Per le mutande utilizzo le mie solite
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I Settembrini noi abbiamo, di un titolo vero che ce ne facciamo???
- Megan
 - Original~GolGirl®

Re: I Settembrini noi abbiamo, di un titolo vero che ce ne facciamo???
Io adesso riesco ad usare solo le brasserie, niente ferretti o coppe, mi danno troppo fastidio. Pensavo di utilizzarle anche per allattare, solo che mica lo so se una povera brasserie riesce a reggere un seno carico di latte  

Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)
- Megan
 - Original~GolGirl®

Il referto ce lo daranno fra qualche giorno, lì ci sarà scritto tutto!Lady ha scritto: Ti hanno lasciato le dimensioni e il suo peso?
- Fiorellino78
 - Expert~GolGirl®

io devo provare quello che avevo per matteo.....me le teneva su bene.....ma forse nn ci entro piu.......Nymphalidae ha scritto:Sì ma per i reggiseni da allattamento aspetto:
- bisogna vedere che taglie hanno;
- bisogna vedere che taglia avrò io!
e poi.........ho un problemino.........cioè io ho sempre i capezzoli sporgenti....quindi di solito compro reggiseni un pelo imbottiti per nascondere
ma quelli da allattamento sono tutti semplici semplici e sottili sottili......
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi
						"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi
- marieclaire
 - Expert~GolGirl®

Ciauz, eccomi tornata, è venuta a trovarmi un'amica e si è fermata 3 ore  

Reggiseni? Cerco di stare senza e se ho visite metto i miei soliti taglia 2^ che normalmente sono grandini, idem con le mutante, fra l'altro di giorno uso da sempre i tanga, e ho visto che anche con la precedente gravidanza non avevo avuto necessità di cambiare. Reggiseni da allattamento; come Fiorellino ho sempre i capezzoli chiodati quindi servono quelli con la coppa rigida, uso sempre quelli di tezenis ma senza ferretto, essendo piatta mi fa un male cane e mi spello all'altezza del diaframma.
Pucci!!!!!!

il maschietto!!!!! Sai che sono favorevole a cuccioli dello stesso sesso  

Peso, 3 giorni fa ero stabile al peso del pre-gravidanza, in questi ultimi 2 giorni ho però sentito la necessità fisica di mangiare di più, iniziavo ad avere giramenti di testa. E la pancia è letteralmente esplosa, infatti da qualche giorno tira molto di più, sento che si sta espandendo.
Domanda: quando li sentite in basso, quanto sono in basso? Ieri sera calciava all'altezza del monte di venere, a metà peluria...veramente giù giù giù l'infame.
Tranquille per la posizione, di girano e rigirano tranquillamente fino all'8° mese, e più tardi si incanalano meglio è.

Reggiseni? Cerco di stare senza e se ho visite metto i miei soliti taglia 2^ che normalmente sono grandini, idem con le mutante, fra l'altro di giorno uso da sempre i tanga, e ho visto che anche con la precedente gravidanza non avevo avuto necessità di cambiare. Reggiseni da allattamento; come Fiorellino ho sempre i capezzoli chiodati quindi servono quelli con la coppa rigida, uso sempre quelli di tezenis ma senza ferretto, essendo piatta mi fa un male cane e mi spello all'altezza del diaframma.
Pucci!!!!!!
Peso, 3 giorni fa ero stabile al peso del pre-gravidanza, in questi ultimi 2 giorni ho però sentito la necessità fisica di mangiare di più, iniziavo ad avere giramenti di testa. E la pancia è letteralmente esplosa, infatti da qualche giorno tira molto di più, sento che si sta espandendo.
Domanda: quando li sentite in basso, quanto sono in basso? Ieri sera calciava all'altezza del monte di venere, a metà peluria...veramente giù giù giù l'infame.
Tranquille per la posizione, di girano e rigirano tranquillamente fino all'8° mese, e più tardi si incanalano meglio è.
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008) 
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
						Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
- Megan
 - Original~GolGirl®

Ah Pucci,  
  anche di qua!
Ora aspettiamo notizie da Dream

Ora aspettiamo notizie da Dream
- frab
 - Bronze~GolGirl®

uguale identica anch'io! Reggiseni TeZenis, ho preso un paio di terze, almeno sto più comoda soprattutto sul giro torace. Comunque il seno mi è cresciuto almeno una taglia abbondante... e anch'io ho i capezzoli chiodati DEVO mettere coppe rigide per non farli vedere sotto i vestitimarieclaire ha scritto:
anche io lo sento che fruga altezza monte di Venere... anche se prima in ufficio mi è arrivato anche un bel calcio sulle costole in alto... starà facendo bungee jumping col cordone....marieclaire ha scritto: Domanda: quando li sentite in basso, quanto sono in basso? Ieri sera calciava all'altezza del monte di venere, a metà peluria...veramente giù giù giù l'infame.
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11) 
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
						L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- 
				PucciBirba04
 - Expert~GolGirl®

Ho messo le foto dell'eco.. (ma proprio foto rifatte dalla macchinetta) 

sinceramente scannerizzerei anche il referto..è pieno di grafici
 ma dalla gine vado lunedì.. sempre che mi dica qualcosa..ma la dottoressa,molto preparata e precisa,ha detto che è tutto perfetto...

