la mia fortuna è stata che mi trovavo già in ospedale quando è successo quindi mi hanno operato immediatamente (poi sono sono stata 48 ore in terapia intensiva), mentre la fortuna di mio figlio è stata che la patologia neonatale fosse sullo stesso piano e la più all'avanguardia per l'epoca (22 anni fa figurati)! Le probabilità che soppravvivesse erano poche, ma quelle che fosse "normale" pochissime, tanto che ancora oggi quando ai gine, o ai ps dico la mia storia mi guardano con aria contrita e mi dicono" e suo figlio come sta?" aspettandosi di sentir che è su una sedia a rotelle senza poter comunicare , etc, come un suo compagno delle elementari a cui era capitata la stessa identica cosa, che era stao gli stessi minuti senza ossigeno al cervello, ma che non era stato altrettanto fortunato e rientrava in pieno nelle statistiche poverino..
DIcono sia stato miracolato! Infatti lui è un pessimista e spesso mi fa girare le scatole perchè lo sa la fortuna che ha avuto, e mi sembra che sputi sulla vita....
Cmq non vorrei sembrarti indelicata e spero di farmi capire dopo quello che ti ho scritto , ma io credo tanto che tutto succede per un motivo e forse per la tua bimba è stato meglio così..
In più vorrei darti una bellissima speranza , nel senso che poi io ho avuto due parti vaginali normalissimi e spero di fare ora il terzo, senza che più nulla sia successo.

Ti fanno il cesareo sicuramente perchè è passato poco tempo, mentre per me erano passati 8 anni.-
Ma tu sei molto giovane?
Per il lavoro, anche per il tuo, no comment guarda, sono degli schifosi!