GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SE AL TESORO NOI PENSIAMO, CALDO E DIETA SUPERIAMO!

Bloccato
pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SE AL TESORO NOI PENSIAMO, CALDO E DIETA SUPERIAMO!

Messaggio da pandistelle » 29 giu 2008, 19:10

Chioccia, ho dimenticato di dirti che l'intero puoi trovarlo alla Dekatlon di fronte alla Metro con massimo € 30,00, mi pare! Ma sono standard, tipo da piscina ... e sembrano così da "grandi"!!! :prrrr
Io ho preferito il due pezzi (che è garbatissimo e comodissimo, giuro, con una mutanda che si alza o abbassa in base a come ti piace ed una sgambatura non essessiva, davvero comoda) , vedi tu! :bacio :cuore
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

chioccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chioccia » 29 giu 2008, 19:15

pandi io un costume così l'ho visto da golden point, cn una fascia ke si alza e abbassa a proprio piacimento, a me l'intero nn piace, ma tanta gente mi dice ke la pancia è brutta da vedere, io invece la trovo carina, ma poi ho anke paura di sembrare una balena in bikini...ah ke dilemma!!!
miss anke x me la notte è una tragedia, ora cn il deumidificatore va un pò meglio..
Alex nato a 39+3-Ore 00:45 il 21/06/1998 3,870 x 54 cm.
Franesco nato a 35+2-Ore 02:00 il 15/08/2008 3.200 x 50 cm.
*Settembrina 2008*

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 29 giu 2008, 19:21

Chioccia non sembri affatto una balena ... Se il marito è sopravvissuto alla mia vista (ed io SONO davvero diventata una balena ... le hai viste le ultime foto? :buuu ) il tuo sarà ben felice di vederti in bikini! :ok
:cuore

chioccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chioccia » 29 giu 2008, 19:24

mi sto facendo tanti di quei complessi..x quelle poke volte ke ci andrò al mare...
cmq ho visto le tue foto e nn mi sembri ingrassata di molto :ok
*Settembrina 2008*

federica79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da federica79 » 29 giu 2008, 19:37

ciao belle!
io ho dormito dalle 16 alle 19 dopo il pranzo da mamma :urka

per il costume, anche nell'altra gravidanza, costume intero...non mi piace vedere i pancioni al mare...e poi stavolta ho anche i lividi delle punture :grrr che non sono proprio belli da vedere
Federica e i suoi cuccioli:
Valerio Massimo (15/11/2004) ed Emanuele (27/08/2008)

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 29 giu 2008, 19:41

Ciao Federica!! :bacio :cuore
Bè, se si vedono i lividini delle punture, in effetti è meglio l'intero, ma solo per evitare che ti guardino "stupidamente"! :ok

Chioccia, anche se io non sono ingrassata granchè, la panciona e le tette enormi mi fanno davvero sembrare una balena, fidati! Non importa, e poi me ne infischio dei commenti della gente!!! :ahaha :ahaha

chioccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chioccia » 29 giu 2008, 19:48

ciao federica..beata te ke sei riuscita a dormire,io ogni volta ke c provo mi sveglio in un bagno di sudore...
oh pandi vorrei saper parlare come te...imparerò (infischiarmi del giudizio della gente..)...

p.s. ho preparato dei pancake al volo, devo dire ke hanno avuto successo tra Ale e mio nipote se li sn divorati!!!!
*Settembrina 2008*

chioccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chioccia » 29 giu 2008, 19:49

vado a docciarmi!!!
buona serata!!! :sorrisoo :bacio
*Settembrina 2008*

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 29 giu 2008, 20:35

Fa ancora tanto caldoooooooo!!!! Per me il discorso costume e' risolto alla radice .. non andro' proprio al mare .. se non a fare una passeggiata la mattina presto o la sera tardi ... cosi' andro' in prendisole ... Anche io come Fede ho parecchi lividi da eparina sulla panza ... Ci rifaremo l'anno prossimo! :sorrisoo

Pandi .. eh si .. l'antibiotico con questo caldo mi sta dando una bella mazzata .. spero che questi 6 giorni (anzi .. ora 5) volino ... sto cercando comunque di mangiare tantissima frutta per le vitamine :ok

Buona serata a tutte!!!!! :bacio :bacio :bacio
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

federica79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da federica79 » 29 giu 2008, 21:25

uff...ho dormito bene oggi ma adesso mi sento rincoglionita!!!
ho mangiato un hamburger, un wurstel e una mega coppa di gelato :fischia e adesso mi sento in colpa!
sapete? mercoledì mi prendo tre giorni di relax e vado da mio nonno in toscana con figlio e mamma...sperando che lei non rompa troppo :che_dici
manco a dirlo...niente internet...come farò senza di voi??? :buuu
Federica e i suoi cuccioli:
Valerio Massimo (15/11/2004) ed Emanuele (27/08/2008)

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 30 giu 2008, 6:51

Buongiorno ragazze!

