GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrini si chiudono le danze:tra un mesetto fuori dalle panze!

Bloccato
ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Settembrini si chiudono le danze:tra un mesetto fuori dalle panze!

Messaggio da ALTAMAREA » 11 set 2009, 18:23

Woland ha scritto:GATICA, leggo solo ora, meno male che ti hanno rassicurato! andrà bene anche l'elettroencefalogramma, vedrai :incrocini

Naico, come ti orienti per l'allattamento? Per il momento vado a richiesta, ma noto che la piccola tende a fare pause troppo lunghe fra una poppata e l'altra, siamo lontani dalle 6 o 7 raccomandate dal nido per questa età! solo di notte ha preso l'abitudine di star sveglia quasi 3 ore fra poppata, ruttino, ripoppata, cambio, riruttino, pianti, un ciclo snervante che ho interpretato come fame che io non riesco a soddisfare-. stanotte le ho dato una aggiunta di LA ed alla fine si è addormentata di nuovo... :che_dici
Stamane ne avevo tirato un po' del mio e messo in frigo per la notte, ma mia mamma per errore lo ha rovesciato :martello adesso mi sto di nuovo mungendo con il tiralatte elettrico (benedetta Medela!) per tenerlo come scorta di fronte ad una nuova notte insonne...
Voi come pensate di fare per l'allattamento?
Oddio Woland, io ho già le ansie per l'allattamento....che significa come vi regolerete??? E perchè le hai dato l'aggiunta di latte artificiale??? Questo vuol dire che farei bene a prevederne una scorta in caso di bisogno??? La mia unica salvezza è che al consultorio dove ho fatto anche il corso, ogni lunedì c'è l'incontro per il corretto allattamento e lo tiene l'ostetrica che ormai conosco molto bene.....altrimenti altro che ansia!!!! :impiccata:
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Settembrini si chiudono le danze:tra un mesetto fuori dalle

Messaggio da naico » 11 set 2009, 21:36

ciaooo!!

WOLAND, anche io vado a richiesta e anche Ambra fa dei cicli molto lunghi (DI GIORNO!!!), anche se nelle 24 ore 6 pasti li fa eccome! Ti dirò che non li conto nemmeno.. Oggi l'ho pesata, rispetto alla dimissione è aumentata 50 g, quindi vuol dire che mangia! Anche io pensavo di attaccarmi alla mungitrice ( :hi hi hi hi ) lo farò domani e provo a darle quel latte di notte. Ma quanto bisogna dargliene, a poppata?

Io sono sempre più a pezzi: Vale è tornata dall'asilo con febbre a 40! L'ho dovuta spedire dalla nonna col socio per non contaminare la piccola.. :buuu

vado, piange
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

Woland
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Woland » 12 set 2009, 8:40

Buongiorno... stanotte siamo state sveglie praticamente sempre, ogni ora si attaccava, si appisolava, e si risvegliava, ho le occhiaie di un panda... in compenso è dalle sei che dorme, ne ho approfittato per stirare e fare una crostata: i maschietti pisolano tranquilli :grrr Va bhè...

Altamarea, io un barattolo di latte artificiale l'ho preso, in caso di necessità... poi stanotte, anzi stamattina, quando la pupa ha avuto una botta di fame ho scaldato un po' del latte mio che mi ero tirato e conservato in frigo, ma la parte ansiosa di me preferisce andare sul sicuro.

Naico, un bacione a Valentina :bacio Deve essere doppiamente dura, per lei e per te, stare separate proprio in questo periodo.

Forza ragazze, a chi tocca oggi? :hi hi hi hi
il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 12 set 2009, 8:57

Woland ha scritto:Forza ragazze, a chi tocca oggi? :hi hi hi hi
Mi posso prenotare io???? :fischia Ufffffff qui non si muove nulla e l'attesa sta diventando snervante!!!! :grrr Leo esci fuori, lo so che stai bene dove stai, ma tanto devi uscire da là, con le buone o con le cattive......a parte gli scherzi, ormai sto facendo di tutto, cucino, pulisco casa, cammino, porto pesi....ma nada de nada, neanche una piccola contrazione e la pancia è sempre bella alta!!!!

