GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Smetti di diluviare: le panzone vogliono il mare - Sett 2013
- stele
- Expert~GolGirl®
Re: Smetti di diluviare: le panzone vogliono il mare - Sett
Ragazze vi porto news di Apezzetti: le stanno facendo flebo di sulbutamolo e punture di cortisone per stabilizzare la sua crisi asmatica. Stanno anche pensando cosa sarà più giusto per lei se un cesareo o un naturale. Se si decide per il cesareo, per farlo nascere prima, lo dovrà fare in tutta sicurezza visto che anche questo può essere un rischio!
per ora si sta riprendendo!
per ora si sta riprendendo!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- Frieda
- Active~GolGirl®
stele grazie per l'aggiornamento
speriamo che ape stia presto meglio
mandale un mega in bocca al lupo da parte di tutte noi
speriamo che ape stia presto meglio

mandale un mega in bocca al lupo da parte di tutte noi

MEGAPUPO Giovanni, ruzzolato qua il 1 settembre 2013
- stele
- Expert~GolGirl®
Non mancherò...appena apre gli occhietti il primo messaggio che le manderò sarà da parte vostra 

Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- aua2000
- Original~GolGirl®
Graziestele x le news ! Una mega
ad ape
Anche io ieri mi sono fatta un giretto al pronto soccorso, x una stupidaggine, era un paio di gg che ved perdite ricottose e ieri asciugandomi ho visto un po' di sangue, si è ripresentata la famosa candida e mi sono lacerata, il mio gine e in ferie così sono andata in h. X stare tranqui! La dott.ssa e' stata gentilissima, cordiale xo' non sapeva cosa darmi! Ma come è una delle infezioni più comuni in gravidanza! Io è mio marito mi sa che abbiamo deciso di andare in un'altro h , x carità si è racc di andare qualunque dubbio avessi , xo
Per la cura x fortuna avevo ancora la cura datami dal gine a inizio gravidanza!

Anche io ieri mi sono fatta un giretto al pronto soccorso, x una stupidaggine, era un paio di gg che ved perdite ricottose e ieri asciugandomi ho visto un po' di sangue, si è ripresentata la famosa candida e mi sono lacerata, il mio gine e in ferie così sono andata in h. X stare tranqui! La dott.ssa e' stata gentilissima, cordiale xo' non sapeva cosa darmi! Ma come è una delle infezioni più comuni in gravidanza! Io è mio marito mi sa che abbiamo deciso di andare in un'altro h , x carità si è racc di andare qualunque dubbio avessi , xo

Per la cura x fortuna avevo ancora la cura datami dal gine a inizio gravidanza!
Giulia e Chiara le mie due principesse
- Lara11
- Active~GolGirl®
Stele,stele ha scritto:Non mancherò...appena apre gli occhietti il primo messaggio che le manderò sarà da parte vostra
Grazie mille !! Un bacione grandissimo a APE da parte di TUTTE noi!!!

Buongiorno care settembrine,
Un salutino veloce per augurarvi una buona giornata.
Aua,
Sofferto anche io di maledetta candida fino a settimana scorsa. Ora per fortuna sembra tutto OK. Solo per info gine mi aveva prescritto Pevaryl 150 ml ovuli per sei sere di seguito. Uffa, anche queste schifezze ci toccano, ma per fortuna si combattono facilmente

Un bacetto a tutte le pancette!

Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13
- Lara11
- Active~GolGirl®
AUA,
da domani sei nel settimo mese
(E io da dopodomani
)

(E io da dopodomani

Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13
- elfo
- Expert~GolGirl®
stele grazie per gli aggiornamenti! brutta bestia l'asma! vai Ape
Oggi pomeriggio visita dalla gine e quasi sicuramente senza maritino...
lavoro lavoro lavoro...vabè, lasciamo perdere.
Questo pupo si muove sempre di più ed è bellissimo sentirlo
Ieri compleanno di mio marito e abbiamo festeggiato noi tre. stasera cena con familiari perchè il 23 è stato anche quello della sorella e oggi compie gli anni un'amica che abbiamo invitato e che a sua volta ha invitato un paio di persone. Insomma, il compleanno nel compleanno! ma va bene così.
sto aspettando i tecnici del condizionatore che sono in ritardo di 45min (secondo me si sono persi!) e alle 12 prendo Vale dall'asilo e vado a farmi i piedi...
. ha aperto un'estetista qui in paese e proviamo un po' com'è. ieri baffetti e sopracciglia: c'è di meglio ma visto che è qui vicino mi va bene comunque.

Oggi pomeriggio visita dalla gine e quasi sicuramente senza maritino...

Questo pupo si muove sempre di più ed è bellissimo sentirlo

Ieri compleanno di mio marito e abbiamo festeggiato noi tre. stasera cena con familiari perchè il 23 è stato anche quello della sorella e oggi compie gli anni un'amica che abbiamo invitato e che a sua volta ha invitato un paio di persone. Insomma, il compleanno nel compleanno! ma va bene così.
sto aspettando i tecnici del condizionatore che sono in ritardo di 45min (secondo me si sono persi!) e alle 12 prendo Vale dall'asilo e vado a farmi i piedi...

Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
-
- New~GolGirl®
ape siamo tutte con te!!
elfo brava ! fa sempre bene coccolarsi un po' !
w chi entra nel settimo mese! ranch io appena entrata!

elfo brava ! fa sempre bene coccolarsi un po' !
w chi entra nel settimo mese! ranch io appena entrata!

- kia78
- New~GolGirl®
Non mi collego per qualche giorno e cosa trovo? Ape non farci preoccupare!
Qui la temperatura oggi si è abbassata e fino a due secondi fà pioveva
stamani analisi del sangue per me, la gine vuole tenere sotto controllo i parametri del fegato visto che le altre si sono tutte concluse prima per epatogestosi, quindi è quasi certo che anche a questo giro si ripresenterà
e sinceramente la sola idea della flebo di ossitocina mi terrorizza, quindi a sto giro anche se ho la fobia degli aghi farò tutte le carte per l'epidurale nel caso nn riuscissi a sopportare il dolore
In questi giorni il piccolo stà facendo gli straordinari è un continuo muoversi , addirittura ieri avevo dei dolori da ciclo ,per fortuna la pancia non era molto contratta e non ho avuto perdite, ma il marito si è spaventato quando a visto in che condizioni stavo e un paio di volte ho pensato di andare in ospedale, poi per fortuna mi è passato, ma mi preoccupa sentire male quando si muove in modo energico ora che è " piccolo "
quando sarà oltre i 3 kg che farà? mi metterà a tappeto? 
Qui la temperatura oggi si è abbassata e fino a due secondi fà pioveva

In questi giorni il piccolo stà facendo gli straordinari è un continuo muoversi , addirittura ieri avevo dei dolori da ciclo ,per fortuna la pancia non era molto contratta e non ho avuto perdite, ma il marito si è spaventato quando a visto in che condizioni stavo e un paio di volte ho pensato di andare in ospedale, poi per fortuna mi è passato, ma mi preoccupa sentire male quando si muove in modo energico ora che è " piccolo "

Mamma di Daniele 03/02/04; Alessandro 29/09/05; Lavinia 04/12/07 e Andrea Sirio 04/09/13
- aua2000
- Original~GolGirl®
Grazie lara e gia domani 7 mesi!
Sai kia che anche a me fa male quando si muove! Dai c'e di buono che quando saranno 3 kg lo spazio sara ridotto quindi tante capriole non potranno piu farle!
vero come va? E bene x gli acquisti!
Io stama ho ordinato la cameretta da grandi x entrambe e il letto x noi, visto che abbiamo deciso di lasciare inalterata la camera al pian terreno dove siamo ora, puo sempre venir bene! Che salasso
I lavori procedono e devo dire stanno venendo bene!
Un abbraccio ad ape sei sempre nei nostri pensieri
Sai kia che anche a me fa male quando si muove! Dai c'e di buono che quando saranno 3 kg lo spazio sara ridotto quindi tante capriole non potranno piu farle!
vero come va? E bene x gli acquisti!
Io stama ho ordinato la cameretta da grandi x entrambe e il letto x noi, visto che abbiamo deciso di lasciare inalterata la camera al pian terreno dove siamo ora, puo sempre venir bene! Che salasso

