GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2013: ripieno in progress!

Bloccato
APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da APEzzetti » 14 ago 2013, 8:02

Buongiorno a tutte, quasi mamme!
Come al solito mi sono svegliata all'alba, ho già steso una lavatrice e ora ne lancio un'altra.
Ho anche fatto una ventina di minuti di esercizi per la schiena perchè sono veramente a pezzi, mi fa malissimo :argh
Per fortuna funzionano, anche se per poco tempo.
Ma tanto la soluzione l'avremo fra
9 giorni :yeee
ovvero 182 ore al ricovero e 208 ore al TC
Valigia già pronta, devo solo aspettare gli esiti degli esami e inserirli nella cartellina.
Comincio ad intravedere la luce in fondo a questo percorso durissimo e non mi sembra vero :buuu
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 14 ago 2013, 8:06

gigulina non ti invidio per niente... Ti immagino nell'afa della capitale e ti esprimo tutta la mia solidarietà. Caviglie scomparse pure da queste parti, ma sembra non funzionare nulla dei rimedi classici.
Per le contrazioni dovresti proprio sentire come una contrattura muscolare interna, e dovrebbero almeno durare 30 secondi ed essere regolari e cadenzate
FL4VIA evviva la preparazione della valigia! :yeee
Veronica1983, popeye, Cris_ga e tutte le panzotte in esplosione buona giornata!
Immagine

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 14 ago 2013, 9:41

Buongiorno ancora panzotte, ma presto presto mamme :-D

APE,
-9 !!! :yeee !!! un abbraccio grande grande!!!

FL4,
Anche io nella precedente gravidanza ho mangiato tutti i tipi di formaggi senza conseguenze per fortuna. Ora che sappiamo tutte queste cose brutte sui formaggi come zola e camembert ho evitato giusto quelli. Ma mangiò feta quasi tutti i giorni con l'insalata greca gnam gnam :ok, tutti i tipi di formaggi duri, compresa la fontina e formaggi freschi.

Sandy,
Come va? Sei riuscita ad andare al mare?

Gigu,
Cavoli sento che a Roma fa troppo caldo questi giorni. Speriamo per il tuo arrivo si abbassi un poco la temperatura! :incrocini Qui a Milano dopo la pioggiarellina di stamattina si è rinfrescato e c'è il venticello bellissimo. Oggi che ho la visita dal gine mi sa che meto il jeans premaman, che ormai non ho usato da circa due mesi per colpa del caldo insopportabile con un pantalone lungo :risatina:

Popeye, Cris, Vero, Ali, Aua, Frieda, Kia e tutte le altre settembrine un abbraccio anche a voi e buona giornata per oggi.

Vado a prepararmi per la visita. Oggi sono accompagnata dall'amore mio che è in ferie e per la prima volta in questa gravidanza anche da mia mamma! :yeee Speriamo che ci facciano vedere la piccola e che proceda tutto OK :incrocini
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 14 ago 2013, 10:25

Buongiorno a tutte.
Mi sono svegliata alle 7.00 e finalmente ho fatto un'altra notte di sonno tutta filata. Qui le temperature sono decidamente più accettabili da qualche giorno, anche si di giorno il sole picchia, l'aria è respirabile :ok .
Oggi pomeriggio dovrebbe arrivare un po' di pioggia, per questo ne ho approfittato per far fare un giretto in lavatrice a teli mare e costumi.
Poi ho lavato uno dei due bagni ed ora sono ko.
Domani è ferragosto. Che programmi avete?
Io amici, una decina circa, da me per fare il barbeque in giardino. I bimbi li gettiamo in piscina, mio marito è addetto al bbq, per il resto ognuno porta qualcosa. Lo sbattimento è minimo e la serata sempre piacevole.
Devo solo dare una pulita a casa, soprattutto alla zona giorno e bagno, giusto per non far vedere il caos a chi va al bagno.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

Sandy88
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sandy88 » 14 ago 2013, 11:32

