GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Acune stringon già i loro piccini,a quando gli altri settemb

Bloccato
Lunicri
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Acune stringon già i loro piccini,a quando gli altri settemb

Messaggio da Lunicri » 13 set 2007, 9:18

mita ha scritto:
Lunicri ha scritto:Mi sono tagliata i capelli......che ne pensate? Emanuele si spaventa quando mi vede? :ahaha

http://img147.imageshack.us/img147/822/ ... 079cv7.jpg
Lunicri, stai benissimo!!!! :ok :ok Si innamorerà di te :emozionee

Io sto rimandando perchè per ripristinarmi la testa dovrei stare almeno 4 ore e non ne ho proprio voglia .... Ho i capelli lunghi e ricci .... Un disastro insomma ma la mia bimba sarà clemente ...... e poi dicono che all'inizio vedono ad una distanza di 10 cm per cui vedrà prima nasone, bocca e occhi .... per i capelli ho ancora tempo :hi hi hi hi
Non è vero! Dalla foto nel sito settembrine ho visto che sei carinissima! E non mi sembra proprio che tu abbia il nasone :fiore
Emanuele, nato il 26/09/2007, 4,100 Kg per 54 cm di vivacità!

Lunicri
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lunicri » 13 set 2007, 9:22

Ciuk ha scritto:
mita ha scritto:
Lunicri ha scritto:Mi sono tagliata i capelli......che ne pensate? Emanuele si spaventa quando mi vede? :ahaha

http://img147.imageshack.us/img147/822/ ... 079cv7.jpg
Lunicri, stai benissimo!!!! :ok :ok Si innamorerà di te :emozionee

Io sto rimandando perchè per ripristinarmi la testa dovrei stare almeno 4 ore e non ne ho proprio voglia .... Ho i capelli lunghi e ricci .... Un disastro insomma ma la mia bimba sarà clemente ...... e poi dicono che all'inizio vedono ad una distanza di 10 cm per cui vedrà prima nasone, bocca e occhi .... per i capelli ho ancora tempo :hi hi hi hi
Io farò un saltino venerdì dal mio parrucchiere per accorciare (ulteriormente) la zazzera... Fortunatamente ho i capelli corti corti, ma adesso sembro un orsetto peluche... quindi meglio darci... ehm... un taglio!! :hi hi hi hi
Io ho agito anche contro l'opinione del mio compagno che ama le chiome lunghe. Più che altro perché immagino che dopo non avrò tanto tempo da perdere per lavare/asciugare/mettere in piega i miei capelli che sono fini e ribelli :aargh In gravidanza si sono inspessiti e sono più belli ma so che dopo tendono ad indebolirsi e a cadere... :buuu non a tutte però........ spero che non accada a noi!

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 13 set 2007, 9:23

BUONGIORNO
ANCORA NESSUNA NOVITà OGGI?
VANILLA, bella la tua foto con la bimba, molto dolce :emozionee
RAGAZZE LASCIATE PERDERE I SAPIENTONI, COME SCRIVEVO IERI STO MANDANDO TUTTI E TUTTO A QUEL PAESE, QUANDO ARRIVA ARRIVA, PERò NON VI NEGO CHE QUALCHE TENTATIVO DI :emozionee VORREI FARLO NEI PROSSIMI GIORNI CON MIO MARITO, DEVO SOLO RIUSCIRE A SEDURLO TANTISSIMO PERCHè LUI è UN Pò RESTIO, HA PAURA DI FAR MALE ALLA BIMBA.
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

Lunicri
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lunicri » 13 set 2007, 9:27

vanilla75 ha scritto: Dimenticavo...non vi ho fatto vedere la mia panzona di tre giorni fa...date un'occhiatina...va!!!

http://digilander.libero.it/vanilla75/p ... timane.jpg
Vanilla, una foto STUPENDA! :emozionee Complimenti!

