GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER ANDREA FACCIAM LA OLA, SETTEMBRINE E' QUASI ORA!!!

Bloccato
olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PER ANDREA FACCIAM LA OLA, SETTEMBRINE E' QUASI ORA!!!

Messaggio da olfersia » 15 ago 2008, 19:47

Bentornata Lin sorellina!!! :cuore :cuore :cuore

Ciao Laura! :cuore che bella panzettona!!! e che tenerezza la nostra acacia...

:bacio
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

euridice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da euridice » 15 ago 2008, 19:59

olfersiaciao..va meglio?hai letto i nostri messaggi per te? :bacio
.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)

terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terraluna » 15 ago 2008, 20:09

Ciao belle!!!
Sono felice che sia tornata Lin, un abbraccio a tutte e notte Santa :bacio :cuore :bacio
Ciao Olfersia :bacio
Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 15 ago 2008, 20:10

Meglio, mia cara...
Per fortuna le tempeste ormonali passano presto... E voi siete, come sempre, preziose... Non ci si sente mai sole!

:cuore :cuore
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 15 ago 2008, 20:11

Terraluna papera mia! :cuore
Che bella che sei al mare... radiosa!!! :cuore :cuore

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 15 ago 2008, 20:18

Laura .. che bella la nostra acacia .. e che bella la tua panzotta!!!!!! :emozionee

Lin .. bentornata!!!!! Eh si .. le famose 36 settimane sono vicine! Il mio gine per sicurezza mi fa arrivare con la vasosuprina a 36+4 .. perche' ha detto che cosi' copriamo bene eventuali ritardi di ovulazione .. ahh .. per me va piu' che bene ... cosi' ci sono buone probabilita' che anche lui sia tornato dalle ferie! E poi vuoi vedere che questi dispettosi ci fanno aspettare fino a fine settembre? :fischia

Stasera per cena solo frutta .. ho mangiato troppo a pranzo ... c'erano tutte le cose che mi piacciono di piu'! :hi hi hi hi
Contrazioni .. oggi sono inziate alle 17:30 ... vasosuprina alle 20 .. ed ora comincia ad andare meglio .. :incrocini :cuore

Buona serata a tutte!!!! :bacio :bacio :bacio
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blumirtillo » 15 ago 2008, 20:49

bentornata Lin :cuore :bacio

Laura bella la nostra acacia e bella la tua panzotta :bacio

Miss anche tu alle prese con le contrazioni :coccola dai tesora che ormai manca poco alle 36+4 :bacio :cuore
sei poi sul serio arriviamo a fine settembre..... :che_dici

buona serata a tutte settembrine belle, qui ceniamo con una bella pasta alla norma visto che mi sono abbastanza ripresa :prrrr
Immagine
Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 15 ago 2008, 20:55

eh si Blu .. io ne ho praticamente ogni giorno quando l'effetto vasosuprina sta per finire ..
Comunque ormai mi sono convinta che mi fara' aspettare fino alla DPP .. cosi' almeno non mi illudo troppo :hi hi hi hi

Bbbbbona la pasta alla norma!!!!!! :prrrr

Ci si sente domani! :bacio :bacio :bacio
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blumirtillo » 15 ago 2008, 20:59

uhhhhhhhhh, un'altro mese con la panza...... :hi hi hi hi eh nn so mica se ce la faccio :prrrr

a domani :bacio
Immagine
Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 16 ago 2008, 8:29

Buongiorno a tutte!!!!

