Adoro il lavoro che faccio, e non mi pesa per nullaSandreli ha scritto:irreale1608 Come fai a concentrarti per fare le repetizioni? Io da che sono incinta riesco solo a seguire le ricette per fare i dolcini!![]()

Messaggio da ireale1608 » 5 ago 2010, 19:00
Adoro il lavoro che faccio, e non mi pesa per nullaSandreli ha scritto:irreale1608 Come fai a concentrarti per fare le repetizioni? Io da che sono incinta riesco solo a seguire le ricette per fare i dolcini!![]()
Messaggio da Babbala » 5 ago 2010, 19:02
Purtroppo ci sono sì tanti fattori di rischio ma anche pura fatalitàsusi75 ha scritto:Dicono che influiscano anche la posizione in cui dorme il bimbo, la temperatura (mi pare non debba essere superiore ai 20°)rayd ha scritto:ciao sandra, secondo me la morte in culla è soprattutto legata al fattore fumo, il fattaccio è capitato a un mio cugino che è tutto un programma.. e la moglie non ne parliamo.. e fumavano come li turchi!Sandreli ha scritto: Il ciuccio non mi preoccupa, ne ho comprato uno perché ho letto che hanno bisogno di ciucciare non solo per alimentarsi ma anche per rassicurarsi fra tanti altri motivi. Poi il più importante è che si crede che questo previene la morte di cuna.(ma loro sono due ignorantoni pazzeschi)
il neonato in questione è morto nel letto con il padre a tre mesi non compiuti
E' successo anche ad una mia amica... tra l'altro ex gollina.... una cosa ATROCE
Messaggio da ireale1608 » 5 ago 2010, 19:03
rayd ha scritto:ciao sandra, secondo me la morte in culla è soprattutto legata al fattore fumo, il fattaccio è capitato a un mio cugino che è tutto un programma.. e la moglie non ne parliamo.. e fumavano come li turchi!Sandreli ha scritto: Il ciuccio non mi preoccupa, ne ho comprato uno perché ho letto che hanno bisogno di ciucciare non solo per alimentarsi ma anche per rassicurarsi fra tanti altri motivi. Poi il più importante è che si crede che questo previene la morte di cuna.(ma loro sono due ignorantoni pazzeschi)
il neonato in questione è morto nel letto con il padre a tre mesi non compiuti
Messaggio da nicoleb5 » 5 ago 2010, 19:03
Messaggio da susi75 » 5 ago 2010, 19:03
Entrambe Kg3,600..... ma a 38 settimane..... se fossero arrivate a 40 o oltre.... AIUTOOOOOOOOOnicoleb5 ha scritto:SUSI Si che ce la fai!!!! Sbaglio o anche Nui ed Egle erano due belle vitelline alla nascita?
Messaggio da nicoleb5 » 5 ago 2010, 19:04
Messaggio da ireale1608 » 5 ago 2010, 19:04
Phoebe72 ha scritto:ciao a tutte/i![]()
passo per un salutino veloce, come velocemente ho letto qua e là gli arretrati: volevo ringraziarvi per il vostro sostegno e affetto![]()
Messaggio da ireale1608 » 5 ago 2010, 19:06
anche il mio fuma, ma da responsabile sa che deve uscirenicoleb5 ha scritto:IREALE Mio marito fuma ma sempre e solo sul balcone,anche d'inverno quando fa freddo
Adesso sta cercando in tutti i modi di smettere
Messaggio da ireale1608 » 5 ago 2010, 19:07
:ahah :ahah :ahah :ahahsusi75 ha scritto:...ti ci metti pure tu?????rayd ha scritto:e dove sta scritto che Leonardo non vorrà ballare con le dodici principesse?ValeriaGP ha scritto:...fra un paio d'anni quando io avrò la nausea di Ben 10 o dei Gormiti, sento che me lo rinfaccerai![]()
(Ma tanto quelli toccheranno anche a te cara... non credo che Leonardo vorrà 'ballare come le 12 principesse' :ahah :fuck: )
![]()
....