I lavori procedono e devo dire stanno venendo bene!
Un abbraccio ad ape sei sempre nei nostri pensieri

- aua2000
- Original~GolGirl®
elfo
x la visita,peccato x il marito! Che bello coccolarsi un po' ! Scorsa sett ho messo lo smalto ai piedi ma che fatica! 

- cris_ga
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze.
Innanzitutto, grazie Stele per le info e porta i nostri saluti ad APE.
aua, anche io affetta da candida. La gine mi aveva dato "ecomì" ovuli, però non mi ha fatto rifare subito le analisi, le riproverò a ridosso del parto.
Elfo, io neanche in queste condizioni vado dall'estetista
, sono proprio un maschiaccio.
Innanzitutto, grazie Stele per le info e porta i nostri saluti ad APE.
aua, anche io affetta da candida. La gine mi aveva dato "ecomì" ovuli, però non mi ha fatto rifare subito le analisi, le riproverò a ridosso del parto.
Elfo, io neanche in queste condizioni vado dall'estetista

Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- cris_ga
- Expert~GolGirl®
Oggi ho fatto la domanda on-line all'INPS per il congedo di maternità. Mi ci è voluta un'ora tra scanner ed allegati vari, ma credo di aver fatto tutto. Domani chiedo conferma al nostro servizio personale.
Voi avete già fatto la domanda?
Voi avete già fatto la domanda?
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- popeye
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze!!!
Un pensiero particolare per Ape..... Coraggio piccolaa!!!!
Cris, oggi mi son messa pure io davanti al pc per cercare di compilare il maledetto modello MAT dell'inps.
Sono diventata sc**a!!!!!
Prima il pin online...per fortuna avevo conservato il foglio che mi hanno inviato circa 5 o 6 anni fa..ma poi, dopo mezz'ora che cercavo di accedere alla sezione maternità, mi hanno detto che il pin che è stato generato non è dispositivo, perciò devo inoltrare richiesta scritta all'inps per farmelo attivare! Sono inca@@ata come una bestia
Ci prendono proprio per il cuxx!!!!! Maledetti!
Quindi alla fine non sono riuscita ad inoltrare questo malefico modello.
Domani mi rivolgo al mio sindacato e chiedo a loro di farmelo..
Anche se ho il dubbio che, per quanto mi riguarda, essendo in gravidanza a rischio, forse non sia nemmeno necessario...boooh?!?!?
Nel frattempo ho compiuto i miei 38 anni ieri
, poi ho fatto una visita dal gine che mi ha detto tutto ok... Gli ho chiesto perchè tutti mi dicono che ho la pancia tanto bassa......e lui ha risposto che son tutte cretinate, la mia pancia va benissimo così per la mia struttura e, anzi, lui la trova davvero bella! 
Che carinoo!!!
Sento che anche voi siete alle prese con l'arredamento.....
Io avrò un luglio fitto fitto di lavori...il mio compagno che si deve trasferire da me, i mobili del soggiorno che devono arrivare e poi vorrei tanto anche io dipingere la cameretta del cucciolo!!!
Non mi ricordo...perdonatemi...chi di voi ha fatto quel CAPOLAVORO sul muro?!?!?
Che vernice si usa? Si fa il disegno prima a matita? O si fanno delle sagome su carta e poi si ripassano?!?
Grazie per le dritte!
Un bacione a tutte le panciottineeee!!!!!

