GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

...presto è presto... (settembrine 2013)

Bloccato
tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ...presto è presto... (settembrine 2013)

Messaggio da tatina7710 » 7 feb 2013, 10:41

buongiorno ragazze,scusate se vi scrivo solo ora...intanto vi ringranzio per il benventuo...però purtroppo il mio sogno si è spezzato....
auguro a tutte voi uno splendido viaggio e un infinità di :incrocini :incrocini per tutte voi :cuore :cuore
https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png

fantasticadebby
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fantasticadebby » 7 feb 2013, 11:49

ciao ragazze, innanzitutto tatina mi dispiace tantissimo e spero che tornerai presto, io invece ieri sera ho avuto ella perdite leggere rosa quando mi sono pulita già sabato scorso le ho avute e sono stata al ps e mi hanno detto che non vedevano nulla di grave e che il mio fagiolino stava bene. ma ora è ricapitato. ho paura!!!!! sono a letto da due settimane senza sforzi però sforzo a scaricarmi sarà per quello? ragazze ha voi è capitato!!! sono in ansia

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 7 feb 2013, 15:13

elfo ha scritto:Ma infatti cris_ga perchè farla ora la villo? fose è come la mia gine che questa volta vuole farmi fare il bi-test... :domanda vabè da esperienza di qualcuna tra noi (scusate non ricordo chi! :martello ) è meglio farla la villo...io ho una fifa se dovessi farla e non prenderò l'iniziativa.
Uff, che fastidi oggi: lo stomaco gonfio, poca fame, niente nausea ma a tratti stavo per dare di stomaco :x: . sento freddo e mi fa male la pancia in basso...bah!
No, no Elfo. Io la villo voglio farla, eccome. E' il colloquio che potevo risparmiarmi.
Io ho 39 anni (oltre ad una precedente esperienza di gravidanza con anomalia cromosomica), quindi ho 1000 motivi per farla.
Tanto per specificare, 35 anni è l'età in cui, statisticamente, la percentuale di parti con anomalie cromosomiche è superiore alla percentuale di aborti a seguito di amnio/villo.
E' per questo che è da quella età che è seriamente consigliato prendere in considerazione tali controlli.
Poi ognuno fa la sua scelta. Io ci sono già passata e correre il rischio di mettere al mondo una creatura gravemente inabile, non lo voglio più fare.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 7 feb 2013, 15:20

Gigulina :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a tuo marito per l'operazione. E tu stai tranquilla, mi raccomando. Lascia preoccupare la suocera da sola :risatina:

Tatina mi dispiace tanto tanto tanto. :coccola

fantasticadebby se ti hanno controllato al PS, penso che puoi star tranquilla. Comunque :incrocini
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 7 feb 2013, 15:23

Elfo povero marito. E' andato dal dentista?
Anche io avevo in programma di andare dal dentista (ho alcune cariette da curare e mi stanno spuntando 2 denti del giudizio), ma visto che non potrei fare anestesia e che in fondo non mi fanno ancora male, rimando a dopo il parto.

APEzzetti è un po' che non ti sento. Come va l'asma?
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 7 feb 2013, 15:42

cris_ga ha scritto: E' per questo che è da quella età che è seriamente consigliato prendere in considerazione tali controlli.
Poi ognuno fa la sua scelta. Io ci sono già passata e correre il rischio di mettere al mondo una creatura gravemente inabile, non lo voglio più fare.
:quoto_1: perfettamente d'accordo con te!
Io ho dolori e credo di dover iniziare a starmi un po' ferma e limitarmi. ma faccio un lavoro seduta davanti al computer: come stare ancora più ferma?
Mio marito è andato dal dentista martedi e avrebbe 4/5denti da curare di cui 3 devitalizzazioni a 230 euro l'una! ma non gli ha dato neanche un antinfiammatorio nè altro, :domanda cosa che invece stamattina mi ha dato la dott.ssa. vogliamo vedere se in giro c'è un prezzo migliore e iniziare piano piano a curare.
Dovrei andare anch'io a farmi una passeggiata per pulizia denti, controllo e monitorare le gengive che per eredità familiare si ritirano piano piano; ma 'sti dentisti hanno prezzo spropositati e quindi rimando rimando rimando, ora sono incinta ( :sorrisoo ) e quindi dopo il parto ci penserò.
Come piove ragazze! Ho fatto le impegnative per le prime analisi e di tutte ne dovrei pagare solo due/tre. sabato mattina presto presto vado e poi ce ne andiamo due giorni sulla neve in montagna!!! :clap
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

mima88
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mima88 » 7 feb 2013, 15:53

Buongiorno amiche!

