GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La settembrina ha iniziato a sfrattare...TC o naturale siam pronte a sfornare!
- frab
- Bronze~GolGirl®

Re: La settembrina ha iniziato a sfrattare...TC o naturale siam pronte a sfornare!
ah dimenticavo oggi, fino alle 16 circa ho sentito poco o niente il piccolino, e mi aveva preso il panico. Ho mandato sms al ginecologo, che mi ha detto di mettermi sul divano, le mani sulla pancia e aspettare di vedere come va, altrimenti di andare al PS. Mi sono mangiata un pò d'uva e anguria e Lorenzo ha cominciato con un bel singhiozzo e dei calcioni
meno male!! comunque sento i movimenti come ovattati.... si è messo tranquillo.
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
-
miriana
- Basic~GolGirl®

Re: La settembrina ha iniziato a sfrattare...TC o naturale siam pronte a sfornare!
buongiorno care panciotte... Frab sono contenta che il pupo si sia fatto sentire
Luna nuova??? io non voglio prendere sto treno...giacchè stiamo ballando balliamo fino alla fine...altre tre o quattro settimane con queste temperature africane che vuoi che siano
La prox.? c'è l'imbarazzo della scelta DADA, FRAB, TOPOLINO, SILVIETTA, fate voi!!!!

Luna nuova??? io non voglio prendere sto treno...giacchè stiamo ballando balliamo fino alla fine...altre tre o quattro settimane con queste temperature africane che vuoi che siano
La prox.? c'è l'imbarazzo della scelta DADA, FRAB, TOPOLINO, SILVIETTA, fate voi!!!!
Mariachiara, 20.01.05 2820 x 48 cm
Claudia, 20.09.11 2750 x 50 cm
Claudia, 20.09.11 2750 x 50 cm
- pepa80
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte... oggi bella giornata di sole...
Mia mamma mi ha svegliato con una notizia bruttina...visto che è morto un amico di famiglia...non intimo, ma una persona davvero cara "innamorata" di me...quando mi vedeva mi correva sempre incontro...pensate che nella foto del mio matrimonio si è messo tra me e il socio
era troppo simpatico...va beh...cambiamo discorso...
Ora preparo la roba e mi avvio al corso pre-parto!!! Ripasso nel pomeriggio!!!! LUNA NUOVA...SETTEMBRINI NUOVI???
Mia mamma mi ha svegliato con una notizia bruttina...visto che è morto un amico di famiglia...non intimo, ma una persona davvero cara "innamorata" di me...quando mi vedeva mi correva sempre incontro...pensate che nella foto del mio matrimonio si è messo tra me e il socio
Ora preparo la roba e mi avvio al corso pre-parto!!! Ripasso nel pomeriggio!!!! LUNA NUOVA...SETTEMBRINI NUOVI???
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Buondì ragazze...
Oggi c'è un po' più di fresco, per la prima volta non mi sono alzata sudata dal letto...
Stamattina provo a far qualcosa in casa e nel pomeriggio forse esco (devo cambiare alcuni vestiti che avevo preso ai bimbi sabato... )
CIAO!
Oggi c'è un po' più di fresco, per la prima volta non mi sono alzata sudata dal letto...
Stamattina provo a far qualcosa in casa e nel pomeriggio forse esco (devo cambiare alcuni vestiti che avevo preso ai bimbi sabato... )
CIAO!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Pepa, condoglianze per l'amico di famiglia. 
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- hope75
- Basic~GolGirl®

Buongiorno a tutte! Anche qua nel profondo sud l'afa ci sta lasciando finalmente, e io inizio a stare decisamente meglio.
Dada vedere il tuo ticker!! Ti mancano solo 3 giorni!!
mamma di Gabriele (07/12/2004) e di Emma (19/09/2011)
- hope75
- Basic~GolGirl®

Oh Pepa! leggo solo adesso, mi dispiace tanto per il vostro amico
- DadaEle
- Master~GolGirl®

hope75 ha scritto:Buongiorno a tutte! Anche qua nel profondo sud l'afa ci sta lasciando finalmente, e io inizio a stare decisamente meglio.
Già...e non voglio lamentarmi troppo ma sono davvero lunghissimi! Sono stanca...
- hope75
- Basic~GolGirl®

