GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2010 (XII)
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Re: Settembrine 2010 (XII)
Nell'aria c'è la luna piena. In ospedale queste sono le notte in cui speriamo di non essere di turno, sono le notti più movimentate
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
-
- Master~GolGirl®
aivlis79 Pure io ho l'ecografia questo martedì!
Non vediamo l'ora!
... La gravidanza ci rende distratte, l'altra settimana ho scambiato un appuntamento del corso a cui ci tenevo tanto e alla fine l'ho perso, pazienza!
ValeriaGP Mi sembra ottima l'altra opzione per quelle che nell'eventualità non vogliono dare il proprio numero a tutte e Marco, di scegliere un portavoce. Almeno così anche te stai tranquilla di non avere la responsabilità di avvisare per tutte quante. Io intanto ti manderò il mio numero con un mp.
facocerina Chissà quanta emozione per Sofie salire sulla sua prima bicicleta!
Pensa che io l'ho sempre voluta ma l'ho avuta solo da grande, qui a Firenze.
susi75
Per i buchini alle orecchie di Nui! Invece mi dispiace per la discussione con Ezio.
... Poi subisco in silenzio le tue maltellate.
susi75 - ireale1608 - laurajjj La Torta delle Rose è venuta davvero buona! Secondo me ottima per la colazione oppurre la merenda, Alessandro ne ha fatto fuori appena arrivato due rose.
La consistenza è quella del pan brioche quindi al gusto non è troppo dolce ed è soffice.
laurajjj E quanto ci mette il Pullman Firenze-Citanova? Dopo la nascita dei nostri pargoli, mi piacerebbe andare a trovarti per mangiare le tagliatelle fatte da te e io porto il dolcino.
... Luna piena? Beh, io non sono supertiziosa ma oggi ho avuto di nuovo contrazioni.
... Ma credo che uaina potrebbe crederci. 

ValeriaGP Mi sembra ottima l'altra opzione per quelle che nell'eventualità non vogliono dare il proprio numero a tutte e Marco, di scegliere un portavoce. Almeno così anche te stai tranquilla di non avere la responsabilità di avvisare per tutte quante. Io intanto ti manderò il mio numero con un mp.

facocerina Chissà quanta emozione per Sofie salire sulla sua prima bicicleta!

susi75

susi75 - ireale1608 - laurajjj La Torta delle Rose è venuta davvero buona! Secondo me ottima per la colazione oppurre la merenda, Alessandro ne ha fatto fuori appena arrivato due rose.

laurajjj E quanto ci mette il Pullman Firenze-Citanova? Dopo la nascita dei nostri pargoli, mi piacerebbe andare a trovarti per mangiare le tagliatelle fatte da te e io porto il dolcino.

-
- Master~GolGirl®
Davvero?! Detto da uno scienziato mi fa venire i brividi.laurajjj ha scritto:Nell'aria c'è la luna piena. In ospedale queste sono le notte in cui speriamo di non essere di turno, sono le notti più movimentate

-
- Master~GolGirl®
Buona notte! 

-
- New~GolGirl®
Anche io oggi ho avuto di nuovo dei dolori simili a quelli mestruali, ma ho cercato di non preoccuparmi più di tanto visto che ieri sera il ginecologo al pronto soccorso mi aveva rassicurato. Anche la mia vicina mi ha detto che secondo lei è la luna... e che capitò anche a lei quando era incinta di uno dei suoi 3 figli...Sandreli ha scritto:Davvero?! Detto da uno scienziato mi fa venire i brividi.laurajjj ha scritto:Nell'aria c'è la luna piena. In ospedale queste sono le notte in cui speriamo di non essere di turno, sono le notti più movimentate
Buona notte a tutte/i e un pensiero speciale per Uaina.
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®
Buonanotte a tutti cari... e un
per uaina
a domani!