Lunicri
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lunicri » 13 set 2007, 9:29

dariuccia ha scritto:
Io sto bene, l'unico cambiamento è che la panza è scesa un bel po', per il resto nessun disturbo...tranne mani e piedi. Le mani soprattutto mi fanno un male pazzesco, non riesco neanche a piegarle, sono gonfie come palloncini. :aargh
Il fatto che la panza sia scesa è buono!! Dai che ci sei quasi!!! :incrocini
Mi dispiace per le mani e i piedi doloranti. :coccola Fortunatamente è una cosa transitoria! :bacio

orsottopotto
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da orsottopotto » 13 set 2007, 9:37

ciao a tutte sono ancora qui anche io.... non ho molto di cui lamentarvi visto che molte di voi sono molto più avanti di me e stanno subendo torture su torture.
sono tre giorni che ho un sacco di contrazioni e dolori mestruali accompagnati da dolori all'osso pubico e capocciate deiìl piccolo in basso... troppo strano.... ieri però l'ostetrica per telefono mi ha detto che sono solo movimenti preparatori :buuu :buuu
stasera cmq mi visiterà e mi dirà.... mi spiace ma io non ce la faccio più al pensiero di portarmi per altri tanti gg questi doloretti frustranti non ce la faccio.....proprio :buuu :cuore :cuore
Iacopo è nato il 29 settembre 2007 3,650 kg per 52cm d'amore

orsottopotto
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da orsottopotto » 13 set 2007, 9:39

AH DIMENTICAVO.....
BENVENUTI A TUTTI I PICCOLI.....SETTEMBRINI
BRAVI MAMME E CUCCIOLI... :ok :ok
:incrocini :incrocini PER TUTTE NOI ALTRE :incrocini :incrocini

Lunicri
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lunicri » 13 set 2007, 9:47

Ieri pomeriggio sono scesa con il mio compagno a fare 2 passi e proprio dopo 2 passi sono dovuta tornare a casa! Sentivo fitte fortissime là sotto da non poter camminare. E sentivo come di dover spingere. Ho chiamato al volo l'ostetrica che mi ha detto che è la testina di Emanuele... e che non dovevo preoccuparmi. La sera sono andata a fare il monitoraggio: le contrazioni (che io non sento se non come indurimenti di pancia) sono diventate più regolari ma non sono quelle giuste. Il collo è chiuso e morbido, la testina è ancora alta.
Vi giuro che ieri pome, per 5 minuti, ho seriamente temuto che volesse uscire subito!!!!!!

Per chi chiedeva a quale settimana inducono il parto, penso che cambi da struttura a struttura. Dove andrò io, alla 41esima massimo, li stanano!

Lunicri
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lunicri » 13 set 2007, 9:50

orsottopotto ha scritto:sono tre giorni che ho un sacco di contrazioni e dolori mestruali accompagnati da dolori all'osso pubico e capocciate deiìl piccolo in basso... troppo strano.... ieri però l'ostetrica per telefono mi ha detto che sono solo movimenti preparatori :buuu :buuu
stasera cmq mi visiterà e mi dirà.... mi spiace ma io non ce la faccio più al pensiero di portarmi per altri tanti gg questi doloretti frustranti non ce la faccio.....proprio :buuu :cuore :cuore
Ciao Orsotto,
vedo che più o meno siamo nella stessa situazione.....

orsottopotto
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da orsottopotto » 13 set 2007, 10:06

lunicrì: non so te ma io non mi sento per niente rassicurata dal fatto che mi sembra sempre di essere lì lì per.... e poi noooooooooo......
non vorrei arrivare proprio oltre la data...
ma poi penso :povero cucciolo mio neanche è nato e già gli metto fretta.... :ahaha :ahaha :ahaha
bacini a te e alla tua panciotta
p.s. devo andare ci sentiamo più tardi
baci a tutte

nicoaididi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nicoaididi » 13 set 2007, 10:09