Dai che ormai ci sei!! Anch'io ormai non sto più nella pelle, però dai è giusto aspettare con pazienza!! SeeeeeeDadaEle ha scritto:hope75 ha scritto:Buongiorno a tutte! Anche qua nel profondo sud l'afa ci sta lasciando finalmente, e io inizio a stare decisamente meglio.
Già...e non voglio lamentarmi troppo ma sono davvero lunghissimi! Sono stanca...
- hope75
- Basic~GolGirl®

ora che ci penso, domani vado a fare il prericovero e il rimo tracciato

- SteLulla
- Expert~GolGirl®

Buongiorno settembrine!
Sono tornata ora dal centro prelievi e una santa impiegata del CUP mi ha risollevato la giornata .... mi ha evitato il viaggio in ospedale per il test di Coombs e mi ha fatto fare il prelievo direttamente lì!!!
Che meraviglia!!! Per fortuna che ogni tanto si incontrano persone gentili e, soprattutto, competenti ... in farmacia quando avevo preso le prenotazioni mi avevano detto che il test di Coombs lo potevo fare solo in ospedale
e invece non è così!!!
Ora ne approfitto per sistemare un po' di cose in casa, poi esco a fare la spesa, così non devo pensarci oggi pomeriggio e posso andare al corso preparto in tutta tranquillità!
Pepa mi dispiace per la brutta notizia che hai ricevuto
Hope
per domani allora!!!
Dada ci sei quasi ... tieni duro! Pensa che a me ne mancano ancora 29 ... mi sembra un'eternità!!!
Sono tornata ora dal centro prelievi e una santa impiegata del CUP mi ha risollevato la giornata .... mi ha evitato il viaggio in ospedale per il test di Coombs e mi ha fatto fare il prelievo direttamente lì!!!
Ora ne approfitto per sistemare un po' di cose in casa, poi esco a fare la spesa, così non devo pensarci oggi pomeriggio e posso andare al corso preparto in tutta tranquillità!
Pepa mi dispiace per la brutta notizia che hai ricevuto
Hope
Dada ci sei quasi ... tieni duro! Pensa che a me ne mancano ancora 29 ... mi sembra un'eternità!!!
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013
-
PucciBirba04
- Expert~GolGirl®

Buongiorno panciotte..stanotte finalmente ho dormito grazie all aria fresca..stamattina ho dovuto prendere il lenzuolo
Ieri sera mi ha mandato sms Fiore..le avevano riportato la bimba in camera ed era affamatissima e forse le stava arrivando il latte...
hope
x domani io vado giovedì...
le emo ci sono ma nn sembrano dare fastidio..i piedi vabbe ormai ci convivo ma poi chiamo la dottoressa...
pepa condoglianze per la perdita del tuo amico
Dada tieni duro..manca poco!! Stamattina ho realizzato che mi mancano 18 gg...
torno a stendere i panni..stamattina si vede che nn son moribonda..ho fatto mettere a posto i giochi al piccolo e spedito il marito in giardino
:ahah

Ieri sera mi ha mandato sms Fiore..le avevano riportato la bimba in camera ed era affamatissima e forse le stava arrivando il latte...
hope
le emo ci sono ma nn sembrano dare fastidio..i piedi vabbe ormai ci convivo ma poi chiamo la dottoressa...
pepa condoglianze per la perdita del tuo amico
Dada tieni duro..manca poco!! Stamattina ho realizzato che mi mancano 18 gg...
torno a stendere i panni..stamattina si vede che nn son moribonda..ho fatto mettere a posto i giochi al piccolo e spedito il marito in giardino
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**
- hope75
- Basic~GolGirl®

volevo caricare la panzafoto fatta ieri, ma mi hanno tolto il mio photoalbum, sigh! sob!
-
PucciBirba04
- Expert~GolGirl®