Fede
.. dai .. tre giorni di vacanza non possono che farti bene! :sorrisoo .. e noi saremo qua ad aspettarti! :bacio

Stanotte e' andata un po' meglio con il condizionatore .. ma ora e' gia' caldo .. ed umido, che e' la cosa peggiore. Daniele e' andato al lavoro .. oggi staro' a casetta, visto che i miei sono in montagna (tornano domani sera) ... cosi' "controllo" anche la donna delle pulizie, visto che due settimane fa ha fatto 2 ore e 15 invece delle 3 ore che le pago (l'ha vista uscire prima mio papa' ... che stava qua sotto dopo l'incidente alla macchina di Daniele) .. non so se dirglielo oppure no ... buttarla la' dicendo se era successo qualcosa ... voi che dite? Certo che se le avanza tempo le direi di fare anche i balconi che fanno pena ....

Anche oggi pressione bassa bassa ... 58-102 ... penso siano anche gli antibiotici ad influire, oltre al caldo! Mi viene tanto da ridere stamattina .. perche' a colazione devo prendere piu' medicine della nonna di Daniele (che ne prende gia' tante) ... prima eutirox (gia' preso!), poi Normocis .. poi antibiotico ... :hi hi hi hi

Oggi voglio finire l'ultimo bavaglino di Chiara .. cosi' poi torno a lavorare sul bordo dell'accappatoio ... :emozionee

:bacio :bacio :bacio
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 30 giu 2008, 7:14

Buongiorno!! :sorrisoo
Anche oggi giornata piena, ma la cosa che più mi rogna è dover andare a lavorare quando Raffi è a casa! Di solito riesco a gestirmi meglio, ma ci sono degli adempimenti proprio urgenti e mi sa che passeremo la mattinata separati!
Io stanotte ho dormito dalle 21.30 alle 6.30 di stamane, di filato, ... si vede che avevo molto sonno da recuperare!!! :ahaha
Ciao Miss! :bacio :cuore
Lin ieri non ti ho vista online affatto ... tutto bene, vero? :domanda :bacio :cuore

Auguro a tutte voi una splendida giornata! Ciauuuuuuuuuuuuuuuu!!!
:bacio :cuore

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 30 giu 2008, 7:17

pandistelle .. buona giornata .. e cerca di non stancarti troppo!!! :bacio :bacio :bacio

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 30 giu 2008, 7:17

:prr BUONGIORNO CHIACCHIERINE!!!! :prr

miss :cuore fai bene a non esporti: con la maggior parte degli antibiotici bisogna evitare l'esposizione (sennò si macchia la pelle e/o si creano fastidiosi eritemi) x il periodo di assunzione + 1 settimana...
cmq, con questo caldo non è il caso lo stesso... :che_dici

fede ma che simpatico valerio massimo, con le sue faccine!!! :emozionee cmq anch'io sul versante bibe non sto comprando nulla, nella speranza che non serva...

oggi la signora mi stira le ultime cosine, poi tra stasera e domani preparo la valigia!!! :-D mancano solo i pannolini, ma entro la fine della settimana arrivano...

beh, io tra un po' vi saluto, che vado a prepararmi: stamattina eco addominale x vedere se anche l'uretere è tornato al suo posto :incrocini e stasera visita dal mio gine! :ok
♥G♥ 28/08/08

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 30 giu 2008, 7:19

pandi ciao tesorina!!!! :cuore tutto ok, ieri ho avuto tutu tutto x me x tutto il giorno e ne ho approfittato... :emozionee
buona giornata e non stancarti troppo, mi raccomando!!!!! :bacio :cuore
♥G♥ 28/08/08

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 30 giu 2008, 7:21

Lin :bacio :cuore
:incrocini :incrocini :incrocini vedrai che è tutto a posto!!! :ok

Ragazze, come può stancarsi tanto una incinta di 7 mesi che esce di casa già alle 7.40????? :fischia
:ahaha :ahaha :ahaha

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 30 giu 2008, 7:22

Lin .. ciaoooooo ... :incrocini :incrocini :incrocini per le visite di oggi!

Io almeno un biberon lo prendero' ... per l'acqua .. se Chiara nasce "cammello" come la mamma non ho scampo :hi hi hi hi
Anche lo scaldabiberon lo prendero' subito .. ho trovato un'offerta .. e comunque servira' per quando tornero' al lavoro .. se avro' latte tirero' il mio e lo faro' scaldare .. altrimenti useremo quello artificiale ... :sorrisoo

Valigia .. nella mia mancano i famosi asciugamani per me .. e poi devo preparare il mio beauty case .. ma per quello ci vuole veramente poco ... pian pianino .. pian pianino :hi hi hi hi

:bacio :bacio :bacio

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 30 giu 2008, 7:22

Questa mattina voglio augurarvi Buona Giornata con una cosina ...