BUONGIORNO AMICHE PANCIUTEEEE :hi hi hi hi
anche io sono ancora qua oggi pomeriggio alle 14.30 ho il controllo del liquido amniotico + tracciato perche' poi lunedi entro in ospedale....finalmente a svuotare la pancia.... :hi hi hi hi stamattina ho Sonia ( huu che emozione a scrivere sto nome... :emozionee ) che scalcia e da' testate......anche io come neyla sembra che abbia la sensazione di avere la pancia perennemente qua con me :ahah ma prima o poi tutti i cucciolotti usciranno...e non vedo l'oraaaaaaa, anche perche' ultimamente l'acidita' di stomago gola mi sta massacrando.....per il resto tutto ok...ora vado a leggere qualche arretrato, poi domani vi faro' sapere come è andata oggi....intanto che leggiucchio un po' vi strabacioooooo sulla panzaaaaaa :coccola

nicoaididi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nicoaididi » 13 set 2007, 10:22

ilarosse ha scritto:TANTI AUGURI A:
MATTEO DI MANGROVIA
VALERIA DI LUISAC
DANIELE DI LUISA
JACOPO DO ELIADE
...
QUANTI ANNUNCI...SIAMO RIMASTE IN POCHE..... :buuu

augurissimi anche da parte mia a questi cucciolottiiiiii :yeee :yeee :yeee :yeee
manco 2 giorni nascono tutti sti bambiniiiii :ahaha dategli un grosso bacioneeee da parte mia
io faro' lo stesso quando nascera la mia bimba :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee ......

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 13 set 2007, 10:46

anche io ancora qui...
stamattina monitoraggio con contrazioni frequenti ma niente di "travaglioso"....ora devo tornare sabato mattina di nuovo...ormai ogni 2 gg devo passare....ho domandato qd'è il tempo massimo e mi hanno detto 10 gg dalla 40° settimana.....spero di svuotare il trippone prima...ma se penso altri 10 gg mi viene da piangere!!!!!!!!!!!!!! :buuu
e vabbè....speriamo che Flavio si decida prima....
ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥

nicoaididi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nicoaididi » 13 set 2007, 10:46

:che_dici :che_dici :che_dici vado a stendere dei panni e mettere su un'altra lavatrice..poi doccia poi pranzo e di corsa a prendere il bimbo ...ufff.....devo essere pronta per le 13 che dopo vado a controllo ci vuole quasi un ora per arrivare in ospedale.... :x: ora vi saluto un baciooo

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 13 set 2007, 11:08

Buongiorno ragazze! oggi sveglia presto, marito al lavoro ed ero piena di dolori, contrazioni ogni 10 minuti e mal di schiena tutto il resto del tempo, poi perdite marroni scure (a questo punto non so se è il tappo o il residuo della visita di ieri), chiamo mio papà per farmi venire a prendere e portarmi qui da loro e...ora tutto passato :che_dici , quasi niente più dolori, nè contrazioni...uffi!!! meglio così che oggi mio marito è in giro a Milano con lo sciopero mezzi quindi povero farebbe una fatica a tornare (ed io ad andare in H con tutto il traffico)... :bacio
vabbè ragazze o la va o la spacca...tra una settimana volente o nolente uscirà :prrrr
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 13 set 2007, 11:48

buongiorno a tutte...
vi sento tutte ansiose e doloranti..
anche io ho un po di dolori (contrazioni, mal di schiena, male alle mani, piedi gonfi... evito di continuare va, tanto lo sapete molto bene come si sta) pero', sara' che l'ostetrica la vedro' tra 10 gg (40 sett+1g) o che all'ultima visita mi ha detto che Gianluca e' ancora alto o non so perche' .. mi sono rassegnata.
quando vorra' nascere si vedra' e si affrontera' la situazione. pero' con questo spirito , che puo' sembrare positivo, non riesco piu' ad essere felice. cioe' prima sognavo il parto, immaginavo il mio piccolo...ora misento sempre un po triste e questo mi dispiace moltissimo. mi sembra che anche il mio rapporto con Gianluca sia cambiato, mi risponde di meno quando lo accarezzo o gioco con la pancia...
secondo voi sono mie paranoie? sono gli ormoni?
certo devo dire che la mia famiglia non mi aiuta. pur avendo una sorella ginecologa, ogni volta che le chiedo consigli lei piu' che aiutarmi mi sgrida dicendo che sono ansiosa, che dico stupidaggini...come vedete i sapientoni ci sono ovunque...
domani arriva la mia mamma, speriamo mi tiri un po su...
dovrei essere felice mancano pochi giorni a conoscere il mio amore.....invece.... :buuu
scusate lo sfogo..
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 13 set 2007, 11:53