Gigulina in bocca al lupo per l'operazione di tuo marito :incrocini :incrocini :incrocini
vedrai che poi starà moolto meglio!

tatina7710, tesoro mi spiace tanto :coccola ma spero che il tuo sogno torni presto!
Immagine

Iolanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Iolanda » 7 feb 2013, 15:54

Tatina mi dispiace tanto :coccola

Io ho ancora piccole perdite rosa, sono a letto. Sono passata martedì al ps, mi hanno fatto ecografia e visita ed è tutto ok ma per sicurezza mi hanno dato delle iniezioni di progesterone da fare per una settimana

Io il primo l' ho partorito a maggio e vi assicuro che allattare con il caldo non é uno spasso, inoltre andare al mare in sovrappeso almeno per menerà un pó imbarazzante
°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003

*80ina*

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 7 feb 2013, 16:11

Iolanda ma non fai nulla per la stitichezza?
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011

chiales12
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da chiales12 » 7 feb 2013, 16:13

tatina7710 mi dispiace tanto...vedrai che presto il tuo sogno si avvererà.
Gigulina in bocca al lupo per il marito
Frieda toscana dove??

io per adesso tutto ok...a parte questa stitichezza che non riesco a combattere! :domanda :domanda
31/1/2014 Elisa 3.770 kg per 52 cm

popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da popeye » 7 feb 2013, 16:21

Oh mammamia Tatina...mi spiace..... :coccola Hai tutta la mia comprensione...
Terribile.....

Fanasticadebby, io non ho avuto perdite, però devo dire che ogni volta in cui vado in bagno per liberarmi ho degli sforzi grossi da fare e questo mi preoccupa sempre un pochino...Non ho idea se abbia qualche influenza oppure non c'entri proprio nulla...
Ma, senti, perchè non vai dal tuo gine ? Lui te la può fare un'eco? io se fossi in te la farei per sicurezza...

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 7 feb 2013, 16:46

chiales12 ha scritto: io per adesso tutto ok...a parte questa stitichezza che non riesco a combattere! :domanda :domanda
mah io la tengo a bada con kiwi 2 la mattina a digiuno e dopo cena 4/5prugne sciroppate come dolcetto!
Monotuba 10/2011

Iolanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Iolanda » 7 feb 2013, 19:45

Elfo dici che la stitichezza puó causare perdite? Perchè sono sempre stata stitica ma non mi ha mai portato disturbi di nessun tipo

*80ina*

Iolanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Iolanda » 7 feb 2013, 19:49

L' iniezione di oggi mi fa ancora male, ho la parte indolenzita :buuu

*80ina*

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 7 feb 2013, 20:16

Buonasera settembrine.

Per prima cosa :coccola e ancora :coccola a tatina. mi dispiace infinitamente... Spero di leggerti prestissimo in un altro mese...

cris_ga anch'io ieri ho fatto la consulenza genetica... 160 km in tutto per firmare dei fogli e prendere appuntamento, visto che comunque mi avevano spiegato tutto per telefono.
Vabbè, villo prenotata per il 5 marzo :incrocini
Chiales come stai? Attivati con Kiwi, prugne e acqua calda la mattina
Iolanda per fortuna la visita è tutto a posto, ma tu evita sforzi e fatti coccolare tanto :coccola
popeye fra poco sei alla settima! Dai, che ritroverai un po' di energia! (almeno a me è successo così)
elfo buonissimo week end in montagna! Divertitevi!
gigulina dose quotidiana di :incrocini per tuo marito
fantasticadebby per le perdite :incrocini Cerca di contattare la gine per stare più tranquilla
Frieda, kia ciao pancine toscane!
mima88 e tutte le settembrine Buona serata!
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 7 feb 2013, 20:18

