GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cresce bene il Settembrino, terremoto nel pancino!!!
- maril76
- Expert~GolGirl®

Re: Cresce bene il Settembrino, terremoto nel pancino!!!
frency80, :ahah ormai stai prendendo la specializzazione in gambologia 
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- frency80
- Original~GolGirl®

Ti senti in colpa?!?LauraF ha scritto:Buongiorno panciotte....
Eccomi qui, ultimo giorno di lavoro... Le mie colleghe hanno organizzato un festino con dolci a non finire, sto cercando di trattenermi....![]()
Mi sento un po' in colpa... viste le spese x il pupo due mesi in più di stipendio avrebbero fatto comodo... e io sto bene quindi avrei potuto lavorare ancora....
Frency: ma come cavolo hai fatto a dormire in quella posizione?!?
X lo stipendio... farete qualche piccola rinuncia e tutto andrà bene! Meglio la salute che due soldini in più, no?
E oggi mangia due dolcetti anche x noi!
Come ho fatto a dormire in quella posizione?! Beh... ero talmente stanca che avrei potuto dormire anche sui chiodi!!! :ahah
E poi se domenica e lunedì andiamo via, devo assolutamente avere dei piedi decenti... se no chi si muove dall'albergo?!?
MANUELE nato il 20 agosto 2008 alle 14:03.
Un bellissimo leoncino... 3,425 kg per 50 cm di lunghezza! **SETTEMBRINA 2008**
- febor
- Expert~GolGirl®

Ciao Sibillavet e Laura!
Che tosse ragazzi....mi sento tirare da dentro ogni volta che tossisco....
Ma possibile che a giugno quasi ci si debba ridurre così???
Va bè....è che ad ogni colpo di tosse sento tirare tutta la pancia...e Alessandro sta fermo fermo (però stamattina che ero a letto si muoveva eccome
)...
Che tosse ragazzi....mi sento tirare da dentro ogni volta che tossisco....
Ma possibile che a giugno quasi ci si debba ridurre così???
Va bè....è che ad ogni colpo di tosse sento tirare tutta la pancia...e Alessandro sta fermo fermo (però stamattina che ero a letto si muoveva eccome
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- maril76
- Expert~GolGirl®

la mia piccola invece ha fame....
almeno tanto quanto la sua mamma, quindi corro ai ripari, ci si vede tra poco, a stomaco pieno
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- frency80
- Original~GolGirl®

Mi ero dimenticata di dirvi che Pelù non fa più la lumachina, ma è tornato terremoto!
Ieri sera ero stesa nel letto a gambe in sù con un piatto di ciliege sulla pancia e... il piatto sembrava una barca in mezzo al mare!!!
Maril :ahah :ahah :ahah
Chioccia mi raccomando bevi moltissimo e cerca di fare spesso plin plin!
L'altra sera al PS ostetrico mi hanno detto che i reni possono essere il problema... già in gravidanza funzionano un pochino peggio e il caldo certo non aiuta!
Quindi bevi, bevi, bevi e fai tanta, tanta, tanta plin plin!
Febor
Ieri sera ero stesa nel letto a gambe in sù con un piatto di ciliege sulla pancia e... il piatto sembrava una barca in mezzo al mare!!!
Maril :ahah :ahah :ahah
Chioccia mi raccomando bevi moltissimo e cerca di fare spesso plin plin!
L'altra sera al PS ostetrico mi hanno detto che i reni possono essere il problema... già in gravidanza funzionano un pochino peggio e il caldo certo non aiuta!
Quindi bevi, bevi, bevi e fai tanta, tanta, tanta plin plin!
Febor
MANUELE nato il 20 agosto 2008 alle 14:03.
- sibillavet
- Basic~GolGirl®

febor, da ieri ho la sensazione che la pancia anzi la pelle tiri. e mi viene una gran paura per le smagliature visto chencora non ne ho. metto rilastil la sera e olio di mandorle al mattino. intensificare?
- chioccia
- Original~GolGirl®

