GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Della pancia a mongolfiera la settembrina ne va fiera!

Bloccato
raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Della pancia a mongolfiera la settembrina ne va fiera!

Messaggio da raggetto » 14 mag 2009, 20:30

DHA ha una proteina (almeno credo) che serve proprio nell'ultimo trimestre di gravidanza e non prima.

Naico :congratulations: per la macchina nuova. Io da brava Biblios riesco a leggere a letto anche con la panzona: mi metto girata su un fianco, poggio il libro sul letto e via.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 14 mag 2009, 21:30

raggetto ha scritto:DHA ha una proteina (almeno credo) che serve proprio nell'ultimo trimestre di gravidanza e non prima.
grazie della spiegazione :sorrisoo ,ma :perplesso...perchè prescrivermelo adesso??? :domanda
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 14 mag 2009, 21:31

naico, :congratulations: per la nuova auto!!! :yeee :yeee :yeee
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 14 mag 2009, 21:48

raggetto ha scritto: Per lo smalto, lo metto anch'io ai piedi ma volevo riportarvi la mia esperienza in ncaso non ne siate al corrente: al momento del parto va tolto. Io quando andai in ospedale non lo sapevo e mi rimproverarono perchè dissere che non si va in ospedale con lo smalto poichè le unghie sono il primo sintomo se c'è qualcosa che nona va e quindi vanno guardate. Va anche detto che io avevo lo smalto scuro.
Grazie....io in effetti non ne sapevo nulla!!!
vabeh, metterò anche l'acetone nella valigia x l'ospedale... :fischia
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 14 mag 2009, 21:56

Terry1978 ha scritto:buon pomeriggio!!! :sorrisoo
scusate la latitanza..stavolta ho il maritozzo moribondo,ops con la febbre! :impiccata:
io sto bene...almeno questo! :hi hi hi hi
martedi visita dalla gine:tutto procede bene!!! :ok il bebè s'è già messo in posizione!!! :urka
ho di nuovo la pressione bassa :x: (85/55)e la dott m'ha prescritto GRAVIDHA(1 capsula alla sera),ma in farmacia nn l'avevano e m'hanno consigliato di prendere GRAVIGIL DHA,che in sostanza sono la stessa cosa e per giunta economicamente più convenienti delle prime...mi confermate??? :domanda
anche io pressione bassissima: 89-59...dite che devo chiamare la gine e farmi dare qualcosa????
vedo come va domani mattina, poi la chiamo!
del resto con sto caldo assassino che è scoppiato in questi giorni....!!! cmq nel weekend piove...almeno sarò un pò meno spompata!!
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 14 mag 2009, 21:58

BENVENUTE ALLE DUE BIMBE!!!!!!!!!!!! :congratulations: :congratulations:

mangrovia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mangrovia » 14 mag 2009, 22:51

Ciao a tutte!
Evviva i rinforzi!!!!

:congratulations: :congratulations: per le morfo andate bene, anche qui procede tutto bene.....
settimana prossima partiamo per il mare, devo preparare ancora TUTTO. :x:
Ogn tanto dico al mio cucciolo "lo sai che la mamma ha un bimbo in pancia?"
e lui solleva la maglia e mi guarda perplesso :ahah :ahah
e poi anzichè dargli baci da delle gran testate alla pancia :ahaha
Mangrovia il suo topino e il suo lupetto
Settembrina 2007 Settembrina 2009

mangrovia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mangrovia » 14 mag 2009, 22:53

raggetto ha scritto:Terry io adesso prendo Gravigil ma dal prossimo mese prenderò gravigil DHA, cosa che ho già fatto nella prima gravidanza
Anche io!
Mangrovia il suo topino e il suo lupetto
Settembrina 2007 Settembrina 2009

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 15 mag 2009, 8:24

Buongiorno a tutte!!!! e.....

Congratulazioni per le nuove femminucce....EVVAI!!!! :congratulations:

Naico ma perchè non si può stare a pancia in su??? a me non da alcun fastidio e neanche al piccino, la sera mi metto a letto con il libro, musica rilassante da yoga e lui finalmente si placa.......per il sonno beate voi.....io dormo sempre di più, faccio schifo, alle 9.30 a letto mezz'ora al massimo di libro e poi crollo, mi sveglio sempre in tempo in tempo per fare la pipì notturna, ma appena mi risdraio RONF RONF e la mattina svegliarsi una tragedia!!!! :urka Io sono una dormigliona patologica da sempre, ma in questo momento....

L'altro ieri invece sono scesa dalla macchina per andare a casa e sull'asfalto ho inciampato e sono andata lunga....eh eh eh perfortuna nulla di grave, ma ero con la gonna ed ora ho una bella escoriazione sul ginocchio stile bambino di 7anni....sarà Leonardo che mi sta influenzando dalla pancia :prr
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

lullabynn
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lullabynn » 15 mag 2009, 9:24

elysu... :congratulations: per Lucrezia!
:bacio
:yeee
Immagine

lullabynn
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lullabynn » 15 mag 2009, 9:26

anna77, argomento letto...io invece ho il socio che russa :grrr , quindi sono senza speranze :fischia
non ricordo da quanti mesi non riesco a fare 8 ore di sonno. Forse sta cercando inconsciamente di farmi abituare alle notti dei mesi che seguiranno il grande evento di settembre? :domanda
Immagine

lullabynn
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lullabynn » 15 mag 2009, 9:34

raggetto ha scritto: Per lo smalto, lo metto anch'io ai piedi ma volevo riportarvi la mia esperienza in ncaso non ne siate al corrente: al momento del parto va tolto. Io quando andai in ospedale non lo sapevo e mi rimproverarono perchè dissere che non si va in ospedale con lo smalto poichè le unghie sono il primo sintomo se c'è qualcosa che nona va e quindi vanno guardate. Va anche detto che io avevo lo smalto scuro.
grazie, ottimo a sapersi...
anch'io volevo iniziare a prepararmi ai sandali, ma questo tempo orribile mi sta scoraggiando :buuu
Metterò l'acetone nella borsa per l'ospedale :ok
Immagine

verilla
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da verilla » 15 mag 2009, 10:30

ciao a tutte...
Ieri fatta morfo, tutto ok, solo che è gia un bel torello, mi ha detto di darmi una regolata se non voglio che diventi enorme.