Domanda :domanda ma se il parto viene indotto, l'epidurale la fanno lo stesso????
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 12 set 2009, 9:01

Avete notizie di Alex? :domanda
Ieri non si è vista tutto il giorno ed il tempo a lei scadeva oggi.....mi sa proprio che avremo presto un'altra notizia!!! :fischia

bingi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bingi77 » 12 set 2009, 9:10

:incrocini per Alex e anche per Altamarea...

Woland, magari appena i maschietti si svegliano lasci i pupi al maschietto più grande e tu dormi un pochino. dai che devi restare in forze :ok
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09

Fry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fry » 12 set 2009, 9:15

Ciao ciao. Io invece pancia bassa e contrazioni (soprattutto serali) ma non quelle giuste. Al primo indurimento mi agito e penso che sia ora quindi contagio la mia ansia a tutta la famiglia. Dopo un'ora mi passa tutto e io mi addormento mentre il povero maritozzo resta sveglio fino all'alba con l'angoscia... :hi hi hi hi Povero.
Da un lato spererei mi si rompessero le acque così almeno è chiaro che è ora di andare all'H.
Comunque mi sa che nonostante le previsioni di un parto anticipato la piccola aspetterà il termine.... :impiccata:
Mamma di Mathias, nato il 19 maggio 2007. 4 kg di bimbo da sbaciucchiare
Mamma bis di Julie, nata il 12 settembre 2009. 3950 grammi di pulcina

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 12 set 2009, 10:08

Fry ha scritto:Ciao ciao. Io invece pancia bassa e contrazioni (soprattutto serali) ma non quelle giuste. Al primo indurimento mi agito e penso che sia ora quindi contagio la mia ansia a tutta la famiglia. Dopo un'ora mi passa tutto e io mi addormento mentre il povero maritozzo resta sveglio fino all'alba con l'angoscia... :hi hi hi hi Povero.
Da un lato spererei mi si rompessero le acque così almeno è chiaro che è ora di andare all'H.
Comunque mi sa che nonostante le previsioni di un parto anticipato la piccola aspetterà il termine.... :impiccata:
ma come riconoscete le contrazioni GIUSTE????
anche io da qualche sera ho dei dolorini alla pancia (tipo dolori mestruali)...ieri sera ho provato a cronometrarli...mi venivano ogni 10-12 min...ma dopo un'oretta sono passati!!! uffi! :prr :prr
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 12 set 2009, 10:10

Nessuna ha il numero di ALEX???
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 12 set 2009, 10:12

ALTAMAREA ha scritto:Oddio Woland, io ho già le ansie per l'allattamento....che significa come vi regolerete??? E perchè le hai dato l'aggiunta di latte artificiale??? Questo vuol dire che farei bene a prevederne una scorta in caso di bisogno??? La mia unica salvezza è che al consultorio dove ho fatto anche il corso, ogni lunedì c'è l'incontro per il corretto allattamento e lo tiene l'ostetrica che ormai conosco molto bene.....altrimenti altro che ansia!!!! :impiccata:
io per scaramanzia il latte artificiale non l'ho comprato (spero di non doverlo usare)....al max mando il socio a comprarlo al momento del bisogno! :fischia

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 12 set 2009, 10:39

ily ha scritto:
ALTAMAREA ha scritto:Oddio Woland, io ho già le ansie per l'allattamento....che significa come vi regolerete??? E perchè le hai dato l'aggiunta di latte artificiale??? Questo vuol dire che farei bene a prevederne una scorta in caso di bisogno??? La mia unica salvezza è che al consultorio dove ho fatto anche il corso, ogni lunedì c'è l'incontro per il corretto allattamento e lo tiene l'ostetrica che ormai conosco molto bene.....altrimenti altro che ansia!!!! :impiccata:
io per scaramanzia il latte artificiale non l'ho comprato (spero di non doverlo usare)....al max mando il socio a comprarlo al momento del bisogno! :fischia
Credo che io farò lo stesso....fra mezz'ora ho il monitoraggio.....ma tanto già so che mi diranno che non c'è nessuna contrazione!!! :fuck:
Ok vado ci sentiamo dopo!!!

