Io farò un saltino venerdì dal mio parrucchiere per accorciare (ulteriormente) la zazzera... Fortunatamente ho i capelli corti corti, ma adesso sembro un orsetto peluche... quindi meglio darci... ehm... un taglio!!mita ha scritto:Lunicri, stai benissimo!!!!Lunicri ha scritto:Mi sono tagliata i capelli......che ne pensate? Emanuele si spaventa quando mi vede?![]()
http://img147.imageshack.us/img147/822/ ... 079cv7.jpg![]()
Si innamorerà di te
![]()
Io sto rimandando perchè per ripristinarmi la testa dovrei stare almeno 4 ore e non ne ho proprio voglia .... Ho i capelli lunghi e ricci .... Un disastro insomma ma la mia bimba sarà clemente ...... e poi dicono che all'inizio vedono ad una distanza di 10 cm per cui vedrà prima nasone, bocca e occhi .... per i capelli ho ancora tempo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Acune stringon già i loro piccini,a quando gli altri settemb
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Re: Acune stringon già i loro piccini,a quando gli altri settemb
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Ossignur, che doloooooore. Ma lo scollamento delle membrane, facilita poi la rottura delle acque? Io credevo che fosse un tutt'uno: scollamento--> perdita acque! No eh? Meno male che devo diventare mamma fra un po'...laurarpa ha scritto:Allora!
Ciuk la manovra che mi ha fatto è consistita proprio nello scollare la membrana dall'utero con il dito, praticamente dopo aver accertato che fosse pervio si è fatta un bel giro nella parte bassa dell'utero e con una certa "incisività"![]()
Cmq le ginecologhe/ostetriche che quando ti fanno una manovra dolorosa ti dicono "eh come farà poi col parto" le strangolerei tutte. Soprattutto se sono donne. Non è che siccome dovrò soffrire durante il parto, mi devi far soffrire anche ora! L'avranno subita anche loro una visita ginecologica no? Non sarà certo piacevole!!! E poi, il parto è doloroso perchè devo far uscire MIO FIGLIO... non vedo perchè patire per far "entrare" i tuoi arnesi....
Scusate lo sfogo. Fortunatamente il mio gine, seppur uomo (o forse proprio per questo) è molto delicato... PER ORA...
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- piciola24
- Original~GolGirl®

buonasera belle bimbe....
dunque la Luna non ha funzionato neanche con me anche se il socio tempo fa sogno che flavio osarebbe nato il 12/9,,,ma ormai ha poche chance....
domani alle 8 di mattina ho il 4é monitoraggio...diciamo che finora i doloretti sono sempre qli pochi e insignificanti, ora vediamo un po' domani che cavolo si dice....
ogni sera vado a dormiore con la speranza di svegliarmi dolorante ma invece a parte x fare pipì il sonno è tale e quale a prima.....
ma qual'è il termine massimo dopo il quale viene fatta l'induzione????
Un bacio a tutte qle che come me aspettano
ma un saluto speciale alle neo mammine soci fratellini/sorelline e soprattutto a tutti i nuovi arrivati!!!!!!!!!!!!!!!
dunque la Luna non ha funzionato neanche con me anche se il socio tempo fa sogno che flavio osarebbe nato il 12/9,,,ma ormai ha poche chance....
domani alle 8 di mattina ho il 4é monitoraggio...diciamo che finora i doloretti sono sempre qli pochi e insignificanti, ora vediamo un po' domani che cavolo si dice....
ogni sera vado a dormiore con la speranza di svegliarmi dolorante ma invece a parte x fare pipì il sonno è tale e quale a prima.....
ma qual'è il termine massimo dopo il quale viene fatta l'induzione????
Un bacio a tutte qle che come me aspettano
ma un saluto speciale alle neo mammine soci fratellini/sorelline e soprattutto a tutti i nuovi arrivati!!!!!!!!!!!!!!!
ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥
- laurarpa
- Active~GolGirl®

Mita, veramente anche a me dicono che ho la pancia ancora alta...ma credo che non sia determinante, come mai ti ha fatto lo scollamento così presto?
Piciola dai tanti
anche a te perchè sti piccoli si decidano!! Qui da noi l'induzione è a 41+3, per quanto mi riguarda sarebbe giovedì prossimo...
Piciola dai tanti
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)
- Pascale
- Basic~GolGirl®

