ciao SUPERNAICO!! auguri auguri auguri!!naico ha scritto:ECCOMIIIIII!!!!
settembrina senza pancia all'appello!!!
sto allattandonon so quanto riuscirò a scrivere..
Prima di tutto ... E' BELLISSIMA! cuore di mamma... beh che dire, domenica siamo andati a pranzo dai suoceri e fra una cosa e l'altra Vale si è addormentata tardi. Così io e il socio siamo usciti a fare un giretto, volevo andare alla Chicco a vedere se trovavo qualcosa per Vale e poi un improvviso presentimento ho detto "ma no dai lasciamo perdere.." E MENO MALE! Infatti alle 19 e 30 circa, mentre parlavo al telefono con Elisa sdraiata sul letto ho sentito un'improvvisa sensazione di bagnato.. "PORC.. MI SI SONO ROTTE LE ACQUE!!" Di corsa in ospedale, la notizia ferale che NATURALMENTE non c'era un anestesista disponibile per la peridurale.. due ore di dolori fortissimi, contrazioni una dietro l'altra ravvicinatissime, una serie di piccoli intoppi e alla fine vado in acqua dove in tre spinte nasce la mia meraviglia!!!
Il giorno dopo in ospedale me la sono guardata ben bene.. ho incrociato il suo sguardo.. è la mia bambina!!! E la adoro già!
Stanotte prima notte a casa, un disastro; lei vuole mangiare a tutte le ore e Valentina si è svegliata un sacco di volte: a un certo punto avevo Ambra attaccata alla tetta di sinistra e Vale dall'altra parte, con nel frattempo dolori fortissimi all'utero (i cosiddetti "morsi uterini", ma non vi preoccupate sono una prerogativa delle donne che hanno avuto più di un parto..), le tette che sembrano macigni, dolenti e sensibilissime e dolori ovunque (tipo influenza).
Nonostante tutto sono felice, mi sento leggera come una piuma (ma mi sono pesata stamattina: ho perso solo 4 kg!!??) e le mie bambine sono uno spettacolo.
vado, cerco di dormire un po'...