MADRI
Questo è per le madri che stanno alzate tutta la notte tenendo in braccio i loro bambini ammalati dicendo "è tutto a posto tesoro, la mamma è qui con te". Per quelle che stanno per ore con i loro bambini che piangono in braccio cercando di darci conforto.

Questo è per tutte le madri che vanno a lavorare con il rigurgito nei capelli, macchie di latte sulla camicia e pannolini nella loro borsetta.
Per tutte le mamme che riempiono le macchine di bimbi, fanno torte e biscotti e cuciono a mano i costumi di carnevale. E tutte le madri che NON FANNO queste cose.
Questo è per le madri che danno la luce a bambini che non vedranno mai. E quelle madri che hanno dato una casa a quei bambini. Per le madri che hanno perso i loro bambini durante quei preziosi 9 mesi e che non potranno mai vederli crescere sulla terra ma un giorno potranno ritrovare in Cielo!

Questo è per le madri che hanno collezioni d'arte di valore inestimabile appesi in cucina.

Per le madri che si sono gelate al freddo alle partite di calcio invece di guardare dal caldo dalla macchina così quando il bimbo le chiede "Mi hai visto, Mamma?" potranno dire "Certo! Non me lo sarei perso per niente al mondo !" pensandolo veramente.

Questo è per tutte le madri che danno una sculacciata disperatamente ai loro bambini al supermercato quando urlano facendo i capricci per il gelato prima di cena. E per tutte le mamme che invece contano fino a 10.

Questo è per tutte le mamme che si sono sedute con i loro figli per spiegare come nascono i bambini. E per tutte le madri che avrebbero tanto voluto farlo, ma non riescono a trovare le parole.

Questo è per tutte le mamme che fanno la fame per dare da mangiare ai loro figli.
Per tutte le madri che leggono la stessa favola due volte tutte le sere e poi lo rileggono "ancora una volta".

Questo è per tutte le madri che hanno insegnato ai loro bambini di allacciarsi le scarpe prima che iniziassero ad andare a scuola. E per tutte quelle che hanno invece optato per il velcro.

Questo è per tutte le madri che hanno insegnato ai loro figli maschi a cucinare e alle figlie come si fa a ad aggiustare un rubinetto che perde.

Questo è per tutte le madri che girano la testa automaticamente quando sentono una vocina chiamare "mamma!" in mezzo a una folla, anche se sanno che i loro figli sono a casa - o anche via all'università...

Questo è per tutte le mamme che mandano i loro figli a scuola con il mal di pancia assicurandoli che una volta a scuola staranno meglio, per poi ricevere una chiamata dall'infermeria della scuola chiedendo di venirli a prendere. Subito.
Questa è per tutte le madri di quei ragazzi che prendono la strada sbagliata e non trovano il modo di comunicare con loro.

Questo è per tutte le matrigne che hanno cresciuto i figli di altre madri donando a loro tempo, attenzione e amore.. e che non vengono apprezzate !

Per tutte le madri che si mordono le labbra fino a farle sanguinare quando le loro quattordicenni si tingono i capelli di verde.
Per le madri delle vittime delle sparatorie nelle scuole, e per le madri di chi ha sparato. Per le mamme dei sopravissuti, e le madri che guardano con orrore la TV abbracciando i loro figli che sono ritornati a casa sani e salvi.
Questo è per tutte le mamme che hanno insegnato ai loro figli di essere pacifisti ed ora pregano per i loro di tornare a casa dalla guerra sani e salvi.

Cos'è a fare una brava Madre ? La pazienza? La compassione? La determinazione? La capacità di allattare, cucinare e ricucire un bottone di una camicia nello stesso momento? O è nel loro cuore ? E' il magone che senti quando vedi tuo figlio o figlia scomparire giù per la strada mentre va a scuola a piedi per la primissima volta? Lo scatto che ti porta dal sonno al risveglio, dal letto alla culla alle 2 di notte per appoggiare una mano sul tuo bambino che dorme ? Il panico che ti viene, anni dopo, sempre alle 2 di notte quando non vedi l'ora di sentire la chiave nella serratura e sapere che è tornato a casa sano e salvo? O sentire il bisogno di correre da dovunque tu sia per abbracciare i tuoi figli quando senti che c'è stato un incidente, un incendio o un bimbo che è morto?

Le emozioni della maternità sono universali, le stesse sono per le giovani madri che barcollano fra i cambi di pannolini e mancanza di sonno... e le madri più mature che imparano a lasciarli andare.

Per le madri che lavorano e quelle che rimangono a casa.

Per le madri single e quelle sposate.

Madri con soldi, madri senza soldi.
Questo è per tutte voi.
Per tutte noi.
Tenete duro.
Alla fine possiamo fare solo del nostro meglio.
Dire a loro tutti i giorni che li amiamo.

E pregare.
:cuore

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 30 giu 2008, 7:24

pandistelle .. mi hai fatto venire i brividi .. :cuore

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 30 giu 2008, 7:28

:cuore :cuore :cuore
♥G♥ 28/08/08

Bloccato

Torna a “Settembre”