Ho chiamato la dottoressa... mi ha detto o di andare domani a fare le impegnative per controllare la proteinuria (mi sembra) o chiamare la gine che magari mi anticipa il prericovero...che faccio???
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Ma la pressie l'hai alta??!PucciBirba04 ha scritto:Ho chiamato la dottoressa... mi ha detto o di andare domani a fare le impegnative per controllare la proteinuria (mi sembra) o chiamare la gine che magari mi anticipa il prericovero...che faccio???
Io sentirei anche la gine così sceglie lei. Se il laboratorio è veloce coi risultati forse fai prima a fare gli esami domani.
Sembra che la pressione stia diventando il fantasma di molte settembrine. sarà stato anche sto tempo anomalo!
- Ambra87
- Expert~GolGirl®

Buongiorno settembrine!!!
stanotte notte di passione, la signorina non aveva nessuna intenzione di dormire...
Fortunatamente la mattina mi ha lasciato un paio d'ore di relax ed entrambe abbiamo fatto un bel riposino! Adesso sono in ansia perché abbiamo la PRIMA VISITA PEDIATRICA!!! Mi sembra di portare la piccola ad essere analizzata... Speriamo vada tutto bene, fatemi qualche incrocino, via!!!
Domani ho la visita dal nefrologo, speriamo la pressione lo soddisfi e mercoledì vado a togliere questo maledetto cerotto, non vedo l'ora di fare una bella doccia!!!
Pepa mi spiace davvero per la perdita del vostro amico di famiglia...
Frab ottimo per il dispettoso in pancia che si fa sentire!!! Alle volte ci fanno prendere dei colpi...
Dada tieni duro, sono sicura che Chiara presto si darà una mossa!!! Non demordere!!!
SteLulla grazie al cielo ogni tanto s'incontra qualcuno che ti viene incontro!!! Da ospedalizzata posso dirti in tutta tranquillità che la maggior parte del personale medico ha dei gravissimi deficit di umanità.
Vado a prepararmi ragazze, il marito è in arrivo!!!
stanotte notte di passione, la signorina non aveva nessuna intenzione di dormire...
Domani ho la visita dal nefrologo, speriamo la pressione lo soddisfi e mercoledì vado a togliere questo maledetto cerotto, non vedo l'ora di fare una bella doccia!!!
Frab ottimo per il dispettoso in pancia che si fa sentire!!! Alle volte ci fanno prendere dei colpi...
Dada tieni duro, sono sicura che Chiara presto si darà una mossa!!! Non demordere!!!
SteLulla grazie al cielo ogni tanto s'incontra qualcuno che ti viene incontro!!! Da ospedalizzata posso dirti in tutta tranquillità che la maggior parte del personale medico ha dei gravissimi deficit di umanità.
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5
- Ambra87
- Expert~GolGirl®

Buongiorno settembrine!!!
Fortunatamente la mattina mi ha lasciato un paio d'ore di relax ed entrambe abbiamo fatto un bel riposino! Adesso sono in ansia perché abbiamo la PRIMA VISITA PEDIATRICA!!! Mi sembra di portare la piccola ad essere analizzata... Speriamo vada tutto bene, fatemi qualche incrocino, via!!!
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
- hope75
- Basic~GolGirl®

ciao Ambra!!
perla visita della piccola Elettra!
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Ambra tranquilla!! Ti abituerai anche alla routine del pediatra, sono certa che Elettra stia benone!
Congratulazioni per il racconto del parto!
PIù importante invece è che sia rientrata la tua pressione! Ma quindi non ti sei trovata benissimo al Maggiore?
A volte in effetti si incontrano persone un po' "brusche" ma la maggioranza di quelle che ho visto nei reparti maternità erano molto dolci...
L'importante è che siano competenti, ma la componente umana è fondamentale davvero...
Congratulazioni per il racconto del parto!
PIù importante invece è che sia rientrata la tua pressione! Ma quindi non ti sei trovata benissimo al Maggiore?
A volte in effetti si incontrano persone un po' "brusche" ma la maggioranza di quelle che ho visto nei reparti maternità erano molto dolci...
L'importante è che siano competenti, ma la componente umana è fondamentale davvero...
- hope75
- Basic~GolGirl®

ho messo la panzafoto su facebook, scusate la faccia un pò stravolta dal gran caldo di questi giorni