GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETTEMBRINE IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...IL VIAGGIO E' QUASI TERMINATO!!!

Bloccato
SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SETTEMBRINE IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...IL VIAGGIO E' QUASI TERMINATO!!!

Messaggio da SteLulla » 7 set 2011, 12:39

Ragazze ho inviato sms a Silvietta ... mi appena risposto:
"...aspettiamo per 24 ore i dolori giusti sennò mi daranno un aiutino ... comunque ormai non manca molto ... saluta tutte .."

Forza Silvietta!!! :vaiii: :vaiii: :vaiii: Speriamo arrivino da soli ... comunque al massimo domani avrai la tua piccolina tra le braccia!!! :emozionee
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 7 set 2011, 12:41

Passeggiata fatta...docciata e ora sono tornata tra voi
:incrocini per la visita di KARABA' e per il tracciato di FRAB
AMBRA io "sfornerò" a Borgo San Lorenzo...il mio paese...2 min. in macchina da casa mia e OTTIMO ospedale per quanto riguarda ostetricia e ginecologia :ok sono in buonissime mani insomma!!!
Che belle le prime uscite con le pulci :emozionee non vedo l'ora :emozionee
RADA da noi i bambini li fanno entrare nelle famose due ore dedicate alla nuova famiglia... quindi invece di mamma, babbo e nuovo arrivato e basta...fanno entrare anche gli altri membri della famiglia....nonni...e altri dopo in reparto!!!
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 7 set 2011, 12:42

SteLulla ha scritto:Ragazze ho inviato sms a Silvietta ... mi appena risposto:
"...aspettiamo per 24 ore i dolori giusti sennò mi daranno un aiutino ... comunque ormai non manca molto ... saluta tutte .."

Forza Silvietta!!! :vaiii: :vaiii: :vaiii: Speriamo arrivino da soli ... comunque al massimo domani avrai la tua piccolina tra le braccia!!! :emozionee
:vaiii: :vaiii: :vaiii: VAI SILVIETTA
ESISTO SOLO PER VOI

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 7 set 2011, 12:45

pepa80, DA NOI INVECE PAPà E FRATELLINI POSSONO entrare quando vogliono tutto il giorno, i parenti ed amici invece solo nell'orario di visita e i neonati in quelle 2 ore devono stare nella stanza allattamento- cambio con vetrata che c'è in ogni camera, per proteggerli dai germi!!!

magari silvietta fa come me, rotto il sacco alle 5 di notte, contrazioni iniziate alle 16.30 ed è nata alle 18.50 :-D
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 7 set 2011, 12:46

Muffin74 ha scritto:Ragazze stamattina sono uno straccio e ieri non ho fatto niente di speciale :domanda
Stasera vado dalla gine e vediamo che dice...

Sono felice come non mai! Ieri ci hanno montato la mia cucina dei sogni: GRANDE, SPAZIOSA e SUPERACCESSORIATA :spiteful:
Peccato l'abbia potuta solo vedere in foto (Il marito mi vuole trooooppo bene :bacetto ) non è il caso di fare 500 km all'andata e 500 al ritorno di questi tempi :hi hi hi hi
Bene per la cucina SUPERACCESSORIATA :vaiii:
:incrocini per stasera
ESISTO SOLO PER VOI

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 7 set 2011, 12:51

Sai, qui il bambino è in camera con la mamma sempre... poi per le visite ovvio che devono rispettare tutti l'orario, tranne come dice te soci e bambini :ok
Io ho appena mangiato uno yogourt...oggi mi sento pienissima, con la pulce quassù mi sembra di aver già mangiato un bue!!! ...quindi oggi mi sa che salto il pranzo, magari più tardi andrà meglio!!! farò una bella merendona!!!!
ESISTO SOLO PER VOI

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

SETTEMBRINE IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO... IL VIAGGIO E' QUASI TERMINATO!!!

Messaggio da Nymphalidae » 7 set 2011, 13:25

ptoliporthus ha scritto:Buongiorno! :bacio
Abbiamo novità??
E di DadaEle si sa nulla??!! :pensieroso

A noi (38+4) ovviamente tutto tace... :sorrisoo
DadaEle farà l'induzione venerdì 09/09 se non si muove nulla prima! :ok
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

SETTEMBRINE IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO... IL VIAGGIO E' QUASI TERMINATO!!!

