GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2012: Batte forte il cuoricino: Cresci forte Settembrino!!!!!

Bloccato
alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Settembrine 2012: Batte forte il cuoricino: Cresci forte Settembrino!!!!!

Messaggio da alelua » 3 mar 2012, 0:08

Notte a tutte panciotte insonni... :ahaha :bacio
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bimbapink » 3 mar 2012, 1:07

Eccomi anch'io l'insonne di turno :che_dici
Io di insonnia purtroppo ne ho sofferto molto in passato!
Grandi cure di melasin-up e pian piano ritornavo alla normalità!
Periodi si e altri no..conducevo una vita abbastanza stressante e ne pagavo le conseguenze! Ora se mi ricapita cerco di nn fissarmi..altrimenti é peggio!
Anch'io finalmente ho iniziato a recuperare energie..quasi nn mi sembra vero :sorrisoo
Di contro peró sono un paio di giorni che mi capita di sentire il cuore impazzito..accelerate improvvise e poi rallenta con battiti molto forti, avverto proprio la contrazione del cuore...mi capita quando sono distesa :domanda
Vi è mai capitato qualcosa di simile?
Sono tentata di andare al ps x farmi fare un elettrocardiogramma, che dite me lo fanno?
Immagine

danlore77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da danlore77 » 3 mar 2012, 5:40

salve alle compagne nottambule e buongiorno in anticipo a quelle che leggeranno domani!!
che bello sentirsi normali!! nell'ordine: anche io sento dolori muscolari di solito all'altezza dell'inguine a dx dove al momento risiede il mio inquilino :sorrisoo
poi:
- non dormo
- mi tocco le tette stile maniaca per esser sicura (l'altro giorno mi ha beccato il marito che mi ha detto: ma che fai?? :fischia )
- vado in bagno e ogni volta è solo un goccino....(e al lavoro ho il bagno al piano di sopra!! :buuu )

peròin una cosa sono più fortunata: avendo alle spalle 4 anni di ricerca con varie tecniche, la mia gine è molto tollerante, perciò posso andare a vedere l'inquilino quando voglio!!! ci sono andata mercoledì: prima eco esterna, si muoveva ed è 3,3cm!! lunedì sarò di 11 settimane...devo mettere un ticker!!
il 12/03 faccio l'eco per il duo test :incrocini chissà se si vede il sesso...
io preferirei un maschio e penso sempre al maschile quando penso a "lui" :bacio ma l'unica cosa davvero importante è che sia sano...
vado a cercare di farmi il ticker....
L'Aurora è arrivata il 02 ottobre 2012

danlore77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da danlore77 » 3 mar 2012, 5:43

ah, dimenticavo....c'è qualche panciotta toscana? io sono della zona Pistoia/Prato....
e, dato che ci siamo, la mia di panciotte è piutosto evidente...ma è normale?? :fischia e non ho messo su nemmeno un etto nonostante mangi più di prima.... :hi hi hi hi

danlore77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da danlore77 » 3 mar 2012, 6:07

evviva ce l'ho fatta!!!ho messo il ticker!! :thank_you:
potevo far di meglio, ok...ma abbiate pietà: sono sveglia da tre ore... :buuu
provo a tornare a letto...dopo aver mangiato un biscotto!
ciao!!

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 3 mar 2012, 11:02

danlore77 ha scritto:ah, dimenticavo....c'è qualche panciotta toscana? io sono della zona Pistoia/Prato....
e, dato che ci siamo, la mia di panciotte è piutosto evidente...ma è normale?? :fischia e non ho messo su nemmeno un etto nonostante mangi più di prima.... :hi hi hi hi
Ma buongiorno!
Io finalmente HO DORMITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :yeee oggi mi sento un'altra!!

Io abito nelle marche mi dispiace :risatina: comunque a me la pancia è spuntata due settimane fa e ora è bella tondina.. in compenso ho già messo 4 kg :martello
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

Stellina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellina82 » 3 mar 2012, 15:52

Ciao a tutteeeeeeeeeee... non passo mai abbiate pazienza ma sn sempre di corsa...ho avuto la bimba a casa dall asilo x 10 gg...lunedi però ricomincia...
di me cosa vi dico...le nausee e i conati sono all ordine del giorno...se mi strapazzo un pochino ho dei doloretti...però tutto sommato non mi voglio lamentare...attendo con ansia il 16 x il bi test e il 23 x la prossima visita dal gine... la mia pancia?già sono in super sovrapeso tanto che in teoria sarei a dieta...e la mia pancia si vede e come...i reggiseni non mi vanno piu e sto pensando di fare un ordine di maglie pantaloni su bonprix...voi avete mai provato?!
Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!