Un pensiero particolare per Ape..... Coraggio piccolaa!!!!
Cris, oggi mi son messa pure io davanti al pc per cercare di compilare il maledetto modello MAT dell'inps.
Sono diventata sc**a!!!!!

Prima il pin online...per fortuna avevo conservato il foglio che mi hanno inviato circa 5 o 6 anni fa..ma poi, dopo mezz'ora che cercavo di accedere alla sezione maternità, mi hanno detto che il pin che è stato generato non è dispositivo, perciò devo inoltrare richiesta scritta all'inps per farmelo attivare! Sono inca@@ata come una bestia

Quindi alla fine non sono riuscita ad inoltrare questo malefico modello.
Domani mi rivolgo al mio sindacato e chiedo a loro di farmelo..
Anche se ho il dubbio che, per quanto mi riguarda, essendo in gravidanza a rischio, forse non sia nemmeno necessario...boooh?!?!?

Nel frattempo ho compiuto i miei 38 anni ieri

Che carinoo!!!
Sento che anche voi siete alle prese con l'arredamento.....
Io avrò un luglio fitto fitto di lavori...il mio compagno che si deve trasferire da me, i mobili del soggiorno che devono arrivare e poi vorrei tanto anche io dipingere la cameretta del cucciolo!!!
Non mi ricordo...perdonatemi...chi di voi ha fatto quel CAPOLAVORO sul muro?!?!?

Che vernice si usa? Si fa il disegno prima a matita? O si fanno delle sagome su carta e poi si ripassano?!?
Grazie per le dritte!
Un bacione a tutte le panciottineeee!!!!!

- Frieda
- Active~GolGirl®
cris io la domanda l'ho fatta qualche settimana fa, anche se non so se sia andata a buon fine...
comunque è veramente assurdamente complicato, e il peggio è che dovremo rifarla dopo partorito GRRRRRRRRRRRRRRRRR

comunque è veramente assurdamente complicato, e il peggio è che dovremo rifarla dopo partorito GRRRRRRRRRRRRRRRRR
MEGAPUPO Giovanni, ruzzolato qua il 1 settembre 2013
- stele
- Expert~GolGirl®
Buongiorno panzute,
Ape sta molto meglio, ieri ha parlato con la ginecologa che conta di portarla avanti almeno fino a 34-36 settimane. E poi....si vedrà se intervenire con un cesareo o un parto naturale!
Buon proseguimento
Ape sta molto meglio, ieri ha parlato con la ginecologa che conta di portarla avanti almeno fino a 34-36 settimane. E poi....si vedrà se intervenire con un cesareo o un parto naturale!
Buon proseguimento
- Lara11
- Active~GolGirl®
Buongiorno tutte amiche care!
Stele,
Grazie che ci stai aggiornando! È meno male che la nostra APEtta sta migliorando. Dalle per favore in abbraccione enorme da tutte noi!
Stele,
Grazie che ci stai aggiornando! È meno male che la nostra APEtta sta migliorando. Dalle per favore in abbraccione enorme da tutte noi!

- Lara11
- Active~GolGirl®
Popeye,
Compì gli anni e non dici niente a nessuno!?!

Non fare così! Io che ne dovrò fare quarantuno a dicembre cosa dovrei fare? Nascondermi dal mondo
La cameretta dipinta che ci ha colpite tutte era il capolavoro di Rosso di Ape
Cris,
Anche io ho messo al bando gli estetisti
. Pazienza, riprenderò con calma dopo che me lo potrò permettere. Invece per quanto la domanda al terzo tentativo sono riuscita a trasformare il PIN in dispositivo.... Per il momento sono ferma li.... Ma si fa a fine di sette mesi, giusto?
È comunque anche io sono in anticipata, ma mi hanno confermato che anche noi la dobbiamo fare x obbligatoria ... che scatole....
Aua,
Ammiro il tuo impegno! Io ho mollato sulla cameretta dopo aver sentito i prezzi in tre posti diversi. Si farà più avanti ... Pazienza
Vero,
Grazie tesoro, e tu come stai?
Kia,
Che lottatore che hai inside
mi dispiace che ti faccia venire dei dolori così, ma deve essere strabello sentirlo così forte, perché vuol dire che sta bene!
A voi tutte, belle panciotte settembrine una bellizzima giornata
Compì gli anni e non dici niente a nessuno!?!