Ciao a tutte!vi scrivo dal mare! :yeee
Ape 9 giorni,ci sei quasi,che invidia da una parte!poi starete meglio entrambi!
Cris,complimenti per il lavaggio del trio,penso però che la parte più difficile sia ricomporre i pezzi!
Per i latticini, la maggior parte dei formaggi é pastorizzato, quindi significa che riscaldano il latte a circa 80 gradi per alcuni minuti,per inattivare la maggior parte dei microrganismi. Il latte che riscaldano temperature superiori ai 100 gradi é l UHT per intenderci,ma non viene mai utilizzato per la caseificazione. Il latte per noi pericoloso é quello crudo, quindi formaggi erborinati come il brie, e tutti i formaggi di malga. Il problema é proprio la listeria,che alle persone normali può causare anche meningite,alle donne in gravidanza invece intacca proprio il feto con possibile aborto.i casi sono comunque RARISSIMI,la listeria é veramente difficile trovarla,i controlli sono scrupolosi!
Per il discorso contrazioni quelle di preparazione non sono dolorose e si sente la pancia che si indurisce tutta o in parte, quelle vere invece é impossibile avere dei dubbi in merito! Quando le ho avute io erano veramente molto dolorose, non riuscivo nemmeno a sedermi o stendermi sul letto,volevo solo camminare e mi fermavo piegandomi in due quando arrivava la contrazione,per fortuna é durato solo un 'ora poi é passato piano piano.questo per dire che se si hanno delle contrazioni dolorose é impossibile avere dei dubbi o non accorgersi!
Io ora sto meglio,sono sotto spasmex per non avere contrazioni,ma per precauzione ho la valigia pronta in macchina!
Purtroppo sono col telefono e faccio veramente fatica a seguire tutto quello che scrivete,spero di non essermi persa niente! Buon ferragosto a tutte!
Sophie, la mia fragolina! 2 ottobre 2013 - 3270 gr per 49 cm di pura dolcezza!

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 16 ago 2013, 7:54

Buongiorno a tutte! Ferragosto passato a mangiare fra un bagno in piscina e l'altro! Il 15 qui c'è stata una specie di tromba d'aria! Che spavento! Comunque tutto bene, fuggì fuggì e dopo un'oretta tutto a posto! Domani si torna a casa e poi al via valigia lavaggio trio e via discorrendo anche noi! Approfitterò della sett ancora a casa del maritino, lunedì vengono a mettere il parquet e poi finalmente vedo la luce anche x la fine della mansarda! Insomma siamo al rush finale! Mancano un po' le forze ma c'è la possiamo fare!
ape -7! :yeee e ce l'hai fatta! :emozionee
cris bene x i lavaggi, spero anch'io di farcela! Pra di metterlo via l'avevo sfoderato tutto e buttato in lavatrice ! Com'è andata la grigliata? Sono sempre belle le feste così! Anche se rendere la casa accettabile :impiccata:
sandy bene x le vacanze! Anche io la sera percepisco qualche contrazioni ma ora è normale, ci stiamo preparando e poi la Chiaretta e scatenatissima, l'altro gg in piscina una sig mi guardava :urka da tanto si muoveva la pancia!
lara com'è andata la visita? È il rientro?
gigu popeye ali Veronica FLV4I4 frieda e tutte un bacione!!!!!
Giulia e Chiara le mie due principesse

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 16 ago 2013, 8:33

Buongiorno a tutte!
Passato bene il Ferragosto?

aua, la grigliata è andata benissimo, abbiamo cominciato a mangiare alle 6.00 del pomeriggio ed abbiamo finito alle 11.00, tra aperitivo, torte salate, affettatti, contorni vari ed ovviamente carne alla griglia.
Ieri mi sono tolta lo sfizio di rilavare con la candeggina gentile le parti del trio che odoravano di più e sono venute meglio. Poi ho ritrovato uno spray per i tessuti specifico per togliere i cattivi odori di cani e gatti (l'avevo comprato anni fa quando i miei gatti avevano deciso che la pipì si faceva in casa :che_dici ) e l'ho spuzzato sulle parti non lavabili e su quelle in gommapiuma. Finalmente ho debellato il nemico "puzza di muffa" :yeee . Ora mi sento soddisfatta ed oggi rimonto i pezzi :impiccata: .
Sono sicura che tu non avrai tutti questi problemi se avevi lavato il trio prima di metterlo via. Io purtroppo non ci avevo pensato :martello .
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 16 ago 2013, 11:24

Buongiorno panzerottone :hi hi hi hi !