Il sito è aggiornato! Fatemi sapere se mi sono persa qualche nascite!
Ciuk mi puoi "disturbare" quando vuoi per darmi la buona notizia!
Ne sarò felice!!!
Ciuk mi puoi "disturbare" quando vuoi per darmi la buona notizia!
Thomas 23/11/2004
William 26/08/2007
William 26/08/2007
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Mamma mia ragazze, mi sono fatta tentare di nuovo e sono andata a leggere qualche racconto dei parti, nel forum apposito... Che emozione....
Mi sono accorta che non vedo l'ora di vivere quel momento, anzi quei momenti: rottura delle acque, chiamare il papi, andare in H, travaglio, parto... e guardare negli occhi il mio pirillo!
Sperando che tutto vada per il verso giusto e che il mio piccolo stia bene...
Mi viene da piangere...
PASCALE:
Mi sono accorta che non vedo l'ora di vivere quel momento, anzi quei momenti: rottura delle acque, chiamare il papi, andare in H, travaglio, parto... e guardare negli occhi il mio pirillo!
Sperando che tutto vada per il verso giusto e che il mio piccolo stia bene...
Mi viene da piangere...
PASCALE:
- laurarpa
- Active~GolGirl®

bravissima Pascale!!! l'unica che non vedo col fiocco è Eliada che ha avuto il suo bimbo jacopo il 7/09
...a vedere così il calendario mi sento proprio circondata 
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)
- pippi79
- Expert~GolGirl®

ma come si fa a vedere questo nostro sito?
se sono nella lista sono anche nel sito?
ad un certo punto lo aveo trovato ma ora non saprei proprio dire dove...
se sono nella lista sono anche nel sito?
ad un certo punto lo aveo trovato ma ora non saprei proprio dire dove...
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10
- dariuccia
- Original~GolGirl®

Ciao panciotte!!
Un saluto al volo prima di andare a preparare qualcosa per cena.
Oggi la comare di mio marito ci ha dato il corredino per Emma...lenzuola, asciugamani, copertine...non so proprio dove troverò il posto per tutto
Un bacione a tutte

Un saluto al volo prima di andare a preparare qualcosa per cena.
Oggi la comare di mio marito ci ha dato il corredino per Emma...lenzuola, asciugamani, copertine...non so proprio dove troverò il posto per tutto
Un bacione a tutte
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm
Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm
- Antonella
- Expert~GolGirl®

ECCOMI DI RITORNO
SONO PROPRIO
ARRIVATA IN H HO FATTO 1 ORA CIRCA DI TRACCIATO, TUTTO OK PER MODO DI DIRE, POCHE CONTRAZIONI IRRILEVANTI, AL MOMENTO DELLA VISITA, DA ME PIù ATTESA, L'OSTETRICA MI DICE CHE NON SONO STATA ISCRITTA NEL LIBRONE E QUINDI NON POTEVO FARLA E ANCHE QUANDO LEI FINIVA IL TURNO E DOVEVA ANDAR VIA, NON è SERVITO A NIENTE DIRLE CHE VENIVO DA LONTANO E CHE NON ERA COLPA MIA SE NON C'ERA IL MIO NOME NEL LIBRO, PERCHè IO AVEVO GIà PRENOTATO LA SCORSA SETTIMANA, L'ERRORE è STATO LORO, ANZI LA DIMENTICANZA PERCHè IO L'APPUNTAMENTO L'AVEVO PRESO. CMQ SENZA FARE ALTRE STORIE ME NE SONO ANDATA, PROSS. VISITA VENERDì ALLE 15,00, SE NON NASCE PRIMA, LE HO DETTO
LAURA è ATROCE QUELLO CHE TI HANNO FATTO, PERCHè BISOGNA FARE LO SCOLLAMENTO è NECESSARIO? POI ANCHE IN MONDO VISIONE, CERTO CHE LA GENTE, SIA MEDICI CHE NON, NON HA PROPRIO RITEGNO.
RAGAZZE VI AUGURO UNA BUONA NOTTE E CHISSà SE PORTERà NOVITà. IO NON STO PIù A SENTIRE NESSUNO, PANCIA ALTA O BASSA, LUNE PIENE O NO, TAPPI ACQUE, SONO UN Pò STUFA QUANDO LA MIA CUCCIOLA SI DECIDE IO CI SARò :ahah :ahah :ahah
BUONANOTTE HO SCRITTO TROPPO
SONO PROPRIO
ARRIVATA IN H HO FATTO 1 ORA CIRCA DI TRACCIATO, TUTTO OK PER MODO DI DIRE, POCHE CONTRAZIONI IRRILEVANTI, AL MOMENTO DELLA VISITA, DA ME PIù ATTESA, L'OSTETRICA MI DICE CHE NON SONO STATA ISCRITTA NEL LIBRONE E QUINDI NON POTEVO FARLA E ANCHE QUANDO LEI FINIVA IL TURNO E DOVEVA ANDAR VIA, NON è SERVITO A NIENTE DIRLE CHE VENIVO DA LONTANO E CHE NON ERA COLPA MIA SE NON C'ERA IL MIO NOME NEL LIBRO, PERCHè IO AVEVO GIà PRENOTATO LA SCORSA SETTIMANA, L'ERRORE è STATO LORO, ANZI LA DIMENTICANZA PERCHè IO L'APPUNTAMENTO L'AVEVO PRESO. CMQ SENZA FARE ALTRE STORIE ME NE SONO ANDATA, PROSS. VISITA VENERDì ALLE 15,00, SE NON NASCE PRIMA, LE HO DETTO
LAURA è ATROCE QUELLO CHE TI HANNO FATTO, PERCHè BISOGNA FARE LO SCOLLAMENTO è NECESSARIO? POI ANCHE IN MONDO VISIONE, CERTO CHE LA GENTE, SIA MEDICI CHE NON, NON HA PROPRIO RITEGNO.
RAGAZZE VI AUGURO UNA BUONA NOTTE E CHISSà SE PORTERà NOVITà. IO NON STO PIù A SENTIRE NESSUNO, PANCIA ALTA O BASSA, LUNE PIENE O NO, TAPPI ACQUE, SONO UN Pò STUFA QUANDO LA MIA CUCCIOLA SI DECIDE IO CI SARò :ahah :ahah :ahah
BUONANOTTE HO SCRITTO TROPPO
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
- vanilla75
- Original~GolGirl®

Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!
Prima di tutto...
Benvenuto al piccolo Jacopo di Eliada!!!!!!!!!!!!!!!!
Laura:
questo per la gine che ti ha fatto fare da cavia...e per di più senza dirti nulla!!!!
Ma come si fa dico io?????????????????
Io ieri pomeriggio dalle 15.30 ho avuto contrazioni regolari ogni 5 minuti, al monitoraggio ogni 4 minuti...tanto che la gine di turno mi diceva che sono contrazioni da travaglio...e invece come potete ben vedere sono ancora qui...verso l'uno di stanotte si è calmato tutto...il tappo ce l'ho sempre...lei voleva anche visitarmi...ma non era quella di turno...e l'altrainvece ha detto che stavo bene così...
tanto me ne sarei tornata a casa comunque...voglio dire abito a due passi dall'ospedale!!!!!!!Prox monitoraggio lunedì allle 13.00 che con la fame viene meglio???????????
Non ho dormito mai...per le sortite al bagno stanotte...alle 6.00 bruciore di stomaco...che sto tamponando con le fette biscottate...
Oggi primo giorno di scuola di Marty...lei non vede l'ora...ieri sera non riusciva a prendere sonno tanto era agitata e voleva chiacchierare!!!!!!!!!!!!
Dimenticavo...non vi ho fatto vedere la mia panzona di tre giorni fa...date un'occhiatina...va!!!
http://digilander.libero.it/vanilla75/p ... timane.jpg
ok...passo e chiudo...a dopo!!!!
Prima di tutto...
Benvenuto al piccolo Jacopo di Eliada!!!!!!!!!!!!!!!!
Laura:
Io ieri pomeriggio dalle 15.30 ho avuto contrazioni regolari ogni 5 minuti, al monitoraggio ogni 4 minuti...tanto che la gine di turno mi diceva che sono contrazioni da travaglio...e invece come potete ben vedere sono ancora qui...verso l'uno di stanotte si è calmato tutto...il tappo ce l'ho sempre...lei voleva anche visitarmi...ma non era quella di turno...e l'altrainvece ha detto che stavo bene così...
Non ho dormito mai...per le sortite al bagno stanotte...alle 6.00 bruciore di stomaco...che sto tamponando con le fette biscottate...
Oggi primo giorno di scuola di Marty...lei non vede l'ora...ieri sera non riusciva a prendere sonno tanto era agitata e voleva chiacchierare!!!!!!!!!!!!
Dimenticavo...non vi ho fatto vedere la mia panzona di tre giorni fa...date un'occhiatina...va!!!
http://digilander.libero.it/vanilla75/p ... timane.jpg
ok...passo e chiudo...a dopo!!!!
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011
- dariuccia
- Original~GolGirl®

