GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Due son fuori,uno s'appresta...qui si inizia già a far festa
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Re: Due son fuori,uno s'appresta...qui si inizia già a far festa
Ragazze .. io per vincere la "stranezza" vado a tirare giu' tutti i maglioni invernali e li rimetto a posto per benino .. dovevo farlo da gennaio! 

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- pandistelle
- Master~GolGirl®
Lin ha scritto:pandi a occhio e croce sui 150 km... x il tel sì, in questi gg ho un po' di problemi di comunicazione. lo scotto di avere un gran brutto carattere...![]()

Urka!!!

Da noi sono circa 180 Km!! Si potrebbe organizzare in autunno un incontro lì ... e cogliere l'occasione per salutare il caro San Pio!

Olfersia, Miss

La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- LauraF
- Active~GolGirl®
Anche io vorrei aggiungermi alle lamentele.... faccio da sedia a divano e da divano a sedia... Energia zero, Simone mi spappola gli organi interni, ma non ne vuole sapere di uscire, ho 30 gradi in casa.... Basta?
In confronto a voi con le contrazioni però sono strafortunata!

In confronto a voi con le contrazioni però sono strafortunata!

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
olfersia, miss
pandi ho viasto su viamichelin: 183!!! quindi è a metà strada precisa, un'idea ottima!!!!

pandi ho viasto su viamichelin: 183!!! quindi è a metà strada precisa, un'idea ottima!!!!

♥G♥ 28/08/08
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
- olfersia
- Master~GolGirl®
Laura anche per te

Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- terraluna
- Original~GolGirl®
Belle!
Sono qui anche io...
Mio cognato ha un po' di febriciattola... Mha! mi dispiacerebbe non andare, però mi sentirei un po' irresponsabile ora che lo so, xciò non saprei bene che fare, e cmq l'ho visto l'altro ieri quindi magari il contagio è già avvenuto... Insomma, mo' decidiamo, qui tutti hanno paura per me e quando mi ricapita di avere attenzioni...
Tra poco saranno tutte per Giorgio...! anche voi mi raccomando, facciamoci coccolare adesso, e approfittiamone che sono tutti premurosi...
Bamboline adorate, anche io, sapete non telefono perchè ho paura di dare fastidio, Lin , Pandi, vi penso tanto... Xò credo che magari abbiate bisogno di un po' di pace, cmq vi sono tanto vicina...
Federica! Fatti coccolare anche tu dai tuoi uomini... Valerio Max deve essere un bimbetto meraviglioso! Gli metto anche io... Un pò di faccine, tutte x lui!

Sono qui anche io...
Mio cognato ha un po' di febriciattola... Mha! mi dispiacerebbe non andare, però mi sentirei un po' irresponsabile ora che lo so, xciò non saprei bene che fare, e cmq l'ho visto l'altro ieri quindi magari il contagio è già avvenuto... Insomma, mo' decidiamo, qui tutti hanno paura per me e quando mi ricapita di avere attenzioni...
Tra poco saranno tutte per Giorgio...! anche voi mi raccomando, facciamoci coccolare adesso, e approfittiamone che sono tutti premurosi...
Bamboline adorate, anche io, sapete non telefono perchè ho paura di dare fastidio, Lin , Pandi, vi penso tanto... Xò credo che magari abbiate bisogno di un po' di pace, cmq vi sono tanto vicina...

Federica! Fatti coccolare anche tu dai tuoi uomini... Valerio Max deve essere un bimbetto meraviglioso! Gli metto anche io... Un pò di faccine, tutte x lui!

Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*
*Sara settembrina 2008*
- terraluna
- Original~GolGirl®
Olfersia!!!!...
Che straccio ambulante di donna????
Su fattteè un po' di ccoraggio!!!!! Tirati un po' su, una mezza frustatina al socio e passano tutte le lamentosi.....

Che straccio ambulante di donna????
Su fattteè un po' di ccoraggio!!!!! Tirati un po' su, una mezza frustatina al socio e passano tutte le lamentosi.....

*Sara settembrina 2008*
*Sara settembrina 2008*
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
beh... io comincio a spegnere e mi vado a preparare. ci sentiamo più tardi!!!

♥G♥ 28/08/08
- evakant
- Master~GolGirl®
ciaooooooo
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- terraluna
- Original~GolGirl®
Bella l'idea di Pandi, devo dire che tra tutti i Santi Padre pio non ho proprio una devozione particolare, però certo non sono mai stata e sarebbe bellissimo andarci con voi e con i nostri pupetti...!
E poi in questo momento abbiamo bisogno della protezione di tutti... Mica possiamo metterci a fare le skifittose con chi ce la offre?!?
Io di mio sono molto devota a Santa Teresina di Lisieux (non so se si scrive così..) ma penso che poi tutte abbiamo le ns preferenze.. Io quando sarò lì lì avrò molto in mente il mio papà, anche perchè se non lo protegge lui questo nipotino con cui ha in comune anche il nome!?! Ma non so se avrò tempo e spazio e animo x una reazione mistica...