la plin plin ne faccio già tanta tantapotrei vivere attaccata al water..
ma nn bevo tantissimo...più di prima sucuramente ma nn tantissimo...poi sto facendo una terapia x un'infezione alle vie urinarie..sperem..
scappo in banca...
..p.s. voglio il gelato!!!
scappo in banca...
..p.s. voglio il gelato!!!
Alex nato a 39+3-Ore 00:45 il 21/06/1998 3,870 x 54 cm.
Franesco nato a 35+2-Ore 02:00 il 15/08/2008 3.200 x 50 cm. *Settembrina 2008*
- chioccia
- Original~GolGirl®

febor x la tosse prova cn le caramelline senza zucchero..
Alex nato a 39+3-Ore 00:45 il 21/06/1998 3,870 x 54 cm.
- febor
- Expert~GolGirl®

Sibilla...no direi che stai già facendo del tuo meglio! Se dovessero venirti smagliature è perchè sei predisposta...comunque con rilastil e olio di mandorle la pelle dovrebbe restare ben idratata.. 
Grazie Chioccia, ci provo!
Grazie Chioccia, ci provo!
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- sibillavet
- Basic~GolGirl®

Grazie febor, speriamo che non mi vengano perchè per essere predisposta lo sono di sicuro, visto che ne ho già da altre parti... ma hai preso freddo che hai la tosse? beh, con l'umidità che c'è stata dalle nostre parti... sai che mio fratello vive a torino?
chioccia, anch'io all'inizio della gravidanza ho avuto un'infezione alle vie urinarie. ho preso l'augmentin e poi ora faccio l'urinocoltura tutti i mesi ma non si è più presentata. ed era asintomatica.
chioccia, anch'io all'inizio della gravidanza ho avuto un'infezione alle vie urinarie. ho preso l'augmentin e poi ora faccio l'urinocoltura tutti i mesi ma non si è più presentata. ed era asintomatica.
- babymom
- Original~GolGirl®

Buongiorno mammine belle
Passo per il solito salutino veloce poi mi tocca rimettermi a lavurà
PLIN PLIN: io so che dovrei bere molto ma poi devo scappare in bagno e ho Franci che corre ovunque al parco o in giro o anche se gioca a casa mi dice "mamma, no fa pipì, fatta già"
NOMI: ragazze come siete messe? Qui in alto mare (lo sapevo, deciderò 10 giorni prima come per Francesco, manco gli avessimo messo un nome strano alla fine), unico in lista per adesso è Alessio, cmq il rombi è il socio, a me ne piacevano anche altri e sono anche l'unica che propone, lui boccia e basta
LAVORO: io consiglio di lavorare fino al mese prima così poi potete stare a casa col pupo un mese in più
Poi però bisogna vedere come si stà, ovvio, io di Franci ho lavorato fino a 20 giorni prima solo perchè poi chi mi portava al lavoro (mio zio) si è rifiutato di farmi fare 65 km. al giorno panzuta, non voleva responsabilità, ma per me potevo continuare tranquillamente, stavo benone, spero di stare così anche questo giro
nonostante il caldo perchè devo lavorare fino alla fine, questa volta non ho alternative!
Un
Passo per il solito salutino veloce poi mi tocca rimettermi a lavurà
PLIN PLIN: io so che dovrei bere molto ma poi devo scappare in bagno e ho Franci che corre ovunque al parco o in giro o anche se gioca a casa mi dice "mamma, no fa pipì, fatta già"
NOMI: ragazze come siete messe? Qui in alto mare (lo sapevo, deciderò 10 giorni prima come per Francesco, manco gli avessimo messo un nome strano alla fine), unico in lista per adesso è Alessio, cmq il rombi è il socio, a me ne piacevano anche altri e sono anche l'unica che propone, lui boccia e basta
LAVORO: io consiglio di lavorare fino al mese prima così poi potete stare a casa col pupo un mese in più
Poi però bisogna vedere come si stà, ovvio, io di Franci ho lavorato fino a 20 giorni prima solo perchè poi chi mi portava al lavoro (mio zio) si è rifiutato di farmi fare 65 km. al giorno panzuta, non voleva responsabilità, ma per me potevo continuare tranquillamente, stavo benone, spero di stare così anche questo giro
Un
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!
- febor
- Expert~GolGirl®

