GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Bloccato
LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Messaggio da LondonMamy » 19 ago 2012, 22:25

Viky ha scritto:Ora che mi ricordo,nelle puntate di 24h in sala parto ( però li mentre hanno le contrazioni da tempo) se scende il battito e il bimbo non si sente muovere vuol dire che sta in sofferenza,che il liquido è sceso e ha difficoltà a respirare.Ma non è il tuo caso,non stai ancora in travaglio :ok :incrocini

viky mi vuoi spaventare??? il mio pensier è stato ad un insufficenza respiratoria...solo che ogni tanto la sento che si muve piano piano...ora provo a mangiare qualcosa che la stuzzica...vedo come reagisce... :incrocini :incrocini
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bimbapink » 20 ago 2012, 0:48

Ciao panzotte!
Sono appena rientrata da una serata in riva al mare a prendere un pó di fresco..peccato che appena rientrata in città la temperatura è risalita di 5 gradi...che pelotas!!!!

London tesora novità????
Hai sentito Ashanti? Io un salto al PS x star tranquilla lo farei cmq!
Meglio essere previdenti x ogni sciocchezza che il contrario!

Luana anch'io ti ho inviato la richiesta su FB
Sono Rossella con la foto delle gambine di bimba con scarpe col tacco :sorrisoo

Anche stanotte la vedo dura, mi sento soffocare nonostante la camera sia ben fresca uff !!!! Oggi ho perso così tanto muco che credevo di aver uniziato a perdere il tappo, ma niente striature rosate..falso indizio???? Booohh :domanda

domani pulizie e poi a ritirare il trio :sorrisoo

Notte cucciole :cuore
Immagine

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 20 ago 2012, 9:47

London anche io ho spesso la sensazione che hai tu e Giustino sta benissimo. mi sono spaventata settimana scorsa quando non l'ho sentito per 4 ore ma mi hanno detto al ps che lui è grossino mentre io sono cresciuta poco!!!se vuoi stare tranquilla fai pure un salto!!! :incrocini :incrocini

In ogni caso BUOOOOOOOOOOOOOOON GIORNO!!!
Ieri sera mUOrivo letteralmente dal caldo. alle 00.03 mi sono fiondata nella piscina a 25°...ho dormito fino alle 9 di questa mattina... :hi hi hi hi stasera replico!!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flan » 20 ago 2012, 9:49

Buongiorno, panzone chiacchierone!!! Faccio fatica a starvi dietro!!! :risatina:
LondonMamy ha scritto: io cmq sto andando ai pazzi...ho troppo caldo...ho bisogno di un ventaglio,ventilatore..filippino qualcosa che faccia muovere l aria... :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
Stesa al suolo dalle risate :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Comunque, davvero, fa TROPPO caldo, perfino l'aria condizionata inizia a darmi fastidio, non la si può tenere accesa 24 h su 24!!! :buuu
Novità sui movimenti della piccola?

Stasera torna la mia pulcinetta dalla montagna, non vedo l'ora... :cuore

Ah, e le mandorle contro l'acidità di stomaco sono FENOMENALI!!! Certo, un po' caloriche :hi hi hi hi ma almeno non devo abusare di Maalox :fischia
M 2009 R 2012

flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flan » 20 ago 2012, 9:52

ELEZANGA ha scritto:Ieri sera mUOrivo letteralmente dal caldo. alle 00.03 mi sono fiondata nella piscina a 25°...ho dormito fino alle 9 di questa mattina... :hi hi hi hi stasera replico!!!
:084-Yepa: :62_son_soddisfazioni:
M 2009 R 2012

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 20 ago 2012, 9:55

LondonMamy ha scritto: io cmq sto andando ai pazzi...ho troppo caldo...ho bisogno di un ventaglio,ventilatore..filippino qualcosa che faccia muovere l aria... :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
focca bindella muoRo!! :ahah :ahah

ieri ero in giardino che grondavo, avevo il suocero (non è filippino ma è un bresciano ed essendo io bergamasca è una bella soddisfazione...lo sapete no...bergamo-brescia-atalanta-brescia sunì :spiteful: ) che mi sventolava il ventaglio e il socio che mi portava un bicchierone di coca cola on the rocks :stuzzica :unghiette improssivamente ho sentito dell'aria calda dietro al collo...ma calda...ma davvero calda...... :che_dici era il cane :che_dici :risatina: e io che stavo per incavolarmi con il suocero pensando che avesse smesso di sventolare!!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità

flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flan » 20 ago 2012, 10:02

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

Beata te, io sono qui abbandonata a me stessa :buuu
Oggi pomeriggio però potrei autoinvitarmi nella piscina della zia di mio marito... :fischia
M 2009 R 2012