Messaggio da Nymphalidae » 7 set 2011, 13:29

rada ha scritto:DA NOI INVECE PAPà E FRATELLINI POSSONO entrare quando vogliono tutto il giorno, i parenti ed amici invece solo nell'orario di visita e i neonati in quelle 2 ore devono stare nella stanza allattamento-cambio con vetrata che c'è in ogni camera, per proteggerli dai germi!!!
Anche da noi funziona così! :ok
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 7 set 2011, 13:32

anche da noi c'è il rooming in, solo durante l'orario di visita parenti devono stare nella stanza a vetri,
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

hope75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da hope75 » 7 set 2011, 14:08

buongiorno!! oggi qua sembra abbia un pò rinfrescato e meno male.
Silvietta :-D :-D :incrocini :incrocini :incrocini ! :incrocini
Noi ieri tracciato più visita, tracciato ok, contrazioni scarse...alla visita però collo morbido e 1-2 cm di dilatazione :incrocini :incrocini :incrocini
Ieri sera ho avuto contrazioni :incrocini ogni 10 minuti per un'ora circa...ma poi nisba :che_dici
Forse sarà stata colpa della mega ravanata pomeridiana. Ho provato a convincere il socio a darmi un aiutino, ma non ne vuole proprio sapere :domanda :risatina:
mamma di Gabriele (07/12/2004) e di Emma (19/09/2011)

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 7 set 2011, 14:57

ciao a tutte!!!!!

DREAM :-D :-D :-D bravissima!!!!!!!!!!!!!!! Benvenuto ad Alessandro!

SILVIETTA1000 :incrocini affinche' il parto sia velocissimo!!!!!!!!

FRAB tanti :incrocini , come sempre affinche' si sblocchi qualcosa!

HOPE :-D :-D ottimo che tu non abbia ancora tutto chiuso.vuol dire che piano piano qualcosa si sta' muovendo....e poi si sa' le contrazioni possono partire da un momento all'altro e tutto cambiare! :incrocini

DADA speriamo che non arrivi a venerdì... :incrocini Dai Chiara esci!!!!!!!

PUCCI wawwwwwwwwwww 9 gg!!!! a me ne mancano 15 ed anch'io comincio a pensarci molto! Diciamo che le gambe mi tremano come le foglie al vento!
Ma come si fa a non pensarci? IMPOSSIBILE! Specie se si sa' cosa vuol dire fare un TC!
Io spererei che Laura riuscisse a rompere le acque così entro in ospedale e non ho tempo di pensare....ho fatto sia il Tc d'urgenza che quello programmato e sono identici....via che per quello programmato non ho dormito la settimana prima! :x:
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 7 set 2011, 15:00

ho messo una foto della mia pancia... :fischia meglio tardi che mai!!!! :risatina:

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 7 set 2011, 15:04

AMBRA che bello vesti gia' Elettra con le cose da signorinella? mi hanno sempre fatto impazzire tutte quelle cosine da mini signorinella....poi il tempo e' ancora bello e puoi permetterti di farlo.....tra 15 gg potrebbe uscire definitivamente il fresco e allora addio a tutte le cosine carine che ho da mettere anche alla mia....... :che_dici

FRAB da noi in ospedale, ci sono gli orari anche per i papa', vero? non possono venire quando vogliono.....e i bambini si possono tenere sempre in stanza con noi o ci sono dei momenti che se lì vengono a prendere?

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 7 set 2011, 15:37

sono di corsa perchè devo far fare i compiti alla prole :che_dici

prima di tutto tanti :incrocini a SILVIETTA

GUAINA POST TC ci sono pareri discordanti...quindi bisogna regolarsi da sole..da veterana del TC :risatina: vi dico che io l'ho messa in valigia...per me era impossibile alzarmi dal letto senza indossarla..sentivo un movimento di budella :x: ...poi a casa l'ho usata ancoea un pò e poi l'ho sostituita con delle mutandine un pò alte e contenitive...ma ripeto io mi sentivo bene così..e cmq il flaccidume se ne è andato...certo non in 15gg...poi dopo qualche mese, insomma quando me la sono sentita ho fatto qualche addominale :ok

