Olfersia: io sto dai miei che abitano di fronte alla Dora...che fa paura per quanto si sta alzando...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cresce bene il Settembrino, terremoto nel pancino!!!
-
alelua
- Expert~GolGirl®

Re: Cresce bene il Settembrino, terremoto nel pancino!!!
Siamo io e te Maril...
non fa preoccupare pure me per Lin...
magari si è data allo sferruzzo...
...io vado a rinfrescarmi...
Olfersia: io sto dai miei che abitano di fronte alla Dora...che fa paura per quanto si sta alzando...
ho paura!! Se puoi informami sulla situazione!
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
- maril76
- Expert~GolGirl®

spuntino tardivo oggi, ho appena finito il mio activia, ma meglio, così arrivo meno famelica alla cena
Lin ti penso tanto, questo silenzio mi puzza un pò
ragazze stacco, a domani
ma pure terraluna oggi ha latitato.... epidemia?
Lin ti penso tanto, questo silenzio mi puzza un pò
ragazze stacco, a domani
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- maril76
- Expert~GolGirl®

bacini 
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- pandistelle
- Master~GolGirl®

Buona notte pancine!!!
Tra 1 ora devo misurare la febbre a Popio!

Tra 1 ora devo misurare la febbre a Popio!
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

sono la prima questa mattina a dare il buongiorno???? non ci credo!!!
alice si è svegliata alle 7,25.....
pazienza..quante coccole che si sta prendendo in questi giorni, non le pare vero stare così tanto tempo con la mamma...
beh ieri pomeriggio si è presa anche tanti patacconi...quando siamo in giro diventa una piccola pestifera
in casa è abbastanza buona...
per lo spannolinamento sembra che in giro ormai la trattenga
a casa la fa nel vasino
...ma non si toglie le mutande
pandi come sta Popio???
anche Alice ha avuto un pò di febbre i giorni scorsi...max 38...siamo stati in casa solo una mattina poi con 37 qualche uscita fugace l'abbiamo fatta...Alice è una bimba forte..ora però ha gli occhi che si sporcano di caccole al risveglio e un pò di tosse...non la sto curando aspetto fiduciosa un miglioramento e il mare...(dicono che la tosse non andrebbe curata o no??????)
alice si è svegliata alle 7,25.....
per lo spannolinamento sembra che in giro ormai la trattenga
pandi come sta Popio???
anche Alice ha avuto un pò di febbre i giorni scorsi...max 38...siamo stati in casa solo una mattina poi con 37 qualche uscita fugace l'abbiamo fatta...Alice è una bimba forte..ora però ha gli occhi che si sporcano di caccole al risveglio e un pò di tosse...non la sto curando aspetto fiduciosa un miglioramento e il mare...(dicono che la tosse non andrebbe curata o no??????)
AliceAlessioGiulia i miei amori
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Buongiorno pancine, ciao Chica!!
Paolo questa notte non ha avuto febbre, ma io l'ho passata da schifo ugualmente con l'ansia che gli salisse da un momento all'altro! Per fortuna oggi è venerdì e Raffi rientra alle 13 ... gli passo il patatino, posso rilassarmi un po' e magari dormire!
Ora vado a fare colazione, lui l'ha già fatta! A dopo!
Paolo questa notte non ha avuto febbre, ma io l'ho passata da schifo ugualmente con l'ansia che gli salisse da un momento all'altro! Per fortuna oggi è venerdì e Raffi rientra alle 13 ... gli passo il patatino, posso rilassarmi un po' e magari dormire!
Ora vado a fare colazione, lui l'ha già fatta! A dopo!
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!
Una mega coccola ai piccoli malatini
Ieri sera e' stata una serata un po' difficile ... ho dovuto prendere un buscopan perche' avevo un po' di doloretti .. mi sa che avevo mangiato troppo melone
.. ora comunque va meglio!!!!! E anche la prova bilancia e' andata alla grande .. ancora neanche 1 hg dalla visita del 21 Maggio .. nonostante la cena fuori
Oggi sto a casa con Daniele .. tra un po' dovrebbero venire a prendere le misure per la cameretta di Chiara.

