GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Bloccato
bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da bimbapink » 5 set 2012, 11:56

Luana mettiti l'anima in pace e stai serena :cuore
Tra nn molto arriverà anche il momento di conoscere Edo e nn penserai altro che alla gioia che ti aspetta dopo :bacio

Miriam ancora niente..nn so negli H londinesi come operino, ma se le hanno rotto le acque e ancora nulla chissà che nn le abbiano fatto un TC e quindi nn riesce a dar notizie :domanda
Sono super incrociata x lei e Ashanti :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 5 set 2012, 12:09

Grazie Bimba! :cuore

London come si fa...cavoli ma dite che se la chiamiamo squillerà quel numero stranoche ci ha lasciato in mp??? :pensieroso
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 5 set 2012, 12:23

alelua ha scritto:Grazie Luna...tesora...dai un baciotto a Davidino!!! :emozionee
:cuore :cuore :cuore
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bimbapink » 5 set 2012, 12:40

Luana prova e vedi se squilla, magari poi le mandi un sms
Immagine

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lauradiego » 5 set 2012, 13:09

Viky ha scritto: Di solito quando abbaiano è perchè al cane manca l'attività fisica .Però cara nelle tue condizioni nn so quante volte lo puoi portare fuori per farlo stancare ( sicuramente ti stanchi prima tu) ...
Io ai miei quando abbaiavano tanto passo da 2 volte alle 3-4 volte al giorno...
Ma è giovane?o vecchietto?
guarda Viky, sto cane è in terapia comportamentale, lo seguo io perchè lo conosco da un anno e mezzo e il mio amico me lo porta appositamente perchè sa come viene seguito. Io mi occupo di educazione e addestramento e questo cane è davvero difficile. mi faccio aiutare dal mio compagno perchè sono costretta viste le mie condizioni e abbiamo dovuto fare anche un lavoro per farglielo accettare visto che tende ad essere mordace e imprevedibile... è l'ultimo cane che avrei dovuto prendere adesso...ma non riesco a dire di no...è il mio lavoro e la mia piu grande passione.. è stata un'estate difficile, tutti cani difficili e problematici..ma finalmente sta finendo.. e sono riuscita a guadagnare qualcosa visto che ne abbiamo estremo bisogno al momento...

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lauradiego » 5 set 2012, 13:12

alelua ha scritto:Come se ci vanno loro sotto i ferri poi...in più devo essere giudicata da un uomo che mai partorirà...quando è uscito dalla stanza e ha incontrato mio marito nel corridoio gli ha detto:"Sua moglie è una fifona" :martello ma tu che ne sai di me e ciò che ho passato??? COme ti permetti a giudicare una scelta già difficile per me da prendere! :pistole
se avesse incontrato il mio uomo e gli avesse detto una roba del genere a quest'ora avrebbe già il naso rotto....
robe da matti...

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 5 set 2012, 13:12

Ho sentito Miriam...ancora nada...stanotte alle 4 le hanno messo altro gel e sono partite le contrazioni quelle forti...ora spera che sia il momento giusto :incrocini :incrocini :incrocini
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 5 set 2012, 13:17

alelua ha scritto:Allora visita fatta: Edo pesa già 3.300 e ha la testa rivolta verso l'alto quindi CESAREO sicuro! Tra 9 giorni mi rifà la visita e se si mettesse bene in posizione mi fa lo scollamento e si prova il naturale se no tengo il 19 la data del cesareo e viene lei li...ora sono davvero serena... :sorrisoo
Quegli str....i ieri se mi facevano un'ecografia non mi avrebbero fatto piangere!!! :bomba
Non è destino che io partorisca in maniera naturale...stop! Non posso ammalarmi!

Ed ora aspettiamo il prossimo settembrino/a... :emozionee
Luana perchè dici "testa rivolta verso l'alto=cesareo sicuro" ??? :domanda
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 5 set 2012, 13:20

robibg ha scritto:gallery/viewpic.php?pic_id=83308

:emozionee
non riesco a vedereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :buuu

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 5 set 2012, 13:57

Miriam siamo tutte con te!!! :cuore :cuore :cuore :cuore
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 5 set 2012, 14:11

Viky ha scritto:
alelua ha scritto:Allora visita fatta: Edo pesa già 3.300 e ha la testa rivolta verso l'alto quindi CESAREO sicuro! Tra 9 giorni mi rifà la visita e se si mettesse bene in posizione mi fa lo scollamento e si prova il naturale se no tengo il 19 la data del cesareo e viene lei li...ora sono davvero serena... :sorrisoo
Quegli str....i ieri se mi facevano un'ecografia non mi avrebbero fatto piangere!!! :bomba
Non è destino che io partorisca in maniera naturale...stop! Non posso ammalarmi!