ANSIA da parto...eccomi qui...si è bello sapere quando partorirai con TC (anche se io di preciso ancora non so) però è anche vero che così cominci a non dormire 2 sett prima

in questi gg pensavo a questa terza gravidanza e devo dire che, forse perchè sono stata meglio che nelle altre, forse perchè avevo meno pare...insomma in questa grav mi sono sentita meno coccolata da tutti..socio, mamma e anche gine...insomma non mi caga nessuno..anche il gine non mi da ancora una data del TC :buuu

dai vado a far fare i compiti...a dopo :bacio
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 7 set 2011, 15:54

lau71 ha scritto: in questi gg pensavo a questa terza gravidanza e devo dire che, forse perchè sono stata meglio che nelle altre, forse perchè avevo meno pare...insomma in questa grav mi sono sentita meno coccolata da tutti..socio, mamma e anche gine...insomma non mi caga nessuno..anche il gine non mi da ancora una data del TC :buuu

dai vado a far fare i compiti...a dopo :bacio
Mi hai fatto morire con il tuo discorso.... :ahah
comunque consolati perche' anche a me e' successa la stessa cosa........credo che non ci sia piu' la novita' , ecco tutto!
mio marito poi sta' realizzando in questi giorni, e se ti dico in questi gg , vuol dire che ci sta' pensando proprio da poco....
l'importante e' che si ricordino dei piccoli quando nasceranno e di noi se dovessimo star male! :risatina:

FASCIA per chi fa il Tc e' assolutamente consigliato portarla per il primo mese onde evitare strappi di punti... per chi fa il naturale, sarebbe meglio di no.......... :sorrisoo
Io la portero' per il primo mese e poi basta, coem per le gravidanze precedenti! :ok
poi la pancia mi e' tornata come prima! :ok

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 7 set 2011, 16:17

Emergo dal solito sonnellino pomeridiano, senza il quale non sarei capace di andare avanti ormai..
Karabà stamani quando sono uscita era freschino, ma poi è arrivato il caldo e sono tornata a casa che Elettra era in body e ghettine... :fischia L'ostetrica dello Spazio Mamme ci diceva sempre che sti bimbi li vestono troppo e hanno un caldo bestia.. "Regolatevi come vi regolate con voi, se avete caldo spogliateli, se avete freddo vestiteli!" :ok
Lady veramente più che signorina la vesto molto maschiaccio!! :risatina: In questa casa il rosa è bandito, quindi i colori dominanti sono verde, bianco, giallo... :risatina: A me non hanno detto nulla sui punti, ma magari dipende da come eseguono il taglio.. Io mi sono alzata appena tolto il catetere e la ferita non mi ha mai fatto male..
Concordo sul fatto che sia meglio non sapere quando arriva il giorno X, a maggior ragione se si fa un cesareo.. Però nel mio caso avrei preferito potermi preparare psicologicamente almeno un giorno prima...
Pepa non conosco l'ospedale di Borgo, non sapevo nemmeno ci fosse!!! :risatina:
Stasera gente a cena, degli amici con una bimba di 3 settimane più grande di Elettra.. Sarà divertente, ma devo iniziare a preparare il brodo per il risotto, sennò non ce la faccio!!! La piccola ha pocciato ed ora dorme e ride beata sulle mie gambe.. :emozionee
Una pregunta: da quando è nata ho male ad un capezzolo, che ha spellato subito in H... Adesso c'è un piccolo taglietto... Cosa posso fare? basta la Lanolina? :pensieroso
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 7 set 2011, 16:42

Emergo dal solito sonnellino pomeridiano, senza il quale non sarei capace di andare avanti ormai..
Karabà stamani quando sono uscita era freschino, ma poi è arrivato il caldo e sono tornata a casa che Elettra era in body e ghettine... :fischia L'ostetrica dello Spazio Mamme ci diceva sempre che sti bimbi li vestono troppo e hanno un caldo bestia.. "Regolatevi come vi regolate con voi, se avete caldo spogliateli, se avete freddo vestiteli!" :ok
Lady veramente più che signorina la vesto molto maschiaccio!! :risatina: In questa casa il rosa è bandito, quindi i colori dominanti sono verde, bianco, giallo... :risatina: A me non hanno detto nulla sui punti, ma magari dipende da come eseguono il taglio.. Io mi sono alzata appena tolto il catetere e la ferita non mi ha mai fatto male..
Concordo sul fatto che sia meglio non sapere quando arriva il giorno X, a maggior ragione se si fa un cesareo.. Però nel mio caso avrei preferito potermi preparare psicologicamente almeno un giorno prima...
Pepa non conosco l'ospedale di Borgo, non sapevo nemmeno ci fosse!!! :risatina:
Stasera gente a cena, degli amici con una bimba di 3 settimane più grande di Elettra.. Sarà divertente, ma devo iniziare a preparare il brodo per il risotto, sennò non ce la faccio!!! La piccola ha pocciato ed ora dorme e ride beata sulle mie gambe.. :emozionee
Una pregunta: da quando è nata ho male ad un capezzolo, che ha spellato subito in H... Adesso c'è un piccolo taglietto... Cosa posso fare? basta la Lanolina? :pensieroso
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 7 set 2011, 17:15