Per quanto riguarda me:
eccomi qua, ancora rantolante. 4 areosol al giorno ma almeno non prendo il broncodilatatore che mi causa tachicardia e tremore alle mani.
Mi rendo conto che la mattina faccio molta fatica a respirare, e che l'effetto dell'areosol dura relativamente poco (giusto due ore) dopodichè anche parlare è un po' faticoso.
Ma tengo duro, Minirosso è forte, e la sua mamma ancora di più (ne ho passate di ben peggiori)
Lunedì prossimo controllo in fisiopatologia respiratoria, speriamo di raggiungere un buon equilibrio con i medicinali...
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 8 feb 2013, 9:39

Buongiorno!
Sono abbastanza positivista e davvero con il sorriso perchè credo che stia iniziando una fase positiva per la mia famiglia dopo alcuni anni di buio totale.
Sta per nevicare e fa davvero freddo! nel pomeriggio devo uscire per lavori e per giri in alcuni uffici e stasera festa di carnevale in un locale con mio nipote! giornata davvero niente male. Ieri ho avuto un balzo di glicemia non indifferente dopo una tazza di cioccolata calda: non me l'aspettavo mica! Sentivo a momenti freddo, poi pesantezza di respiro, svenimenti...oh santi che cosa brutta! in 30 minuti circa è passata. Sono riuscita a muovermi un po' e forse ho scaricato un po' di zuccheri... :domanda mai più! Domani mattina presto il prelievo per le analisi e poi via!!!
Monotuba 10/2011

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 8 feb 2013, 9:40

Buongiorno!
Sono abbastanza positivista e davvero con il sorriso perchè credo che stia iniziando una fase positiva per la mia famiglia dopo alcuni anni di buio totale.
Sta per nevicare e fa davvero freddo! nel pomeriggio devo uscire per lavori e per giri in alcuni uffici e stasera festa di carnevale in un locale con mio nipote! giornata davvero niente male. Ieri ho avuto un balzo di glicemia non indifferente dopo una tazza di cioccolata calda: non me l'aspettavo mica! Sentivo a momenti freddo, poi pesantezza di respiro, svenimenti...oh santi che cosa brutta! in 30 minuti circa è passata. Sono riuscita a muovermi un po' e forse ho scaricato un po' di zuccheri... :domanda mai più! Domani mattina presto il prelievo per le analisi e poi via!!!
Monotuba 10/2011

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gigulina » 8 feb 2013, 12:58

ciao settembrine!!
tatina di dispiace veramente tanto...adesso cerca di riposarti e poi rimettiti subito in corsa!vedrai che sarai presto di nuovo in attesa..
Grazie a tutte x la solidarietà,mio marito sta benino è un po'acciaccato però l'operazione è andata bene. io sono stanchina perché stare in ospedale giornate intere non è certo riposante..però l'importante è che lui stia bene adesso..
Debby e Iolanda anche a me è capitato di avere perdite rosa dopo uno sforzo al bagno. il ginecologo mi ha detto di non preoccuparmi soprattutto se è un fatto episodico,però si è raccomandato molto di bere e mangiare frutta..quindi ora vivo in simbiosi con le bottiglie d'acqua..
APezzetti sono contenta che stai meglio,chi la dura la vince;)
baci a tutte e :incrocini
Stefano atterrato il 17/9/2013 alle 20,52
Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini
Immagine

mima88
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mima88 » 8 feb 2013, 15:15

Ciao settembrine
elfo, mi dispiace, dev'essere stato proprio brutto :urka
gigulina, sono contenta che l'operazione di tuo marito è andata bene, adesso è in ripresa..forza! :incrocini

Oggi per me è una giornata un pò..così, bruttina.
Ieri ho fatto gli esami del sangue, ero circondata da altre panciotte (più in là con la gravidanza) accompagnate chi già da un bimbo chi dal futuro papà. Io invece ero da sola...e lui non si è nemmeno degnato di chiamarmi per chiedermi com'era andata o come stavo. Ci sono rimasta così male, mi fa soffrire e basta. Scusate :buuu
Immagine

Bloccato

Torna a “Settembre”