GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2012: Batte forte il cuoricino: Cresci forte Settembrino!!!!!

Bloccato
ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Settembrine 2012: Batte forte il cuoricino: Cresci forte Settembrino!!!!!

Messaggio da ELEZANGA » 7 mar 2012, 8:45

bene ha scritto:ciao ragazze
ieri serata proprio brutta...ho vomitato!e non per la nausea da gravidanza che mi è passata, praticamente a pranzo avevo mangiato un'insalata col tonno e altre cose e all'ora di cena ho vomitato il pranzo! e aggiungiamoci che avevo brividi e sudori freddi, un dolore all'altezza dell'appendice e mi sono detta "guarda guarda che è appendicite?!"...invece dopo la vomitata tutto è rientrato, oggi sto davvero benissimo...
mai tranquilla eh!
buona giornata a tutte... :cuore
:coccola :coccola :coccola
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 7 mar 2012, 12:18

Ragazze rieccomi dopo qualche giorno di assenza.. mi sono ripresa dal raffreddore e mi sono messa al lavoro!!

Anzitutto un abbraccio a Bene :bacetto cara vedrai che andrà tutto bene.. il periodo più critico è superato, certo anche io ti consiglio una visita da un medico privato di fiducia.. al ps si incontrano di quei personaggi.. io ne so qualcosa :che_dici

Alelua hai rivisto il fagiolotto e sono troppo contenta per te :yeee Edoardo mi piace molto come nome!! :emozionee

La mia pancia ormai fa capolino, è rotondetta e tutti dicono che per questo sarà maschio :domanda boooooooooooooooh :fischia

I capezzoli mi son diventati marroni e sono arrivata ad una quinta piena.. spero di smettere o dovrò continuare ad acquistare reggiseni :perplesso

Scusate se volo ma sono un po' di corsa, vi leggo sempre e sono felice che state tutte bene, chi più chi meno.. l'importante è che i fagiolini restino attaccati a noi!!! :ok
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 7 mar 2012, 14:33

Bene tesora...passerà... :bacetto

Luna sono felice che ti piace il nome... :hi hi hi hi speriamo sia maschio... :spiteful:

Anch'io passo veloce sono un po' incasinata ora...baci sparsi ai panciotti!
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 7 mar 2012, 15:04

ELEZANGA ha scritto: Noproblema la visita?!?! :incrocini :incrocini
...da ieri ho Eva a casa con il virus intestinale e l'eco per controllare il battito è slittata a stamattina (il maritino si è preso un giorno di ferie!!).
L'amore dolce della mamma dormiva a pancia in sotto :emozionee ed il gine si è sbilanciato dicendo che non si vedono "pendenze" e che dovrebbe essere una patata!!!!! :emozionee :incrocini :incrocini :cuore
Settimana prossima rifarò le analisi di routine ed il 27 marzo visita... :incrocini
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 7 mar 2012, 15:09

Luna88 ha scritto: La mia pancia ormai fa capolino, è rotondetta e tutti dicono che per questo sarà maschio :domanda boooooooooooooooh :fischia
...mah...chissà....tu chi preferiresti??!!! :sorrisoo
Noi 2, Eva e Linda!

fedy81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fedy81 » 7 mar 2012, 16:30

ciao panciottine,
Bene, ma che povera che sei!!! :sorrisoo
Alelua Edoardo è un bellissimo nome e anche Noemi mi piace tantissimo....
Ieri è stata una giornata piena, di mattina sono andata dalla dottoressa per fare l'impegnativa per la TN e il Btest di domani :freddo :freddo :freddo
Poi ho pranzato con mia madre. Sta iniziando ad impazzire minacciando di comprare qualsiasi cosa vede in giro per neonati dalle scarpine alle calzette alle tutine...è il suo/a primo/a nipotino/ potete immaginare!!!! :risatina:
Poi sono andata a lezione di pittura...molto bellissimo! E rientrata a casa il mio maritino (ancora febbricitante) mi ha fatto pollo e patate al forno...gnam! gnam! :gnamm:
Che dire... oggi mi sono alzata tardi, ho strisciato un pò in giro per casa mettendo apposto questo e pulendo quello ed ora cerco di leggere un po....stanotte siamo a cena dai miei suoceri :sparo: :stonk
e io non ho assolutamente voglia di levarmi il pigiama.....ho troppa fifa per domani!!!!! :freddo :freddo :freddo :freddo :freddo :freddo Meno male che il maritino si è preso un giorno di ferie e mi accompagnerà....
Immagine