per Dream !

per la premorfo di LAu!
Ah... dimenticavo..il marito all'inizio assolutamente restio a discorsi del tipo va beh il terzo ecc...(addirittura mi disse :faccio la vasectomia) ..oggi che scherzando gli ho detto Va beh dai ..il 3' sarà una femminuccia...mi ha risposto eh magari.. magari ci scappa..
:ahah
Seno & Reggiseno..a parte un dolore atroce se solo lo tocco,per le dimensioni è rimasto uguale..oddio lievemente lievitato e continuo a portare i miei..

sinceramente scannerizzerei anche il referto..è pieno di grafici
Ah... dimenticavo..il marito all'inizio assolutamente restio a discorsi del tipo va beh il terzo ecc...(addirittura mi disse :faccio la vasectomia) ..oggi che scherzando gli ho detto Va beh dai ..il 3' sarà una femminuccia...mi ha risposto eh magari.. magari ci scappa..
:ahah
Seno & Reggiseno..a parte un dolore atroce se solo lo tocco,per le dimensioni è rimasto uguale..oddio lievemente lievitato e continuo a portare i miei..
  Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm**  Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm** 
						- frab
 - Bronze~GolGirl®

PUCCI  

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11) 
- pepa80
 - Original~GolGirl®

frab ha scritto: anche io lo sento che fruga altezza monte di Venere... anche se prima in ufficio mi è arrivato anche un bel calcio sulle costole in alto... starà facendo bungee jumping col cordone....
Anch'io in casa sto senza reggiseno...prima anche quando andavo fuori...ora sono un pò più abbondante diciamo una quarta bella piena e sarebbe un pò un problema senza!
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm
						ESISTO SOLO PER VOI
- Megan
 - Original~GolGirl®

idem...e siamo in tre a ballare l'hully gully....frab ha scritto:anche io lo sento che fruga altezza monte di Venere... anche se prima in ufficio mi è arrivato anche un bel calcio sulle costole in alto... starà facendo bungee jumping col cordone....marieclaire ha scritto: Domanda: quando li sentite in basso, quanto sono in basso? Ieri sera calciava all'altezza del monte di venere, a metà peluria...veramente giù giù giù l'infame.
Continuo a pensare a questa cosa della placenta che da posteriore è diventata anteriore
- DadaEle
 - Master~GolGirl®

io  movimenti più bassi che sento sono sulla vescica... Non ho mai avuto impressione di sentirla (ma nemmeno gli altri) più giù...
Cmq la mia vescica è già parecchio...in giù!!

Cmq la mia vescica è già parecchio...in giù!!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
						- pepa80
 - Original~GolGirl®

Vedo che SILVIETTA sta battendo tutti in quanto ad acquisti di là su fb ha messo tutte le foto 
 ...mi fa venire una voglia... 

ESISTO SOLO PER VOI
						ESISTO SOLO PER VOI
- 
				Pizzy
 - Master~GolGirl®

Io ce li ho già da un mese. E mi prendono pure la parte lombare.Fiorellino78 ha scritto: Una domandona: io sono 3 giorni che ho un dolore tremendo alle ossa del bacino!!!!voi niente????So che con gli ormoni le articolazioni si "oliano" e le ossa del bacino si muovono e si allargano un pò...........ma CHE DOLORRRRRRRRRRRRR
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
						- pepa80
 - Original~GolGirl®

PUCCI 
 che bell'ometto che tieni nella pancia 

ESISTO SOLO PER VOI
						ESISTO SOLO PER VOI
- pepa80
 - Original~GolGirl®

Vado a "ritirare" il socio, doveva sbrigare delle cose a lavoro... stasera non passo, mi sa che ci becchiamo domani!!! 

ESISTO SOLO PER VOI
						ESISTO SOLO PER VOI
- 
				Pizzy
 - Master~GolGirl®

Evviva il maschietto di Pucci! 

Ma quanto è contento Mattia?
 Magari tuo marito un po' meno...ma tanto ti ha già detto che potrebbe esserci il tris! 

Ma quanto è contento Mattia?
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
						- 
				Pizzy
 - Master~GolGirl®

Ragazze, ma che TETTONE avete? :ahah  :ahah  :ahah Addirittura rompete i reggiseni! 

Le mie sono solo più turgide e belle piene di vene, con i capezzoli scuri e sempre dritti. Ma ho sempre un terza piena...finora...poi magari esploderanno!

Le mie sono solo più turgide e belle piene di vene, con i capezzoli scuri e sempre dritti. Ma ho sempre un terza piena...finora...poi magari esploderanno!
						- hope75
 - Basic~GolGirl®

anch'io spesso lo sento in basso basso e volte tanto più su ed è vero, con la placenta anteriore si sente tutto molto attutito, tranne quando tira calcioni, quelli si sentono forti e chiari

mamma di Gabriele (07/12/2004) e di Emma (19/09/2011)
						- hope75
 - Basic~GolGirl®

io invece ho un capezzolo (il sinistro) spesso rientrato e ce ne vuole per farlo uscire fuori  

- hope75
 - Basic~GolGirl®

scappiamo alla festa di un compagnetto.a domani belle