Stellina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellina82 » 3 mar 2012, 15:57

Danlore...io sono Toscana...provincia di Massa Carrara...
Alelua io e te ci rincorriamo...lunedi entro nella 10 settimana...
un abbraccio a tutte panzotte :bacio Ale
Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 3 mar 2012, 16:39

io qui a trieste ho un negozio bon prix e ci ho trovato i migliori jeans che ho mai avuto, perfettamente sagomati per me, al costo di 20 euro!
io invece riciclerò i pantaloni premaman che già avevo però li ho provati e per ora sono larghissimi: l'altra volta ho partorito in febbraio, stavolta mi tocca a settembre, tutto sfalsato come taglie!
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

Stellina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellina82 » 3 mar 2012, 16:49

Bene...proverò bon prix...ma come ti regoli con le taglie?su internet è un pò un dilemma...poi io essendo extra...ho 2 paia di premaman dell altra gravidanza ma uno l ho sfruttato fino all osso...e l altro devo cercarlo xkè cn il trasloco nn ricordo dv è...io x la prima ho partorito a dicembre e ora settembre...
x quanto riguarda il sesso io sento anche questa volta che è maschio...ma della prima mi sono sbagliata e dopo 50 anni è nata femminaaa :cuore spero di sbagliarmi anche questa volta...dai calcoli della R dicesi è maschio...da quelli della luna, femmina e dal cinese femmina...vabbè l importante è che vada bene e soprattutto che stia bene!!! a nomi come siete messe?!

bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bimbapink » 3 mar 2012, 17:39

Salve panciotte!
Eccomi reduce dal ps, la tachicardia e l'affanno sono aumentati e sono andata x un controllo...
Per fortuna tutto ok, mi hanno fatto anche una eco di controllo e io e mio marito abbiamo rivisto il piccolino/a e sentito il suo cuoricino...che emozioneeeeee
Era da un pezzo che nn lo vedevo e finalmente era lí a braccia spalancate che ci ha fatto morir dal ridere x quanto era comico nella sua posizione!
Un'emozione indescrivibile!!!

Purtroppo l'affanno ce l'ho ancora..ma mi hanno detto che deriva da uno stato ansioso :fischia
Anch'io ho bisogno di comprarmi qualche pantalone..ormai i miei nn li sopporto piú!
Immagine

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 3 mar 2012, 21:04

bimbapink, se vai dal medico fatti prescrivere un emocromo e le prove del ferro (sideremia, ferritina, transferrina), perchè spesso tachicardia e affanno dipendono da una possibile anemia da carenza di ferro, frequentissima in gravidanza. se fosse così basterebbero delle pillole per farti star bene! anche a me era successo, però verso il sesto mese, e con le pillole di ferro (prescritte dal medico) ho risolto alla grande.
altrimenti puoi prendere un integratore di ferro naturale che si chiama floradix (meglio quello liquido, non le tavolette), si trova in farmacia, e anche se non dà l'apporto di ferro che danno le pilloline apposite, aiuta e male non fa (tranne un po' di stitichezza). :ok
stellina, per le taglie io ho la fortuna di poter provare i vestiti in negozio, tramite internet proprio non saprei che dirti...
per i nomi noi siamo in altissimo mare, intanto a me vengono in mente solo nomi da femmina :risatina: ma nessuno mi piace e mi prende subito come faceva il nome alice alla prima gravidanza...comunque io e il marito non prendiamo seriamente il discorso nomi fino alla morfologica. invece alice spara ogni giorno 2-3 nomi diversi, cha vanno da pippa a lillo, a mimma, e l'unico decente che ha detto finora è stato giulia.
notte notte a tutte!!! :cuore
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

Stellina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellina82 » 3 mar 2012, 22:52

Bene...anche la mia bimba ha scelto Giulia e Niccolò...ma cercheremo da qua a settembre di farle cambiare idea...Giulia è un pò sfruttato...Niccolò non ci dispiace ma il nome da maschio è rimasto Sebastiano come era 4 anni fa...e ora il nome da femmina che ci accomuna un pochino è Anastasia...ma vabbè sono approsimativi da qua a settembre ce n è ancora di tempo...
comunque te in genere quante taglie prendi in piu?!be al limite posso cambiare...?!

