Nessun problema per il copia incolla...lo faccio spesso anch'io!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Fa un gran caldo e molto si suda....Bella la Settembrina con la pancia ignuda
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Re: Fa un gran caldo e molto si suda....Bella la Settembrina con la pancia ignuda
Dream bentornata!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Re: Fa un gran caldo e molto si suda....Bella la Settembrina con la pancia ignuda
miriana ha scritto:DADA il tuo ticker corre che è una meraviglia....
Dai tempo un paio di settimane e parte il totoscommesse per chi sforna prima!!!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

Forza AradiaAradia ha scritto:ciao a tutte vi scrivo dopo una brutta crisi di pianto post ecografia...la mia bimba non cresce come dovrebbe, è solo 1.250 e il peso stimato x questo periodo è almeno 1.750, mi è stato prescritta una settimana di assoluto riposo, tanta acqua e carne e pesce ogni giorno....mercoledì prossimo ho di nuovo il controllo x decidere cosa fare se la situazione non migliora. Sono preoccupatissima ogni mese c'è una brutta novità e io davvero non ce la faccio più a reggere la situazione. ecco mi scappa di nuovo da piangere...
per ora vi abbraccio forte non so quando avrò la forza di scrivere nuovamente...inviatemi pensieri positivi per favore
metticela tutta e vedrai che crescerà
un bacione e noi siamo qui
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

Io ho fatto il test la vigilia di Natale......ed è diventato positivo dopo 10 minuti.....infatti pensavo fosse un falso positivoDadaEle ha scritto:miriana ha scritto:DADA il tuo ticker corre che è una meraviglia....Dai...corrono tutti uguali! Solo che il mio....arriva prima
![]()
Diciamo che se avessi anche solo vagamente sospettato la gravidanza avrei potuto fare il test il giorno di Natale, ma lo ritenevo IMPOSSIBILE
![]()
![]()
Dai tempo un paio di settimane e parte il totoscommesse per chi sforna prima!!!
- DadaEle
- Master~GolGirl®

A me la vigilia dovevano arrivarmi....ma ero tranquillissima! ho fatto il test il 28/12 perchè l'omo il 29/12 doveva partire per la romania per lavoro e volevo che partisse sapendo come sarebbe "andata a finire"...
Ecco tra un mesetto lo vediamo come più che "finire"... comincia
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

Bentornata Dream!!!!
cavoli io ho ancora tutta la roba della valigia sul comò..........devo assolutamente preparlaaaaaaaaaaa
ho notato solo ora i 45 giorni del mio ticker
cavoli io ho ancora tutta la roba della valigia sul comò..........devo assolutamente preparlaaaaaaaaaaa
ho notato solo ora i 45 giorni del mio ticker
-
miriana
- Basic~GolGirl®

io a NATALE avevo il ciclo...ecco perchè sono una piccola settembrina..Fiorellino78 ha scritto:
Io ho fatto il test la vigilia di Natale......ed è diventato positivo dopo 10 minuti.....infatti pensavo fosse un falso positivo
Mariachiara, 20.01.05 2820 x 48 cm
Claudia, 20.09.11 2750 x 50 cm
Claudia, 20.09.11 2750 x 50 cm
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

Dada.....io questa gravidanza ho avuto l'ovulazione nel periodo in cui doveva tornarmi il ciclo (tipo verso il 12 dicembre!!!!)DadaEle ha scritto:A me la vigilia dovevano arrivarmi....ma ero tranquillissima! ho fatto il test il 28/12 perchè l'omo il 29/12 doveva partire per la romania per lavoro e volevo che partisse sapendo come sarebbe "andata a finire"...
infatti secondo le ultime mestruazioni dovevo essere agostina......ma ho ovulato 2 settimane dopo
quindi il 24 ho provato a fare un test....ma senza tanta fiducia........ed invece.....ormai nel bidone.....vedo la linea del positivo
sono stata cosi
- frab
- Bronze~GolGirl®

