DEFORESTAZIONE ESEGUITA!!! e poi mi sono anche liberata...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Fa un gran caldo e molto si suda....Bella la Settembrina con la pancia ignuda
- pepa80
- Original~GolGirl®

Re: Fa un gran caldo e molto si suda....Bella la Settembrina con la pancia ignuda
CHIACCHERONE NOI!!!!

SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm
ESISTO SOLO PER VOI
- Ambra87
- Expert~GolGirl®

Re: Fa un gran caldo e molto si suda....Bella la Settembrina con la pancia ignuda
Ragazze... mi ha appena chiamato mio padre: la mia cagnolona è morta stanotte...
Era incinta, avrebbe avuto i suoi cuccioli quando nascerà Elettra, ma non ce l'ha fatta... Il perché non è affatto chiaro, probabilmente ha avuto un aborto e non ha espulso i feti e così le è venuta un'infezione o un'emorragia interna... Insomma... lei non c'è più. Abbiamo fatto tante di quelle cose insieme.. e adesso anche la gravidanza.. Mi sembra impossibile..
Era incinta, avrebbe avuto i suoi cuccioli quando nascerà Elettra, ma non ce l'ha fatta... Il perché non è affatto chiaro, probabilmente ha avuto un aborto e non ha espulso i feti e così le è venuta un'infezione o un'emorragia interna... Insomma... lei non c'è più. Abbiamo fatto tante di quelle cose insieme.. e adesso anche la gravidanza.. Mi sembra impossibile..
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5
- Ambra87
- Expert~GolGirl®

Pepa tanti
per la visita, facci sapere come sta Samuel!!! 
- Ambra87
- Expert~GolGirl®

Ah...a me il ciclo sarebbe dovuto venire il giorno di Natale e quando non ho visto arrivare niente.. bè, qualcosa avevo sospettato... il 27 test positivo mentre facevo ancora pipì sopra... e il giorno stesso siamo partiti per la Sardegna. Benvenuta Elettra. 
- Lady
- Master~GolGirl®

Evviva sono felicissima per te!VY ha scritto:Tutto beneeee,che sollievooo!il valore del ventricolo cerebrale è rientrato nella norma,8.6 rispetto al limite max della scorsa volta di 10 mm!misure ok e sempre qualche gg avanti,il mio collo si è leggermente accorciato,"pronto ma nella norma per essere alla terza gravidanza" cosi mi ha detto :O poi vi racconterò con calma,ora sono col telefono!grazie a tutte!
non so' se avvei letto il mio intervento nel post precedente delle settembrine...
comunque tutto va bene ed e' la cosa piu' importante!
PEPAti sei deforestata da sola o sei stata dall'estetista? no perche' proprio ieri sera mi sono accorta di avere (ovviamente al tatto) qualche peletto sulla panza....vorrei estirparlo ma non riesco neppure piegarmi per vedere dove si trova...con lo specchietto, ho gia' provato, non ci riesco!
dall'estetista sono stata la settimaan scorsa e sicuramente c'erano ma non me lì ha tolti!
l'unica e' ritornarci...perche' del marito non mi fido....
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- pepa80
- Original~GolGirl®

Caspita AMBRA
mi dispiace per la cagnolona!!!
Come mi ha fatto notare LADY siamo delle chiaccherone e in 4 giorni siamo quasi a metà post!!!
E il titolo di PUCCI sulla "latipanza" non ci si addice molto!!!
Io vi saluto... faccio un salto veloce dopo la visita e poi scappo a Firenze...SHOPPING E CENA CON UN'AMICA!!!
Come mi ha fatto notare LADY siamo delle chiaccherone e in 4 giorni siamo quasi a metà post!!!
Io vi saluto... faccio un salto veloce dopo la visita e poi scappo a Firenze...SHOPPING E CENA CON UN'AMICA!!!
ESISTO SOLO PER VOI
ESISTO SOLO PER VOI
- Lady
- Master~GolGirl®

noooooooo mi dispiace!!!!!!Ambra87 ha scritto:Ragazze... mi ha appena chiamato mio padre: la mia cagnolona è morta stanotte...![]()
ti mando un grosso abbraccio!!!!!
- pepa80
- Original~GolGirl®

