GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2010 (XVIII)
- susi75
- Master~GolGirl®

Re: Settembrine 2010 (XVIII)
Argomento sesso: è dal 21, che mio marito è uscito dallo sciopero; ma a me non fa effetto
...e a dire il vero io non ne ho più così tanta voglia.....
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Ho dimenticato dirti e visto che spesso sei svampita non avrai letto ciò che mia suocera mi ha detto riguardo ai movimenti del puppo. Beh, secondo lei quando gli sentiamo poco ma comunque gli sentiamo, questo dovrebbe essere un buon segnale che ci dice che siamo molto vicine al parto. Quindi sta tranquilla!susi75 ha scritto:Io sento Leonardo sempre meno..... l'ostetrica dice che sia normale, ma io sono in panico
- aivlis79
- Original~GolGirl®

Susi scollamento zero effetti e sesso zero effetti?
Invece magari domani vedono che si è smosso qualcosa...
Mio marito invece è ancora in sciopero...
Invece magari domani vedono che si è smosso qualcosa...
01.10.10 IL PRIMO AMORE

-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Forse perché ti sei stanccata d' attendere e ora sei nella fase Stand By e comunque con cose più importanti a cui pensare. Anche se poi strano che questa attività ti abbia provocato solo altri fastidi.susi75 ha scritto:Argomento sesso: è dal 21, che mio marito è uscito dallo sciopero; ma a me non fa effetto...e a dire il vero io non ne ho più così tanta voglia.....
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Ale è venuto mi ha coccolato tutta, ha coccolato il pancione ma di sesso nemmeno un accenno. Comunque come susi75 anch' io, almeno per ora, non ne ho voglia. Che strano!aivlis79 ha scritto:Susi scollamento zero effetti e sesso zero effetti?![]()
Invece magari domani vedono che si è smosso qualcosa...![]()
- susi75
- Master~GolGirl®

ALT.... idea MIASandreli ha scritto:Ho dimenticato dirti e visto che spesso sei svampita non avrai letto ciò che mia suocera mi ha detto riguardo ai movimenti del puppo. Beh, secondo lei quando gli sentiamo poco ma comunque gli sentiamo, questo dovrebbe essere un buon segnale che ci dice che siamo molto vicine al parto. Quindi sta tranquilla!susi75 ha scritto:Io sento Leonardo sempre meno..... l'ostetrica dice che sia normale, ma io sono in panicoPoi che carina l' idea di Ezio!
Adoravo costruire casette, meglio una tenda!
NOn mi smentisco, vero? Ma è da una settimana e più ormai che lo sento meno...... vicina vicina, ma non abbastanza
- susi75
- Master~GolGirl®

Aspetta a parlare..... vediamo dopo.... magari è la volta buona che rimango anch'io un po' burrosaSandreli ha scritto:.........
susi75 Per sgonfiarti, a questo punto, devi sfornare!Il pancione fra poco andrà via e sono certa che tornerai la solita secca di sempre da fare invidia a chi come me deve stare attenta a ciò che mangia per dimagrire pochi grammi. Quasi ti indivio!
![]()
...
- susi75
- Master~GolGirl®

Io sono convinta che la mia dilatazione di 2 cm sia dovuta al fatto che al gine mi abbia allargato lei di un altro cm (ero a uno solo)..... per me qui - da suo - non succede un bel fico secco di niente.aivlis79 ha scritto:Susi scollamento zero effetti e sesso zero effetti?![]()
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

susi75 Ho sentito dire che dietro a una buona idea c'è una donna!
Per quanto riguarda i movimenti, l' importante è continuare a sentirlo anche se poco e diversamente. Sii paziente che ti manca poco!
- susi75
- Master~GolGirl®

A dire il vero, per me non è poi così strano.... ed Ezio spera che questa mia propensione anomala verso il sesso possa proseguire anche dopo la gravidanza.... ma ne dubidoSandreli ha scritto:Ale è venuto mi ha coccolato tutta, ha coccolato il pancione ma di sesso nemmeno un accenno. Comunque come susi75 anch' io, almeno per ora, non ne ho voglia. Che strano!aivlis79 ha scritto:Susi scollamento zero effetti e sesso zero effetti?![]()
- aivlis79
- Original~GolGirl®

Io ogni tanto mi chiedo se riuscirò ad entrare di nuovo nei miei vestiti...
mi piacerebbe addirittura avere qualche chilo in meno, ma sono golosa, pasticciona e ho un metabolismo del c@@
Comunque non mi sono più pesata
mi piacerebbe addirittura avere qualche chilo in meno, ma sono golosa, pasticciona e ho un metabolismo del c@@
01.10.10 IL PRIMO AMORE