Ormai siamo vicino tutte, ma APE farà la prima della classe?! :risatina:

Come stai APEtta nostra?!
Rilassati più che puoi in questa ultima settimana e pensieri solo positivi!!! :ok

AUA,
Che fatica :impiccata: Ancora parquet?! :urka . Ma bene, che vedi la luce in fondo al tunnel della ristrutturazione! :ok

Sandy,
Sono tanto contenta che riesci a godermi anche tu un po' di mare ora!

Cris,
Vittoria sul trio!!! Dai, che con la candeggina la muffa l'avrai messa KO definitivamente!
E :incrocini per il montaggio... È la parte più complicata, ma finale :vaiii:

Tutte le altre settembrine rilassarvi bene in questo weekend di Ferragosto!

Un abbraccio grande a tutte voi!
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

kia78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da kia78 » 16 ago 2013, 11:47

Buongiorno pancione :-D passato bene il ferragosto?
Ieri ho portato i pupi al mare e mi sono concessa un bel bagno di oltre un'ora, con il risultato che ieri sera ero distrutta :argh
oramai è dal 14 che aspetto i risultati degli esami ma sembra che pure le poste abbiano fatto ponte cosi non posso fare altro che attendere; stamani mi ero pure svegliata presto per andare da privato a fare le analisi del sangue ..... chiusi per ferie fino al 19 :aargh quindi oggi mando il consorte dal doc mi faccio fare l'impegnativa e vado all'ospedale , ma così passerà un'altra settimana e io ho urgenza!
Fatemi gli auguri fra poco dovrò telefonare all'ambulatorio di patologia ostetrica per fissare il monitoraggio, peccato che rispondono dalle 12 e 30 fino all 1 e 30, potete immaginare; se la linea è libera nn rispondono, altrimenti è perennemente occupato!
Come ciliegina sulla torta le emorroidi non mi stanno dando tregua da due giorni e non sò come cavolo fare :martello
L'unica cosa che mi fà tirare un sospiro di solievo è che oramai è questione di settimane; dimenticavo a chi me lo avesse chiesto l'inquilino ancora non ha un nome :risatina:
Mamma di Daniele 03/02/04; Alessandro 29/09/05; Lavinia 04/12/07 e Andrea Sirio 04/09/13

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 16 ago 2013, 11:54

Noi con il socio usciamo da due giorni di lavori e preparativi per l'arrivo della piccola. Lui continua anche oggi gli ultimi ritocchi e io ho solo :perplesso tre lavatrici da stirare :buuu

Praticamente finito montaggio trio, lettino, cesta e fasciattoio. Comprata da IKEA e montata ieri in cameretta la nuova scrivania con cassetti per Greg. Traslocato roba Di Greg nell'armadio dei ragazzi e rivoluzionato quest'ultimo. Mentre l'armadio liberato l'ho organizzato con ripiani e prime cose della piccola lavate e ordinate dentro. :emozionee Inoltre, ho finito e chiuso la borsa dell'ospedale :yeee :yeee

Non vi dico come stiamo tutti e due dopo tre giorni non stop :impiccata: Ma ora mi sento molto più tranquilla. Ero in pensiero di non farcela un po' come tutte voi.

Mi sono anche accorta che mi manca il cuscino per il lettino oltre che la borsa fasciattoio rimasta ancora da comprare e un po di oggetti per igiene della piccola. E poi dovrò anche fare un altro giro per comprare il resto di occorrente per la scuola di Greg ... Perché poi a settembre tornati da cinque giorni in Puglia (dobbiamo partire il 28 per riprendere tutti i ragazzi dalla nonna paterna e per goderci ultimi tre giorni di mare - pancia permettendo dato che la strada è lunghissima!) non credo di trovare ne tempo ne forze per girare altri negozi con il traffico pieno. Com'ė bella Milano senza gente. Vai dove voi, anche zona C a pagamento sospesa. Parcheggi ovunque :ok
Fosse sempre così! Davanti all'ospedale dove andrò a partorire ci sono posti contrassegnati per le mamme con la pancia.... E con la quantità delle macchine che vi gira sempre davanti non me ne ero mai accorta e non ero mai andata in auto per paura di non trovare il posto :fischia