I miei 4-5 peli sulla pancia per me restano dove sono!!!Lady ha scritto:
PEPAti sei deforestata da sola o sei stata dall'estetista? no perche' proprio ieri sera mi sono accorta di avere (ovviamente al tatto) qualche peletto sulla panza....vorrei estirparlo ma non riesco neppure piegarmi per vedere dove si trova...con lo specchietto, ho gia' provato, non ci riesco!
dall'estetista sono stata la settimaan scorsa e sicuramente c'erano ma non me lì ha tolti!
Io deforesto dalla patata in giù con la lametta!!!
ESISTO SOLO PER VOI
ESISTO SOLO PER VOI
- Lady
- Master~GolGirl®

gia' siete super chiaccherone....pepa80 ha scritto:Caspita AMBRAmi dispiace per la cagnolona!!!
Come mi ha fatto notare LADY siamo delle chiaccherone e in 4 giorni siamo quasi a metà post!!!![]()
buona cena e buono shopping!
domani ci dirai della visita e se hai trovato qualcosa d'interessante per Samuel a Firenze!
- Lady
- Master~GolGirl®

pepa80 ha scritto:I miei 4-5 peli sulla pancia per me restano dove sono!!!Lady ha scritto:
Io deforesto dalla patata in giù con la lametta!!!
Si si quella la faccio anche io....
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Ambra

Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- Lady
- Master~GolGirl®

Mi dispiace Aradia, cerca di star su con il morale, di pensare positivo e soprattutto segui alla lettera i consigli del gine!Aradia ha scritto:ciao a tutte vi scrivo dopo una brutta crisi di pianto post ecografia...la mia bimba non cresce come dovrebbe, è solo 1.250 e il peso stimato x questo periodo è almeno 1.750, mi è stato prescritta una settimana di assoluto riposo, tanta acqua e carne e pesce ogni giorno....mercoledì prossimo ho di nuovo il controllo x decidere cosa fare se la situazione non migliora. Sono preoccupatissima ogni mese c'è una brutta novità e io davvero non ce la faccio più a reggere la situazione. ecco mi scappa di nuovo da piangere...
per ora vi abbraccio forte non so quando avrò la forza di scrivere nuovamente...inviatemi pensieri positivi per favore
Non temere ti penseremo molto e siamo sicure che tutto andra' come deve andare...cioe' tutto bene!
- Babi89
- Basic~GolGirl®

mi dispiace un sacco Ambra....Ambra87 ha scritto:Ragazze... mi ha appena chiamato mio padre: la mia cagnolona è morta stanotte...![]()
EMANUELE 04-10-2011 ore 10:36 2.960kg 49cm 41 settimane / finalmente sei arrivato!!
- Babi89
- Basic~GolGirl®

adesso rimarrete senza parole.
io ho avuto l'ultimo ciclo qualche gg prima di natale, a gennaio ho avuto una perdita di sangue assurda che però avevo considerato come mestruazione (mai avrei pensato di essere incinta). A febbraio esattamente verso il 22 il gg del mio compleanno aspettavo che mi arrivassero, ma niente. Il 27 ho fatto 4 test di gravidanza tutti positivi! l'8 marzo ho fatto la visita dalla ginecologa e mi comunicò che ero già entrata nel 3 mese..... che storia!!! e davo il merito del gonfiamento delle tette alla crema volumizzante seno della pupa!!
se se

io ho avuto l'ultimo ciclo qualche gg prima di natale, a gennaio ho avuto una perdita di sangue assurda che però avevo considerato come mestruazione (mai avrei pensato di essere incinta). A febbraio esattamente verso il 22 il gg del mio compleanno aspettavo che mi arrivassero, ma niente. Il 27 ho fatto 4 test di gravidanza tutti positivi! l'8 marzo ho fatto la visita dalla ginecologa e mi comunicò che ero già entrata nel 3 mese..... che storia!!! e davo il merito del gonfiamento delle tette alla crema volumizzante seno della pupa!!
EMANUELE 04-10-2011 ore 10:36 2.960kg 49cm 41 settimane / finalmente sei arrivato!!
- Lady
- Master~GolGirl®

quindi babi non hai avuto nausee o malesseri tipici del 3 mese?Babi89 ha scritto:adesso rimarrete senza parole.
io ho avuto l'ultimo ciclo qualche gg prima di natale, a gennaio ho avuto una perdita di sangue assurda che però avevo considerato come mestruazione (mai avrei pensato di essere incinta). A febbraio esattamente verso il 22 il gg del mio compleanno aspettavo che mi arrivassero, ma niente. Il 27 ho fatto 4 test di gravidanza tutti positivi! l'8 marzo ho fatto la visita dalla ginecologa e mi comunicò che ero già entrata nel 3 mese..... che storia!!! e davo il merito del gonfiamento delle tette alla crema volumizzante seno della pupa!!![]()
se se
![]()
Io invece me ne sono accorta presto con tutte le gravidanze e sai perche'?
la nausea e il malessere generale sono iniziati ancor prima del test!
Poi per questa gravidanza la nausea mi e' durata sino al 6 mese...ma per le altre 2 mi e' sparita intorno al 3 mese...
- Dream78
- Master~GolGirl®