Una mega coccola ai piccoli malatini
Ieri sera e' stata una serata un po' difficile ... ho dovuto prendere un buscopan perche' avevo un po' di doloretti .. mi sa che avevo mangiato troppo melone
Oggi sto a casa con Daniele .. tra un po' dovrebbero venire a prendere le misure per la cameretta di Chiara.
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- frency80
- Original~GolGirl®

Buongiorno Panciottine!!!
Questa mattina mi sono svegliata con un bel sole e un'arietta fresca fresca!!
Sarà una giornata pesantuccia in ufficio, ma è venerdì... proverò a chiedere se x oggi posso fare l'orario continuato così alle 16:30 me ne vado a casina!
I piedini sembra che piano piano stiano tornando normali... questa notte ho dormito con i piedi x aria appoggiati al muro... non molto comodo, ma efficace!
Lin ci stai facendo preoccupare! Dove sei? E' tutto ok?
Pandi
a Popio!
Chica
x Alice!
Miss
x la cameretta di Chiara!!!
Laura ultimo giorno di lavoro!!!
a tutte le altre... connesse e non!
Questa mattina mi sono svegliata con un bel sole e un'arietta fresca fresca!!
Sarà una giornata pesantuccia in ufficio, ma è venerdì... proverò a chiedere se x oggi posso fare l'orario continuato così alle 16:30 me ne vado a casina!
I piedini sembra che piano piano stiano tornando normali... questa notte ho dormito con i piedi x aria appoggiati al muro... non molto comodo, ma efficace!
Lin ci stai facendo preoccupare! Dove sei? E' tutto ok?
Pandi
Chica
Miss
Laura ultimo giorno di lavoro!!!
MANUELE nato il 20 agosto 2008 alle 14:03.
Un bellissimo leoncino... 3,425 kg per 50 cm di lunghezza! **SETTEMBRINA 2008**
Un bellissimo leoncino... 3,425 kg per 50 cm di lunghezza! **SETTEMBRINA 2008**
- febor
- Expert~GolGirl®

Ciao Sorelline di panciotta!
Alla fine ieri sera Gaia non aveva febbre!
Però in compenso ha un po' di tosse, poco appetito e un po' fiacca....e io mi sa che ho una tracheite! Così ho chiamato il mio dottore e lei è a casa con me....speriamo di riprenderci presto!
Lù com'è andata? La Dora si è un po' 'calmata'? Che paura abitare lì vicino...
Alla fine ieri sera Gaia non aveva febbre!
Lù com'è andata? La Dora si è un po' 'calmata'? Che paura abitare lì vicino...
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Ancora Lin non si e' collegata? Se non si fa viva per ora di pranzo le mando un sms ...
Ora mi metto un po' a ricamare
Ora mi metto un po' a ricamare
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
- maril76
- Expert~GolGirl®

buongiorno
miss non sarebbe meglio farlo tra un pò l'sms a Lin? non si collega da ieri mattina mi pare, atipico per lei
Lu Olfersia stamattina guardando il Tg non pensavo che a voi
state attente
Febor il male di stagione sta colpendo parecci, me compresa, la gola va bene a momenti, altri pare vada a fuoco, ma resisto e il miele nel latte caldo mi da una mano
Laura finalmente si tagliano i ponti. mi raccomando poi a casa non strafare, che se ho capito come sei fatta non sarà semplice tenerti a bada
miss non sarebbe meglio farlo tra un pò l'sms a Lin? non si collega da ieri mattina mi pare, atipico per lei
Lu Olfersia stamattina guardando il Tg non pensavo che a voi
Febor il male di stagione sta colpendo parecci, me compresa, la gola va bene a momenti, altri pare vada a fuoco, ma resisto e il miele nel latte caldo mi da una mano
Laura finalmente si tagliano i ponti. mi raccomando poi a casa non strafare, che se ho capito come sei fatta non sarà semplice tenerti a bada
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- maril76
- Expert~GolGirl®

frency80, piedona, mi scordavo di te. che bello si è venerdì. per me ancora mezza giornata di lavoro domani ma già mi proietto alla festività del 2 giugno. anche voi farete festa vero?
non comodo dormire facendo la candela però, e la schiena? tutto ok?
non comodo dormire facendo la candela però, e la schiena? tutto ok?
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- febor
- Expert~GolGirl®

Ciao Maril! Per fortuna io abito in una zona di Torino lontano dai fiumi, quindi sono tranquilla, nonostante abbia visto tanta di quella pioggia....
Per la tosse vado anch'io di latte e miele e di notte per fortuna dormo, ma la tosse sta peggiorando e parlo con una voce bassa che....mah adesso mi vedrà il dottore e spero di non dover prendere gli antibiotici!
L'assenza di Lin preoccupa però...dove sei??????
Per la tosse vado anch'io di latte e miele e di notte per fortuna dormo, ma la tosse sta peggiorando e parlo con una voce bassa che....mah adesso mi vedrà il dottore e spero di non dover prendere gli antibiotici!
L'assenza di Lin preoccupa però...dove sei??????
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
-
alelua
- Expert~GolGirl®