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 12 set 2009, 10:57

Scusate l'intrusione, vengo ad annunciarvi con grande gioia che

E' NATO IL PICCOLINO DI MANGROVIA!!!
:yeee :yeee :congratulations:

Di più non vi so dire perchè mi ha telefonato lei un attimo fà ed il bimbo era nato da un'ora circa quindi non sapeva ancora neanche il peso...però stanno bene tutti e due! :cuore :cuore :cuore
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

bingi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bingi77 » 12 set 2009, 11:07

:congratulations: CONGRATULAZIONI MANGROVIA :congratulations:

MA ALLORA E' VERO :-D : UNA SIGNORA ANZIANA OGGI MI HA DETTO CHE COMINCIA L'ONDA DEI MASCHI CIOE' IN QUESTI GG NASCERANNO I MASCHIETTI...E IO CHE HO PENSATO FOSSE ORMAI FUORI DI TESTA... :hi hi hi hi

mamme di ometti andiamo a prepararci!
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09

Fry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fry » 12 set 2009, 11:08

Grazie Marby!
Che splendida notizia!!!!

Brava Mangrovia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fry » 12 set 2009, 11:40

Oh. rotte le acque. vado ciao

Gatica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Gatica » 12 set 2009, 12:21

Buongiorno ragazze!
Allora oggi bisogna fare le CONGRATULAZIONI A MANGROVIA e tenere tutto incrociato per FRY!!!
bingi77 ha scritto:
MA ALLORA E' VERO :-D : UNA SIGNORA ANZIANA OGGI MI HA DETTO CHE COMINCIA L'ONDA DEI MASCHI CIOE' IN QUESTI GG NASCERANNO I MASCHIETTI...E IO CHE HO PENSATO FOSSE ORMAI FUORI DI TESTA... :hi hi hi hi

mamme di ometti andiamo a prepararci!
No oooo vuol dire che ho perso il treno e devo aspettare il prossimo con le bimbe???? :hi hi hi hi
GIULIA è arrivata il 25 settembre 2009 alle 11.00
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568

verilla
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da verilla » 12 set 2009, 12:21

congratulazioni mangrovia

Fry :incrocini :incrocini :incrocini e coraggio!!!!!

e beata te!

Noi stamattina abbiamo fatto un po di ginnastica e effettivamente ho avuto poi un po di dolorini, ma è passato tutto :aargh :aargh

a dopo
Alice è nata il 04.07.07 alle 8.15 - 2,780 Kg per 51 cm.
Achille è nato il 23.09.09 alle 14.22 - 4,340 Kg per 51 cm.

bingi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bingi77 » 12 set 2009, 12:36

Fry, :-D :-D :-D grande, l'hai annunciato in diretta...aspettiamo notizie!!!!

IN BOCCA AL LUPO

Gatica, mi dispiace per te :buuu , ma la saggezza popolare mi gioca a favore perciò :spiteful: oggi ci credo :hi hi hi hi
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 12 set 2009, 13:47

COMPLIMENTI A MANGROVIA!!!!!!!
chissà come ha chiamato il pupo??

FORZA FRY mille :incrocini :incrocini !!!

ooh, ma fry aveva i miei stessi sintomi....spero di essere la prossima!!!

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 12 set 2009, 14:47

Arieccomi!!!

Prima di tutto TANTI AUGURI a MANGROVIA e tanti tanti :incrocini per Fry!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations:

PEr il monitoraggio nulla è cambiato, mi metto l'anima in pace....neanche l'ombra di una contrazione.......il mio ginecologo mi ha detto Pandolfi (il mio cognome) stia tranquilla che là dentro non c'è mai rimasto nessuno.....ha ragione!!! Farsi venire l'ansia non serve a niente....però tutte le mie compagnie di corso stanno partorendo, tra ieri e oggi due, qui su gol tutte si danno da fare...il mio telefono squilla in continuazione per tutti gli amici che chiedono come va e se ci sono novità :buuu come faccio a non farmi venire l'ansia......BASTA NON CI PENSO PIU'...e quando sarà sarà!!!! :prr

p.s. speriamo che il detto popolare :fischia

Bloccato

Torna a “Settembre”