E dire che mi ERI simpatica![]()
.....
Messaggio da susi75 » 5 ago 2010, 19:08
Per Will..... sono davvero felicissima per voiuaina ha scritto:Garden consigli gelosia non ne ho perchè i miei erano grandi ...troppo distanti..ora invece anch'io mi sto informando perchè Zahi è gelosa già ora..ieri per es mentre cucivo il fiocco che ha dei cuori ha contato i cuori del suo ed era soddisfatta solo perchè erano di più di quelli della sorellina..inoltre dice che devo volere più bene a lei e basta : " ok bella??" come dice lei...ma raccolgo anch'io i vostri consigli...
Ps Will è davvero dolcissimo in questi giorni...mi manda sms la sera prima di dormire per sapere come va, la mattina ...![]()
Altra cosa: RAGAZZE LA SMETTETE DI PARLARE DI CIBO SUCCOSO CHE QUI ALMENO 3 DI NOI NON POSSONO MANGIARE E SONO A DIEEEETTTTAAAAA?!?!?!?![]()
![]()
Messaggio da nicoleb5 » 5 ago 2010, 19:11
Verissimoireale1608 ha scritto:anche il mio fuma, ma da responsabile sa che deve uscirenicoleb5 ha scritto:IREALE Mio marito fuma ma sempre e solo sul balcone,anche d'inverno quando fa freddo
Adesso sta cercando in tutti i modi di smettereamiamo troppo questo nostro miracolo per poter farle del male
![]()
Messaggio da susi75 » 5 ago 2010, 19:11
Messaggio da Babbala » 5 ago 2010, 19:12
Scusa anche da parte miasusi75 ha scritto:Per Will..... sono davvero felicissima per voiuaina ha scritto:Garden consigli gelosia non ne ho perchè i miei erano grandi ...troppo distanti..ora invece anch'io mi sto informando perchè Zahi è gelosa già ora..ieri per es mentre cucivo il fiocco che ha dei cuori ha contato i cuori del suo ed era soddisfatta solo perchè erano di più di quelli della sorellina..inoltre dice che devo volere più bene a lei e basta : " ok bella??" come dice lei...ma raccolgo anch'io i vostri consigli...
Ps Will è davvero dolcissimo in questi giorni...mi manda sms la sera prima di dormire per sapere come va, la mattina ...![]()
Altra cosa: RAGAZZE LA SMETTETE DI PARLARE DI CIBO SUCCOSO CHE QUI ALMENO 3 DI NOI NON POSSONO MANGIARE E SONO A DIEEEETTTTAAAAA?!?!?!?![]()
![]()
![]()
per il cibo......![]()
![]()
mi sono sentita presa in causa, è che................ insomma...... la fame........ slurp
![]()
![]()
Messaggio da garden » 5 ago 2010, 19:12
che meraviglia...e tu che fino a pochi giorni fa temevi di avere difficoltà a ricucire il vostro rapporto!!uaina ha scritto:Ps Will è davvero dolcissimo in questi giorni...mi manda sms la sera prima di dormire per sapere come va, la mattina ...![]()
Messaggio da nicoleb5 » 5 ago 2010, 19:12
Messaggio da susi75 » 5 ago 2010, 19:17
Messaggio da nicoleb5 » 5 ago 2010, 19:17
Messaggio da ireale1608 » 5 ago 2010, 19:18
Messaggio da uaina » 5 ago 2010, 19:19
susi75 ha scritto:uaina.... intanto....![]()
![]()
a tuo marito da parte mia e di Nui
![]()
Quindi è UFFICIALE: partoriremo la prossima settimana.
IO dico così, poi........ se nasce oltre il termine........ noooooooooo.... non ce la posso fare a partorire un esserino di oltre 4 chili
Messaggio da susi75 » 5 ago 2010, 19:19