Ed ora aspettiamo il prossimo settembrino/a... :emozionee
Luana perchè dici "testa rivolta verso l'alto=cesareo sicuro" ??? :domanda
SI tesora, in pratica anche se arrivassi a dilatzione completa, rimarrebbe incastrato con la testa perchè non si è incanalato bene ma guarda le stelle in pratica... :emozionee in più ha un capoccione... :freddo mi ha detto che a termine arriverebbe a 3.800... :urka e comunque mi ha detto che in questa posizione non mi partono manco le contrazioni, qui è chiusissimo e mi ha detto che posso partecipare pure a na maratona che non si smuove nulla... :che_dici

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 5 set 2012, 14:14

Lauradiego ha scritto:
alelua ha scritto:Come se ci vanno loro sotto i ferri poi...in più devo essere giudicata da un uomo che mai partorirà...quando è uscito dalla stanza e ha incontrato mio marito nel corridoio gli ha detto:"Sua moglie è una fifona" :martello ma tu che ne sai di me e ciò che ho passato??? COme ti permetti a giudicare una scelta già difficile per me da prendere! :pistole
se avesse incontrato il mio uomo e gli avesse detto una roba del genere a quest'ora avrebbe già il naso rotto....
robe da matti...
Ma il mio non aveva sentito tutto il resto... :fischia e meglio così..ci mancava solo la rissa nel reparto di ostetricia... :ahaha

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 5 set 2012, 14:20

Miriam ti penso sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :emozionee :cuore :incrocini

Non vedo l'ora di leggere il racconto del parto di tutte voi ma in particolare di Tegolina...ci faremo delle grasse grosse risate...sarà tragicomico...io mi munirò di pop-corn e mi piegherò dalle risate...a meno che dopo che ha visto Giustino è diventata romanticata e sdolcinata... :ahah

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 5 set 2012, 14:24

M'intrufolo per dare il benvenuto a GiustinoTegolinoooooooooooo :yeee :yeee :yeee

Auguroni a Ele e a tutta la famiglia :congratulations:

E in bocca al lupo a tutte le settembrine: ci siete ragazzeeeeeeeeeeee :-D
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

xxalessandraxx
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da xxalessandraxx » 5 set 2012, 14:28

buon pomeriggio ragazze!!!!

ben arrivato dolce tegolinooooooooo :yeee

forza miriam tra nn molto avrai la tua bimba tra le braccia :bacetto

ragazze io qui nn riesco a far passare piu il tempo grrrrr attendere il 21 e critico sembra un eternità e sembra che il tempo si sia fermato uff....

poi x altro il gine nn ha chiamato ancora x fare il pre ricovero e nn potrò piu vedere marika fino al momento del cesareo che pizza!!!!

un abbraccio a tutte quanteeeeeee :bacetto
Immagine[/url]Immagine[/url]

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 5 set 2012, 14:29

Grazie mare! :bacio :bacio :bacio

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 5 set 2012, 14:31

xxalessandraxx ha scritto:buon pomeriggio ragazze!!!!

ragazze io qui nn riesco a far passare piu il tempo grrrrr attendere il 21 e critico sembra un eternità e sembra che il tempo si sia fermato uff....

poi x altro il gine nn ha chiamato ancora x fare il pre ricovero e nn potrò piu vedere marika fino al momento del cesareo che pizza!!!!

Ciau Ale! :bacio vedrai che passa...mancano 16 giorni dai...io ho il cesareo il 19... :freddo se non succede nulla prima... :fischia

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 5 set 2012, 14:33

alelua ha scritto:
robibg ha scritto:gallery/viewpic.php?pic_id=83308

:emozionee
Emozione grandissima...Daniele sei stupendo!!!!!!!! Augurissimiiiiiiiii alla mammina, papino e alla nonnina!!!!

Che bello... Quante emozioni in questi due giorni... Forza settembrini!!!
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 5 set 2012, 14:37

alelua ha scritto:
xxalessandraxx ha scritto:buon pomeriggio ragazze!!!!

Ciau Ale! :bacio vedrai che passa...mancano 16 giorni dai...io ho il cesareo il 19... :freddo se non succede nulla prima... :fischia
Alelua io credo nel destino e da quanto ho letto il tuo e' il cesareo...
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 5 set 2012, 15:00

BENVENUTO DANIELE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che bello che sia andato tutto liscia a quanto pare :ok :vaiii: :vaiii: :vaiii:

london mi immagino che queste siano ore interminabili, poverina sta sotto da 3 gg fra una cosa e l'altra, e anche se i dolori sono iniziati solo oggi penso che tutte queste ore di attesa in ospedale siano state snervanti, ma ora è il tuo momento, vaiiii!! :incrocini :incrocini :incrocini

alelua bastava davvero controllare con un'eco e ti saresti risparmiata cazziata e paranoie, e anzi se fossi in te anche se mettesse bene la testa, eviterei ugualmente lo scollamento a questo punto, a me hanno spiegato che uno dei requisiti per poter tentare un pn dopo cesareo è che il bimbo abbia dimensioni abbastanza "modeste", e non mi pare il tuo caso, 3.300 è già grande ora, pensa fra un po'.
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

Bloccato

Torna a “Settembre”