Oggi giornata con gli ormoni a palla .. mi gira di uno storto ... :bomba ... ed ho anche finito l'accappatoio da ricamare (quando e' lavato e stirato metto le foto) ... quindi praticamente non ho un cavolo da fare

:bacio :bacio :bacio

terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terraluna » 16 ago 2008, 9:05

Ciao carissime!!!
Mannaggia questi ormoni Miss, :coccola
...Ieri non accorgendomene subito ho mangiato sedano e carote crudi, io non ho passato la toxo, anche se ben lavati e stanotte mi venivano gli incubi, dai sensi di colpa devo aver fatto un sogno tutto strano ed angosciante... :buuu
Su possiamo mettere un'altra x al calendario... :yeee

... Stasera ci sarebbe un concerto x una festa nel paese dove abita mia suocera e canta la Mannoia che io amo molto, ma chissà se riesco a stare, l'orario è intorno alle 21,30 ho detto a Lino di andare x le 19,00 ad aggiudicarci una panchina... Forse mi toccherà strapparla a qualche vecchietta inviperita... e magari rinunceremo, sentendola dal terrazzo di casa di mia suocera dove cmq la musica arriva...
Ma voi avete notatato quanto è maleducata la gente. :aargh
...Io che all'inizio della gravidanza ero paziente ora sto diventando feroce... l'altro gg ero in fila al super e una signora anziana mi fa:" Che mi fa passà signorì!"... Io me la sarei mangiata: "- Certo ci vuole coraggio a chiamare me signorina con la panza che porto!" Le ho risposto proprio così, ma poi l'ho fatta passare... :pistole Gli anziani sono una categoria a parte, per alcuni tutto è dovuto... Ma vi sembra giusto???? :domanda
Baci amichette.... :cuore
Stamattina mi sento benino, forse perchè ha rinfrescato ed ho dormito bene, tra poco accompagno la mammy al cimitero, non mi prendete in giro, ma mi è sempre tanto piaciuto andare al cimitero, aggiustare i fiori, pulire e passeggiare, mi fa stare serena! :bacio
*Sara settembrina 2008*

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 16 ago 2008, 9:11

buongiorno bimbe belle!!!

laura che bella l'acacia dei settembrini... :emozionee :cuore

miss uh! uh! ci siamo svegliate stortine, eh??? :ahaha dai gemellina, che tra un po' da fare ne avremo fin troppo... :emozionee

qui tutto tranquillo... io e il puffo ci siamo fatti una dormita stanotte!!! :-D lui è dalle 7 che balla, mentre io mi godo le coccole del mio tutu... :prrrr

oggi viene un ns caro amico di milano e resta a dormire da noi, così tutu x pranzo fa linguine ai frutti di mare col pomodoro fresco e stasera, che ci sono anche altri amici, orate grigliate, zucchine grigliate e insalata di pomodoro!!! slurpissimo!!!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi

ieri mi son dimenticata da dirvi che in osp ho avuto un episodio di malessere feroce e stavolta mi ci son presa anche la cazziata: io sto comoda distesa sulla schiena, a pancia in su e di solito alterno questa posizione a quella sul fianco sn.

sbagliatisssssssssssssimo!!!!

la pancia ormai è troppo grande e in quella posizione comprime il torace e, quel che è peggio, l'aorta!!! quindi non solo provoca a me malessere (senso di oppressione, calo di pressione, rigurgiti...), ma può arrivare a creare sofferenza al puffo, xché strozza le ns vie di comunicazione!!!

quindi bamboline con i ns pancioni o si sta sedute (anche se un po' inclinate va bene, basta che non si è distese!) o allungate sul fianco sn! mi raccomando... :bacio :cuore
♥G♥ 28/08/08

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 16 ago 2008, 9:20

patapuffola :cuore :cuore :cuore
lasciamo perdere il discorso gente assurda... ieri prima di uscire mi hanno fatto un'eco interna x controllare il collo dell'utero: in sala d'attesa qualche idiota aveva aperto le finestre e c'erano 36° fuori, io ho cominciato a grondare, aspettando xò tranquilla xché intanto era arrivata una ragazza urgente dal ps e l'avevano fatta entrare, giustamente, prima di me.

intanto è arrivata una 50enne fatalona col marito yacht club, s'è seduta e ha cominciato a sbuffare e ventilarsi. dopo un po' fa al marito ad alta voce "oh! che caldo! mi sto sciogliendo tutta! e dire che IO devo fare una cosa di un minuto... magari QUALCUNO fosse così gentile da farmi passare avanti..."
:ahah :ahah :ahah
indovina un po' "qualcuno" che ha fatto??? :hi hi hi hi
♥G♥ 28/08/08

LauraF
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LauraF » 16 ago 2008, 9:21

Buongiorno belle panzotte!