Non fare così! Io che ne dovrò fare quarantuno a dicembre cosa dovrei fare? Nascondermi dal mondo

La cameretta dipinta che ci ha colpite tutte era il capolavoro di Rosso di Ape

Cris,
Anche io ho messo al bando gli estetisti

È comunque anche io sono in anticipata, ma mi hanno confermato che anche noi la dobbiamo fare x obbligatoria ... che scatole....
Aua,
Ammiro il tuo impegno! Io ho mollato sulla cameretta dopo aver sentito i prezzi in tre posti diversi. Si farà più avanti ... Pazienza
Vero,
Grazie tesoro, e tu come stai?
Kia,
Che lottatore che hai inside

A voi tutte, belle panciotte settembrine una bellizzima giornata

- aua2000
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
stele grazie mille x le news e ancora forza ape
lara grazie x l'impegno ma io a parte girare x negozi a farmi fare vari preventivi non sto facendo granché , e x fortuna mi sono messa d'accordo con una sig che conosco che verrà sett prox ad aiutarmi nelle pulizie e penso me approfitterò fino a dopo il parto!
cris che brava! Io sono andata direttamente all'impatto a farmi dare il pin, che avevo perso, e li mi hanno detto che è obbligatorio fare la domanda anche x chi è a rischio dal settimo mese e se non voglio scannerizzare posso portare a loro gli originali, comunque la domanda va fatta on line! Era tanto comodo prima andavi compilavi il tuo foglio poi portavi il cert di nascita d finito!
popeye
dai abbiamo la stessa età io li faccio a novembre!
stele grazie mille x le news e ancora forza ape

lara grazie x l'impegno ma io a parte girare x negozi a farmi fare vari preventivi non sto facendo granché , e x fortuna mi sono messa d'accordo con una sig che conosco che verrà sett prox ad aiutarmi nelle pulizie e penso me approfitterò fino a dopo il parto!
cris che brava! Io sono andata direttamente all'impatto a farmi dare il pin, che avevo perso, e li mi hanno detto che è obbligatorio fare la domanda anche x chi è a rischio dal settimo mese e se non voglio scannerizzare posso portare a loro gli originali, comunque la domanda va fatta on line! Era tanto comodo prima andavi compilavi il tuo foglio poi portavi il cert di nascita d finito!
popeye

-
- Basic~GolGirl®
Buongiorno belle panciotte!!!
Finalmente oggi ho un pò di tempo per chiacchierare con voi! Sia domani che dopo in casa nostra "cantiere in corso!"
Un signore ci sta mettendo il motorino al tendone sul terrazzo e poi ci farà la vasca in muratura
Stamattina alle 8 era già qui...non vi dico la fatica che ho fatto ad alzarmi...ieri sera ho fatto le ore piccole xchè sono uscita a mangiare con le colleghe della mia classe e con l'insegnante dell'altra terza. Siamo andate in un posto davvero bello...verso le 10 si trasforma magicamente in un disco bar
Ieri serata latino-americana!! Io adoro quel genere!!!!! In pista però non potevo scatenarmi
ma mi sono lo stesso divertita seguendo il ritmo seduta comoda comoda. Anche Mattia mi sa che aperto le danze nella mia pancia! :ahah Era un continuo muoversi!!!
Sono davvero contenta di avere un così bel rapporto con le mie colleghe!!! Siamo molto unite, infatti anche fuori da scuola capita di trovarci e organizzare qualcosa insieme come ieri!! Mai avrei pensato di costruire un legame così forte...

Mattia, la mamma e il papà ti aspettano...