LADY FINALMENTE LA TUA PANCIA HA UN VOLTO!!!
Io sono stata a vedere una partita del cognatino...ha anche fatto un gran goal :ok e stasera ce ne sarebbe una del socio...ma mi ha già detto che non vuole che vada :aargh fosse per lui dovrei stare sempre chiusa in casa la sera dopocena...neanche fosse dicembre con il suo freddo gelido...beh vedremo!!!
AMBRA la signorina ha già fatto danni al seno della mamma?? non so darti un consiglio su questo...non ancora!!!
ESISTO SOLO PER VOI

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 7 set 2011, 18:26

Lady ha scritto:
PUCCI wawwwwwwwwwww 9 gg!!!! a me ne mancano 15 ed anch'io comincio a pensarci molto! Diciamo che le gambe mi tremano come le foglie al vento!
Ma come si fa a non pensarci? IMPOSSIBILE! Specie se si sa' cosa vuol dire fare un TC!
Io spererei che Laura riuscisse a rompere le acque così entro in ospedale e non ho tempo di pensare....ho fatto sia il Tc d'urgenza che quello programmato e sono identici....via che per quello programmato non ho dormito la settimana prima! :x:
Ma si infatti...devo dire che io penso ,come già detto, nn tanto all'intervento quanto all anestesia.. :fischia
e poi al post intervento..del primo mi si poggiò il marito con il gomito e il pupo in braccio proprio sulla ferita :buuu
lau71 ha scritto:

ANSIA da parto...eccomi qui...si è bello sapere quando partorirai con TC (anche se io di preciso ancora non so) però è anche vero che così cominci a non dormire 2 sett prima
in questi gg pensavo a questa terza gravidanza e devo dire che, forse perchè sono stata meglio che nelle altre, forse perchè avevo meno pare...insomma in questa grav mi sono sentita meno coccolata da tutti..socio, mamma e anche gine...insomma non mi caga nessuno..anche il gine non mi da ancora una data del TC :buuu
A me invece sta succedendo l opposto... a parte che del primo mi muovevo per conto mio , ho lavorato fino a 10-15 gg prima e facevo tutto da sola..ora invece ho sempre tutti intorno con mille raccomandazioni...il marito rompe se faccio troppo in casa,mia suocera oggi è salita a pulire i vetri e le persiane..per nn parlare dei nn sollevare nn fare nn andare in giro in auto che è pericoloso da sola :che_dici
poi complici gli ZAMPIEDI acciacchi vari ed eventuali e l insonnia che nn mi abbandona e la pressione che mi ha fatto spaventare (solo quella volta :permaloso: ) le cose peggiorano...
dico Ahi che magari mi si è incordato qlk muscolo e tutti intorno che hai fatto c hai i dolori..l ultima? ieri sera mi son sentita dire non è che ti vengono le doglie stanotte :urka (avevo un leggero mal di reni)...
insomma uno sclerare continuo per me che sono abituata a fare e stare da sola...
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 7 set 2011, 18:32

Comunque...
Oggi abbiamo iniziato il 3 libro e gia abbiamo fatto 11 pagine..su 45 :fischia e gli altri li abbiamo finiti uno ieri e uno avantieri..
Ora sta aspettando che lo chiami per portare da mangiare al cane cosi ne approfitto per riprendere di nascosto i panni lavati e mettere le tende :fischia
Esco dal mio portone cosi nn mi vede nessuno :risatina: e il marito sta a lavoro..

Ho sentito Megan..già sono a casa e stanno bene..vi saluta tutte! :sorrisoo

Hope bene per la visita e per i cm :incrocini :incrocini :incrocini

Ambra..alla mia compagna di stanza diedero delle garzine di connettivina mi pare... l unica cosa è che devi lavarti bene ogni volta che devi allattare..

Ma Dada oggi nn si è sentita??che Chiara abbia deciso di farle una sorpresa??

A conti fatti sono pronta con la casa (salvo il giardino)..manca l ultima pulita a fondo e via...farò ttt mercoledi o giovedi vedo qnd entrare in H se il giorno prima o la mattina..
ah cavolo nn ho preso il fiocco per il portone..che testa!! Domani esco che voglio andare dal vivaio a prendere due piante per la sala e passo a prenderlo...
vado cosi poi mi doccio :bacio
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

Bloccato

Torna a “Settembre”