GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Settembrine 2013: ripieno in progress!

Bloccato
Avatar utente
cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2416
Iscritto il: 30 lug 2007, 16:04

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da cris_ga » 23 lug 2013, 15:41

Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

Avatar utente
Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 786
Iscritto il: 21 apr 2013, 10:27

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da Lara11 » 23 lug 2013, 15:42

aua2000 ha scritto:FL4V4 non sei anomala, più si avvicina il momento e più i pensieri aumentano! Sei un po' ansiosa di tuo, vedrai che affronterai tutto benissimo giorno x giorno, poi ci saranno i momenti bui ma prevarranno quelli belli e non appena stringerai il tuo bimbo ti sembrerà di volare su una nuvola e ti chiederai come riuscire a gestire quest'esserino assolutamente dipendente da te! Beh ce la farai, sarai una mamma con i pregi e i difetti e solo un sorriso ti ripagherà di tutto!
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:

Buongiorno panciotte,

Ha proprio ragione AUA. Per chi ci è già passato sa bene le sensazioni iniziali e le difficoltà. Ma nonostante tutti i timori sappiamo anche che le forze si trovano per affrontare tutto. È l'emozione e l'amore che ci riempie quando prendiamo in braccio l'esserino che abbiamo portato con noi per nove mesi sono indescrivibili :emozionee :cuore

Ora mi viene in mente che una settimana prima del parto di Greg improvvisamente mi è venuto il terrore. Ma siamo sicuri che deve uscire proprio da li?! Ma come farà ad uscire da li!? Mia suocera mi ha preso, mi ha portato alla finestra e ha detto. Guarda - vedi tutta sta gente giù che passa da questa strada? Tutti sono usciti da li è le loro mamme tutte ce l'hanno fatta :risatina: . In effetti ... la cosa consola, no?? :ahaha

Comunque tutte c'è la faremo! Importante che i nostri piccoli siano sani e che il Signore ci dia un po' di salute anche a tutte noi per potercene occupare tutti i giorni per i prossimi trent'anni :domanda :incrocini :incrocini :incrocini

Un bacio grande a tutte voi!
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

Avatar utente
Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 786
Iscritto il: 21 apr 2013, 10:27

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da Lara11 » 23 lug 2013, 15:48

Frieda,

Giona è un nome particolarissimo, ma proprio bello! Secondo me sarebbe un ottima scelta :ok

Ragazze,
Anche io tanto preoccupata per la ripresa di lavoro. Ma amore mio dice che ora abbiamo pensieri più belli da fare. Al lavoro ed alle difficoltà del dopo ci penseremo al momento opportuno. E li ringrazio per questo, ha proprio ragione :coccola
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

Avatar utente
Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 786
Iscritto il: 21 apr 2013, 10:27

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da Lara11 » 23 lug 2013, 16:23

Cris,

Sono tanto carine le tutine per carnevale :ahah
Io avrei scelto il ranocchio :-D
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

FL4VI4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 374
Iscritto il: 25 feb 2013, 16:15

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da FL4VI4 » 23 lug 2013, 16:24

Ragazze tutte wow, mi date davvero conforto, grazie! Preferisco di queste cose parlare solo con mio marito... con mia mamma ho smesso da tempo di avere un dialogo così "intimo", con mio papà pure preferisco non parlare se no mando lui in ansia e ci manca solo quello. Mentre con mia suocera, per quanto le posso voler bene, non credo che possa farmi sentire meglio. Credo invece di avere un marito splendido per come mi capisce, non serve più neanche parlare con lui, quindi... avrà mille lati negativi, ma è capace di sostenermi come nessun altro :sorrisoo
E adesso scappo al corso preparto! A stasera! E ancora grazie a tutte!
Il 7/10 è nato Michele -3,5kg- e tutti i giorni ora ci insegna qualcosa

Avatar utente
aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1925
Iscritto il: 24 gen 2008, 18:22

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da aua2000 » 23 lug 2013, 16:46

FL4V4 buon corso ! È bello che tu è tuo marito abbiate un rapporto così !
Che bello cris domani vedi i progress.....
Il pensiero del rientro a lavoro e sempre li"farò un part time, solo all'inizio , la inserirò a 6 mesi al nido, ma......."
Insomma quando sarà sarà ! Per ora mi godo il caldo :stonk e il riposo :che_botte:
Giulia e Chiara le mie due principesse

katt84
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 45
Iscritto il: 21 gen 2013, 10:32

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da katt84 » 23 lug 2013, 19:02

Panciotte fà tanto troppo caldo, e anche io ho paura per i giorni afosi che ci aspettano, la notte ormai è un continuo rigirarsi, anche perchè io sto a letto sempre e nn vi dico quanto lento passa il tempo :impiccata:
FRIEDA il nome Giona mi piace tanto... io aspetto ancora un pò :fischia
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh sono stanca di riposare..... :buuu

Avatar utente
Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 786
Iscritto il: 21 apr 2013, 10:27

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da Lara11 » 23 lug 2013, 21:56

Katt,

:coccola
Ma sei hai il condizionatore ora sotto di esso è l'unico posto dove si può stare.

