GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La pancia cresce, la schiena duole, settembre s'avvicina sotto il sole

Bloccato
pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: La pancia cresce, la schiena duole, settembre s'avvicina sotto il sole

Messaggio da pepa80 » 23 giu 2011, 18:15

Ho letto tutto veloce veloce...mi avete fatto morire dal ridere con i racconti della scoperta :caduta_sedia: pisellino-patatina!!!
E poi che voglia di allattare!!! :emozionee :emozionee la mia mamma non mi ha potuto allattare...ma sono venuta su benissimo con il latte fresco delle mucche :risatina:
DADA 30 SETTIMANE...E -70 GIORNI...mamma mia...come sei lontana da me!!!
NIMPHA con te finiscono i giorni con le tre cifre!!! :vaiii: :vaiii:
Ora scappo di là dai miei... stasera preparano polpette e zucchini a buglione!!! stanotte farò 100 viaggi nel "pensatoio" :risatina:
:ciaociao A DOMANI
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 23 giu 2011, 18:17

DadaEle ha scritto:Nympha. Lo senti. PUNTO....

Magari ha solo un'altra posizione che ti fa recepire meno i movimenti....e ribadisco: tra un mese o due lo sentirai pure troppo!!
tieni conto che finchè noi siamo in movimento cmq sia i movimenti si avvertono meno, anche perchè dopo un po' ci si "abitua" e la testa rimane concentrata su ciò che si sta facendo..es al lavoro!

Tranquillaaaaaaa! :bacetto
:quoto_1: :quoto_1:

Ragazze la mia giornata lavorativa è finita.. passo a prendere l ometto dalla nonna e me ne torno a casa...

:bacio :bacio
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 23 giu 2011, 19:46

Magari ha solo un'altra posizione che ti fa recepire meno i movimenti....e ribadisco: tra un mese o due lo sentirai pure troppo!!

(prima pensavo che stesse tentando di trovare la porta di uscita da qualche parte ad altezza stomaco :risatina: )

E tieni conto che finchè noi siamo in movimento cmq sia i movimenti si avvertono meno, anche perchè dopo un po' ci si "abitua" e la testa rimane concentrata su ciò che si sta facendo..es al lavoro!

Quoto te per quotare tutte: grazie...

In effetti stamattina presa dal fuoco sacro di insegnare ad una persona che capiva e non mi guardava come un'aliena praticamente nemmeno mi ricordavo di essere incinta... :ahaha
Oggi pomeriggio invece non sent(iv)o niente in preda allo sconforto galoppante per la delusione... Comunque poi un paio di scoreggine me l'ha ammollate il mio tesoro! :hi hi hi hi
No è che siccome dopo la febbre Mauro è arrivato a casa con una magnifica perla di saggezza di mia suocera... :che_dici Ovviamente sto ancora toccando ferro... :permaloso: Comunque riassumendo la considerazione era che una sua amica, 40 anni fa, ha avuto una febbre analoga alla mia ed il figlio è nato sordo... E quindi potrebbe essere successo anche a me, se non possiamo fare qualche visita per escluderlo... :domanda
Perché, pure se fosse, che facciamo? Lo buttiamo via mò perché ho avuto una notte 39,4? E cosa facciamo, mi infiliamo un audiometro giù per la laringe o su per la patata? :impiccata:
E quindi niente sono un po' scoglionata perché in questi giorni va proprio maluccio!

Vabbé, vado a lavarmi e a cenare dai miei! :sorrisoo
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 23 giu 2011, 19:48

Come al solito a quest'ora sono di frettissima e non ho tempo di leggere niente. Visita ok: Stefano sta benone, pesa 1.060kg e io non ho preso un grammo :yeee :yeee :yeee 59 ero cinque settimane fa, 59 sono oggi :yeee :yeee :yeee :yeee

Baci, a domani!
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 23 giu 2011, 20:42

Megan ha scritto:Come al solito a quest'ora sono di frettissima e non ho tempo di leggere niente. Visita ok: Stefano sta benone, pesa 1.060kg e io non ho preso un grammo :yeee :yeee :yeee 59 ero cinque settimane fa, 59 sono oggi :yeee :yeee :yeee :yeee

Baci, a domani!
Ebbravi Megan e Stefano!!! :yeee :clap :ok

Immagine

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 23 giu 2011, 20:49

(prima pensavo che stesse tentando di trovare la porta di uscita da qualche parte ad altezza stomaco :risatina: )

E tieni conto che finchè noi siamo in movimento cmq sia i movimenti si avvertono meno, anche perchè dopo un po' ci si "abitua" e la testa rimane concentrata su ciò che si sta facendo..es al lavoro!

