GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

settembrine, dove siete???

Bloccato
dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: settembrine, dove siete???

Messaggio da dogghina » 22 ago 2007, 14:35

Ciao fanciulle,

ho finito da poco il pranzo: 2 porzioni di ottima lasagna della suocera e 2 bicchieri di gelato al cappuccino. Per ora non ho fastidi digestivi :incrocini
Il fatto è che ieri ho litigato di brutto col marito, di notte sto sveglia per la plin plin o doloretti e poi la bimba mi si sveglia dalle 4 del mattino fino alle 7.... QUINDI ci vuole un pò di autococcola, o no?!
Oggi sono di buon umore.
Ho letto di voi... mamma mia, come siete vicine al parto...
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

Pascale
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pascale » 22 ago 2007, 14:43

Ciao ragazze!
Notizie di Frappina??? Chissà se avrà provato di dare una mano alla natura con il maritino! :fischia

Paolairene bentornata! Sarai sicuramente tu la prossima! :incrocini :incrocini :incrocini

Io sto abbastanza bene, dormo benissimo, non ho segni di parto imminente a parte tante perdite! Cambio salva-slip ogni volta che faccio la pipi!!! Poi ieri ripensando a quello che mi avevano detto le ostetriche cioè di stare attenta ai movimenti del piccolo.... mi è venuta la paranoia che non si muoveva più tantissimo come prima. Per fortuna tardi la sera e stamattina si è fatto riconoscere.

Certo che è una strana sensazione sapere di potere partorire in qualsiasi giorno... Potrebbe succedere stasera, domani, la settimana prossima... oppure dopo la dpp!!!! Sarei più tranquilla se sapessi la data esatta come per un TC.

Quando c'è la luna piena?
Thomas 23/11/2004
William 26/08/2007

Pascale
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pascale » 22 ago 2007, 15:14

Ho messo un nuovo post con le nostre liste qui : forum/viewtopic.php?f=70&t=685

C'è sia il nostro listone che la lista delle nascite!!! :ok
Thomas 23/11/2004
William 26/08/2007

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 22 ago 2007, 15:19

Pascale ha scritto:Ho messo un nuovo post con le nostre liste qui : forum/viewtopic.php?f=70&t=685

Grazie Pascale! :bacio
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm

Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 22 ago 2007, 15:44

Eccomi qui!

Grazie a tutte per gli auguri alla nonnina (e anche per gli auguri di Mita che, giustamente, fanno sempre comodo! :well ).
Non parlatemi di dolci! Oggi dopo pranzo c'era la classica millefoglie di compleanno con i bignè...non potevo mica esimermi! Tanto più che a pranzo eravamo io, mio fratello e la nonna...e la torta era almeno per 10 persone! :-D Ho pure dovuto portarmene a casa un pezzetto! Che sacrificio! :bigvergognati

Anch'io attendo con ansia notizie di Frappina! Certo che se la "tecnica" ha funzionato credo che tra un pò ci saranno in giro un sacco di soci moooolto contenti! :ahah
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 22 ago 2007, 15:57

Pascale ha scritto:Ho messo un nuovo post con le nostre liste qui : forum/viewtopic.php?f=70&t=685

Bravissima Pascale!!! :well

Grazie mille! :bacio
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 22 ago 2007, 16:19

Ragazze sta mattina sono andata a fare la visita di controllo e l'eco (la fa sempre :ok )

Il vitellino è 3,400 kg stimati :-D per 47 cm circa :prrrr

IL GINE HA AUGURATO DI PARTORIRE IN ANTICIPO, chissà perchè??? :ahaha :ahah

Ad occhio però è ancora lunghetta la strada perchè il collo dell'utero è ancora ben chiuso e posteriore, il liquido amniotico è tanto (ecco il perchè dei contini movimenti e danze sfrenate nonostante le dimensioni) e lui non sembra avere nessuna volgia di anticipare i tempi!!! :hi hi hi hi Comunque tutto ok!!!!!
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 22 ago 2007, 16:28

ragazze mie
scusate tanto lo sfogo di ieri sera....mannaggia mi riprometto sempre di non parlarne piu' e poi ci ricasco...e tra l'altro mi sento pure in colpa........ho letto anche di Mita quindi non sono nemmeno l'unica ad avere questi problemi.....poi finisce che mi sento pure in colpa....domani èriuscita da sola aprenotarsi una mammografia al suo paese ad un orario assurdo alle 13...(oggi ci sono 44 gradi) a piedi.....chiedo solo qualche incrocino affinchè non esca "altro"...in modo da potere affrontare questo parto che mi sembra imminente......gia' mi sta' cominciando l'ansia.......(pero' che stro... mio fratello bello tranquillo in ferie a un isolatoda mia madre che nemmeno le da' un passaggio ....) ecco perchè mi spaventa avere tre figli maschi :buuu :buuu :buuu

io sono appena tornata da un giro assurdo da stamane...ho pure pagato anche gli esami in esenzione perchè il gine si era dimenticato l'esenzione e non potevo fisicamente permettermi il lusso dopo avere fatto una coda e cambiato 2 laboratori...di tornare indietro........una rabbia guardate.........

ora mi sono fatta una doccia con Mattia ........per tutta la mattina ho colato gocce di sudore e prima di cedere ad istinti omicidi o dargli per lo meno un pugno in testa per farlo dormire sto' riuscendo con lui........ma è possibile che non capisca che ho bisogno di stare un po stesa ? e che cavolo ha 3 anni e 7 mesi!!!!!!!!!!!11 :bomba :bomba :bomba

e Frappina???

a proposito , penso Dafne ha scritto che il osocio si rifiuta di avere rapporti terapeutici..............
anche al mio fa senso....non so come riuscii nel 2004 a convincerlo..............pero' se alla 38^ non è successo nulla .......lo implorero'.........

vi voglio bene

tantissimo tantissimo.........grazie di esserci :cuore
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 22 ago 2007, 16:30

buon pomeriggio!!!