Ero andata prima con Greg a cercarli un giocattolo che voleva ma passando anche lungo mare e dopo le sette di sera mi sono dovuta sedere tre volte perché stavo per svenire. Al posto del gioco preso polase nella farmacia vicino al negozio dei giocattoli e bevuta bottiglietta d'acqua con due bustine seduta stante. Per altro unica cosa che mi ha permesso di arrivare a casa nonostante giramenti di testa e totale mancanza di forze. Ha ho fatto anche tre volte pipì in meno di un ora di passeggiata :risatina:

Ho composto anche una poesia :ahaha
LA TESTA GIRA, LA PANCIA TIRA :ahah :ahah :ahah

Per cui, almeno questa settimana non credo più di uscire di casa. E domani devo anche tornare a Milano :urka che Giove ho l'eco... :dizionario

Sarà da ridere. Mi sa che anche se è in pieno centro - famosa zona C di Milano mi farò portare in macchina - se no con mezzi, affa e quaranta gradi fuori chi cavolo ci arriva all'ambulatorio? :martello

Buona notte a tutte voi belle pancine - resistete! :bacio
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

Avatar utente
APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2048
Iscritto il: 26 ago 2007, 20:02

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da APEzzetti » 23 lug 2013, 22:21

Buonasera a tutte panzute.
Che dirvi? Sto leggermente (ma proprio leggermente) meglio. Oggi sono riuscita a stare ben 5 ore senza areosol :yeee
Oggi sono andata a fare il prelievo per le analisi, e l'infermiere mi ha bucato un po' troppo cruentemente. Morale della favola: ho spisciolato sangue in tutto il laboratorio :x:
Il caldo io miracolosamente non lo soffro, ma il Rosso purtroppo sì.
E così accendiamo l'aria condizionata quando arriva lui, e a me viene il solito mal di testa fotonico :argh
L'armadio costruito by Rosso Design sta andando avanti, anche se a rilento perchè torna molto tardi dal lavoro e non può mettersi a martellare e a tagliare legno alle 19 di sera.
In ogni caso ce la dovremmo fare nel giro di un paio di settimane :incrocini
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

Avatar utente
APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2048
Iscritto il: 26 ago 2007, 20:02

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da APEzzetti » 23 lug 2013, 22:35

Lara11 sai io con cosa ho risolto? Con le bibite tipo Gatorade. Hanno i sali minerali già pronti e sono buone. Ne ho sempre uno in borsa quando devo avventurarmi fuori
Frieda accendiamo allora il nome? Dai dai che aggiorno il listone :hi hi hi hi Fra l'altro è un nome molto bello, complimenti
katt84 mi dispiace per l'insonnia. Io per fortuna non ne soffro ma capisco il disagio, deve essere terribile :coccola
FL4VI4 è normale essere ansiose, ci sta accadendo qualcosa che in ogni caso ci ribalterà la vita. Ce la faremo, coraggio!
aua2000 staccare dai lavori di casa ti farà senz'altro bene... E almeno eviti 'sta calura
Cris_ga le tutine sono troppo ganze! La mia amica mi ha passato il panda, la rana e l'orsetto ma sono tutte taglie 0-1 o al massimo 1-3. Non credo riuscirò mai a farle indossare a Minirosso.
:incrocini per la visita di domani
popeye effettivamente da come lo descrivi non ci farei neanche io il bagno in un mare così... Però almeno ti rilassi un po', e poi potrai tornare a casa ricaricata più che mai
elfo felice anniversario :congratulations: 7 anni + 1 giorno :hi hi hi hi
Veronica, ali82 e tutte le settembrine (e ottobrine e agostine per forza) un bacino!

Vado a a fare la nanna! Buonanotte a tutte!
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

Avatar utente
cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2416
Iscritto il: 30 lug 2007, 16:04

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da cris_ga » 24 lug 2013, 7:14

Buongiorno panze!

APE, sono contenta che tu stia un pochino meglio. Shhhh, non diciamolo troppo forte (per scaramanzia).
Le tutine 1-3 dovresti riuscire a metterle a minirosso. Conta che 1-3 dovrebbe essere tra fine settembre e dicembre, quindi la ciniglia andrà benissimo. Difficile, invece, che si arrivi a carnevale. Ma sono carine anche per tutti i giorni.

Lara, accidenti, diventa un'impresa anche fare quattro passi. Comunque ti capisco. Anche io mi stanco con niente. Ottimo il suggerimento di APE del Gatorade (o simili) :ok .

