La parte dell'espulòsione vera e propria non l'ho sognata però dopo il parto eravamo li vicine, sui lettini, belle come non mai... era proprio un sogno! Chissà che stracci saremo in realtà!Sandreli ha scritto: Ma dai, partorivamo insieme nel tuo sonno, ganzo!Anche se l' idea che non ci dessero i nostri cuccioli subito mi prende male! Ti prego, dimmi che sono stata coraggiosa!
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SETTEMBRINE 2010 (XX)
- Hopla
- Original~GolGirl®

Re: SETTEMBRINE 2010 (XX)
Mamma di L. nato il 27.09.2010 alle 14.21 - 3.370 kg x 51,5 cm. Quanto amore!
In attesa di un fratellino o una "fratellina"

In attesa di un fratellino o una "fratellina"

- uaina
- Expert~GolGirl®

laurajjj ha scritto:Sandra: io tutto a posto, Luca é un bravo ragazzo e sembra che nella nostra vita ci sia sempre stato. Francesco vive ad un paio di metri da terra e i ragazzi quasi non ce lo fanno toccare. Io mi sono ripresa dal parto e sono al 95% delle forze, ma i primissimi giorni sono stata veramente male fisicamente per cui RIPOSATEVI, SE POTETE, DOPO IL PARTO. Oggi per la prima volta sono uscita da sola con i tre figli ed è stato bellissimo, nessuna traccia di depressione e oggi pesavo meno di quando sono rimasta incinta: mi sono rimessa i miei pantaloni!!!
Laurajjj beata te ..io come dicevo non sono ancora a posto..
Bellissima la foto con Fra e Luca
Volevo chiederti per l'ombelico, che avevo detto ben cicatrizzato ma oggi gli uscivano come delle crosticine..va bene il betadine per una ulteriore disenfettatina?
E Luca mangia ad orari regolari? Di notte?
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

:ahah ... L' importante è che ci diano i nostri piccoli subito altrimenti conosceranno la parte più brutta e nascosta del mio essere!Hopla ha scritto:La parte dell'espulòsione vera e propria non l'ho sognata però dopo il parto eravamo li vicine, sui lettini, belle come non mai... era proprio un sogno! Chissà che stracci saremo in realtà!
- Pennetta
- Active~GolGirl®

sandreli in realtà non sono agitata...nonostante non conosca le contrazioni preparatorie, queste mi sembrano normali avvisaglie...Ho solo la VAGA speranza che magari, visitandomi, mi dica "Signora abbiamo una bella dilatazione e nemmeno se n'è accorta...su che è ora!!!"
chiedo troppo?
chiedo troppo?
Il 30 settembre è arrivato Luca!! 3,800 kg e tanto amore !! <3
- Pennetta
- Active~GolGirl®

Vado a fare due passi per vedere se qualcosa si muove...
A dopo!
A dopo!
Il 30 settembre è arrivato Luca!! 3,800 kg e tanto amore !! <3
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Eh, già! Ammetto che giovedì che ho avuto la visita un pensierino simile l' ho fatto, è durina l' attesa degli ultimi giorni!Pennetta ha scritto:sandreli in realtà non sono agitata...nonostante non conosca le contrazioni preparatorie, queste mi sembrano normali avvisaglie...Ho solo la VAGA speranza che magari, visitandomi, mi dica "Signora abbiamo una bella dilatazione e nemmeno se n'è accorta...su che è ora!!!"
chiedo troppo?
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

A dopo Pennetta! 
- uaina
- Expert~GolGirl®

Sandreli ha scritto:Ale si è innamorato di Lou, sai!uaina ha scritto:Sandreli ha scritto:Sì è qui davanti a me nel cuscinone..oggi dorme , mangia e ca@@a in continuazione...ho già fatto fuori più di 10 pannolini
...spero solo stia bene dato che sento che c'è parecchia gastroenterite in giro anche nei piccoli
Forse cambiarebbe idea dopo 10 cambi di pannolini!
Poi, io ho quelli lavabili e dovrei andare ancora allo spaccio a Prato a prendere quelli biodegradabili. In tanto mia cognata mi ha portato due pacchi di pannolini Pampers e me ne porterà degli altri, visto che una collega ne ha comprato una valanga e poi gli sono rimasti tanti anche se gli userò a malincuore.
Che buongustaio il tuo Ale
anch'io volevo i lavabili, anzi se ricordi addirittura non volevo usarli
Cmq è strano come hai imparato un pò a conoscermi..
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Beh, pure io dovrei uscire! In ogni caso passo più tardi visto che lascio il PC accesso e do un occhio alle altre cose che vorrei fare. 
-
sicilianetta
- Basic~GolGirl®