Buongiorno
Sarà nato qualche settembrino stanotte?
Io sto bene, l'unico cambiamento è che la panza è scesa un bel po', per il resto nessun disturbo...tranne mani e piedi. Le mani soprattutto mi fanno un male pazzesco, non riesco neanche a piegarle, sono gonfie come palloncini.
Vanilla che tenera la tua foto con panciona e Martina
Baci

Sarà nato qualche settembrino stanotte?
Io sto bene, l'unico cambiamento è che la panza è scesa un bel po', per il resto nessun disturbo...tranne mani e piedi. Le mani soprattutto mi fanno un male pazzesco, non riesco neanche a piegarle, sono gonfie come palloncini.
Vanilla che tenera la tua foto con panciona e Martina
Baci
- mita
- Basic~GolGirl®

Come ti ho detto, non vorrei aver frainteso la manovra ... Magari non era lo scollamento .... Sicuramente era doloroso .... ma il mio ginecologo è dalla prima visita che mi ripete: "Signora!!! ma lo sa da dove nascono i bambini???" ...laurarpa ha scritto:Mita, veramente anche a me dicono che ho la pancia ancora alta...ma credo che non sia determinante, come mai ti ha fatto lo scollamento così presto?
Piciola dai tantianche a te perchè sti piccoli si decidano!! Qui da noi l'induzione è a 41+3, per quanto mi riguarda sarebbe giovedì prossimo...
Il 16/9/2007 è nata Anna Sofia, 3,25 kg per 48 cm di amore
- giulia35
- Original~GolGirl®

buongiorno.....sto' uno schifo...............stanotte dall'una alle tre contrazioni continue...poipiu'niente...solo tanta debolezza e senso di malessere generale.....porto mattia a scuola ...bacio
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3
- mita
- Basic~GolGirl®

Comunque la mia giornata è iniziata con un bel discorsetto di mio papà che fin dall'inizio denigra l'H dove vado ed ha iniziato ad elencarmi la precarietà della struttura e soprattutto del reparto di neonatologia ..... e a nulla e valso controbattere sostenendo gli articoli usciti sui quotidiani su infezioni contratte dopo il parto nell'H da lui prescelto ..... E' stato mezz'ora a gufare sull'ipotesi di problemi al bimbo che il mio H non sarebbe in grado di affrontare ......
e poi, per concludere in bellessa, visto che stanno per ritornare in Liguria, ha iniziato ad indicarmi esattamente quali sono i segnali che mi devono far pensare che il parto è imminente
sostenendo anche che è un'assurdità che l'H decida che entro una certa data, comunque, devi partorire .....
Ora la domanda è questa: ma il papà e sorella SAPIENTINI dovevano capitare proprio a meeeeeee
Non so cosa mi abbia trattenuto dal ridere quando mi descriveva la fitta nella schiena che avrei dovuto sentire ad intervalli regolari .... Ma vi rendete conto che esco da un corso preparto di 10 lezioni, dalla consultazione di un forum quotidiana, dalla lettura di riviste nonchè documentazione varia on line, nonchè lettura di libri .... E lui pensa che a 5 gg dalla DPP io non sappia ancora cosa aspettarmi?????????????
Povera me, meno male che sto per diventare mamma e quindi un corso di pazienza pre-parto fa sempre bene
Ora la domanda è questa: ma il papà e sorella SAPIENTINI dovevano capitare proprio a meeeeeee
Non so cosa mi abbia trattenuto dal ridere quando mi descriveva la fitta nella schiena che avrei dovuto sentire ad intervalli regolari .... Ma vi rendete conto che esco da un corso preparto di 10 lezioni, dalla consultazione di un forum quotidiana, dalla lettura di riviste nonchè documentazione varia on line, nonchè lettura di libri .... E lui pensa che a 5 gg dalla DPP io non sappia ancora cosa aspettarmi?????????????
Povera me, meno male che sto per diventare mamma e quindi un corso di pazienza pre-parto fa sempre bene
- dariuccia
- Original~GolGirl®