a domani!
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
Settembrina 2010
- amoredibimba
- Active~GolGirl®
Buonagiornata! Mi sa che questa mattina sono mattiniera perchè alle 5 ho salutato mio marito e la mia bimba che partivano per il mare ... Speriamo bene per il traffico. Ho fatto una notte da incubo con acidità di stomaco, pensavo di stare male ogni 5 min.
Faccio tanti incrocino per UAina.
Faccio tanti incrocino per UAina.
Valentina 08.04.04
...a voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più...
Riccardo 16.09.10
Riccardo 16.09.10
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Buongiorno
Ieri poi ho sentito ancora la nostra Uaina via sms
Ha detto che non le avrebbero dato vasosuprina o altro per interrompere il parto perchè non è più previsto dopo la 34esima settimana in quanto i bimbi possono nascere senza grossi problemi.
Mi ha detto che era la da sola,Zahi a casa con suo marito,agitati tutti e due.
però la tenevano a letto tranquilla fino a quando non fosse proprio entrata in travaglio.
Alle 19.00 l'ho sentita l'ultima volta ...mi ha detto che la situazione era sempre uguale e che non aveva notizie perchè i medici non l'avevano più visitata.
Adesso aspettiamo.... Mi chiedo se la piccola è nata oppure se è ancora nella panciotta della nostra Uaina...chissa poi se è riuscita a dormire un pochino....
Per Uaina
VALERIA e' vero...siamo una famiglia virtuale...io ho i numeri ( e loro hanno i miei ) di phoebe,susi e Uaina. però scambio volentieri con tutte voi ,cosi ci teniamo aggiornate
Mi piace anche la proposta di Sandreli del listone! Idea pratica !
Ieri poi ho sentito ancora la nostra Uaina via sms
Ha detto che non le avrebbero dato vasosuprina o altro per interrompere il parto perchè non è più previsto dopo la 34esima settimana in quanto i bimbi possono nascere senza grossi problemi.
Mi ha detto che era la da sola,Zahi a casa con suo marito,agitati tutti e due.
però la tenevano a letto tranquilla fino a quando non fosse proprio entrata in travaglio.
Alle 19.00 l'ho sentita l'ultima volta ...mi ha detto che la situazione era sempre uguale e che non aveva notizie perchè i medici non l'avevano più visitata.
Adesso aspettiamo.... Mi chiedo se la piccola è nata oppure se è ancora nella panciotta della nostra Uaina...chissa poi se è riuscita a dormire un pochino....
Per Uaina

VALERIA e' vero...siamo una famiglia virtuale...io ho i numeri ( e loro hanno i miei ) di phoebe,susi e Uaina. però scambio volentieri con tutte voi ,cosi ci teniamo aggiornate
Mi piace anche la proposta di Sandreli del listone! Idea pratica !

Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- amoredibimba
- Active~GolGirl®
Domanda da persona incompetente: la prox. Luna piena fra 4 sett.?
Valentina 08.04.04
Riccardo 16.09.10
Riccardo 16.09.10
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
AMORE DI BIMBA penso di sì. Però io avevo sentito che in genere i bambini nascono in base alla Luna che c'era al momento del concepimento
Oggi io e te entriamo nell'ottavo mese

Oggi io e te entriamo nell'ottavo mese

Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- amoredibimba
- Active~GolGirl®
nicoleb5 è vero
bel traguardo!!!!!!
ora vado a vedere che luna c'era il 06.01......
8° MESE

ora vado a vedere che luna c'era il 06.01......

Valentina 08.04.04
Riccardo 16.09.10
Riccardo 16.09.10
- amoredibimba
- Active~GolGirl®
GUARDATO calendario lunare:
06 gennaio ultimo quarto mezza luna quindi:
la prox. 03 Agosto (troppo presto 31+5)
01 settembre (non male sarei a 36 giuste giuste)
06 gennaio ultimo quarto mezza luna quindi:
la prox. 03 Agosto (troppo presto 31+5)
01 settembre (non male sarei a 36 giuste giuste)
Valentina 08.04.04
Riccardo 16.09.10
Riccardo 16.09.10
- ireale1608
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Ma allora questa storia della luna piena? anche io ieri sera avevo dolorini da mestruo..tachipirina 1000 e riposo e mi è passato..la piccola si muove sempre tanto
Oggi riposo: niente faccende domestiche, niente strapazzi! un buon libro, la tv e il divano e basta!
domani dovevamo andare al mare, ma mio marito ha una visita dal dentista e poi abbiamo entrambi un incontro con l'avvocato per la causa con il costruttore di casa..quindi è rimandato tutto a lunedì prossimo sperando di stare bene e di non avere impegni! non ho mai avuto voglie strane, ma la voglia di un bagno in mare non me la toglie nessuno!
Uaina
ti penso sempre!
Ma allora questa storia della luna piena? anche io ieri sera avevo dolorini da mestruo..tachipirina 1000 e riposo e mi è passato..la piccola si muove sempre tanto

domani dovevamo andare al mare, ma mio marito ha una visita dal dentista e poi abbiamo entrambi un incontro con l'avvocato per la causa con il costruttore di casa..quindi è rimandato tutto a lunedì prossimo sperando di stare bene e di non avere impegni! non ho mai avuto voglie strane, ma la voglia di un bagno in mare non me la toglie nessuno!
Uaina

Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
-
- Active~GolGirl®
salve ragazze!!!
ormai latito da un pò.... perdonatemi....
..... non sono stata a casa negli ultimi giorni e non avendo internet.... mi sono sentita fuori dal mondo senza di voi....
poi non riesco molto a stare al pc.... come molte di voi, sono tormentata dalle contrazioni... ormai la dott.ssa mi ha ridato la vasosuprina giorno e notte fissa fino alla 34-35 sett. .. sperando di arrivarci.....
ho una marea di arretrati da leggere... però ho letto di uaina..... le mando tanti
.... speriamo che ci dia presto la bella notizia.......
ormai latito da un pò.... perdonatemi....

..... non sono stata a casa negli ultimi giorni e non avendo internet.... mi sono sentita fuori dal mondo senza di voi....
poi non riesco molto a stare al pc.... come molte di voi, sono tormentata dalle contrazioni... ormai la dott.ssa mi ha ridato la vasosuprina giorno e notte fissa fino alla 34-35 sett. .. sperando di arrivarci.....
ho una marea di arretrati da leggere... però ho letto di uaina..... le mando tanti

mamma di Sara 05/02/2008 e di Sofia 06/09/2010
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!
Uaina faccio il tifo per te
nicole se hai notizie facci subito sapere mi raccomando...
Io stanotte ho sognato che stavo a casa dei miei e trovavo del sangue negli slip... e dicevo 'mi sa che è il momento, dobbiamo andare in ospedale', non ero spaventata bensì eccitata che avrei conosciuto finalmente il cucciolo!
Poi nel sogno c'era mio padre, e gli dicevo 'sei tornato in tempo per veder nascere il tuo nipotino!!!'
eh, il mio desiderio inconscio che lui fosse ancora qui, e di poter condividere con lui questo evento 
Uaina faccio il tifo per te

nicole se hai notizie facci subito sapere mi raccomando...
Io stanotte ho sognato che stavo a casa dei miei e trovavo del sangue negli slip... e dicevo 'mi sa che è il momento, dobbiamo andare in ospedale', non ero spaventata bensì eccitata che avrei conosciuto finalmente il cucciolo!
Poi nel sogno c'era mio padre, e gli dicevo 'sei tornato in tempo per veder nascere il tuo nipotino!!!'

Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
Settembrina 2010
-
- Active~GolGirl®
no, penso di noi.... a queste settimane il bimbo è bello grande.... non ha molto spazio e quindi fa fatica a muoversi......l'importante è comunque sentirlo...... il momento in cui è più facile sentirlo è dopo i pasti perchè dovrebbbe essere più attivo....susi75 ha scritto:E' da tre giorni, che Leonardo si muove meno...... mi devo preoccupare?
mamma di Sara 05/02/2008 e di Sofia 06/09/2010
- ireale1608
- Expert~GolGirl®
Valeria
il tuo papà sarà in sala parto con te vedrai
con me ci sarà mia suocera e il mio dolcissimo nonno Vincenzo: in quei momenti avremo bisogno anche dei nostri angeli custodi no?
Sogni del parto: io sogno spesso la piccola in braccio a mio marito, ma del parto neanche l'ombra, il mio inconscio non lo prende ancora in considerazione :ahah

con me ci sarà mia suocera e il mio dolcissimo nonno Vincenzo: in quei momenti avremo bisogno anche dei nostri angeli custodi no?
Sogni del parto: io sogno spesso la piccola in braccio a mio marito, ma del parto neanche l'ombra, il mio inconscio non lo prende ancora in considerazione :ahah
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- ireale1608
- Expert~GolGirl®
haili ha scritto: poi non riesco molto a stare al pc.... come molte di voi, sono tormentata dalle contrazioni... ormai la dott.ssa mi ha ridato la vasosuprina giorno e notte fissa fino alla 34-35 sett. .. sperando di arrivarci.....

siamo proprio delle carrette ormai :ahah :ahah :ahah
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- ireale1608
- Expert~GolGirl®
- exomacco
- BigDaddy
buongiorno ragazze!
noi siamo un pò in ansia per uaina
, appena sapete qualcosa condividete