PucciBirba04, che bella la coperta!!!!
io domani ho il controllo dal gine e vediamo

Messaggio da rada » 7 set 2011, 21:57

Messaggio da PucciBirba04 » 7 set 2011, 21:57
:ahahLady ha scritto::ahah :ahah :ahah sei messa bene!!! Urge un corso intensivo pro-mamma!!!!PucciBirba04 ha scritto:Lady mio figlio stasera mi ha detto " ma da quando le donne leggono il giornale?"![]()
Ogni tanto se ne esce con certe affermazioni da maschio

Messaggio da PucciBirba04 » 7 set 2011, 21:59
rada ha scritto:la piccola ha il singhiozzo e lo sento sul mio sedere![]()

Messaggio da Lady » 7 set 2011, 22:14
tantissimirada ha scritto:la piccola ha il singhiozzo e lo sento sul mio sedere![]()

Messaggio da Lady » 7 set 2011, 22:22
Gia' danno per scontato che arriviamo al TC chiuse e sigillate......PucciBirba04 ha scritto:rada ha scritto:la piccola ha il singhiozzo e lo sento sul mio sedere![]()
io domani ho il controllo dal gine e vediamoio l altro giorno l ho fatto sentire a Mattia...ancora ride!
per la coperta e
per domani..io devo tornare sabato per il monitor..visite ormai nn ci spero più..manco al prericovero mi ha visitata..per quando ne so potrei essere chiusissima o in fase d apertura

Messaggio da frab » 7 set 2011, 22:42
SORPRESA!!!Lady ha scritto: Ma FRAB di solito si collega alla sera come mai oggi no??????????????????
che ci faccia la sorpresa????????????![]()
![]()
DADA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! batti un colpo se ci sei!!!!!!!! Dai perche' noi speriamo altrimenti....

Messaggio da PucciBirba04 » 7 set 2011, 22:43
Lady ha scritto:
Gia' danno per scontato che arriviamo al TC chiuse e sigillate......
nessun controllo prima....![]()
solo se dovessero partire le contrazioni, devo andare in H dove mi farebbero un TC d'urgenza.....
si ma io....ho una vaghissima idea di come potrebbero essere le contrazioni....posso solo sperare che si rompa il sacco.....per essere sicura di non ritornare a casa una volta che arrivassi in H prima del 22.....

Messaggio da frab » 7 set 2011, 22:43

Messaggio da frab » 7 set 2011, 22:44

Messaggio da PucciBirba04 » 7 set 2011, 22:56

Messaggio da PucciBirba04 » 7 set 2011, 23:00

Messaggio da frab » 7 set 2011, 23:12

Messaggio da karabà » 7 set 2011, 23:27

Messaggio da frab » 7 set 2011, 23:28

Messaggio da karabà » 7 set 2011, 23:40
e questa sarebbe una panciona del 9° mese ???Lady ha scritto:ho messo una foto della mia pancia...meglio tardi che mai!!!!

Messaggio da Lady » 8 set 2011, 0:13
Ciao!!!!!! Ma allora ci sei???????????????frab ha scritto:SORPRESA!!!Lady ha scritto: Ma FRAB di solito si collega alla sera come mai oggi no??????????????????
che ci faccia la sorpresa????????????![]()
![]()
DADA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! batti un colpo se ci sei!!!!!!!! Dai perche' noi speriamo altrimenti....![]()
pensavate di esservi liberate di me... e invece son qui con il mio bel panzone, che non ha nessuna intenzione di darsi una mossa![]()
il gine mi ha fissato il monitoraggio domenica, a 40+1, spero di cuore di non arrivarci!!

Messaggio da karabà » 8 set 2011, 0:14

Messaggio da Lady » 8 set 2011, 0:19
Bene!!!Che il piccolo stia bene e che il tuo corpo stia iniziando a preparasi al grande evento!karabà ha scritto:Ciao !![]()
non sono riuscita ad aggiornarvi oggi ... qui ancora tutto chiusissimo, nonostante contrazioni , pancia dura e dolorini da mestruo. Dice la ginek che si tratta tutto di preparazione e la preparazione può essere ancora lunga!![]()
![]()
Esami, pressione e peso sono OK , tampone negativo , gine soddisfatta....e adesso aspetto
![]()
ora mi aggiorno su di voi ... nuovi parti oggi ????![]()
![]()

Messaggio da Lady » 8 set 2011, 0:21

Messaggio da Lady » 8 set 2011, 0:28
Grazie per i complimenti ai miei bimbi!frab ha scritto:LADY ma devi cambiare l'avatar, i tuoi bimbi sono grandissimi adesso! complimenti proprio belli![]()
ci vediamo domani alla riunione della scuola??