Passo veloce per un salutino dalla playa
Leggo di Aradia rimango
Per il resto qui tutto benissimo. I suoceri partono dopodomani
e devo dirvi he sono contenta ho zero feeling con loro... mi dispiace non è colpa loro ma proprio non mi trovo.
Un bacione a tutte
Leggo di Aradia rimango
Per il resto qui tutto benissimo. I suoceri partono dopodomani
Un bacione a tutte
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- Babi89
- Basic~GolGirl®

ciao a tutte!!! oggi ho una stanchezza attorno....
devo leggere anch'io il libro il mio bambino non mi mangia.... per sfatare le mie paure....
forza e coraggio Aradia, fai quello che dice il gine, hanno ragione le altre se fosse qualcosa di allarmante ti avrebbero ricoverata!! dai stai su vedrai si stabilirà come la volta precedente e andrà tutto per il meglio....

devo leggere anch'io il libro il mio bambino non mi mangia.... per sfatare le mie paure....
forza e coraggio Aradia, fai quello che dice il gine, hanno ragione le altre se fosse qualcosa di allarmante ti avrebbero ricoverata!! dai stai su vedrai si stabilirà come la volta precedente e andrà tutto per il meglio....
EMANUELE 04-10-2011 ore 10:36 2.960kg 49cm 41 settimane / finalmente sei arrivato!!
-
PucciBirba04
- Expert~GolGirl®

Eccomi qui.. tra una conversione di valuta,una parolaccia e una telefonata spero di aver finito ALMENO la sezione rettifica del mio premio Intra..
Poi se nemmeno nel pomeriggio ce la fanno a mandarmi il resto, o m'inc@@@@ per telefono o me li sbrano via mail... Anche perché poi devo andare a "controllare" con il capo gli F24 per i 770 di fine mese..ne restano 4 ma sono i più tosti
Ohh... volete sapere perché oggi tira vento ed è un po' cambiato il tempo?? Mia zia ha finito ieri il fiocco :ahah :ahah un evento che ha del miracoloso considerato che prima di fine agosto non credevo di poterlo riavere finito
Mo' appena ho 10 minuti passo a prendere due pastarelle e gliele porto a titolo di ringraziamento e me lo riprendo... sperando che la sua vena artistica (fa la pittrice) non abbia fatto danni
Scappo a casa belle bimbe ..a dopo!
Poi se nemmeno nel pomeriggio ce la fanno a mandarmi il resto, o m'inc@@@@ per telefono o me li sbrano via mail... Anche perché poi devo andare a "controllare" con il capo gli F24 per i 770 di fine mese..ne restano 4 ma sono i più tosti
Ohh... volete sapere perché oggi tira vento ed è un po' cambiato il tempo?? Mia zia ha finito ieri il fiocco :ahah :ahah un evento che ha del miracoloso considerato che prima di fine agosto non credevo di poterlo riavere finito
Scappo a casa belle bimbe ..a dopo!
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**
- pepa80
- Original~GolGirl®

