Naico

Messaggio da raggetto » 14 mag 2009, 20:30
Messaggio da Terry1978 » 14 mag 2009, 21:30
grazie della spiegazioneraggetto ha scritto:DHA ha una proteina (almeno credo) che serve proprio nell'ultimo trimestre di gravidanza e non prima.
Messaggio da Terry1978 » 14 mag 2009, 21:31
Messaggio da ily » 14 mag 2009, 21:48
Grazie....io in effetti non ne sapevo nulla!!!raggetto ha scritto: Per lo smalto, lo metto anch'io ai piedi ma volevo riportarvi la mia esperienza in ncaso non ne siate al corrente: al momento del parto va tolto. Io quando andai in ospedale non lo sapevo e mi rimproverarono perchè dissere che non si va in ospedale con lo smalto poichè le unghie sono il primo sintomo se c'è qualcosa che nona va e quindi vanno guardate. Va anche detto che io avevo lo smalto scuro.
Messaggio da ily » 14 mag 2009, 21:56
anche io pressione bassissima: 89-59...dite che devo chiamare la gine e farmi dare qualcosa????Terry1978 ha scritto:buon pomeriggio!!!![]()
scusate la latitanza..stavolta ho il maritozzo moribondo,ops con la febbre!![]()
io sto bene...almeno questo!![]()
martedi visita dalla gine:tutto procede bene!!!il bebè s'è già messo in posizione!!!
![]()
ho di nuovo la pressione bassa(85/55)e la dott m'ha prescritto GRAVIDHA(1 capsula alla sera),ma in farmacia nn l'avevano e m'hanno consigliato di prendere GRAVIGIL DHA,che in sostanza sono la stessa cosa e per giunta economicamente più convenienti delle prime...mi confermate???
Messaggio da ily » 14 mag 2009, 21:58
Messaggio da mangrovia » 14 mag 2009, 22:51
Messaggio da mangrovia » 14 mag 2009, 22:53
Anche io!raggetto ha scritto:Terry io adesso prendo Gravigil ma dal prossimo mese prenderò gravigil DHA, cosa che ho già fatto nella prima gravidanza
Messaggio da ALTAMAREA » 15 mag 2009, 8:24
Messaggio da lullabynn » 15 mag 2009, 9:24
Messaggio da lullabynn » 15 mag 2009, 9:26
Messaggio da lullabynn » 15 mag 2009, 9:34
grazie, ottimo a sapersi...raggetto ha scritto: Per lo smalto, lo metto anch'io ai piedi ma volevo riportarvi la mia esperienza in ncaso non ne siate al corrente: al momento del parto va tolto. Io quando andai in ospedale non lo sapevo e mi rimproverarono perchè dissere che non si va in ospedale con lo smalto poichè le unghie sono il primo sintomo se c'è qualcosa che nona va e quindi vanno guardate. Va anche detto che io avevo lo smalto scuro.
Messaggio da verilla » 15 mag 2009, 10:30
Messaggio da anna77 » 15 mag 2009, 10:55
lullabynn ha scritto:anna77, argomento letto...io invece ho il socio che russa, quindi sono senza speranze
![]()
non ricordo da quanti mesi non riesco a fare 8 ore di sonno. Forse sta cercando inconsciamente di farmi abituare alle notti dei mesi che seguiranno il grande evento di settembre?
Messaggio da paperotta77 » 15 mag 2009, 11:06
Messaggio da anna77 » 15 mag 2009, 11:07
verillaun grossissimo bacio al tuo piccolinoverilla ha scritto:ciao a tutte...
Ieri fatta morfo, tutto ok, solo che è gia un bel torello, mi ha detto di darmi una regolata se non voglio che diventi enorme.
Mi ha anche fatto il dvd così l'ho fatto vedere al papi che ovviamente non è potuto venire, ovviamente lui si è soffermato sulla parte dove si vedeva il pisello![]()
a dopo
ciao ciao
Messaggio da elysu » 15 mag 2009, 11:24
lullabynn ha scritto:elysu...per Lucrezia!
![]()
Messaggio da elysu » 15 mag 2009, 11:27
anna77 ha scritto:verillaun grossissimo bacio al tuo piccolinoverilla ha scritto:ciao a tutte...
Ieri fatta morfo, tutto ok, solo che è gia un bel torello, mi ha detto di darmi una regolata se non voglio che diventi enorme.
Mi ha anche fatto il dvd così l'ho fatto vedere al papi che ovviamente non è potuto venire, ovviamente lui si è soffermato sulla parte dove si vedeva il pisello![]()
a dopo
ciao ciao. Non capisco perchè i papini sono fissati con il pisellino
forse è un modo per affermare la loro virilità, è di fatto che quando mio marito ha saputo che era un'altro maschietto all'inizio è stato un pò deluso perchè voleva una femminuccia, visto che di solito sono le cocche dei papà, poi invece dopo cinque minuti davanti al gine ha esordito con una frase degna di lui "i maschi fanno i maschi", dico solo che il gine ha tre figlie femmine, la faccia mi è caduta per terra
e meno male che è amico di famiglia altrimenti per la vergogna avrei cambiato dott!
Una buona mattinata ciao ciao
Messaggio da ALTAMAREA » 15 mag 2009, 12:07
Verilla sono tutti uguali, anche il mio ogni volta la prima cosa che fa vedere è la foto del pisello....sono proprio tarati male!!!verilla ha scritto:ciao a tutte...
a dopo
ciao ciao
Messaggio da naico » 15 mag 2009, 12:18
anna77 ha scritto:..... poi invece dopo cinque minuti davanti al gine ha esordito con una frase degna di lui "i maschi fanno i maschi", dico solo che il gine ha tre figlie femmine, la faccia mi è caduta per terrae meno male che è amico di famiglia altrimenti per la vergogna avrei cambiato dott!
Una buona mattinata ciao ciao