Pure a me...Babi89 ha scritto:mi dispiace un sacco Ambra....Ambra87 ha scritto:Ragazze... mi ha appena chiamato mio padre: la mia cagnolona è morta stanotte...![]()
Era incinta, avrebbe avuto i suoi cuccioli quando nascerà Elettra, ma non ce l'ha fatta... Il perché non è affatto chiaro, probabilmente ha avuto un aborto e non ha espulso i feti e così le è venuta un'infezione o un'emorragia interna... Insomma... lei non c'è più. Abbiamo fatto tante di quelle cose insieme.. e adesso anche la gravidanza.. Mi sembra impossibile..![]()
![]()
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- Babi89
- Basic~GolGirl®

Lady, si si la mattina prima di andare a lavoro avevo nausee vomitavo la colazione, ero debole, ecc....e febbre sempre stabile a 37.....ma proprio non ci arrivavo con l'immaginazione!
che sc**a! mia mamma invece aveva già capito tutto
anche perchè aveva fatto sogni premonitori, quando si sogna fuoco o latte vuol dire che è in arrivo una cicogna.....

- Lady
- Master~GolGirl®

MARIE hai visto che Elia ha superato tranquillamente le 32 settimane?
Ci tiene arrivare al termine o comunque il suo obiettivo saranno le 37 settimane!!!
Sta' bene al calduccio nella panzetta della mamma.....(
gia' da li si vede che e' attaccatissimo alla mamma!!!!
)
Quanto a me...desideravo fare un'eco 3D...ma ho chiamato in 2 posti dove so' che la fanno ed e' tutto super pieno fino a fine agosto....e per fine agosto credo sia troppo tardi per farla.
Peccato avrei voluto vedere il suo faccino...mi terro' la curiosita' fino a fine settembre!
Ci tiene arrivare al termine o comunque il suo obiettivo saranno le 37 settimane!!!
Sta' bene al calduccio nella panzetta della mamma.....(
Quanto a me...desideravo fare un'eco 3D...ma ho chiamato in 2 posti dove so' che la fanno ed e' tutto super pieno fino a fine agosto....e per fine agosto credo sia troppo tardi per farla.
Peccato avrei voluto vedere il suo faccino...mi terro' la curiosita' fino a fine settembre!
- Lady
- Master~GolGirl®

non sapevo che se si sogna fuoco o latte significa cicogna in arrivo....Babi89 ha scritto:Lady, si si la mattina prima di andare a lavoro avevo nausee vomitavo la colazione, ero debole, ecc....e febbre sempre stabile a 37.....ma proprio non ci arrivavo con l'immaginazione!che sc**a! mia mamma invece aveva già capito tutto
anche perchè aveva fatto sogni premonitori, quando si sogna fuoco o latte vuol dire che è in arrivo una cicogna.....
![]()
mia mamma per dirti, mi ha sempre detto di sapere quando ero incinta dai miei occhi...
per una donna ai primi mesi di gravidanza si fanno piu' lucidi e profondi!
Comunque sia io alla mia famiglia e a quella di mio marito lo abbiamo detto sempre dopo la prima eco...ma per mia mamma e mia suocera non era una sorpresa il nostro annuncio....
- Babi89
- Basic~GolGirl®

Lady, eh per te è la terza.....
si hai ragione le mamme sanno sempre prima di tutti ciò che ci accade! anche in quel caso mi ha stupita....
io essendo il primo e per la mia giovane età è stata una sorpresa, per me stessa e per tutti.... mia suocera si è messa a piangere, lei dice per contentezza ma secondo me il motivo era un altro....bah!
io la prima eco non l'ho fatta perchè era troppo tardi.....
ho dovuto accontentarmi di due foto che mi ha fatto la ginecologa in studio.... 
io essendo il primo e per la mia giovane età è stata una sorpresa, per me stessa e per tutti.... mia suocera si è messa a piangere, lei dice per contentezza ma secondo me il motivo era un altro....bah!
io la prima eco non l'ho fatta perchè era troppo tardi.....