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 20 ago 2012, 10:04

flan ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

Beata te, io sono qui abbandonata a me stessa :buuu
Oggi pomeriggio però potrei autoinvitarmi nella piscina della zia di mio marito... :fischia
:fischia :fischia non vedo perchè no :fischia

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 20 ago 2012, 10:14

Giorno panzerine!

London vedrai che Ashanti ha solo sonno...c'è pure scritto che verso la fine dormono di più...ormai oggi vedi l'ostetrica, perciò aggiornaci tesò!

Viky anche io ti lovvo! :cuore

Bene ero preoccupata di riaccendere il pc e leggere che avevi già sfornato... :risatina: e cmq è da pazzi fare un cesareo a 41+2... :che_dici io quando ho visto il 5 Ottobre volevo menargli! :hi hi hi hi

Tegola evviva la piscina e il suocero che sventola!!! :ahaha

Bimba provvedo ad accettare la tua amicizia su Fb tesora! :bacio

Flan booone le mandorle...le consigliano anche durante il travaglio perchè dicono siano energetiche!!!!!

Ho un mucchio di roba da stirare e non riesco a pensare di riuscire con sto caldo...ma tra un po' la roba da quanto è secca di tira su da sola e inizia a camminare... :perplesso va beh vedremo!
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bimbapink » 20 ago 2012, 10:29

Buongiorno fanciulle, che notte di m...che ho passato, mi fa male tutto, sono a pezzi :argh
Ele se avessi avuto la piscina credo mi sarei addormentata a mollo, che invidiaaaaaa
London tesora, novità?
Luana ma che grande gnocca che sei :clap il giorno delle nozze poi..strepitosa!!!
Gaia è la fotocopia del papi :cuore

Chissà la mia a chi somiglierà, nn vedo l'ora di vederla :cuore
Immagine

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 20 ago 2012, 10:45

bimbapink ha scritto:Buongiorno fanciulle, che notte di m...che ho passato, mi fa male tutto, sono a pezzi :argh
Ele se avessi avuto la piscina credo mi sarei addormentata a mollo, che invidiaaaaaa
London tesora, novità?
Luana ma che grande gnocca che sei :clap il giorno delle nozze poi..strepitosa!!!
Gaia è la fotocopia del papi :cuore

Chissà la mia a chi somiglierà, nn vedo l'ora di vederla :cuore
Grazie tesora... :emozionee al matrimonio pesavo solo 50 Kg...ora 80 quasi... :che_dici
Gaia è bellissima come il mio amore e ogni volta che la guardo mi perdo e mi rinnamoro di mio marito... :cuore

Cerca di riposare oggi... :coccola

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 20 ago 2012, 10:46

bimbapink ha scritto: Luana ma che grande gnocca che sei :clap il giorno delle nozze poi..strepitosa!!!
:quoto_1: :emozionee :emozionee :emozionee

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 20 ago 2012, 10:49

Io continuo con il sentire aghi nella patata...e dolori forti da ciclo... :fischia

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 20 ago 2012, 10:51

LondonMamy ha scritto:
Viky ha scritto:Ora che mi ricordo,nelle puntate di 24h in sala parto ( però li mentre hanno le contrazioni da tempo) se scende il battito e il bimbo non si sente muovere vuol dire che sta in sofferenza,che il liquido è sceso e ha difficoltà a respirare.Ma non è il tuo caso,non stai ancora in travaglio :ok :incrocini

viky mi vuoi spaventare??? il mio pensier è stato ad un insufficenza respiratoria...solo che ogni tanto la sento che si muve piano piano...ora provo a mangiare qualcosa che la stuzzica...vedo come reagisce... :incrocini :incrocini
ma i bimbi dentro la pancia NON respirano ancora!!!
prendono tutto l'ossigeno dal sangue che passa nel cordone, i loro polmoni NON funzionano, sono collassati. appena quando fanno il primo grido DOPO esser nati i polmoni si aprono e i bimbi respirano. un'insufficienza respiratoria in pancia non esiste!
i bimbi in pancia fanno dei movimenti respiratori perchè si "allenano" per quando staranno fuori, ma non respirano davvero con i polmoni. il fiatone non può avercelo!
detto questo, se tu sei lo stesso preoccupata, se la senti poco, se non sei convinta, VAI al ps a farti controllare, assolutamente si!
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 20 ago 2012, 10:51