Oggi c'è a casa Paolo!!! Lui lavora in comune, quindi di solito il sabato non è a casa, ma oggi ha preso un giorno di ferie!!!!

Adesso andiamo a fare la spesa (sperando che non ci siano maleducati che non mi fanno passare alla cassa prioritaria, cosa che mi è già successa, Terraluna), poi si va dalla nonnina, poi dal nonno per controllare se è tutto ok e poi dai suoceri per cena.... Spero di farcela!

Miss: :coccola
Lin: passa una bellissima giornata!

Baci a tutte, a dopo! :bacio :bacio

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 16 ago 2008, 9:25

laura buona giornata anche a te, non ti stancare mi raccomando!!! :bacio :cuore
♥G♥ 28/08/08

terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terraluna » 16 ago 2008, 9:34

Ciao Lin che bello riaverti qui!!!!
Allora??? Grazie x le informazioni sulle posizioni notturne io sto spesso sul fianco dx però con il cuscino tra le gambe, ma durante la notte, magari non mi accorgo e mi metto a pancia in alto...
Non si fa, bisogna che ci faccio più attenzione!!!!
Si cmq in questo nostro mondo secondo me 2 sono le cose più brutte: l'egoismo, con la maleducazione che poi sono lo stesso difetto e la lamentosi...
Io la lamentosi ce l'ho sicuro, specie ora, nella mia fase di balena spiaggiata...
X l'egoismo ci sto attenta, anche se so che appartiene profondamente alla natura umana: infatti non a caso ha a che fare con l'istinto di conservazione e a giuste dosi non è poi così deletereo: quando diventa autonomia, auto affermazione, autostima, ecc... Ma è da tenere sotto controllo perchè è proprio un brutto difetto... Bisogna pensare a sè certo, anche perchè se non ci pensiamo noi, ma chi ci pensa!?! :che_dici Ma questo non significa prevaricare e calpestare gli altri!
:bacio
*Sara settembrina 2008*

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 16 ago 2008, 9:38

pata fianco dx???????? :urka no amore mio, che che giorgino così viene poco irrorato! meno male che a letto ci stai poco poco... :ahaha
♥G♥ 28/08/08

terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terraluna » 16 ago 2008, 9:38

Lin... insomma la fatalona ti ha chiesto di passare avanti... E tu ti 6 alzata, pericolante e tutta attaccata al macchinario e le hai dato un cazzotto in testa!!! :ahaha
Oppure acidamente a denti stretti le hai risposto:"Crepa!"???? :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Hai fatto super bene papera! tutta la mia approvazione :prrrr :bacio
*Sara settembrina 2008*

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 16 ago 2008, 9:44

né l'una né l'altra! mi sono messa a ridere e quando s'è aperta la porta dell'ambulatorio mi sono alzata dicendo a tutu:"'ndiamo va, che qua il caldo fa dare di matto alla gente..." :ahaha
♥G♥ 28/08/08

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 16 ago 2008, 9:54

terraluna .. :coccola .. io sono ormai famosa per gli incubi da toxo!
La Mannoia .. piace tanto anche a me!!!!! :cuore

Lin .... be' .. vallo a dire a Chiara .. non vuole assolutamente che sto su un fianco .. tantomeno il sinistro :urka ... per fortuna riesco a stare semiseduta quasi tutto il giorno .. diciamo in una posizione sui 45°.

Laura .. buona spesa .. e goditi il maritino!!!! :emozionee

Uhhh .. non parliamo della maleducazione della gente .. stavo pensando di scrivere un libro su questo argomento alla fine della gravidanza!!!!!! :fischia

Ora vado a docciarmi!

:bacio :bacio :bacio

Bloccato

Torna a “Settembre”