dariuccia ha scritto:
mita ha scritto:
Ora la domanda è questa: ma il papà e sorella SAPIENTINI dovevano capitare proprio a meeeeeee :buuu
Mita non ti preoccupare sei in buona compagnia!!! :hi hi hi hi Ieri mia suocera mi ha detto "Quando il parto è imminente ti si gonfieranno le labbra"...io e mio marito ancora ridiamo!!!! :ahaha :ahaha :ahaha Le ostetriche al corso preparto non mi sembra abbiano mai accennato a labbroni gonfi alla Parietti :ahah :ahah :ahah
La madre del mio fidanzato mi ha detto di dire alle ostetriche di non lasciare troppo corto il "moncone" del del cordone di pirillo, perchè la moglie di suo nipote che ha partorito dove ho partorito io fa fatica a medicare quello del suo piccolo appena nato. SECONDO LEI... IN QUEL MOMENTO.... IO SAPRO' DIRE FARE INTENDERE QUALCOSA... TANTO DA DARE ISTRUZIONI ALLE OSTETRICHE??? :-D
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 13 set 2007, 11:54

Pippi!!! E' normale avere momenti di sconforto...pensa me che ho superato il termine e non ho segnali di parto imminente, ho pure finito tutti i quadretti a punto croce...non ho più nulla per tenermi impegnata e attendo sconsolata l'induzione...(vabbè non volevo deprimerti ancor di più.. :fischia )però so anche che tra poco comunque dimenticheremo questi momenti, per goderci i nostri cuccioli :emozionee...cerca di vederlo come un periodo di riposo e di quiete prima della tempesta :ahaha ...vedrai che con la tua mamma passerai in modo lieto questi ultimi giorni :bacio
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 13 set 2007, 12:03

Ciao a tutte,

condivido quanto detto da alcune di noi: cerchiamo di vivere bene questi ultimi momenti con la pancia... Quando il cucciolo deciderà di arrviare, arriverà. E se i ginecologi considereranno che il superamento della DPP sia troppo... ci aiuteranno a farli uscire e ad abbracciarli.
In queste settimane in cui sono a casa dal lavoro, ogni mattina ed ogni sera, io e il papi di pirillo ci ritagliamo un po' di tempo per coccolarci la panza e il contenuto ovviamente. Sono momenti di grande serenità.... prima della tempesta... :fischia :-D
Non vediamo l'ora di vedere quei piedini che tanto deformano la mia pancia e di guardare negli occhi il piccolo, ma sappiamo anche che queste giornate sono altrettanto emozionanti...
:emozionee
Un bacio a tutte.

GIULIA: mi raccomando... non demoralizzarti!!!
VANILLA: che bella la foto!!
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 13 set 2007, 12:09

laurarpa ha scritto:.cerca di vederlo come un periodo di riposo e di quiete prima della tempesta :ahaha .
ANCH'IO HO PENSATO A QUESTE PAROLE, è UNA MATTINATA CHE ME LE RIPETO.
INFATTI RAGAZZE CERCHIAMO DI STARE TRANQUILLE, SO CHE CMQ ANCHE GLI ORMONI FANNO LA LORO PARTE, MA CERCHIAMO DI STARE BONE, ANCHE PERCHè PUò SUCCEDERE TUTTO QUANTO MENO C'è LO ASPETTIAMO E IN QUEL MOMENTO DOVREMMO ESSERE IN FORMA, SIA MENTALE CHE FISICA, PER AFFRONTARE IL LIETO EVENTO, :bacio
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

Bloccato

Torna a “Settembre”