Nympha, volevo scrivere esattamente quel che ha detto Dada, quindi la quoto in toto al 100%, al mille x mille.
Veramente stai tranquilla: lo senti e questo basta e avanza per farti star tranquilla. :bacio
Cerca solo di non stressarti troppo, Edoardo sta e starà comunque bene, invece tieni presente che l'ultimo trimestre per una panciotta è veramente pesante e dovrai ricorrere alle tue energie e pazienza per sopravvivire alla pancia, non puoi disperderle così per il lavoro, tantomeno per quel c*gli*na*zo di tuo capo :sorrisoo

Situazione lavoro: credi che in un anno un'eventuale sostituta potrebbe guadagnare la fiducia e le competenze che hai tu? Il discorso del part-time per entrambe non sarebbe male, non ti interessa? Butto lì, eh? Poi sono la prima ad essere consapevole che nessuno è indispensabile, nessuno è insostituibile e che per ripicche personali accade di tutto, anche l'inimmaginabile, a costo di andare contro l'interesse della società...
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 23 giu 2011, 20:56

Megan, vuoi dire che magra come sei non hai messo su nulla? :urka
Dopo il parto dobbiamo cercarti con il retino delle farfalle sennò voli via :sorrisoo

Pucci, leggo sempre con molto interesse dei giochi e dei desideri di Mattia, mi dovrò adeguare ed è un mondo tutto nuovo :fischia :sorrisoo

Pepa, goditi la serata allora, sei poi riuscita a farti consolare dal maritino? :bacio

Silvietta, stavo notando che vinci la palma per essere la panciotta con i cuccioli più ravvicinati, farai una faticaccia ma fra 2 anni sei fuori dal tunnel e sarà magnifico!!!! Oh come sarebbe piaciuto anche a me averli così attaccati :emozionee
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

TOPOLINA86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da TOPOLINA86 » 23 giu 2011, 21:27

Buonasera panciotte! volevo passare per leggere qualche novità ma gli arretrati sono davvero tanti :che_dici e ovviamente mi si chiudono già gli occhi.... ho letto di maternità anticipate :coccola non ascoltate le voci degli altri pensate solo ai cucciolotti nella pancia :ok e poi di chi sta facendo eco per rivedere i fagiolini (ormai che pesano più di 1 kg :urka ) come passa il tempo e quanto crescono :sorrisoo io ce l'ho il 12 luglio, manca ancora tantissimo, il socio non credo che con il lavoro riesca a venire percui mi porto mia nipote così la faccio felice :sorrisoo
Nimp non vorrei aver capito male ma la sostituta vi ha piantato in asso dopo che gli hai dedicato tempo ed energie per insegnargli il lavoro... :domanda che gente....
Non mi ricordo altro :pensieroso a, giusto la nostra panciotta sposina :-D AUGURONI per il matrimonio :clap
Ho messo una foto della mia panciotta che è lievitata :fischia vi saluto vado a nanna spero di passare più spesso, dal 12 di luglio dovrei essere a casa in maternità a magari riesco a passare a farvi qualche saluto. Un bacio a tutte :bacio
Nicolas 08/09/11 38+4 2470gr. 51cm Denny 06/10/13 36+4 2640gr. 48cm
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 23 giu 2011, 21:54

Ciao belle gioie..seconda serata senza marito...
poi stasera è iniziata la sagra e ho il complesso quasi dietro casa.. e in più dalla porta mi entra odore di arrosticini.... dopo la platessa ci dice?? :risatina:
Stasera mia suocera mi ha mostrato il lenzuolino..l ha quasi finito ed è venuto proprio bene..ora resta da decidere se ricamarlo o intagliarlo...io nn ci capisco niente le ho lasciato carta bianca..

Megan visto che avevo ragione?? E :yeee :yeee Stefanoooo!!!