Inoltre, mercoledì fatta la visita di controllo ed è tutto ok. Salvo che vorrei ripetere il tampone per le piccole perdite che ho ancora da far vede al gine a settembre, ma oggi girati tutti centri diagnostici a me noti a Milano ed è tutto chiuso. Mentre all'ospedale hanno il posto solo per dicembre. Così facciamo in tempo a farlo direttamente alla piccola :pensieroso

Pazienza, dovrò accontentar mi di farlo dopo la prox visita dal gine, ovvero il 17 settembre quando avevo la prenotazione vecchia... :argh

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 16 ago 2013, 12:06

Posso festeggiare la vittoria definitiva sul trio :yeee . L'ho rimontato tutto (pensavo peggio) ed ho anche messo il lenzuolino nella carrozzina :emozionee .
Adesso sto ri-lavando la copertina di lana. Mia madre lo aveva fatto, ma sono rimaste delle macchie, speriamo che con il secondo lavaggio vadano via.

kia, in bocca al lupo per gli esami da fare. Certo che in questo periodo è difficile fare qualunque cosa!

Ragazze, comincia a salirmi l'ansia. Mancano due settimane ed il pupo potrebbe nascere da un momento all'altro.
Mia madre mi ha detto che la prossima settimana ritorna a casa dal mare, non sia mai che nel momento topico lasci Alice a qualcun altro più vicino.
E' che vorrei fare come 6 anni fa: quando è il momento vado in ospedale, solo io e mio marito, e chiamiamo i nonni solo dopo la nascita. Anzi, alcune ore dopo, visto che è nata alle 3 di notte ed abbiamo chiamato solo verso le 7.30 (così mi sono anche potuta riposare un po').
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gigulina » 16 ago 2013, 12:45

Ciao panzone,
ho trascorso un bellissimo ferragosto "culturale", io, mio marito e la panza siamo andati a Subiaco a visitare il monastero di San Benedetto e l'Abazia di Santa Scolastica: semplicemente eccezionali!! Io non ne avevo mai sentito parlare, ed è assurdo che dei posti del genere non siano stra-noti fra gli italiani...Abbiamo anche trovato un monaco che ci ha fatto la visita guidata! Unica nota stonata: una discreta salita per raggiungere il monastero, con la possibilità però di andare in macchina in un parcheggio per disabili, che arrivava quasi vicino all'ingresso del monastero. Io e mio marito, però, pensando che fosse realmente per disabili, abbiamo parcheggiato giù ai parcheggi "normali", e siamo saliti a piedi :argh Quando siamo arrivati su abbiamo visto almeno 15 macchine parcheggiate, e nessuna era per disabili... :urka :martello Le mie gambe e la mia panza hanno ringraziato... :bomba L'onestà non paga in Italia....

Cmq splendida giornata, e poi un fresco piacevole per tutto il giorno!

Domenica rientriamo, le vacanze sono finite, mio marito rientra al lavoro il 19 ed io sarò tutto il giorno sola e senza macchina (non abbiamo ancora ricomprato l'auto di mio marito, dopo il furto di luglio, perciò lui andrà al lavoro con la mia... :grrr ) fino al giorno X del parto!!!
Stefano atterrato il 17/9/2013 alle 20,52
Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini
Immagine

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gigulina » 16 ago 2013, 12:55

cris evviva per la tua vittoria definitiva su muffa e trio!!! :yeee
Capisco che inizi ad essere agitata: lo sono anch'io!!! :urka Per il discorso genitori e suoceri durante il parto, anche a me piacerebbe fare come hai fatto tu, ovvero avvertirli quando il piccolo è già nato, così mi risparmio un sacco di rotture e di patemi e posso riposarmi un po'...Cercheremo di fare così! :ok
aua meno male che hai quasi concluso con i lavori in casa!! Immagino quanto ti sentirai distrutta!!
kia per gli esami non potresti aspettare lunedì, visto che questa settimana è tutto fermo? Bene per il bagno di un'ora!! :clap Per il nome dell'inquilino :risatina: , avete qualche opzione? Siete indecisi fra qualche nome o ancora calma piatta?
Lara ma come fai a fare tutti questi traslochi-cambi-viaggi? A settembre quindi dovrai andare fino in Puglia? :urka :urka Ma a che settimane sarai?