Mita non ti preoccupare sei in buona compagnia!!!mita ha scritto:
Ora la domanda è questa: ma il papà e sorella SAPIENTINI dovevano capitare proprio a meeeeeee![]()
- mita
- Basic~GolGirl®

Giulia, fatti forza, sono sicura che ormai manca poco per te perchè spesso hai avuto avvisaglie a differenza mia che non ho mai avuto nulla di significativo ....giulia35 ha scritto:buongiorno.....sto' uno schifo...............stanotte dall'una alle tre contrazioni continue...poipiu'niente...solo tanta debolezza e senso di malessere generale.....porto mattia a scuola ...bacio
- mita
- Basic~GolGirl®

Dariuccia, mi sto scompisciando dalle risate per la storia dei labbroni .... :ahah :ahah questa proprio mi mancava :ahahdariuccia ha scritto:Mita non ti preoccupare sei in buona compagnia!!!mita ha scritto:
Ieri mia suocera mi ha detto "Quando il parto è imminente ti si gonfieranno le labbra"...io e mio marito ancora ridiamo!!!!
Le ostetriche al corso preparto non mi sembra abbiano mai accennato a labbroni gonfi alla Parietti :ahah
Grazie sei riuscita a smuovere quel blocco di collera che mi stava salendo ripensando alla SIMPATIA di mio papà
- Lunicri
- Basic~GolGirl®

laurarpa ha scritto:Ritorno ora dall'ennesima visita gravidanza a termine...c'era una dottoressa e 4 allieve...mi hanno usata come cavia per fare lezionee sopratutto la st...a della doc mi ha fatto lo scollamento delle membrane senza neanche avvertirmi, a tradimento!
e ad un mio tenue hai mi ha pure cazziato dicendo "e poi quando partorirai che fai?"...speriamo almeno serva a velocizzare...
Comuqnue non ricordo se qualcuna di voi ha subito la manovra che, anche se breve, non è la cosa più piacevole del mondo![]()
Per il resto altra mega eco con interrogazione delle studentesse e poi ha detto che sono messa bene, prox appuntamento lunedì 17 e se ancora niente giovedì prox induzione!
Ohibò! Io le avrei dato un pugno in faccia
Emanuele, nato il 26/09/2007, 4,100 Kg per 54 cm di vivacità!
- Neyla79
- Active~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE!!
SONO ANCORA QUI......
Lo scollamento delle membrane? Senza dirtelo? Ma che siamo pazzi???
Sono senza parole...
Sono di passaggio, volevo vedere se c'erano novità...cavoli che ansietta ci fanno venire i nostri cucciolini...sto andando ad accompagnare la mia amcica di pancia a fare scorta di pannolini allo spaccio (96 pannolini a 13,50€), io ne approfitto per prendere un pacco da lasciare da mia madre.
Dimenticavo, ieri monitoraggio, tutto tranquillo, lei sta bene, contranzioncine insignificanti...
Boh è da ieri che ho la sensazione che avrò la pancia a vita, non so bene come spiegarmi, anche mio marito questa mattina me lo ha detto, come se fosse una situazione che non cambierà mai...va beh lascite perdere, sto diventando matta
Ci aggiorniamo più tardi, ora vi saluto!!!
SONO ANCORA QUI......
Lo scollamento delle membrane? Senza dirtelo? Ma che siamo pazzi???
Sono senza parole...
Sono di passaggio, volevo vedere se c'erano novità...cavoli che ansietta ci fanno venire i nostri cucciolini...sto andando ad accompagnare la mia amcica di pancia a fare scorta di pannolini allo spaccio (96 pannolini a 13,50€), io ne approfitto per prendere un pacco da lasciare da mia madre.
Dimenticavo, ieri monitoraggio, tutto tranquillo, lei sta bene, contranzioncine insignificanti...
Boh è da ieri che ho la sensazione che avrò la pancia a vita, non so bene come spiegarmi, anche mio marito questa mattina me lo ha detto, come se fosse una situazione che non cambierà mai...va beh lascite perdere, sto diventando matta
Ci aggiorniamo più tardi, ora vi saluto!!!
MATILDE E' NATA IL 19/09/'07!!! 3.505 Kg 51CM DI TANTA DOLCEZZA!!!
L'album con Matilde se clicchi sull'iconcina del mondo! PSW maty1909
L'album con Matilde se clicchi sull'iconcina del mondo! PSW maty1909