Sto arrostendo dal caldo.... e chi lo passa luglio e agosto... :buuu :buuu :buuu :buuu
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

AREN
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da AREN » 23 giu 2011, 22:20

CIAO belle panciotte in questi giorni sono talmente stanca che mi sembra di crollare.il piccolo infatti ogni giorno che passa ne combina una :ad esempio l'altro ieri io stavo allacciando le scarpe al fratello maggiore e lui era in cortile col nonno.nel frattempo arriva mio marito dal lavoro e il cancello rimane semiaperto;il monello è uscito in strada e per poco una macchina non lo metteva sotto;ieri invece è passato sotto la ringhiera :domanda con il rischio che la testa potesse rimanergli incastrata....per non parlare poi del fatto che deve stare sempre in piedi sulla sedia o salire sul tavolo (prima o poi sentirò un bel tum per terra)......Sto sempre con gli occhi puntati su di lui ed è per questo che fin'ora non è successo niente di grave però continuando così tra caldo e bimbo diavoletto altro che fine settembre ,partorisco prima. :impiccata:
mamme con bimbi di 21 mesi come sono i vostri figli?
mamme alla prima gravidanza :riposatevi e godetevela e soprattutto coccolatevi
leggo gli arretrati..... se riesco
:urka però quanto avete scritto in questi giorni,forse mi farò uno sconticino di pagine...perdonatemi :prr
Immagine[/url]

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 23 giu 2011, 22:53

marieclaire: eeeeeeeeeh lo so, razionalmente lo so, ma poi mi prendono mille caxxi e mazzi e non riesco ad essere proprio obiettiva al mille per mille...

Magari tra un anno pregherò per un part time! :ahaha

In questo momento ho il terrore di non farcela economicamente... Insomma sono abituata ad essere indipendente e non mi piacerebbe rinunciare.

Intanto mentre gnolavo qui un po' mi sono scaricata un bando di concorso all'Agenzia delle Entrate, non passerò mai, ma intanto sognare non nuoce! :hi hi hi hi

Poi mi passa e torno quella di sempre, ma quando si sviluppano queste congiunture così astruse mi viene la malinconia! :impiccata:

Adesso vado che Mauro finalmente è a casa! :spiteful:

Immagine

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 23 giu 2011, 22:57

Buonasera care!!!
ho letto tutti gli arretrati, sono stata bravissima!!! :risatina:
Allattamento: voglio fare la mucca per Elettra!!! voglio allattarla con amore e volontà,nonostante ragadi
o non ragadi, menate, depressione e quant'altro!!! e ci riuscirò in un modo o in un altro!!! :spiteful:
Megan come hai fatto a non prendere nulla?! :urka certo l'importante è che il piccolo cresca, ma approfittane per mettere in saccoccia un po' di chiletti per te, nooo??? :risatina:
Lady rilassati e riposati, mi raccomando!!! non strafare, goditi la maternità anticipata e pensa che tra poco ci sarà la tua principessina ad allietare le vostre giornate!!! :ok
Pelli idem per te!!!!
Nymp non ci posso credere!!!! :urka ma hai fatto pipì nell'acquasantiera quando ti hanno battezzata?! :urka incredibile, che situazione assurda con queste sostitute!!! :impiccata:
Mari non devi commuoverti io sono così, coccolia... e mi affeziono, che ci posso fare?! :risatina: mi piaci proprio un sacco, mi sa che abbiamo molte cose in comune, mi manchi se non ci sei!!!! :cuore
altra giornata da quasi sposa conclusa, adesso sono con i piedi a mollo e sul divano... ragazze, mi sembra di avere dei cani a cuccia al posto dei piedi!!!! :buuu
comunque ho comprato un bellissimo rossetto marrone chiaro della shiseido, ocpaco, e un mascara. Credo proprio che non userò altro per il mio trucco sposa, ma domani faremo prove anche con l'ombretto... vedremo!
mi manca ancora il vestito, vado a ritirarlo domattina... bellissimo!!!! :cuore e domani è l'ultimo giorno!!! che bello!!! mi manca il socio!!! :buuu
Gli altri preparativi vanno avanti... sono proprio felice!!! e adesso mi spiaggio e poi ninna, sono cotta!!!
buona notte ragazze e Nymp non preoccuparti se Edo fa un po' il fetente, probabilmente si è solo girato!!! :bacio (o è un po' carogna, fai tu... :ahaha )
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 24 giu 2011, 0:18

