Pucci, chi sei? Un abaco? Un pallottoliere? :ahah Dai che sei quasi al giro di boa, intanto!

Hope75: brava fidati dell'ecografista (non abbiamo molta altra scelta) e scatenati con lo shopping!

Ambra: al di là dell'egoismo lavorativo (anche la moglie del mio titolare è così, eh) perché dici tutto il resto riguardo al rapporto con la nipote a venire? Mi sono persa qualcosa? Poi leggendo ho capito, guarda che anche mia madre è un po' come lei... Ma con i nipoti cambiano secondo me! Se poi è molto legata al tuo compagno sarà la luce dei suoi occhi secondo me!
DadaEle: c'hai ragione... Stamattina ancora sulla prima nota... E NCSP come detto ieri, sigh sob. Ma poi a volte sembra proprio stordita dalle troppe nozioni, sbaglia a copiare anche gli importi! Annamo bene!

Fantastico l'utilissimo spazzolino da denti FUSCHIA!

VY: ti ho messo Niccolò come da richiesta!

Ho inserito anche Alessandro di SteLulla come appreso da FB!
Muffin74: ebbbentornata eeeh!

Dream78: non è detto che l'assenza di chetoni sia un indice... Nel senso che io per esempio li avevo presenti, ma mi ha detto che era solo un po' di acetone perché ho fatto la pipì al mattino senza aver mangiato e quindi potrebbe anche essere un po' di acetone da ipoglicemia...
karabà: nervosissima? Con quello che mi capita al lavoro e mi sfogo con Mauro lo faranno santo subbbito da vivo!

TOPOLINA86: bello il passeggino! Noi siamo ancora in altissimissimo mare! Adesso mi faccio un giro online!