-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Per come sei tornata in forma dalle tue precedenti gravidanze e da come ti vedo nella foto pur essendo aumentata di diversi chili, ne dubbito che tu rimanga burrosa. Ma se proprio ci tieni tanto, ti donerei molto ma molto volentieri un po' del mio grasso per riempire le zone che desideri.susi75 ha scritto:Aspetta a parlare..... vediamo dopo.... magari è la volta buona che rimango anch'io un po' burrosa
- facocerina
- Expert~GolGirl®

susi75, io pagherei per essere burrosa come te
:ahah e a proposito di foto..a parte il farti i complimenti perchè le tue bimbe sono meravigliose...la tua panza non è bassissima ma nemmeno alta come dici
uaina sinceramente non mi va di raccontare ne di rivivere virtualmente il tutto..ti dico solo che tra le mie amicizie si era infiltrato un ex che mi ha massacrato di botte per più di tre anni ed io ho il terrore di vederlo anche solo per cartolina
...
uaina sinceramente non mi va di raccontare ne di rivivere virtualmente il tutto..ti dico solo che tra le mie amicizie si era infiltrato un ex che mi ha massacrato di botte per più di tre anni ed io ho il terrore di vederlo anche solo per cartolina
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

Susy: lo scollamento provoca un'infiammazione localizzata con conseguente produzione locale di prostaglandine che dovrebbero scatenare il travaglio...non c'entra nulla con la rottura delle acque. Comunque neppure a me il sesso ha provocato il travaglio, però continuo ad averne voglia.
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- susi75
- Master~GolGirl®

Facocerina, mi spiace.....
Grazie per i complimenti alle bimbe.
Per il peso: vi assicuro che è infinite volte meglio qualche chilo in più, che non essere ridotta pelle ed ossa (ero 44-45 chili) e guardata con compassione-disprezzo dalla gente, veder piangere la propia mamma preoccupata...... non stare bene con alcun vestito, non riuscire ad ingrassare nonostante gli sforzi....... fare di tutto per farsi venire appetito......
Grazie per i complimenti alle bimbe.
Per il peso: vi assicuro che è infinite volte meglio qualche chilo in più, che non essere ridotta pelle ed ossa (ero 44-45 chili) e guardata con compassione-disprezzo dalla gente, veder piangere la propia mamma preoccupata...... non stare bene con alcun vestito, non riuscire ad ingrassare nonostante gli sforzi....... fare di tutto per farsi venire appetito......
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

susi75 Personalmente mi ritengo una persona molto sessuale quindi è stata dura rispettare la paura d' Ale di fare male al bimbo. Ora ormai sono quasi a fine e penso solo a stare rilassata.A dire il vero, per me non è poi così strano.... ed Ezio spera che questa mia propensione anomala verso il sesso possa proseguire anche dopo la gravidanza.... ma ne dubido
aivlis79 Io mi peso per avere un controllo settimanale della crescita del mio piccolo, non per me. Sono sempre stata in carne, per fortuna ho preso il giusto di peso ma non so come reaggirà il mio corpo dopo il parto e durante l' allattamento. Di certo vorrei tornare almeno come prima anche se come te sono golosa e ho un metabolismo pigro, che ci dobbiamo fare!Io ogni tanto mi chiedo se riuscirò ad entrare di nuovo nei miei vestiti...
- susi75
- Master~GolGirl®

E per quanto dura questa produzione di prostglandine?laurajjj ha scritto:Susy: lo scollamento provoca un'infiammazione localizzata con conseguente produzione locale di prostaglandine che dovrebbero scatenare il travaglio...non c'entra nulla con la rottura delle acque. Comunque neppure a me il sesso ha provocato il travaglio, però continuo ad averne voglia.
Inoltre: una volta scollato, potrebbe riscollarmelo
E infine.....
- aivlis79
- Original~GolGirl®

Dubbi cretini:
- non so quando mettere le lenzuola etc nella navicella (e nella culla)... se le metto troppo presto (tipo in questi giorni) ho paura che prendano polvere, del resto mancherebbero ancora 3 settimane...
- non so quando andare a fare l'ultima ceretta... d'istinto la programmerei x il giovedì antecedente alla mia DPP... nel caso anticipassi al massimo vado di rasoio...
Che dite?
- non so quando mettere le lenzuola etc nella navicella (e nella culla)... se le metto troppo presto (tipo in questi giorni) ho paura che prendano polvere, del resto mancherebbero ancora 3 settimane...
- non so quando andare a fare l'ultima ceretta... d'istinto la programmerei x il giovedì antecedente alla mia DPP... nel caso anticipassi al massimo vado di rasoio...
Che dite?
01.10.10 IL PRIMO AMORE

- laurajjj
- Expert~GolGirl®

Oggi non mi sento molto bene, ho mal di stomaco e nausea, sono gonfia e ho messo su 2 kg in 2 giorni non mangiando più del solito, ritenzione idrica. Che palle!
Ho misurato la pressione ed è bassa come sempre (95/60) e per di più piove.
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

Il travaglio, si avvia da 2 a 6 ore dopo lo scollamento, mi dispiace. Però si può rifare!susi75 ha scritto:E per quanto dura questa produzione di prostglandine?laurajjj ha scritto:Susy: lo scollamento provoca un'infiammazione localizzata con conseguente produzione locale di prostaglandine che dovrebbero scatenare il travaglio...non c'entra nulla con la rottura delle acque. Comunque neppure a me il sesso ha provocato il travaglio, però continuo ad averne voglia.
Inoltre: una volta scollato, potrebbe riscollarmelo![]()
![]()
E infine.....![]()
![]()
come al solito
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10