Baci a tutte e buon inizio weekend!
Stefano atterrato il 17/9/2013 alle 20,52
Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini
Immagine

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 16 ago 2013, 14:38

Eccoci al riposino dopo pranzo, certo meno si fa e meno si farebbe! Sono quasi contenta di andare a casa, qui stiamo benissimo ma non vedo l'ora di preparare le cose x Chiara! Mi sembra di essere indietro! cris anche io con Giuli avevo chiamato tutti solo quando eravamo in camera tranqui! Avere i parenti fuori che aspettano mi angoscerebbe è basta! Bene x la vittoria sul trio :yeee
lara kia certo in questi gg trovare un ambulatorio aperto dev'essere un'impresa!
gigu bene x il ferragosto ! Noi italiani ci facciamo sempre riconoscere!
Giulia e Chiara le mie due principesse

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 16 ago 2013, 15:39

Buon pomeriggio panze,

Che dormitina che ho fatto!

Ora faccio due chiacchiere con voi panzotte e poi mi tocca a cominciare la guerra con panni da stirare :spiteful: che ormai da una pila si sono trasformate in due :urka

Cris,
Evviva trio finito!!!! :festa e pronto.
A te come a APE rimane veramente poco :freddo ma dai che è bellissimo pensare che tra pochissimo i piccolini saranno tutti vostri da strapazzare di coccole :cuore
Concordo in pieno sulle mamme e suocere! La mia altro ieri per la prima volta è venuta alla visita con noi ed ha visto la Barbara sull'ecografo. E' stata l'idea del maritino a cedere il suo posto dal dottore alla futura nonna. E' stato carino. Ma io vorrei limitare a questa esperienza la presenza di mia mamma nella gravidanza finché non nasce la Barby. Ciò mi farebbe stare più tranquilla.

Gigu,
Bella la gita! Questi giorni hai fatto vivere al piccolo nella pancia delle bellissime esperienze di natura e cultura che lo faranno diventare un ometto intelligente già alla nascita :hi hi hi hi

Si, mi tocca ancora un viaggione. Anche se non dovrò guidare, ma un po' sono in pensiero, specie al ritorno saremo in cinque in macchina con tre ragazzi recuperati, per cui farò fatica a posizionarmi con la pancia. Sarò di 35-36 settimane. Mi porto dietro un bel cuscino per poter eventualmente stare anche su un fianco. Inoltre, mi portò la valigia per sicurezza e speriamo in bene. La famiglia del socio vive li. E mi piacerebbe salutarli e rivedere quel mare bellissimo anche perché avevamo prenotato da tempo un hotel bello direttamente sul mare così non dovrò fare ne strada a piedi, ne cucinare. Ma più si avvicina il momento cominciò a stare in pensiero per come affronterò dieci ore di macchina... :incrocini
Sono un po' matta comunque, avete ragione :risatina:

Kia,
:incrocini per trovare il laboratorio analisi al più presto!

Aua,
Non ti preoccupare per preparativi. Appena torni a casa farai un full immersion come ho fatto io è vedrai che le forze le trovi (non so dove :ahaha ma si trovano subito - sarà pura adrenalina ?! Ma funziona! ) e farai tutto in un attimo.

