"...aspettiamo per 24 ore i dolori giusti sennò mi daranno un aiutino ... comunque ormai non manca molto ... saluta tutte .."
Forza Silvietta!!!

Messaggio da SteLulla » 7 set 2011, 12:39
Messaggio da pepa80 » 7 set 2011, 12:41
Messaggio da pepa80 » 7 set 2011, 12:42
SteLulla ha scritto:Ragazze ho inviato sms a Silvietta ... mi appena risposto:
"...aspettiamo per 24 ore i dolori giusti sennò mi daranno un aiutino ... comunque ormai non manca molto ... saluta tutte .."
Forza Silvietta!!!![]()
![]()
Speriamo arrivino da soli ... comunque al massimo domani avrai la tua piccolina tra le braccia!!!
Messaggio da rada » 7 set 2011, 12:45
Messaggio da pepa80 » 7 set 2011, 12:46
Bene per la cucina SUPERACCESSORIATAMuffin74 ha scritto:Ragazze stamattina sono uno straccio e ieri non ho fatto niente di speciale![]()
Stasera vado dalla gine e vediamo che dice...
Sono felice come non mai! Ieri ci hanno montato la mia cucina dei sogni: GRANDE, SPAZIOSA e SUPERACCESSORIATA![]()
Peccato l'abbia potuta solo vedere in foto (Il marito mi vuole trooooppo bene) non è il caso di fare 500 km all'andata e 500 al ritorno di questi tempi
Messaggio da pepa80 » 7 set 2011, 12:51
Messaggio da Nymphalidae » 7 set 2011, 13:25
DadaEle farà l'induzione venerdì 09/09 se non si muove nulla prima!ptoliporthus ha scritto:Buongiorno!![]()
Abbiamo novità??
E di DadaEle si sa nulla??!!![]()
A noi (38+4) ovviamente tutto tace...
Messaggio da Nymphalidae » 7 set 2011, 13:29
Anche da noi funziona così!rada ha scritto:DA NOI INVECE PAPà E FRATELLINI POSSONO entrare quando vogliono tutto il giorno, i parenti ed amici invece solo nell'orario di visita e i neonati in quelle 2 ore devono stare nella stanza allattamento-cambio con vetrata che c'è in ogni camera, per proteggerli dai germi!!!
Messaggio da rada » 7 set 2011, 13:32
Messaggio da hope75 » 7 set 2011, 14:08
Messaggio da Lady » 7 set 2011, 14:57
Messaggio da Lady » 7 set 2011, 15:00
Messaggio da Lady » 7 set 2011, 15:04
Messaggio da lau71 » 7 set 2011, 15:37
Messaggio da Lady » 7 set 2011, 15:54
Mi hai fatto morire con il tuo discorso.... :ahahlau71 ha scritto: in questi gg pensavo a questa terza gravidanza e devo dire che, forse perchè sono stata meglio che nelle altre, forse perchè avevo meno pare...insomma in questa grav mi sono sentita meno coccolata da tutti..socio, mamma e anche gine...insomma non mi caga nessuno..anche il gine non mi da ancora una data del TC![]()
dai vado a far fare i compiti...a dopo
Messaggio da Ambra87 » 7 set 2011, 16:17
Messaggio da Ambra87 » 7 set 2011, 16:42
Messaggio da pepa80 » 7 set 2011, 17:15
Messaggio da PucciBirba04 » 7 set 2011, 18:26
Ma si infatti...devo dire che io penso ,come già detto, nn tanto all'intervento quanto all anestesia..Lady ha scritto:
PUCCI wawwwwwwwwwww 9 gg!!!! a me ne mancano 15 ed anch'io comincio a pensarci molto! Diciamo che le gambe mi tremano come le foglie al vento!
Ma come si fa a non pensarci? IMPOSSIBILE! Specie se si sa' cosa vuol dire fare un TC!
Io spererei che Laura riuscisse a rompere le acque così entro in ospedale e non ho tempo di pensare....ho fatto sia il Tc d'urgenza che quello programmato e sono identici....via che per quello programmato non ho dormito la settimana prima!
A me invece sta succedendo l opposto... a parte che del primo mi muovevo per conto mio , ho lavorato fino a 10-15 gg prima e facevo tutto da sola..ora invece ho sempre tutti intorno con mille raccomandazioni...il marito rompe se faccio troppo in casa,mia suocera oggi è salita a pulire i vetri e le persiane..per nn parlare dei nn sollevare nn fare nn andare in giro in auto che è pericoloso da solalau71 ha scritto:
ANSIA da parto...eccomi qui...si è bello sapere quando partorirai con TC (anche se io di preciso ancora non so) però è anche vero che così cominci a non dormire 2 sett prima
in questi gg pensavo a questa terza gravidanza e devo dire che, forse perchè sono stata meglio che nelle altre, forse perchè avevo meno pare...insomma in questa grav mi sono sentita meno coccolata da tutti..socio, mamma e anche gine...insomma non mi caga nessuno..anche il gine non mi da ancora una data del TC![]()
Messaggio da PucciBirba04 » 7 set 2011, 18:32