GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I Settembrini noi abbiamo, di un titolo vero che ce ne facciamo???
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®
Re: I Settembrini noi abbiamo, di un titolo vero che ce ne facciamo???
Megan non preoccuparti......io in tutte e due le gravidanze avevo e ho la placenta anteriore.....e i bozzi nella pancia si vedono e si sentono pure 

Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®
anche io sento movimenti bassi bassi....forse sono le mani visto che è a testa in giu....
e l'eco di lunedi mi ha confermato che quelli che sento alla destra della mia pancia sono i calcioni dei santi PIEDINI
e l'eco di lunedi mi ha confermato che quelli che sento alla destra della mia pancia sono i calcioni dei santi PIEDINI

Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
-
- Master~GolGirl®
Ad inizio giugno vado a farmi una settimanina di relax al mare (a 3/4 d'ora da casa
). Il mio dubbio è: metto i vecchi bikini? Compro un costume intero? Compro un tankini(quello slip e canotta per intenderci)? Voi che fate?
Si può prendere tarnquillamente il sole sulla panzona, no?

Si può prendere tarnquillamente il sole sulla panzona, no?

18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
-
- Expert~GolGirl®
Pizzy ha scritto:Evviva il maschietto di Pucci!![]()
![]()
Ma quanto è contento Mattia?Magari tuo marito un po' meno...ma tanto ti ha già detto che potrebbe esserci il tris!
![]()

Mattia appena ci ha visto ha detto..E io ve l avevo detto!!
Si è guardato tutte le foto dell'eco poi mi ha detto..dai mamma diglielo alle amiche tue

Marco (così sembra salvo ripensamenti) scalcia preciso preciso sulla linea del Tc.. da seduta.. ed è ancora agitato.. non gli sarà piaciuta l'invasione della sua privacy...

Beh si..il marito da "il terzo non capiterà mai"..è passato "ma chi può dirlo..se arriva bene lo stesso"... ma intanto iniziamo dal secondo

Hope..che coraggioso il tuo ometto..io devo farli fare a Mattia..non c ho coraggio

Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**
-
- Master~GolGirl®
Oggi sto proprio c@zzeggiando!
In genere, giro tutti i giorni come una trottola, ma oggi ho proprio voglia di fare un tubo!
in compenso, ho finito le strisce con il nome di Giada ricamato su e devo attaccarle al sacchetto. Ma mi vien da ridere
non è che io sia molto abile nel cucito! 

in compenso, ho finito le strisce con il nome di Giada ricamato su e devo attaccarle al sacchetto. Ma mi vien da ridere

18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
-
- Expert~GolGirl®

Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**
- DadaEle
- Master~GolGirl®
VAi pucci!!!
Io all'ultima della giornata.. Ma è andata abbastanza bene. Me ne è rimasta una, non piccolissima ma siccome non mi ha ancora portato le fatture emesse (piccolo particolare irrilevante no?
) la faccio lunedì!!
vi saluto già da ora!
CIAO!
Io all'ultima della giornata.. Ma è andata abbastanza bene. Me ne è rimasta una, non piccolissima ma siccome non mi ha ancora portato le fatture emesse (piccolo particolare irrilevante no?

vi saluto già da ora!
CIAO!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
-
- Expert~GolGirl®
Dada dai che ne sei quasi fuori anche tu... molto irrilevante direi
magari sono del 2' trimestre..
Io ho finito...mi manca un dentista (che non si vede e che farà il capo).. e sto aspettando l inps che mi faxi i prospetti dei contributi di alcuni artigiani..ma tanto a quest'ora dubito fortemente che arrivi qualcosa..

Io ho finito...mi manca un dentista (che non si vede e che farà il capo).. e sto aspettando l inps che mi faxi i prospetti dei contributi di alcuni artigiani..ma tanto a quest'ora dubito fortemente che arrivi qualcosa..

-
- Expert~GolGirl®
di Dream nessuna nuova?? Currrrrioseeee!!!
Nym non so se mi collego nel w.e.... se non riuscissi
per lunedì mattina!!!!!!!!
Io domani mattina sarò parcheggiata da qlk parte..il marito deve tornare verso casa perché il camion porta il barbecue dal giardino del babbo alla campagna del suocero..e deve fare strada... poi vado a comprare lana e filo epr la copertina!! E intanto mi guardo i fiocchi da far ricamare
Vado di là a vedere con il capo gli F24 telematici che possono partire...
buona serata a tutte intanto..a stasera (forse
se nn vado in coma..)
Nym non so se mi collego nel w.e.... se non riuscissi