Settimana prox che amore mio riprende a lavorare vorrei fare qualche prova di fiocco nascita. Non so se ci riesco ma i vostri stupendi esempi mi hanno ispirato a provarci :emozionee

FL4VI4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FL4VI4 » 16 ago 2013, 18:04

Ciao a tutte! Vedo che alcune di voi, come me, hanno passato questi giorni in zona ferragosto a sfaccendare coi preparativi. Noi ieri ci siamo lanciati coi grandi lavori, grazie al cielo, e vi dirò, non m'è spiaciuto nemmeno. Abbiamo iniziato a discutere su come sistemare la cameretta (che attualmente è adibita a studiolo di mio marito) e alla fine abbiamo progettato di spostare tutte le cose che servono a mio marito in sala, così da liberare il più possibile la cameretta. Il risultato è stato che abbiamo portato in sala il tavolo della cucina che sarà la nuova "scrivania" del maritozzo, il tavolo della sala in cucina che essendo allungabile da chiuso occupa anche meno spazio e abbiamo rivoluzionato la posizione dei mobili della sala, così che ora sembra un ambiente del tutto diverso. Il lettino per ora è all'ingresso ed è adibito a "deposito trio"... considerando che l'ingresso è un buco, è difficile spostarsi, ma contiamo di finire tutto entro domenica, almeno il grosso. Oggi ci siamo concessi la piscina, ma adesso riprendiamo a sistemare. Io continuo con l'acidità ed il reflusso, onnipresenti ormai. Ieri sera visto che avevamo sfaccendato tutto il giorno di Ferragosto, siamo andati ad una gelateria ottima nel reggiano per una coppa gelato e non mi sono negata una di quelle coppone che io adoro, ma l'ho scontata tutta notte... notte in bianco passata sulla sedia a dondolo. Se non avessi questa sedia by Ikea, non so come farei! Ma resistiamo, sono gli ultimi giorni ormai, manca una quarantina di giorni!
Domani arriverà anche mio papà a darci man forte. Insomma, va tutto bene direi :sorrisoo
Il 7/10 è nato Michele -3,5kg- e tutti i giorni ora ci insegna qualcosa

Sandy88
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sandy88 » 16 ago 2013, 18:48

Ragazze, sono quasi sicura che Sophie si sia girata e sia ora podalica.. :buuu
Cosa fanno in questi casi?fa ancora a tempo a girarsi? Martedì comunque ho un controllo con eco,mi diranno loro..é strano sentire la testa sotto le costole!
Flavia,son contenta che hai trovano sistemazione per tutto!
Ape,come ti senti?
Auguro una buona serata a tutte le altre!
Sophie, la mia fragolina! 2 ottobre 2013 - 3270 gr per 49 cm di pura dolcezza!

kia78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da kia78 » 16 ago 2013, 19:20

Sera fanciulle, oggi sono stata attaccata al telefono con l'ambulatorio di patologia ostetrica, ebbene non ci stava nessuno, pure loro hanno fatto il ponte , ora spero che lunedì mi rispondano soprattutto perchè la mia gine si è raccomandata di iniziare a fare dalla settimana prossima i tracciati, ma se non ci stà nessuno e rispondono solo per 30 minuti al giorno che faccio?! :grrr
Domattina andrò a farmi le analisi all'ospedale e già mi viene l'ansia sapere che dovrò andare lì alle 6 e30 , premesso che iniziano i prelievi alle 7 , e trovarmi come minimo 30 persone davanti visto che molti pensionati iniziano a prendere posto dalle 5...... :grrr

Sandy cerca di stare tranquilla se la piccola non è un gigante può rigirarsi fino all'ultimo giorno, tu prova a parlarci :ok con il mio ha funzionato :risatina: , inoltre ci sono vari metodi per aiutarli in questa manovra; la gine nel mio caso mi aveva rassicurato che grosso o meno essendo un quarto poteva girarsi anche a 40 settimane.
Mamma di Daniele 03/02/04; Alessandro 29/09/05; Lavinia 04/12/07 e Andrea Sirio 04/09/13

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 16 ago 2013, 19:57

Kia spero tu sia on line e tu possa leggere.
Vai in via Don Minzoni a fare le analisi, ti fanno passare avanti.
Io in mezz'ora finisco. Fanno anche i tamponi al secondo piano del consultorio, nella palazzina accanto.
Andare in ospedale significa non uscire prima delle 11 :x:
Immagine

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 16 ago 2013, 20:32

Sandy, ma sei proprio sicura che si sia girata? Non è che quello che senti sotto le costole è il sederino?
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

Bloccato

Torna a “Settembre”