uaina, LOU è una meraviglia, come anche gli altri tuoi figli
io solita vita anche se in questi giorni sono un pò più serena che nelle settimane precedenti, o almeno mi sto imponendo di rimandare a "dopo" certe decisioni.
mi spiace che tu non ti sia ancora ripresa, ma posso immaginare che gran da fare devi avere, devi gestire una famiglia bella grande.
io solita vita anche se in questi giorni sono un pò più serena che nelle settimane precedenti, o almeno mi sto imponendo di rimandare a "dopo" certe decisioni.
mi spiace che tu non ti sia ancora ripresa, ma posso immaginare che gran da fare devi avere, devi gestire una famiglia bella grande.
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Ho visto il tuo commento e come non risponderti subito!... Te lo saluto senz'altro! Infatti, quando ho letto 10 pannolini, ci ho pensato a questo, pensa che ne ho 12 per ora!uaina ha scritto:Che buongustaio il tuo Alesalutamelo tanto
..
anch'io volevo i lavabili, anzi se ricordi addirittura non volevo usarli, ma in questo momento ci mancherebbe solo quello
![]()
Cmq è strano come hai imparato un pò a conoscermi....è vero nel momento in cui poi decido di ordinare le cose poi in un colpo lo faccio (non quelle di casa neh
), ma per ora ho fatto solo una lista di tutte le cose da fare , e sono tantissime, e man mano le sto finendo, poi passaerò probabilmente all'organizzazione della giornata..sperando non sia troppo tardi
Adesso vado!
- uaina
- Expert~GolGirl®

Ciao Hopla
..chissà se partorirai nella sala parto dove ho partorito io: la n 1...
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®

Ciao di nuovo!! Ho riconquistato adesso la libertà, dopo un'ora
di Francesco alla tetta e mio marito che nel frattempo si è impossessato del PC.
Anche Francesco devo dire che è un bravo pupino: mangia (quasi sempre
), c@ga (spesso anche mentre mangia, e anche io faccio fuori pannolini su pannolini
) e dorme nel tempo rimanente. A parte qualche doloretto di pancia e capriccetto sul voler stare in braccio quando si sveglia, non possiamo davvero lamentarci
Uh dimenticavo: HAILI COMPLIMENTONIIIIII
e BEN ARRIVATA SOFIA!!!!
Ci pensate che fra poco avremo tutte i nostri cucciolini fra le braccia??? Una meravigliosa truppa di settembrini
Anche Francesco devo dire che è un bravo pupino: mangia (quasi sempre
Uh dimenticavo: HAILI COMPLIMENTONIIIIII
Ci pensate che fra poco avremo tutte i nostri cucciolini fra le braccia??? Una meravigliosa truppa di settembrini
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
Settembrina 2010
-
sicilianetta
- Basic~GolGirl®

Veronica mi ha appena detto "mamma, ma tu mi vorrai sempre bene, anche quando nascerà il fratellino?" e mi ha abbracvciata stretta stretta

- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®

sicilianetta che tenera Veronica....

Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
Settembrina 2010
-
sicilianetta
- Basic~GolGirl®

ValeriaGP, come va il male alla ferita?
- uaina
- Expert~GolGirl®

Son proprio contenta che tu sia più serenasicilianetta ha scritto:uaina, LOU è una meraviglia, come anche gli altri tuoi figli![]()
Già, ho mille cose da fare e tutti che pretendono,i figli giustamente...
pensa che stamattina non sono riuscita ad accompagnare sia ALi al suo primo giorno del nuovo liceo che Zahi all'asilo, dato che Lou doveva mangiare e con l'allattamento non sono sostituibile... mi è spiaciuto tanto, ma più di così non si può fà!
Meno male che i libri per es li avevo presi prima..ma tutte le cose per Zahi, le questioni burocratiche della nascita (tessera sanitaria etc), le questioni fiscali, il lavoro online che meno male va bene, ma anche se cerco di fare il minimo ho sempre da fare, il mangiare che Fra non sa fare quasi niente...mamma mia...
ma con pazienza ce la farò...
Bacioni a tutte che Lou chiama
-
sicilianetta
- Basic~GolGirl®

uaina, non ti conosco personalmente ma, da come scrivi, si capisce chiaramente che sei una donna molto forte. sono sicura che troverai presto il tuo ritmo e ti rimetterai in carreggiata alla grande 
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®

Ieri sono stata da cani... una cosa insopportabilesicilianetta ha scritto:ValeriaGP, come va il male alla ferita?
Oggi invece meglio, e non ho nemmeno preso antidolorifici ancora.
Settembrina 2010
Settembrina 2010
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®

uaina capisco che non puoi arrivare dappertutto... io ho un figlio solo e non arrivo da nessuna parte
immagino te con 4!
Settembrina 2010
Settembrina 2010