ELEZANGA ha scritto:
bimbapink ha scritto: Luana ma che grande gnocca che sei :clap il giorno delle nozze poi..strepitosa!!!
:quoto_1: :emozionee :emozionee :emozionee
:buuu volete farmi piangere???? Grazie Tegolina... :cuore Anche tu sei bella! :sorrisoo

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 20 ago 2012, 10:52

alelua ha scritto:Io continuo con il sentire aghi nella patata...e dolori forti da ciclo... :fischia
io stanotte una sola contrazione, però ogni tanto dolori da ciclo anche io!
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 20 ago 2012, 10:52

bene ha scritto:
LondonMamy ha scritto:

prendono tutto l'ossigeno dal sangue che passa nel cordone, i loro polmoni NON funzionano, sono collassati. appena quando fanno il primo grido DOPO esser nati i polmoni si aprono e i bimbi respirano. un'insufficienza respiratoria in pancia non esiste!
i bimbi in pancia fanno dei movimenti respiratori perchè si "allenano" per quando staranno fuori, ma non respirano davvero con i polmoni. il fiatone non può avercelo!
detto questo, se tu sei lo stesso preoccupata, se la senti poco, se non sei convinta, VAI al ps a farti controllare, assolutamente si!
Ecco la nostra saggia BENE! :risatina: Che mondo sarebbe senza di te? :emozionee :sorrisoo

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 20 ago 2012, 10:55

bene ha scritto:
ahahahah io avevo capito che il fiatone ce l'aveva London!!! :ahah :ahah :ahah fig@ se sono messa male!!!
alelua ha scritto: :buuu volete farmi piangere???? Grazie Tegolina... :cuore Anche tu sei bella! :sorrisoo
:emozionee grassssie!!!

Bene anche io ieri sera ho avuto un pò di contrazioni e forti dolori da ciclo. Per un'ora abbondate le ho avute ogni 7 minuti spaccati poi sono passate!! :nonegiusto :nonegiusto

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 20 ago 2012, 10:57

Per me è ancora presto per sfornare quindi uffiiiiiiiiiiiiii attendere prego! :buuu

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 20 ago 2012, 10:57

Buongiornoooooooo panzeeeeeeeeee!!
London tesorì spero tutto ok e spero di non averti spaventata troppo con il racconto della puntata...mannaggia a me non te la dovevo raccontare :sberla: spero solo che state bene tu e Ashanti!anzi ne sono piu che certa!!!
Come state?Leggo che ELE finalmente hai trovato un rimedio per dormire :yeee
alelua gnoccaaaaaa mi hai accettata :bacio bellissime foto del matrimonio!!!
bimba :coccola Ho letto che si può perdere il tappo anche senza striature di sangue e per diversi giorni prima del travaglio,ma a te è ancora troppo presto!non ci pensare nemmeno eh!Devi resistere almeno un altro paio di settimane! :sorrisoo
flan grazie per la scoperta :ok mi preparo subito un sacchettino da mettere nella valigia per l'H :risatina:
Io invece stamattina ,anzi stanotte,mi sono alzata per fare la solita pìpì e avevo la zona pube rialzata e forma di una pallina,cioè finiva la panza e poi usciva sta palla rotonda come se fosse una testa ...io così: :urka poi sono andata a fare la pipì ed è sparito tutto :nonegiusto poco fa un pò di diarrea (scusate i particolari) e ora tutto calmo come sempre :che_dici e vabbè si vede che ad Alex manco 38 settimane lo garbano per uscire,vuole proprio sucarmi tutta fino alla fine.Bravo figlio mio,hai già capito tutto della vita,non si lasciano mai le cose a metà! :thank_you:
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Bloccato

Torna a “Settembre”