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 4 mar 2012, 8:27

Luna88 ha scritto:
danlore77 ha scritto:ah, dimenticavo....c'è qualche panciotta toscana? io sono della zona Pistoia/Prato....
Ma buongiorno!
Io finalmente HO DORMITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :yeee oggi mi sento un'altra!!

Io abito nelle marche mi dispiace :risatina: comunque a me la pancia è spuntata due settimane fa e ora è bella tondina.. in compenso ho già messo 4 kg :martello
:yeee :yeee

io dall'inizio della gravidanza ho messo solo 500grammi!!! :yeee :yeee mangio eccome ma ho messo solo 500 grammi!!!L'altro ieri ero 60,2, partendo da 59,3, e questa mattina 59,8!! :yeee :yeee
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

bulmadelleande
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bulmadelleande » 4 mar 2012, 15:01

ma non c'è nessuno oggi??
Immagine

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 4 mar 2012, 20:33

Buona sera panzotte..eh si ste settembrine scrivono poco...saranno occupate a magnà???????!!!!!!!!! :risatina: :hi hi hi hi

Io ho preso quasi 3 kg...domani ho l'eco ragazze...vi incrociate?????? :bacio stanotte sarò io l'insonne... :impiccata:

Bimba tesora io anche ho spesso tachicardia ma essendo ansiosa mi aiuto con una buona respirazione...

Io non so voi ma mi vedo bruttissima allo specchio...mi sa che è un'altra femmina... :emozionee

A domani...notte santa...
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bimbapink » 5 mar 2012, 1:23

Notte dolci mammine!
Sono da poco rientrata a casa, giornata passata in famiglia, poi al centro commerciale a comprarmi qualche pantalone pre-maman e guaina x la panza che cresce, infine serata con amici! Voi che avete fatto di bello?
Bene, grazie x la dritta, nn sapevo della carenza di ferro, faró sicuramente un controllo!
Alelua al ps mi hanno detto che sicuramente era uno stato ansioso, ma normalmente nn ne soffro..saranno gli ormoni? Respirare aiuta molto anche me!

Per quanto riguarda i kg di troppo io ho messo tutto su fianchi e cosce..povera me! :nonegiusto saró a quota 2 kg e poco più..il gine me ne conterá quattro!
Per quanto riguarda la bruttezza, anch'io mi vedo peggiorata..se è vero che i maschi fanno più belle le mamme e le femmine invece si prendono la loro bellezza..mi sa che deve essere femmina anche a me :incrocini

Alelua sono tutta un incrocio x te :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 5 mar 2012, 7:27

Aleula :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

fedy81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fedy81 » 5 mar 2012, 13:12

buon inizio settimana panciottine!
come avete passato il week end? io così così, invece di riposarmi ho dovuto fare da infermiera al maritino che era tanto tanto bisognoso di coccole e attenzioni per via della febbre... poverello! :che_dici
sapete cosa mi ha detto? "amore non ci voleva proprio...ora che siamo incinti!!!" CERTO....SIAMO INCINTI :che_dici :che_dici SIAMO????? :risatina:
Vabbè..anche loro ogni tanto hanno bisogno di coccole.... :risatina: ma anche i vostri compagni si sentono incinti??

Alelua :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

:sorrisoo
Immagine

bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bimbapink » 5 mar 2012, 14:04

Giorno mammine!
Oggi mi è ritornata la nauseaaaa, per fortuna senza più le vertigini!

Fedy i maritini quando si ammalano sono peggio dei bambini!
Il mio quando comunicava la notizia agli amici diceva direttamente: "siamo incinti"! :risatina:
Ora che ha rivisto il piccolino con sembianze umane e ha visto me indossare abiti pre-maman...devo dire che si sente ancora più incinto! :ahaha
Immagine

Bloccato

Torna a “Settembre”