Sibilla..ma dai tuo fratello vive qui? Allora se avrei occasione di passare da queste parti....magari riusciremo a fare il famoso gelato\merenda con tutte le altre mammine di zona!
Mah credo di aver preso la tosse da mio papà, che a sua volta deve aver preso freddo...e poi l'ha attaccata a tutti! E' che con questa umidità....spero solo di stare bene per poter andare al matrimonio il sabato 7 e partire per Lecce il 9...ma c'è ancora una settimana.....

Mah credo di aver preso la tosse da mio papà, che a sua volta deve aver preso freddo...e poi l'ha attaccata a tutti! E' che con questa umidità....spero solo di stare bene per poter andare al matrimonio il sabato 7 e partire per Lecce il 9...ma c'è ancora una settimana.....
- sibillavet
- Basic~GolGirl®

febor, dai che fi@ata... si si merenda gelato merenda gelato!!!

- febor
- Expert~GolGirl®

Guarda Sibilla è un bel po' che lo dico, ma non siamo ancora riuscite a organizzare....e io non ci sarò a giugno.....va bè ce la faremo! 
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Ragazze che fame .. oggi mi sembra di avere una macina al posto dello stomaco.. Sapete che vi dico? Butto giu' la pasta
Oggi lunguine al pesto, uovo al tegamino con sottiletta e insalata ... Poi albicocche :prrrr
FAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Oggi lunguine al pesto, uovo al tegamino con sottiletta e insalata ... Poi albicocche :prrrr
FAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- sibillavet
- Basic~GolGirl®

febor, anch'io vado al mare le ultime due settimane di giugno. ma poi torno e basta ferie. fino a settembre una domenica la troveremo di sicuro!!! 
-
alelua
- Expert~GolGirl®

Di fronte al ponte Rossini, a due passi dalla Dora, in pratica ce l'ho di fronte!olfersia ha scritto:No, Lu' acqua nelle strade, magari qualche cantina allagata... non è così forte la corrente da tirar giù il palazzo... esattamente dove sei?
Cmq mi hai tranquillizzato...
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
- febor
- Expert~GolGirl®

Ultime news per Gaia che è andata dal pediatra con il nonno....gola infiammata e tosse....prenderemo antiinfiammatorio per due giorni e poi se non passa antibiotico....
Vediamo poi cosa dice a me...
Vediamo poi cosa dice a me...
-
alelua
- Expert~GolGirl®

Sono di ritorno...ho letto cio' che rimaneva ma non ricordo bene tutto...
cmq saluto tutte...io per tappare la fame mi sto pappando dello yogurt al malto... :prrrr
Sibillavet;febor gelato....gelato...
Maril...
Lin: ero sicura che stavi bene...
Sibillavet;febor gelato....gelato...
Maril...
Lin: ero sicura che stavi bene...
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
- maril76
- Expert~GolGirl®

rieccoci di ritorno, mi sono trattenuta un pò al tel con un'amica che è avanti di 7 settimane rispetto a me ma siamo seguite dalla stessa arpia ...
ops ginecologa. anche per lei i trattamenti non sono tanto diversi, questa ci vede sane e in forma e pensa che non dobbiamo dannarci con esami e controlli
boh
mi pare d'aver capito che qualcuna di voi ha già fatto la minicurva glicemica vero? secondo la mia gine va fatta dalla 26^ settimana.... sarà l'ennesimo esame che mi farà saltare?
mi pare d'aver capito che qualcuna di voi ha già fatto la minicurva glicemica vero? secondo la mia gine va fatta dalla 26^ settimana.... sarà l'ennesimo esame che mi farà saltare?
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**