rispettare per il parentado, ma non possono appropriarsi della tua vita!!! pugno duro cara!!!! (sempre carina e coccolosa comunque... :spiteful: )
Pucci certo che Mattia è proprio un bimbo grande!!!! :cuore che bello che sia così partecipe del fratellino/sorellina in arrivo...
oggi i figliocci si sono appoggiati sulla pancia tentando di sentire la bimba: mettevano l'orecchio e cercavano di sentirla... ovviamente la dispettosa stava ferma ferma!!!! :permaloso: è proprio donna, niente da fare....
Megan che bello!!! un altro pisello!!!! :yeee :yeee :yeee sarà contento il tuo piccolo!!!! vedrai, saranno lotte e battaglie, ma 2 maschietti sono stupendi insieme... :cuore (sono di parte...)
Oggi mi sono arrivati i leggins Prenatal... evvai!!!!! :ok
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 11 apr 2011, 20:21

Megan ha scritto:Tornata ora ora dal ginecologo, tutto ok, le misure sono perfette, si muoveva tutto :cuore ed è ...........

MASCHIO!!!!

Un altro pisellinooooooooooooooooooooo! Le nonne ci sono rimaste entrambe male, volevano la femminuccia :risatina:

Devo chiudere, baci!
e vaiiiiii :vaiii: :yeee :clap per il pisellinooooooooooo
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 11 apr 2011, 20:22

Mi ha scritto la gine, dandomi le analisi da fare per il prossimo giro (altro giro, altra corsa....!) e vorrei puntualizzare una questione sul CMV, visto che ne parlavamo un po' di tempo fa:
è vero che chi lo ha avuto può avere un nuovo contagio, ma è rarissimo e, soprattutto, trascurabile dal punto di vista clinico (cito)...
quindi ragazze che avete già avuto il CMV state serene!!!!! :ok :ok :ok
:bacio

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 11 apr 2011, 20:57

Megan, evviva il maschietto!!!! :-D :emozionee :congratulations:
Le nonne saranno anche deluse ma secondo me, per i fratellini è meglio così: dello stesso sesso si divertiranno di più, saranno più complici, stessi giochi ed esigenze e poi vuoi mettere che risparmio (io ragiono anche in un'ottica di economia di scala :fischia )

:ok :ok :ok
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 11 apr 2011, 21:01

Fiorellino78 ha scritto:

SANTE PAROLE!!!!!!!! E che cavolo, tutto noi dobbiamo fare? E vedrete dopo, per i primi due anni i papà possono anche essere bravissimi e collaborativi ma inutile: vogliono la mamma, soprattutto quando non stanno bene o c'è qualcosa che non va finché sono piccini esiste solo la mamma e nessun altro (voglio dire...ci mancherebbe eh, con loi sbattimento che ci siamo fatte è anche giusto, ma a volte un po' di tregua ci vorrebbe anche..)
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 11 apr 2011, 21:27

Megan ha scritto:Tornata ora ora dal ginecologo, tutto ok, le misure sono perfette, si muoveva tutto :cuore ed è ...........

MASCHIO!!!!

Devo chiudere, baci!
EVVIVA!!!! :festa
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 11 apr 2011, 21:28

marieclaire ha scritto:Megan, evviva il maschietto!!!! :-D :emozionee :congratulations:
Le nonne saranno anche deluse ma secondo me, per i fratellini è meglio così: dello stesso sesso si divertiranno di più, saranno più complici, stessi giochi ed esigenze e poi vuoi mettere che risparmio (io ragiono anche in un'ottica di economia di scala :fischia )

:ok :ok :ok
:quoto_1:
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 11 apr 2011, 21:32

frab ha scritto:
Fiorellino78 ha scritto:
Pizzy ha scritto:
frab ha scritto:
Pizzy ha scritto: Ho preso 2 paia di pantaloni morbidi in lino, uno verde salvia e uno rosa antico (http://www.prenatal.it/shop/Moda-Mamma-" onclick="window.open(this.href);return false; ... cat1110058 il primo e il terzo che vedete in lista da 19,95)
PIZZY io vorrei prenderli bianchi, come vestono? sono molto larghi? li hai presi online o nel negozio?
grazie :sorrisoo
Non sono larghissimi. Cadono larghi di gamba, ma fanno un sederino da favola e sono a vita bassa! :spiteful: :spiteful: Io li ho provati in negozio. :sorrisoo
io mi sa che li ho ordinati online verde salvia.....ma a me non penso faranno un sederino da favola :permaloso: :risatina:
:risatina: :risatina: appena ordinati, spero che arrivino per venerdì :ok
se facciamo un raduno abbiamo tutti i colori dello stesso pantalone :risatina:

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 11 apr 2011, 21:33

e stasera minestrone... e poi un pò di gelato :unghiette

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 11 apr 2011, 22:59

Brava Frab!!!!
io ho un'acidità di stomaco incredibile... non so come fare!!! :buuu non mi va nemmeno il gelato...! :x:
se continua alla morfo chiedo alla gine...
ah! Megan l'ospedale di Poggibonsi è quello dove partorirei eventualmente io se la piccola si decidesse di voler avere dei natali toscani... è tra Firenze e Siena, ma decisamente scomodo per la nostra Pepa!!! :risatina: è comunque un ospedale all'avanguardia in merito alla maternità, sono tranquillissima a fare l'agosto lì vicino... :fischia
Pepa per il parto in acqua: anche a me piaceva molto l'idea, poi ho parlato con la mia gine... e lei dice sì al travaglio, non al parto in acqua, perché è davvero poco igienico e nemmeno così bello da vedere... insomma... mi sa che mi ha convinta!!! :fischia
Buonaninna bellezze, vado a riposar le stanche membra...
...ma anche voi vi sentite così a terra? sono proprio fisicamente provata, non l'alloppio dei primi tre mesi, proprio stanchezza..! :x:
..un carretto..!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 12 apr 2011, 8:00

frab ha scritto:
frab ha scritto:
Fiorellino78 ha scritto:
Pizzy ha scritto:
frab ha scritto:
Pizzy ha scritto: Ho preso 2 paia di pantaloni morbidi in lino, uno verde salvia e uno rosa antico (http://www.prenatal.it/shop/Moda-Mamma-" onclick="window.open(this.href);return false; ... cat1110058 il primo e il terzo che vedete in lista da 19,95)
PIZZY io vorrei prenderli bianchi, come vestono? sono molto larghi? li hai presi online o nel negozio?
grazie :sorrisoo
Non sono larghissimi. Cadono larghi di gamba, ma fanno un sederino da favola e sono a vita bassa! :spiteful: :spiteful: Io li ho provati in negozio. :sorrisoo
io mi sa che li ho ordinati online verde salvia.....ma a me non penso faranno un sederino da favola :permaloso: :risatina:
:risatina: :risatina: appena ordinati, spero che arrivino per venerdì :ok
se facciamo un raduno abbiamo tutti i colori dello stesso pantalone :risatina:
Potrebbe essere la nostra divisa! :risatina: Io li ho presi verde salvia e rosa antico (che a vederlo in rete non ispira molto, invece dal vivo è molto bello!).
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 12 apr 2011, 8:05

Silvietta7885 ha scritto: Pizzy si il coprifasce è la maglina maniche lunghe..certo di ciniglia mi pare troppo... :perplesso
Ciao Silvietta!
Quindi, pure tu dici che il coprifasce sia la maglina a maniche lunghe? :perplesso Ma quel che continuo a pensare è: ma sti bambini li lasciano solo con maglia intima, mutanda e coprifasce? E le gambe? Nude! :domanda Boh, prima di comprare qualcosa mi andrò a spaccare i marones all'ostetrica perché mi spieghi sta cosa! :fischia
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

miriana
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miriana » 12 apr 2011, 8:27

ciao a tutte...megan complimenti per il pisellino. secondo me è meglio avere due bimbi dello stesso sesso....più feeling. io ho la morfo il 27 dovrò aspettare quell'occasione se è vero che nascerà Claudia. Io e Mariachiara incrociamo le dita
Mariachiara, 20.01.05 2820 x 48 cm
Claudia, 20.09.11 2750 x 50 cm

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 12 apr 2011, 8:28

Ho appena scandagliato il sito della Prenatal. Silvietta hai ragione tu! :ok Il coprifasce è la maglia abbottonata dietro, in cotone o ciniglia, che si può abbinare alle ghettine. Evidentemente, al nido vanno molto meglio a cambiare i bimbi e poi li coprono per bene con la copertina!
:sorrisoo

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 12 apr 2011, 8:35

Buongiorno ragazze!!!!

Innanzitutto :congratulations: a Megan per il PISELLINO :-D

Frab....eh si.....tutte con gli stessi pantaloni!!!!Ma sembrano cosi comodi......il mio ordine è partito ieri....dovrebbe arrivare domani :incrocini vediamo se c'ho beccato con la taglia! :che_dici

pizzy.........magari puoi prendere le ghettine con i pantaloni lunghi e i piedini????anche a me sembra strano che li tengano a gambe nude....nonostante sia settembre :perplesso

se mi vanno bene i pantaloni verde salvia li ordino pure rosa :prr
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 12 apr 2011, 8:38

Fiorellino78 ha scritto:
pizzy.........magari puoi prendere le ghettine con i pantaloni lunghi e i piedini????anche a me sembra strano che li tengano a gambe nude....nonostante sia settembre :perplesso

se mi vanno bene i pantaloni verde salvia li ordino pure rosa :prr
Si, pensavo di prendere maglia e ghettine. Poi, che vedano loro cosa mettere al nido. tanto sono pochi giorni e poi me la filo a casa! :spiteful: :spiteful:

I pantaloni rosa sono molto belli. Tieni conto che a me il rosa non piace particolarmente...ma quello è proprio bello! :ok

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 12 apr 2011, 8:39

Ah, dimenticavo... :fischia

PER IL PISELLINO DI MEGAN! :yeee :yeee :yeee :congratulations: :congratulations: :congratulations:

Bloccato

Torna a “Settembre”