Popeye è stato il compagno di Ape a fare quel capolavoro nella cameretta di minirosso...
Ieri mattina l'estetista m'ha solata e rimandata a questa mattina alle 11.10. Intanto mi sono limata le unghie e messo lo smalto trasparente perchè non sono il tipo da smalti...mentre ai piedi mi faccio fare una specie di french che mi piace tanto tanto.
La visita è andata benissimo a parte mio marito che non è riuscito questa volta. Credo che avremo tutte dei bei pupotti. Il mio stima 1380gr al momento e una lunghezza di 38cm. stanotte oltre a non riuscire a dormire per l'acidità di stomaco dopo i festeggiamenti di ieri sera, mi è salita anche la paura del parto! a me, che ne ho già avuto uno...

La gine si lamentava in maniera ironica che molte delle sue pazienti vanno a Pescara a partorire e non a Chieti dove lei invece è strutturata...

Ieri sera festeggiamenti per il compleanno di mio marito, mia cognata e una cara amica in un ristorante qui in paese. Avevo famissima e ho mangiato, ma stanotte ne ho pagato le conseguenze!!!

Vale dorme ancora: ieri sera si è svagato con il cuginetto ed è piuttosto stanco; lo sono anch'io. Uscire il pomeriggio è diventato faticoso...
Intanto però la gine non mi ha vietato la bicicletta e neanche il tennis!

APE forza ragazza tieni duro! e che invidia sapere che partorirai a 34/35settimane...