Oddio Woland, io ho già le ansie per l'allattamento....che significa come vi regolerete??? E perchè le hai dato l'aggiunta di latte artificiale??? Questo vuol dire che farei bene a prevederne una scorta in caso di bisogno??? La mia unica salvezza è che al consultorio dove ho fatto anche il corso, ogni lunedì c'è l'incontro per il corretto allattamento e lo tiene l'ostetrica che ormai conosco molto bene.....altrimenti altro che ansia!!!!Woland ha scritto:GATICA, leggo solo ora, meno male che ti hanno rassicurato! andrà bene anche l'elettroencefalogramma, vedrai![]()
Naico, come ti orienti per l'allattamento? Per il momento vado a richiesta, ma noto che la piccola tende a fare pause troppo lunghe fra una poppata e l'altra, siamo lontani dalle 6 o 7 raccomandate dal nido per questa età! solo di notte ha preso l'abitudine di star sveglia quasi 3 ore fra poppata, ruttino, ripoppata, cambio, riruttino, pianti, un ciclo snervante che ho interpretato come fame che io non riesco a soddisfare-. stanotte le ho dato una aggiunta di LA ed alla fine si è addormentata di nuovo...![]()
Stamane ne avevo tirato un po' del mio e messo in frigo per la notte, ma mia mamma per errore lo ha rovesciatoadesso mi sto di nuovo mungendo con il tiralatte elettrico (benedetta Medela!) per tenerlo come scorta di fronte ad una nuova notte insonne...
Voi come pensate di fare per l'allattamento?