Mi è andata bene che questa mattina avete scritto poco...io sto continuando con le mie pulizie quotidiane
ho sbrinato il frigo e l'ho pulito tutto, poi ho cambiato la disposizione degli "attrezi da cucina" nei cassetti...ogni tanto sentivo Samuel che puntava non so che sul fianco...MA COME E'MESSO QUESTO RAGAZZO e poi a un certo punto l'ho visto in tutta la sua lunghezza...un bozzo in un fianco e uno nel fianco opposto, come se si fosse stiracchiato
Oggi vedrò un pò come è messo...ho un pò paura che si approfitti del mio bacino largo e se ne stia per tutto il tempo cosi
ARADIA so che non è facile ma cerca di stare tranquilla, io conosco un paio di ragazze che hanno partorito prima per problemi di crescita del feto, dovuta a una malattia che non gli faceva passare il nutrimento necessario dal cordone (ho un pò semplificato la spiegazione) ma senza alcuna conseguenza....i bambini ora sono belli cicciotti!!!
Bentornata alla vacanziera DREAM
Anche io per natale avevo il ciclo...ora devo dirvi la verità, quando apro il cassetto del bagno e vedo quella confezione di tampax...
non mi mancano affatto!!!
Scusate se vi racconto questa cosa un pò squallida ma siete diventate così "intime"...sono in bagno, con il pc sulle ginocchia e sto aspettando che gli zucchini lessi di ieri sera facciano effetto
...mi si è riaffacciato il problema stitichezza proprio in questi giorni...proprio oggi che ho la pesata!!! LA VITA E' INGIUSTAAAAAAAA
Per quanto riguarda il mal di schiena che sta affliggendo alcune di voi, so quello che state passando visto che sono stata 20 giorni in orizzontale per cercare di farmelo passare...facevo massaggi con olio di arnica, ho cambiato 3 postazioni letto, dormivo con i cuscini tra le gambe, facevo stretching, andavo a nuotare...poi come d'incanto è sparito tutto e ora ho il terrore che come per incanto tutto ritorni
AMBRA anch'io in questi giorni ho un pò di nausea e riesco a digerire male...però mi sento proprio come un peso sullo stomaco...o cosa sarà
!!!
VY bene per il problemino rientrato
Ora vado a docciarmi e a deforestarmi un pochetto la patatina...ormai diventata cozza anche per me!!! e poi a vedere la pulce
ARADIA so che non è facile ma cerca di stare tranquilla, io conosco un paio di ragazze che hanno partorito prima per problemi di crescita del feto, dovuta a una malattia che non gli faceva passare il nutrimento necessario dal cordone (ho un pò semplificato la spiegazione) ma senza alcuna conseguenza....i bambini ora sono belli cicciotti!!!
Bentornata alla vacanziera DREAM
Anche io per natale avevo il ciclo...ora devo dirvi la verità, quando apro il cassetto del bagno e vedo quella confezione di tampax...
Scusate se vi racconto questa cosa un pò squallida ma siete diventate così "intime"...sono in bagno, con il pc sulle ginocchia e sto aspettando che gli zucchini lessi di ieri sera facciano effetto
Per quanto riguarda il mal di schiena che sta affliggendo alcune di voi, so quello che state passando visto che sono stata 20 giorni in orizzontale per cercare di farmelo passare...facevo massaggi con olio di arnica, ho cambiato 3 postazioni letto, dormivo con i cuscini tra le gambe, facevo stretching, andavo a nuotare...poi come d'incanto è sparito tutto e ora ho il terrore che come per incanto tutto ritorni
AMBRA anch'io in questi giorni ho un pò di nausea e riesco a digerire male...però mi sento proprio come un peso sullo stomaco...o cosa sarà
VY bene per il problemino rientrato
Ora vado a docciarmi e a deforestarmi un pochetto la patatina...ormai diventata cozza anche per me!!! e poi a vedere la pulce
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm
ESISTO SOLO PER VOI
- Babi89
- Basic~GolGirl®

frab, meglio starsene soli no???
che invidia che mi fai.....
te in spiaggia io qua a fare la sauna sul divano cercando la posizione più comoda per il signorino!!!!
beh goditi questa vacanza!! in privacy è sempre meglio 
EMANUELE 04-10-2011 ore 10:36 2.960kg 49cm 41 settimane / finalmente sei arrivato!!
- Babi89
- Basic~GolGirl®

pepa80, oggi hai l'ecografia? in bocca al lupo
e buon deforestamento.....
avrai finito con le pulizie, Samuel sarà li a dire basta mamy!!! tuo marito è molto fortunato, sei un tesoro a fargli trovare la casa limpida per quando ritorna.... 
- Aradia
- Active~GolGirl®