Buon giorno dormiglione!!!
Io che credevo di arrivare qui e di dover leggere 20 pagine...
Febor,Maril: vi dico solo che stanotte non ho chiuso occhio!!!!
Avevo paura che straripasse il fiume o che succedesse chissà che cosa...
Gaia poverina scalciava insieme a me fino a quando non mi sono addormentata...oggi c'è una rischiarita ma sta iniziando a piovere di nuovo....speriamo bene, cmq se mi affaccio lo spettacolo è orrendo!!!
Stamani ho delle commissioni, poi alle tre ho un ritocco unghie...sono stanca ma mi servono i soldini...
...tra poco vado *... 
Io che credevo di arrivare qui e di dover leggere 20 pagine...
Febor,Maril: vi dico solo che stanotte non ho chiuso occhio!!!!
Avevo paura che straripasse il fiume o che succedesse chissà che cosa...
Stamani ho delle commissioni, poi alle tre ho un ritocco unghie...sono stanca ma mi servono i soldini...
-
alelua
- Expert~GolGirl®

Lin cucciola non farci preoccupare!!!
magari ha problemi di connessione....
magari Pandistelle o Terraluna possono darle un colpo di telefono... 
-
alelua
- Expert~GolGirl®

Olfersia!!!!
Forse tu mi puoi informare sulla situazione Dora??? 
- olfersia
- Master~GolGirl®

Buongiorno sorelline!
Qua adesso c'è un attimo di tregua (in Torino non sta piovendo), ma i problemi sono nelle valli prospicienti la città, dove cmq piove ancora un po'... Ci si aspetta un'altra pulsazione di precipitazioni intense dal pomeriggio, in esaurimento domani e poi ancora un'altra lunedì... speriamo in bene!
Per la città il problema sono le ondate di pienda del Po e dei suoi affluenti (Dora e Sangone soprattutto), che potrebbero uscire nelle zone limitrofe...
Incrociamo le dita...
Per il resto... tutto bene, sono un pochetto stanca, ma spero nel wend lungo di ripigliarmi un poco....

Qua adesso c'è un attimo di tregua (in Torino non sta piovendo), ma i problemi sono nelle valli prospicienti la città, dove cmq piove ancora un po'... Ci si aspetta un'altra pulsazione di precipitazioni intense dal pomeriggio, in esaurimento domani e poi ancora un'altra lunedì... speriamo in bene!
Per la città il problema sono le ondate di pienda del Po e dei suoi affluenti (Dora e Sangone soprattutto), che potrebbero uscire nelle zone limitrofe...
Incrociamo le dita...
Per il resto... tutto bene, sono un pochetto stanca, ma spero nel wend lungo di ripigliarmi un poco....
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- chioccia
- Original~GolGirl®

buongiorno!!
miss allora poi il melone si è rivelato una delizia!!.. io è da ieri ke mangio continuamente ciliegie e albicocche dell'orticello del mio papà.. :prrrr
frency ma tu ke rimedi hai x i piedi?? io sto alzando le gambe, ma giova solo al momento, poi il tempo di alzarmi ritorna tutto cm prima..
oggi qui si muore già di caldo...e piedi e mani sn dei panzerotti...
lin nn ci far preoccupare...sù dai un cenno
anke io direi di mandarle subito l'sms...
miss allora poi il melone si è rivelato una delizia!!.. io è da ieri ke mangio continuamente ciliegie e albicocche dell'orticello del mio papà.. :prrrr
frency ma tu ke rimedi hai x i piedi?? io sto alzando le gambe, ma giova solo al momento, poi il tempo di alzarmi ritorna tutto cm prima..
oggi qui si muore già di caldo...e piedi e mani sn dei panzerotti...
lin nn ci far preoccupare...sù dai un cenno
anke io direi di mandarle subito l'sms...
Alex nato a 39+3-Ore 00:45 il 21/06/1998 3,870 x 54 cm.
Franesco nato a 35+2-Ore 02:00 il 15/08/2008 3.200 x 50 cm. *Settembrina 2008*
Franesco nato a 35+2-Ore 02:00 il 15/08/2008 3.200 x 50 cm. *Settembrina 2008*
- olfersia
- Master~GolGirl®

Lu' cara ti vedo ora...
Stai serena, anche se fa paura, lo so... in città non dovrebbero esserci grossi problemi, a parte i muri che sono già a mollo!!
Anche noi stanotte eravamo svegli a controllare che a casa nostra non ci fossero problemi!!

Stai serena, anche se fa paura, lo so... in città non dovrebbero esserci grossi problemi, a parte i muri che sono già a mollo!!
Anche noi stanotte eravamo svegli a controllare che a casa nostra non ci fossero problemi!!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
-
alelua
- Expert~GolGirl®

Olfersia...
speriamo bene, non stancarti troppo...