Io domani mattina sarò parcheggiata da qlk parte..il marito deve tornare verso casa perché il camion porta il barbecue dal giardino del babbo alla campagna del suocero..e deve fare strada... poi vado a comprare lana e filo epr la copertina!! E intanto mi guardo i fiocchi da far ricamare

Vado di là a vedere con il capo gli F24 telematici che possono partire...
buona serata a tutte intanto..a stasera (forse

- Ambra87
- Expert~GolGirl®
Buonasera ragazze!!!!
sono tornata a casa un po' cotta, i bimbi sono stupendi, però stancano... adesso doccia e poi relax col socio!!! tutte coccole oggi!!!!
Pucci che bello la morfo!!!! mi pare impossibile dalla mia siano già passate 2 settimane!!!!
ma come vola il tempo?! Mattia sarà felicissimo per il nuovo arrivo e sono sicura che sarà un fratellone perfetto!!!!
Reggiseni: uso quelli senza ferretti, semplici semplici, la terza non mi sta più, sono arrivata alla quarta anche io... oggi mi facevano un gran male... che stiano crescendo?!
scusate, non ricordo altro, vi ho lette però... vi mando un bacione care, a domani!!!
sono tornata a casa un po' cotta, i bimbi sono stupendi, però stancano... adesso doccia e poi relax col socio!!! tutte coccole oggi!!!!
Pucci che bello la morfo!!!! mi pare impossibile dalla mia siano già passate 2 settimane!!!!

Reggiseni: uso quelli senza ferretti, semplici semplici, la terza non mi sta più, sono arrivata alla quarta anche io... oggi mi facevano un gran male... che stiano crescendo?!

scusate, non ricordo altro, vi ho lette però... vi mando un bacione care, a domani!!!

In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5
- marieclaire
- Expert~GolGirl®
Dream!!!!!! Tutto ok? Le zie aspettano news!
Pucci, uhm....fiocco nascita, potrei pensarci anch'io in effetti.
Oggi ho cominciato il primo bavaglino, che effetto mi fa....
Pizzy, ecco, Gigi è identico, adoro quel filmato perché rende esattamente l'idea di quanto siano rompiscatole e gatti
Ambra, stai facendo un ottimo tirocinio, sarai una neo-mammina ma già rodatissima
Pepa, recuperato il maritino?
E poi e poi....opssss....inizia Squadra Antimafia, a domaniiiii!!!!

Pucci, uhm....fiocco nascita, potrei pensarci anch'io in effetti.
Oggi ho cominciato il primo bavaglino, che effetto mi fa....
Pizzy, ecco, Gigi è identico, adoro quel filmato perché rende esattamente l'idea di quanto siano rompiscatole e gatti

Ambra, stai facendo un ottimo tirocinio, sarai una neo-mammina ma già rodatissima

Pepa, recuperato il maritino?

E poi e poi....opssss....inizia Squadra Antimafia, a domaniiiii!!!!

Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
- hope75
- Basic~GolGirl®
Buongiorno!! Si prospetta un weekend fantastico, c'è un bel sole e fa calduccio, ohhhhhhhhhhhh finalmente!
Dream notizie? Magari c'è qualche news su facebook.
Leggo che parlate di ricami e fiocchi nascita, quelli li lascio alla zia. A proposito, oggi mia sorella compie 30 anni!!!
Dream notizie? Magari c'è qualche news su facebook.
Leggo che parlate di ricami e fiocchi nascita, quelli li lascio alla zia. A proposito, oggi mia sorella compie 30 anni!!!

mamma di Gabriele (07/12/2004) e di Emma (19/09/2011)
- Ambra87
- Expert~GolGirl®
Che dire Mari, questa frase mi ha commossa...marieclaire ha scritto: Ambra, stai facendo un ottimo tirocinio, sarai una neo-mammina ma già rodatissima![]()

Il fatto è che sto veramente soffrendo molto al pensiero di dover salutare i miei bimbi... In fondo 5 anni insieme non sono pochi.. Il piccolo era ancora nel pancione quando ho iniziato, il grande aveva 2 anni... e adesso uno va alla materna e l'altro in prima elementare! Certo, rimarremo in contatto, vorrei proprio tanto che la mia bambina li conoscesse e loro conoscessero lei, sembra che ci tengano molto a questa nuova vita in arrivo, una sorta di cuginetta da proteggere... mi parlano dei giochi che faranno con lei... ed io

Mi hanno insegnato moltissimo, in primis a conoscere meglio me stessa, a quanto grande possa essere la mia pazienza, a quanto possa emozionarmi per un loro piccolo gesto, a quanto ogni età sia stupenda: vederli crescere così belli e bravi è meraviglioso, sono fiera dei piccoli ometti che stanno diventando, curiosi ed intelligenti. Sono sicura che saranno degli adulti eccezionali e spero di riuscire a non perdermi troppe tappe della loro crescita. In fondo c'è un ottimo rapporto anche con i genitori, ogni tanto li porterò al parco con la mia bimba, ogni tanto andrò a trovarli a casa loro... aspetto con ansia il giorno in cui verranno a trovarmi all'ospedale e conosceranno Elettra: il grande dirà che è bellissima, il piccolo riderà e la toccherà appena. Così uguali ma così diversi.
Se riuscissi a crescere i miei figli come sono stati cresciuti loro per me sarebbe davvero una vittoria. Mi impegnerò.