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 7 mar 2012, 16:59

noproblem ha scritto:
ELEZANGA ha scritto: Noproblema la visita?!?! :incrocini :incrocini
...da ieri ho Eva a casa con il virus intestinale e l'eco per controllare il battito è slittata a stamattina (il maritino si è preso un giorno di ferie!!).
L'amore dolce della mamma dormiva a pancia in sotto :emozionee ed il gine si è sbilanciato dicendo che non si vedono "pendenze" e che dovrebbe essere una patata!!!!! :emozionee :incrocini :incrocini :cuore
Settimana prossima rifarò le analisi di routine ed il 27 marzo visita... :incrocini
:-D :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 7 mar 2012, 16:59

Fedy :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

fedy81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fedy81 » 7 mar 2012, 16:59

Dimenticavo... per tirarmi su il morale il maritino con l'aiuto del nostro migliore amico nonchè futuro padrino dell'efelante mi ha comprato i biglietti per andare a Londra!!!! Andremo a stare da lui(che ci vive da un anno e mezzo) per una settimana a Maggio...che meraviglia...Sammy (il nostro migliore amico) mi manca da morire, e anche se ci vediamo tutti i giorni su skype non è la stessa cosa...si sta perdendo tutta la gravidanza...anche se cerchiamo di renderlo il più partecipe possibile, è stato il primo a sapere che ero incinta, ed il primo che chiamiamo per raccontargli delle visite...ha tutte le ecografie e cerchiamo di vederci il più possibile ma è difficile... alla fine riesce a scendere solo per Natale e ad Agosto....(anche se quest'anno scenderà a settembre :cuore) mentre noi saliamo da lui solo una volta all'anno e quest'anno credevo saltasse ed invece :urka ...tra due mesi lo abbraccerò...che gioia :cuore . Non so se avete mai avuto un amicizia così.... Io Ivan (così si chiama il maritino) e Sam siamo amici inseparabili da 20 anni (e fidanz con Ivan da 10) ...se l'anima gemella esiste davvero io ho la fortuna di averne 2... siamo un anima divisa perfettamente in tre... :cuore :cuore...
...sto diventando patetica vero?...maledetti ormoni :risatina:
Immagine

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 7 mar 2012, 18:09

fedy81 ha scritto:Dimenticavo... per tirarmi su il morale il maritino con l'aiuto del nostro migliore amico nonchè futuro padrino dell'efelante mi ha comprato i biglietti per andare a Londra!!!! Andremo a stare da lui(che ci vive da un anno e mezzo) per una settimana a Maggio...che meraviglia...Sammy (il nostro migliore amico) mi manca da morire, e anche se ci vediamo tutti i giorni su skype non è la stessa cosa...si sta perdendo tutta la gravidanza...anche se cerchiamo di renderlo il più partecipe possibile, è stato il primo a sapere che ero incinta, ed il primo che chiamiamo per raccontargli delle visite...ha tutte le ecografie e cerchiamo di vederci il più possibile ma è difficile... alla fine riesce a scendere solo per Natale e ad Agosto....(anche se quest'anno scenderà a settembre :cuore) mentre noi saliamo da lui solo una volta all'anno e quest'anno credevo saltasse ed invece :urka ...tra due mesi lo abbraccerò...che gioia :cuore . Non so se avete mai avuto un amicizia così.... Io Ivan (così si chiama il maritino) e Sam siamo amici inseparabili da 20 anni (e fidanz con Ivan da 10) ...se l'anima gemella esiste davvero io ho la fortuna di averne 2... siamo un anima divisa perfettamente in tre... :cuore :cuore...
...sto diventando patetica vero?...maledetti ormoni :risatina:
:emozionee :emozionee :emozionee

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 7 mar 2012, 20:56

ragazze incrociatevi per me
oggi più male che mai, a pranzo ho vomitato, non mangio più nulla, stasera avevo conati fortissimi...ho sospeso il magnesio ma ancora non sto bene, non so se sia il progesterone a doppia dose o un'influenza intestinale o che...
se vomito ancora domani vado in ps...
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 8 mar 2012, 10:55

bene ha scritto:ragazze incrociatevi per me
oggi più male che mai, a pranzo ho vomitato, non mangio più nulla, stasera avevo conati fortissimi...ho sospeso il magnesio ma ancora non sto bene, non so se sia il progesterone a doppia dose o un'influenza intestinale o che...
:coccola :coccola :coccola :incrocini :incrocini :incrocini

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 8 mar 2012, 14:50

bene ha scritto:ragazze incrociatevi per me
com'è andata la nottata? Oggi come stai?!! :coccola :coccola

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Noi 2, Eva e Linda!

