dopo 10 gg di astinenza forzata da internet a causa di un guasto di tele 2

per fortuna la scorsa settimana eravamo in ferie in toscana, così oggi ( bella rilassata

mi devo leggere 10 pagine di arretrati...
buona notte a tutte!!
Messaggio da ily » 29 giu 2009, 22:11
Messaggio da alex76 » 29 giu 2009, 22:49
Messaggio da Woland » 30 giu 2009, 7:50
Messaggio da Terry1978 » 30 giu 2009, 9:57
grazie millealex76 ha scritto:Buonasera mamme
Bingi spero tu riesca a risolvere per andare alla visita di mercoledì. Intanto un mare di![]()
Sono un paio di giorni che ho spesso indurimenti di pancia,anche molto lunghi ma non dolorosi. Eppure non sto facendo grandi sforzi quindi penso sia normale...
Volevo segnalarvi un link:
http://biodetersivi.altervista.org/alle" onclick="window.open(this.href);return false; ... bimbao.pdf
Trattasi di un manuale scaricabile gratuitamente in pdf che riguarda la cura del bambino da un punto di vista il piu' naturale possibile. Ci sono un sacco di consigli sull'igiene, gli acquisti da fare e dritte varie per diversi argomenti sempre inerenti al mondo del bambino (letture, links. ecc...).
Dategli un'occhiata!
Bacini e buona notte
Messaggio da elysu » 30 giu 2009, 9:59
BINGI mi dispiace veramente tanto... spero che riesca ad organizzarti x domani e che tutto si sistemi...bingi77 ha scritto:ciao a tutte, oggi sono veramente giù di morale...ho avuto ancora tante contrazioni di cui alcune proprio dolorose, la pancia è sempre dura e per di più ho avuto ancora perdite marroni
per me è impossibile andare al pronto soccorso però ho fissato una visita per mercoledì...anche se non so ancora come fare ad andare...![]()
a volte mi sembra tutto così complicato e difficile...
spero solo che nonostante tutto Tommaso stia bene e resista nel mio pancione ancora parecchie settimane
Messaggio da Bibi75 » 30 giu 2009, 10:20
Messaggio da ALTAMAREA » 30 giu 2009, 11:45
Ciao Bingi, intanto 1000bingi77 ha scritto:ciao a tutte, oggi sono veramente giù di morale...ho avuto ancora tante contrazioni di cui alcune proprio dolorose, la pancia è sempre dura e per di più ho avuto ancora perdite marroni
per me è impossibile andare al pronto soccorso però ho fissato una visita per mercoledì...anche se non so ancora come fare ad andare...![]()
a volte mi sembra tutto così complicato e difficile...
spero solo che nonostante tutto Tommaso stia bene e resista nel mio pancione ancora parecchie settimane
Messaggio da ALTAMAREA » 30 giu 2009, 11:57
Grazie Alex!!!!alex76 ha scritto:Buonasera mamme
Bingi spero tu riesca a risolvere per andare alla visita di mercoledì. Intanto un mare di![]()
Sono un paio di giorni che ho spesso indurimenti di pancia,anche molto lunghi ma non dolorosi. Eppure non sto facendo grandi sforzi quindi penso sia normale...
Volevo segnalarvi un link:
http://biodetersivi.altervista.org/alle" onclick="window.open(this.href);return false; ... bimbao.pdf
Trattasi di un manuale scaricabile gratuitamente in pdf che riguarda la cura del bambino da un punto di vista il piu' naturale possibile. Ci sono un sacco di consigli sull'igiene, gli acquisti da fare e dritte varie per diversi argomenti sempre inerenti al mondo del bambino (letture, links. ecc...).
Dategli un'occhiata!
Bacini e buona notte
Messaggio da Gatica » 30 giu 2009, 12:04
Messaggio da raggetto » 30 giu 2009, 13:30
Messaggio da raggetto » 30 giu 2009, 13:49
Messaggio da raggetto » 30 giu 2009, 13:52
Messaggio da lullabynn » 30 giu 2009, 13:54
Messaggio da lullabynn » 30 giu 2009, 14:00
raggetto ha scritto:Sonno: allora premesso che io sono già insonne di mio, che ho un bimbo di tre anni che ancora si sveglia la notte per un motivo o l'altro, ecco ora poi che non trovo più una posizione comoda, che la bimba di notte scalcia da morire, che mi alzo per fare la pipì ...... ora non dormo proprio più ed infatti ho tanto ma tanto sonno.
Messaggio da lullabynn » 30 giu 2009, 14:06
Messaggio da sammyohsammy » 30 giu 2009, 14:35
Messaggio da elysu » 30 giu 2009, 17:26
Si infatti... gli snack forse sono poi da dare a noi...lullabynn ha scritto:nella lista di GoL c'è indicato anche qualcosa per i papà
![]()
ma scusate...noi in sala parto e loro fuori a mangiarsi snack???
Messaggio da elysu » 30 giu 2009, 17:29
Messaggio da verilla » 30 giu 2009, 22:56
Messaggio da anna77 » 30 giu 2009, 23:48