vabbè adesso basta sono contenta per chi ha visoto ancora il fagiolotto/a che cresce

un bacio a tutte

Messaggio da TOPOLINA86 » 11 apr 2011, 14:20
Messaggio da TOPOLINA86 » 11 apr 2011, 14:23
anche io ci sono capitata qualche settimana fapepa80 ha scritto:http://www.tuttomamma.com/la-gravidanza ... mana/1402/
Messaggio da DadaEle » 11 apr 2011, 14:24
Messaggio da Nymphalidae » 11 apr 2011, 14:24
Messaggio da pepa80 » 11 apr 2011, 14:26
Messaggio da rada » 11 apr 2011, 14:28
Messaggio da TOPOLINA86 » 11 apr 2011, 14:33
Messaggio da hope75 » 11 apr 2011, 14:34
confermo: il coprifasce è la tutina spezzata. di solito in ospedale usano solo il pezzo sopra e sotto lasciano solo il pannolino e calzini.PucciBirba04 ha scritto:che il coprifasce sia la tutina spezzata? Maglietta sopra (di solito ocn i bottoni dietro)e pantalone con piedino sotto...
Messaggio da pepa80 » 11 apr 2011, 14:36
Messaggio da Megan » 11 apr 2011, 14:38
E questo è l'errore più grande che puoi fare perchè l'emozione per il nuovo nipotino passerà quando sarà il nipotino stesso a dargliene un altro!Nymphalidae ha scritto: spero che la cosa, una volta passata l'emozione dell'arrivo di un nuovo nipotino rientri da sé!
Messaggio da Megan » 11 apr 2011, 14:43
Messaggio da hope75 » 11 apr 2011, 14:44
Messaggio da rada » 11 apr 2011, 14:44
Messaggio da Megan » 11 apr 2011, 14:48
Al limite possiamo sempre dire che siamo capitate lì per caso e che volevamo partorire in un altro ospedalerada ha scritto:
all'ospedale porto quello che voglio io e ciao!!!!
Messaggio da rada » 11 apr 2011, 14:52
pure a me, ci lavoroMegan ha scritto:Al limite possiamo sempre dire che siamo capitate lì per caso e che volevamo partorire in un altro ospedalerada ha scritto:
all'ospedale porto quello che voglio io e ciao!!!!![]()
Sì come no, dove andrò a partorire mi conoscono tutti
Messaggio da pepa80 » 11 apr 2011, 14:53
Io le ho detto che a volte qualche bugia io e mio marito la raccontiamo a fin di bene...io credo che a volte essere sinceri, parlo dei miei genitori, può ferire e io preferisco a volte dire qualche piccola bugia...per non farli stare male, visto che sono permalosi come me!!!Megan ha scritto:E questo è l'errore più grande che puoi fare perchè l'emozione per il nuovo nipotino passerà quando sarà il nipotino stesso a dargliene un altro!Nymphalidae ha scritto: spero che la cosa, una volta passata l'emozione dell'arrivo di un nuovo nipotino rientri da sé!
Poi perchè parli sempre del mentire? Chi ti ha detto che devi mentire? Anzi, mi sembra che tutte ti abbiano consigliato proprio l'opposto: devi essere chiara! Non significa che devi essere sgarbata e urlare:"Io non voglio niente, capitoooooooooooooooooooooooooo!!!", al contrario, RINGRAZI ma rifiuti, dando come spiegazione (non giustificazione, eh!) quella che poi è la realtà: vuoi avere il piacere di comprare tu le cose per il tuo primo figlio.
Capisco che non sia piacevole, ci sono passata ma a parte questo non vedo dove sia il problema
Messaggio da Megan » 11 apr 2011, 14:54
ma sì...e poi se c'è il rooming in che ci devono dire? Giusto per il primo cambio, ma credo che nessuno abbia voglia di rimproverare una donna che ha appena partorito, sai che ruggiti :ahahrada ha scritto:pure a me!!!! ma io rispondo che il figlio è mio e siccome lo cambio io lo vesto come voglio ioMegan ha scritto:Al limite possiamo sempre dire che siamo capitate lì per caso e che volevamo partorire in un altro ospedalerada ha scritto:
all'ospedale porto quello che voglio io e ciao!!!!![]()
Sì come no, dove andrò a partorire mi conoscono tutti
Messaggio da rada » 11 apr 2011, 14:58
Messaggio da hope75 » 11 apr 2011, 15:05
Pelli anch'io non lo sento quasi mai, e quelle volte che mi pare di sentirlo poi penso di essermi solo suggestionata, mi sa che ci tocca aspettare ancora qualche settimana....PELLI69 ha scritto:Ciao, sono in paranoia Ma è possibile che non lo sento ancora? E' forse perchè ho un bello strato di ciccia?
Voi tutte ormai alla mia settimana lo sentite....
Messaggio da hope75 » 11 apr 2011, 15:06