...scusate la parentesi sdolcinata..

- Ambra87
- Expert~GolGirl®
Nymp oggi i miei pensieri sono tutti per te. Tieni duro cara, sarà una giornataccia... 

- frab
- Bronze~GolGirl®
Ambra che dolce che sei!
Pizzy io al mare sempre bikini
provati i tuoi dovrebbero ancora andare
Nympha
Ieri sera festona io effettivamente ero molto gnocca
e ho ricevuto un milione di complimenti da tutti
tutti a dirmi che sono bellissima, che la gravidanza mi dona, che se riuscissi ad avere sempre qualche kilo in più starei benissimo, che avevo solo la pancia il resto perfetto ... Insomma una botta di autostima da paura 

Pizzy io al mare sempre bikini

Nympha

Ieri sera festona io effettivamente ero molto gnocca

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- pepa80
- Original~GolGirl®
FRAB
fatta qualche foto...dai facci morire di invidia e facci vedere com'eri!!!
AMBRA
che belle parole...mi sono commossa
NIMPHA per te un abbraccio virtuale...
e un augurio alla 30enne sorella di HOPE
Io vado a mangiare...fagioli con la salsiccia per socio e suocero e io uno spicchio di pizza avanzata di ieri sera...stamani sono stata anche a camminare...e che dire, sembra arrivata l'estate...SONO COTTA A PUNTINO...il caldo toglie il respiro!!!

AMBRA

NIMPHA per te un abbraccio virtuale...

e un augurio alla 30enne sorella di HOPE
Io vado a mangiare...fagioli con la salsiccia per socio e suocero e io uno spicchio di pizza avanzata di ieri sera...stamani sono stata anche a camminare...e che dire, sembra arrivata l'estate...SONO COTTA A PUNTINO...il caldo toglie il respiro!!!
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®

BOA VIENI A ME!!!

♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
Ed espletato il mio rito scaramantico...
Stamattina è stato tristissimo, inutile dirlo... Pensavo di non piangere e invece mi è venuto subito il groppo in gola appena entrata in cimitero e ho visto la piccola bara bianca...
Poi quando ho visto il disegno del suo fratellino e quando la mamma è andata a salutare la bara prima che la chiudessero...
Che tragedia!
Stamattina è stato tristissimo, inutile dirlo... Pensavo di non piangere e invece mi è venuto subito il groppo in gola appena entrata in cimitero e ho visto la piccola bara bianca...
Poi quando ho visto il disegno del suo fratellino e quando la mamma è andata a salutare la bara prima che la chiudessero...
Che tragedia!

- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
Grazie mille a tutte!!!

- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
FraB: che bella devi essere stata! Anche io sono curiosa di vedere una foto!
Ambra che belle parole, sarai una magnifica mamma!
Pepa: qui oggi più di trenta gradi, ho i piedi che sembrano due zampogne!!!
Noi oggi siamo stati un po' con mia nipote, mia cognata ha cominciato oggi a lavorare e la bimba sono praticamente due anni che sta 24 ore su 24 con lei e quindi ha bisogno di un po' di distrazione... Comunque è stata davvero brava e carina... A pranzo si è preoccupata, "Chissà se la mamma mangia" ha detto!
e poi quando si è stufata di guardare YoYo ha avuto un attimo di crisi e voleva la mamma ma l'abbiamo superata alla grande andando a raccogliere ciliegie dall'albero!
Lunedì che siamo a casa dopo la morfologica la portiamo a fare una passeggiata!

Ambra che belle parole, sarai una magnifica mamma!

Pepa: qui oggi più di trenta gradi, ho i piedi che sembrano due zampogne!!!

Noi oggi siamo stati un po' con mia nipote, mia cognata ha cominciato oggi a lavorare e la bimba sono praticamente due anni che sta 24 ore su 24 con lei e quindi ha bisogno di un po' di distrazione... Comunque è stata davvero brava e carina... A pranzo si è preoccupata, "Chissà se la mamma mangia" ha detto!

Lunedì che siamo a casa dopo la morfologica la portiamo a fare una passeggiata!