Mi aggrego a coloro che hanno passato una nottataccia, non riesco proprio piu' a dormire..... :buuu e nella mia pancetta non si smuove niente :che_dici

CONGRATULAZIONI A CLEM!!!!! :festa

AUGURONI A MASKAT :happy_birthady:

Di Frappina non si sa ancora niente????
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 22 ago 2007, 16:30

Savina,

che bello cicciottello il nostro Angelo :bacio :bacio :bacio complimenti...e certo che il gine ti ha augurato di partorire prima se aspetta alla 40^ prenden di sicura almeno 800 grammi ancora.....
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 22 ago 2007, 16:44

Sono in tempo per gli auguri a Maskat?
DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 22 ago 2007, 16:47

giulia35 ha scritto: a proposito , penso Dafne ha scritto che il osocio si rifiuta di avere rapporti terapeutici..............
anche al mio fa senso....non so come riuscii nel 2004 a convincerlo..............pero' se alla 38^ non è successo nulla .......lo implorero'.........
Io sono a 38+2 ma anche le implorazioni non servono.
proprio poco fa mi ha detto che se proprio insisto mi inietta lo sperma con una siringa...ma si può! :bomba :urka
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 22 ago 2007, 16:49

A proposito, anche io ho sempre voglia di dolci, mi sono appena sbafata una coppona di gelato caffè, cioccolato e stracciatella...dopo per punizione ho pulito il freezer e passato l'aspirapolvere...
Ma nessuna ha notizie di Frappina?
Il fatto che non si faccia sentire mi fa pensare che sia in ospedale :incrocini :incrocini :incrocini

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 22 ago 2007, 16:54

ciao belleeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

come state?
novità???

qui nulla di rilevante....ieri sera abbiamo provato il metodo " :lettone: " e dopo un po' mi sono venute delle CONTRAZIONI da levare il fiato...sono andate avanti quasi tutta la notte ma erano irregolari...alla fine mi sono addormentata...cmq se anche non è partito il travaglio magari sono servite ad acquistare ancora un po' di appianamento e dilatazione spero :incrocini :incrocini :incrocini

ps al mio di socio invece non devo implorarlo
:fischia :134-mavieni:
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 22 ago 2007, 16:59

AUGURI A MASKAT!!!!!!!!!!!!!!!! :ok CIAOOO CHE BELLO RILEGGERTI!!!!!!!!!!

MITA E GIULIA TANTI :bacio

MARBY :bacio

SAVI ANCHE IL TUO è UN BEL VITELLINO EH??? :ok

FRAPPINA?????????????? :incrocini

ANTO :bacio

DAFNE :bacio

TUTTISSIME :bacio
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 22 ago 2007, 17:01

Francy che vuoi che faccia, che chieda un socio in prestito?
:prrrr :prrrr

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 22 ago 2007, 17:02

Ora vado a farmi la doccia e poi esco vedo se riesco a riportare le ultime scartoffie in ufficio.
Buona serata a tutte :bacio

Pascale
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pascale » 22 ago 2007, 17:07

Dafne haha :ahaha questa è bella! Con la siringa!!! Anche il mio socio non è tanto per farlo in questi casi... Ma visto che sono quasi due mesi che si astiene chissà forse chiuderà gli occhi! :fischia Ma aspetterò ancora qualche giorni. Preferirei che sia William a decidere anche se il tempo stringe!!!

AUGURI MASKAT!!! :festa_2:

Volevo uscire con la cagna e andare a raccogliermi qualche ficchi ma mi sono accorta che piove... :pioggia: Ne avevo una voglia!!! Anche io ho sempre voglia di dolci. Quasi quasi mi faccio un mini cornetto che ho comprato per mio figlio! :slurp_gelato: Essendo MINI mi sento MENO in colpa!
Thomas 23/11/2004
William 26/08/2007

mita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mita » 22 ago 2007, 17:09

Francesca77, ma vedo bene o sei al 4° figlio?? wow sei magica ...... Se prima mi sentivo "in ritardo" ora mi sento "in ritardissimo"............ Devi essere un fenomeno per riuscire ad organizzarti con tanti pargoli!!!!!!!!! Che bello deve essere avere tanti bimbi ... ma anche estremamente faticoso ..... :urka1
Il 16/9/2007 è nata Anna Sofia, 3,25 kg per 48 cm di amore

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 22 ago 2007, 17:22

Grazie ancora x gli auguri :bacio
Vado a leggermi il post sulle liste...
Ho cercato sul sito della prenatal la lista x l'H in cui partorirò ma nn l'ho trovata :nonono: ... eppure una volta c'era!!!

oggi ho malissimo all'ombelico... basta sfiorarlo x farmi "saltare" :sento_male:
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Bloccato

Torna a “Settembre”