Megan ha scritto:Come al solito a quest'ora sono di frettissima e non ho tempo di leggere niente. Visita ok: Stefano sta benone, pesa 1.060kg e io non ho preso un grammo :yeee :yeee :yeee 59 ero cinque settimane fa, 59 sono oggi :yeee :yeee :yeee :yeee

Baci, a domani!

evviva! :clap :clap
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 24 giu 2011, 0:23

topolina che bella panciotta,,,mi sembra ieri che comunicasti a noi magikelle del test positivo.. :emozionee :buuu
ma a proposito news di pizzy e del mal di testa? :incrocini
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 24 giu 2011, 0:29

saluto notturno prima di stramazzare sul divano :buonanotte
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 24 giu 2011, 0:30

anch'io sono sotto i 100 giorni :vaiii: :vaiii:
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 24 giu 2011, 6:43

Rieccomi qui da voi!!!!
stamani sveglia all'alba... :che_dici l'ansia pre-matrimonio inizia a farsi sentire, ma io DEVO dormire, sennò a sera chi c'arriva?!
Però a quest'ora c'è una favolosa arietta fresca, si sente solo il suono della vita che si risveglia, gli uccellini che si affaccendano nelle loro occupazioni e l'amico di mio padre che russa in camera di mio fratello!!!! :ahaha
Sono serena per il matrimonio, so che non potrei percorrere strada differente da questa, ma sono anche emozionatissima!!! vedere il socio vestito di tutto punto solo per me sarà un tuffo al cuore, lui che ha come stilista preferito Decathlon! Sarà davvero bella la vita con lui, è un uomo favoloso, non avrei potuto trovare niente di più perfetto...
Anche Elettra è agitata povera piccola.. :emozionee
tra poco tento di nuovo l'attacco al letto: anche oggi sarà una giornata impegnativa, devo farmi trovare pronta!
Buon risveglio a tutte settembrine! :bacio

miriana
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miriana » 24 giu 2011, 7:34

buongiorno a tutte panciotte.... qui tutto ok! Domani è il D- day per gli esiti degli esami e non nascondo che ogni volta mi c.... sotto.
Buongiorno Ambra per te il grande giorno è vicino... :cuore
ho letto gli arretrati :incrocini per DADA e per l'eco di oggi (mi pare di aver capito così)
Bravi i piccolini e le loro pagelle. L'appuntamento per mariachiara è il 28/06... Sono emozionata è la prima pagella...speriamo di non farla sentire troppo in colpa se non sono molto soddisfatta !!
Questione allattamento io la prima volta ho allattato solo 1 mese (ho pianto tanto mi sentivo una mamma a metà) questa volta cercherò di essere più disinvolta se le cose dovessero andare nuovamente così
Io dopo il TC ho avuto una devastante montata che mi ha fatto diventare il seno di plastica, poi ragadi a go - go e...non dico altro per non far scoraggiare le neomammine :buuu
Mariachiara, 20.01.05 2820 x 48 cm
Claudia, 20.09.11 2750 x 50 cm

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 24 giu 2011, 8:09

Buongiorno a tutte :cuore
...e soprattutto buongiorno alle due super-mattiniere Ambra Miriana! :risatina:
Ieri non sono più passata, perché il mal di testa è stato devastante e non riuscivo a stare davanti al monitor nemmeno un minuto! :buuu Avevo :vomitino e nn ce la facevo veramente più! :impiccata:
Sono andata a letto che ancora ero ridotta in quelle condizioni pietose. Ho dormito con due cuscini sotto la testa per la prima volta in vita mia e con il "salamotto" sotto la pancia. Stamattina mi sembra che vada un po' meglio...ma non voglio cantar vittoria troppo presto. :fischia
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 24 giu 2011, 8:29

Ciao Pizzy!!! mi chiedevo quando ti saresti fatta viva!!! :risatina:
mi dispiace tanto per il mal di testa.. :bacetto .

Bloccato

Torna a “Settembre”