E poi in questo momento abbiamo bisogno della protezione di tutti... Mica possiamo metterci a fare le skifittose con chi ce la offre?!?

Io di mio sono molto devota a Santa Teresina di Lisieux (non so se si scrive così..) ma penso che poi tutte abbiamo le ns preferenze.. Io quando sarò lì lì avrò molto in mente il mio papà, anche perchè se non lo protegge lui questo nipotino con cui ha in comune anche il nome!?! Ma non so se avrò tempo e spazio e animo x una reazione mistica...

*Sara settembrina 2008*
*Sara settembrina 2008*
- olfersia
- Master~GolGirl®
Terraluna cuoricino mio
che ci vuoi fare? oggi sono così... la settimana in ufficio è stata faticosa, son due notti che dormo poco e male... insomma, sono mica wonder woman io!!!
Il socio porello stavolta proprio non c'entra, anzi... non fa altro che coccolarmi e questo mi fa sentire bene...
Quasi quasi mi ficco nella vasca da bagno...
Baci e buona serata!

che ci vuoi fare? oggi sono così... la settimana in ufficio è stata faticosa, son due notti che dormo poco e male... insomma, sono mica wonder woman io!!!
Il socio porello stavolta proprio non c'entra, anzi... non fa altro che coccolarmi e questo mi fa sentire bene...
Quasi quasi mi ficco nella vasca da bagno...
Baci e buona serata!

Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- terraluna
- Original~GolGirl®
Ciao Barby, vedo che le altre pancine ti hanno già risposto, tu cmq x poco non 6 una settembrina... Chissà magari!?! Qua molte si sono trasformate in agostine e c'è ancora tutta una settimana... Mha! Sapete, settembrine è una caratteristica di appartenenza ormai siete segnate, cmq a prescindere dalla data del parto!
Io anche penso sia un movimento del pupo che comincia a pesare.. xò sono d'accordo se hai altri fastidi un salto al ps... Meglio andarci x niente che non andarci x qualcosa di serio... Poi le contrazioni,... Lin mi prende sempre in giro perchè anche io le dico che ho paura di non saperle riconoscere, e lei poveretta che sta così da un bel pò ma nell'ultimo periodo, sia lei che la Miss, ora anche Fede, stanno soffrendo tanto ci rassicurano che quando le sentiremo le riconosceremo eccome... xciò io x ora cerco di stare serena e ringrazio!

Io anche penso sia un movimento del pupo che comincia a pesare.. xò sono d'accordo se hai altri fastidi un salto al ps... Meglio andarci x niente che non andarci x qualcosa di serio... Poi le contrazioni,... Lin mi prende sempre in giro perchè anche io le dico che ho paura di non saperle riconoscere, e lei poveretta che sta così da un bel pò ma nell'ultimo periodo, sia lei che la Miss, ora anche Fede, stanno soffrendo tanto ci rassicurano che quando le sentiremo le riconosceremo eccome... xciò io x ora cerco di stare serena e ringrazio!

*Sara settembrina 2008*
*Sara settembrina 2008*
- terraluna
- Original~GolGirl®
Baci tesora, anche a te io cerco di fare la scemotta ma ho una fifa blu e le reazioni altalenanti che appartengono un po' a tutte...
Buona serata anche a te!
Mi raccomando pancine, dateci belle notizie e fatevi forza...
Un abbraccio!

Buona serata anche a te!
Mi raccomando pancine, dateci belle notizie e fatevi forza...
Un abbraccio!

*Sara settembrina 2008*
*Sara settembrina 2008*
- olfersia
- Master~GolGirl®
Lin
Io aspetto e vi penso...

Io aspetto e vi penso...
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
olfersia tesorina dolce...
patapuffola

patapuffola

♥G♥ 28/08/08
- olfersia
- Master~GolGirl®
Stacco...
Ci si sente forse domani in serata... (andiamo in montagna) o al massimo lunedì...
Se ci sono grosse novità... messaggiatemi eh!

Ci si sente forse domani in serata... (andiamo in montagna) o al massimo lunedì...
Se ci sono grosse novità... messaggiatemi eh!

- LauraF
- Active~GolGirl®
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Lin ..
.. aspetto un tuo sms come al solito 

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
- federica79
- Original~GolGirl®
:ahah
terraluna tutte x te da ciccio!le tue gli sono piaciute TANTISSIMO!
miss, se hai notizie di lin facci sapere!

terraluna tutte x te da ciccio!le tue gli sono piaciute TANTISSIMO!
miss, se hai notizie di lin facci sapere!
Federica e i suoi cuccioli:
Valerio Massimo (15/11/2004) ed Emanuele (27/08/2008)
Valerio Massimo (15/11/2004) ed Emanuele (27/08/2008)