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 8 mar 2012, 16:52

oggi meglio...finora niente nausea, ho anche mangiato un po', domani vado a fare un po' di analisi del sangue e poi se riesco :incrocini vedo se mi fanno un'eco di straforo per vedere il battito, giusto per sicurezza...
non si è capito se sto vomito era dovuto all'ansia, al magnesio, a un'influenza intestinale che gira da queste parti o a cosa, ma oggi la situazione è molto migliorata. a parte il fatto che ho paura a mangiare! sto andando avanti a dieta modello casa di riposo, ma va bene così.
vediamo che succede stasera che io di solito la sera soffro di più la nausea.
speriam...
grazie per gli :incrocini ...

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 8 mar 2012, 18:49

bene tesora vedrai che non è nulla!!!!!!!!!! :bacio :incrocini

Fedy sono felice che ti piacciono i nomi... :emozionee e ti invidio per l'amicizia profonda che hai con Sam...è una rarità...io non ho questo onore... :buuu

Noproblem... :emozionee che meraviglia...

Io sto iniziando ad acquistare un po' più di forze...e anche di buon umore...sono due mesi che sono una iena... :hi hi hi hi ...non vedo l'ora di partorire...so che è presto...ma non vedo l'ora di conoscerlo/a... :emozionee

Vi abbraccio forte...Lu'
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 8 mar 2012, 19:04

Ciao ragazze!
Vedo che qualcuna ha dei problemini.. :argh coraggio, finché i nostri piccoli sono con noi tutto va bene.. meglio una visita in più che una in meno comunque!!

Io sto anche troppo bene, nel senso che mi sento fortunatissima perché grandi nausee non ne ho avute.. da una settimanella mi sento molto meglio, a parte il sonno a certe ore sto benissimo, niente più acidità, fame normale (non troppissima come all'inizio) ed energie ritrovate.. non posso lamentarmi!!

Io sono già nella sedicesima che emozione :emozionee mi chiedo spesso quando comincerà a farsi sentire.. chissà!
Io non sono un fuscello (anche se ho pochissima ciccia sulla panza, ne ho di più tra cosce e sedere :risatina: ) per cui è probabile che ci metterò un po' a sentirlo/a, ma non vedo l'oraaaaaaaaaa :emozionee

Mi manca ancora un mesetto alla prossima eco.. mamma mia chissà quanto è cambiato il mio fagiolotto.. ormai sarà un gigante!!

Io ormai entro solo nei pantaloni più larghi che avevo, oltre a quelli premaman che ho acquistato.. ve li consiglio, si sta comodi e la pancia non dà fastidio con i vari elastici.. a me dà proprio noia!
Ora vado a preparare la pappa che abbiamo fame :risatina:
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 8 mar 2012, 20:27

stasera ci risiamo... meno nausee di ieri ma ci sono :buuu
povera me che veramente ho la fobia della nausea...chissà forse questo "trattamento d'urto" me la farà passare... :buuu

fedy81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fedy81 » 8 mar 2012, 20:39

Ciao a tutte. Stamattina ho fatto la TN e il Btest
E' andato tutto bene :ok ed ora sono decisamente più tranquilla.
Per la prima volta ho visto il mio efelante muoversi ed è stato davvero commuovente!!! Ho anche sentito il battito :cuore :cuore :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee
Che ridere si muoveva talmente tanto che la dottoressa si è lamentata per la scarsa collaborazione!! :ahaha 7 cm di monelleria!!! :risatina: appena sembrava nella posizione giusta per fare l'eco si metteva di schiena mostrandoci la sua meravigliosa spina dorsale :risatina: pensate che mi ha fatto ripetere la TN 2 volte!!
Alelua potresti cambiare la DPP? ora è il 21!!! :emozionee :emozionee :emozionee
Domani ho la visita con la gine per farle vedere i risultati e rivedrò il mio cuoricino :emozionee :emozionee :emozionee
Immagine

fedy81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fedy81 » 8 mar 2012, 20:41

povera bene... :coccola :coccola :coccola :coccola
Immagine

fedy81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fedy81 » 8 mar 2012, 20:58

bene ha scritto:stasera ci risiamo... meno nausee di ieri ma ci sono :buuu
povera me che veramente ho la fobia della nausea...chissà forse questo "trattamento d'urto" me la farà passare... :buuu
Hai provato con lo zenzero? funziona!! :ok
Immagine

Bloccato

Torna a “Settembre”