Mi ha anche fatto il dvd così l'ho fatto vedere al papi che ovviamente non è potuto venire, ovviamente lui si è soffermato sulla parte dove si vedeva il pisello :che_dici
a dopo

ciao ciao :ok
Alice è nata il 04.07.07 alle 8.15 - 2,780 Kg per 51 cm.
Achille è nato il 23.09.09 alle 14.22 - 4,340 Kg per 51 cm.

anna77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da anna77 » 15 mag 2009, 10:55

lullabynn ha scritto:anna77, argomento letto...io invece ho il socio che russa :grrr , quindi sono senza speranze :fischia
non ricordo da quanti mesi non riesco a fare 8 ore di sonno. Forse sta cercando inconsciamente di farmi abituare alle notti dei mesi che seguiranno il grande evento di settembre? :domanda
:ahaha :ahaha :ahaha
per fortuna non capita sempre ma ci sono notti che oltre al socio che russa a dargli i rinforzi arriva quatto quatto dalla sua cameretta e si intrufola nel lettone Corrado che ha perennemente il naso tappato e io con gli occhi sbarrati finisco per passare le mie notti ad accarezzarmi la pancia e a girarmi continuamente. E quando saremo in quattro nel letto?!?!? AIUTO
anna77mamma BIS
CORRADO 27/03/04
MATTEO 09/09/09

paperotta77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da paperotta77 » 15 mag 2009, 11:06

per verilla: anche il pupetto Achille dentro la mia pancia è un torello, bello grande e forzuto... degno del futuro nome! Come è stato preso il nome dai tuoi amici/parenti? io continuo a sentirmi dire "stai scerzando vero? dimmi il nome vero!"... insomma, non direi un successone... :ahah

anna77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da anna77 » 15 mag 2009, 11:07

verilla ha scritto:ciao a tutte...
Ieri fatta morfo, tutto ok, solo che è gia un bel torello, mi ha detto di darmi una regolata se non voglio che diventi enorme.

Mi ha anche fatto il dvd così l'ho fatto vedere al papi che ovviamente non è potuto venire, ovviamente lui si è soffermato sulla parte dove si vedeva il pisello :che_dici
a dopo

verillaun grossissimo bacio al tuo piccolino :bacio. Non capisco perchè i papini sono fissati con il pisellino :domanda forse è un modo per affermare la loro virilità, è di fatto che quando mio marito ha saputo che era un'altro maschietto all'inizio è stato un pò deluso perchè voleva una femminuccia, visto che di solito sono le cocche dei papà, poi invece dopo cinque minuti davanti al gine ha esordito con una frase degna di lui "i maschi fanno i maschi", dico solo che il gine ha tre figlie femmine, la faccia mi è caduta per terra :x: e meno male che è amico di famiglia altrimenti per la vergogna avrei cambiato dott!
Una buona mattinata ciao ciao
anna77mamma BIS
CORRADO 27/03/04
MATTEO 09/09/09

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 15 mag 2009, 11:24

lullabynn ha scritto:elysu... :congratulations: per Lucrezia!
:bacio
:yeee
:congratulations: Anche a Te Lullabynn per la tua femminuccia... :emozionee

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 15 mag 2009, 11:27

anna77 ha scritto:

a dopo

verillaun grossissimo bacio al tuo piccolino :bacio. Non capisco perchè i papini sono fissati con il pisellino :domanda forse è un modo per affermare la loro virilità, è di fatto che quando mio marito ha saputo che era un'altro maschietto all'inizio è stato un pò deluso perchè voleva una femminuccia, visto che di solito sono le cocche dei papà, poi invece dopo cinque minuti davanti al gine ha esordito con una frase degna di lui "i maschi fanno i maschi", dico solo che il gine ha tre figlie femmine, la faccia mi è caduta per terra :x: e meno male che è amico di famiglia altrimenti per la vergogna avrei cambiato dott!

Il mio invece, appena la dottoressa ci ha detto E' UNA FEMMINA, lui si è sentito morire... voleva assolutamente il maschio... e anche ieri sera ancora non si era ripreso alla notizia!!! Continuava a dire... come faccio con 2 donne in casa???? :spiteful: :hi hi hi hi

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 15 mag 2009, 12:07

a dopo

Verilla sono tutti uguali, anche il mio ogni volta la prima cosa che fa vedere è la foto del pisello....sono proprio tarati male!!! :martello
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 15 mag 2009, 12:18

anna77 ha scritto:..... poi invece dopo cinque minuti davanti al gine ha esordito con una frase degna di lui "i maschi fanno i maschi", dico solo che il gine ha tre figlie femmine, la faccia mi è caduta per terra :x: e meno male che è amico di famiglia altrimenti per la vergogna avrei cambiato dott!
:urka1 :urka1 :urka1 hi hi.. mi immagino la scena...

ma la cosa che detesto di più dei papini che assistono all'ecografia è la seguente frase "ah.. non si vede niente, è una femmina!" COME SAREBBE "NIENTE"??? :martello c'è UN'ALTRA COSA, preciso sempre... :fuck:
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

Bloccato

Torna a “Settembre”