grazie di cuore per il sostegno, domani mi faccio portare al paese dove stanno i miei genitori in estate, mi sdraio in macchina e arrivata lì mi faccio questa settimana sdraiata senza muovere paglia...mia madre mi ha quasi costretta ad andare da lei, si sa che a casa per quanto non vuoi fare nulla, almeno il pranzo te lo devi preparare.
Tornerò direttamente mercoledì x l'ecografia
"L'unica ragione per la quale siamo sopravvissuti è perchè le nostre madri ancestrali hanno dormito accanto a noi e ci hanno allattato tutte le notti" - Sibilla 25/08/2011
- pepa80
- Original~GolGirl®

brava...riposa e fatti delle belle scorpacciate...Aradia ha scritto:grazie di cuore per il sostegno, domani mi faccio portare al paese dove stanno i miei genitori in estate, mi sdraio in macchina e arrivata lì mi faccio questa settimana sdraiata senza muovere paglia...mia madre mi ha quasi costretta ad andare da lei, si sa che a casa per quanto non vuoi fare nulla, almeno il pranzo te lo devi preparare.
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
ESISTO SOLO PER VOI
- Babi89
- Basic~GolGirl®

brava, la mamma è sempre la mamma! vedrai che un aiuto ti può solo che far bene.Aradia ha scritto:grazie di cuore per il sostegno, domani mi faccio portare al paese dove stanno i miei genitori in estate, mi sdraio in macchina e arrivata lì mi faccio questa settimana sdraiata senza muovere paglia...mia madre mi ha quasi costretta ad andare da lei, si sa che a casa per quanto non vuoi fare nulla, almeno il pranzo te lo devi preparare.
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®

Fa un gran caldo e molto si suda... Bella la Settembrina con la pancia ignuda!
DadaEle ha scritto:Ambra....aspetta un attimo, vedi di capire perchè hai vomitato.
Se è un virus c'è poco da fare, altrimenti potrebbe anche essere cosa da pancia passeggera...
Tieni conto che ormai lo stomaco è schiacciato tutto su e le sollecitazioni di qualsiasi tipo sono molto più forti. Anche a me durante l'attacco di gastrite un po' veniva il senso di vomito...
Se resta un caso isolato è successo e basta!
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- Lady
- Master~GolGirl®

ciao a tutte!
no, ragazze, no.....scrivete troppo...non ce la posso fare a starvi dietro...ho letto quasi tutto e non mi ricordo un bel niente!
no, ragazze, no.....scrivete troppo...non ce la posso fare a starvi dietro...ho letto quasi tutto e non mi ricordo un bel niente!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- Lady
- Master~GolGirl®

PEPA
per l'eco di oggi!!!!
BABI io oramai ci ho rinunciato...e' qualche giorno che la signorina qui dentro non le va bene nessuna posizione che assumo, ne' di giorno ne di notte!
Pensa che ieri ero sul divano, con le braccia incrociate sulla panza e sono stata stra- attenta a non impuntarmi con il peso (praticamente le braccia erano si incrociate ma facevo tra "" fatica a tenerle così perche' reggevo il peso)...che la signorina mi ha sferrato un calcio alle costole incredibile! Si e' visto il bozzo del piede....da lì ho capito che avra' un bel caratterino....
per non parlare di notte...e' un continuo muoversi!
ma che cavolo ha da fare? non dovrebbero dormire quasi 20 ore??????????????????
BABI io oramai ci ho rinunciato...e' qualche giorno che la signorina qui dentro non le va bene nessuna posizione che assumo, ne' di giorno ne di notte!
Pensa che ieri ero sul divano, con le braccia incrociate sulla panza e sono stata stra- attenta a non impuntarmi con il peso (praticamente le braccia erano si incrociate ma facevo tra "" fatica a tenerle così perche' reggevo il peso)...che la signorina mi ha sferrato un calcio alle costole incredibile! Si e' visto il bozzo del piede....da lì ho capito che avra' un bel caratterino....
ma che cavolo ha da fare? non dovrebbero dormire quasi 20 ore??????????????????
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007