Qui da noi il gran caldo dovrebbe arrivare oggi, finora si è dormito benino.

Ieri ritirate le analisi: tutto ok, tranne i soliti valori bassi dell'emoglobina. Devo continuare ad assumere il ferro.
Oggi finalmente rivedo il cucciolone, poi dopo la visita vado a riprendere Alice dai nonni. Finita la pace, ma mi manca tanto :emozionee
Sono proprio curiosa per la visita di oggi: vorrei vedere quanto è cresciuto, visto che in un mese ho preso quasi 2 kg solo di pancia :urka e poi me lo sento tanto in basso.

Ah, già, prima c'è quella piccola parentesi chiamata "mattinata di lavoro" :impiccata: . Vado a prepararmi!
Ci sentiamo stasera
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

Avatar utente
elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3962
Iscritto il: 8 ago 2008, 13:59

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da elfo » 24 lug 2013, 8:17

Buongiorno panzottine!
Ne approfitto che Vale sta ancora dormendo per raccontarvi qualcosa.
I giorni a casa dei miei sono stati da vera vacanza e dal 31luglio per due settimane ci sarà anche mia sorella con la mia nipotina, quindi credo che mi farò altri due giorni da loro! Papà avrà la casa invasa ma a lui piace tanto soprattutto se sono i suoi nipoti!
Arrivata la gelatiera e ieri ho fatto il gelato alla soia per Vale ed è uscito bene bene, l'ho potuto mettere sul cono! In più la madre di un amico storico mi ha dato i fermenti per farmi lo yogurt ed è buonissimo! ora sì che è davvero naturale! appena proliferano tanto devo provare a farlo di soia.
Ieri giornata intensa tra pulizie e in più è venuta mia cognata con entrambi i bimbi. Vale e Lollo nella piscinetta si sono divertiti tanto e il piccolo Valerio che inizia a camminare è fantastico! Ma ieri sera ero con dolori al bacino da no riuscire a muovermi stando allungata. stamattina va decisamente meglio!
Da domani inizio a sistemare il trio, non vorrei arrivare all'ultimo che il tempo guasta o magari questo pupetto vuole uscire prima! Ho davvero questa sensazione...
Ho contrazioni lunghe e sopportabili che prendono pancia, utero e cervice almeno una volta al giorno. infondo sono a 32 settimane e mi sembra più che normale, anzi, meno male che ci sono. Non mi preoccupo tanto il 5 ho la visita e vediamo che fa questo pupo ancora senza nome che in questi giorni si agita tanto tanto!
Oggi viene mia madre che mi accompagna dall'estetista a fare mani e piedi e poi andiamo a salutare una sua cugina che è venuta in villeggiatura qui vicino e quindi pomeriggio di mare.
Oggi arrivano anche le due camicie da notte ordinate... :yeee così posso iniziare a pensare alla borsa per l'ospedale.
FL4vi4 le preoccupazione sono più che normali, il dubbio di riuscire a farcela e di essere una buona madre. Già il solo fatto che te ne possa preoccupare, fa di te una buona madre. Poi loro, piccoli pupi (prima indifesi e poi piccoli uomini che sanno il fatto loro! :risatina: ) hanno il loro carattere ed è belo, divertente ed estenuante vederli fare progressi! Vale è andato al nido a 5mesi ed è stato benissimo . Non siamo cattive se decidiamo di stare un po' di tempo senza di loro durante la giornata, lo facciamo per noi e per loro, perchè se la mamma è riposata, il bambino è sereno. Avere scatti di ira e nutrire malessere fa stare male tutti in famiglia! Pensate che mio marito mi ha confessato che non vuole neanche fermarsi a due... AIUTOOOO!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

Avatar utente
popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 417
Iscritto il: 7 ott 2012, 23:45

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da popeye » 24 lug 2013, 8:20

Buongiorno pancione!!!
Sento che soffriamo molto per il caldo....
Io mi difendo stando quasi sempre in aria condizionata..a casa mia, in auto, a casa dei miei...
Cerco di non uscire al pomeriggio perchè in effetti sembra di andare in graticola :caldo: :caldo:
Però l'estate mi piace tanto e mi fa allegria!! :sorrisoo

Ieri corso preparto: mi è piaciutooo!! Tanti consigli e spiegazioni utili....ma adesso mi devo muovere pure io per fare le spese per la valigia!!! Non posso aspettare ancora!
Il fatto è che in questi giorni son tutta presa dalla casa: sto verniciando e pitturando le ante dell'armadio a muro nella cameretta, poi ho scelto e ordinato una megastampa da attaccare alla parete ( dopo una ricerca di settimane!!), speriamo che venga bene!!!!! Poi settimana prossima mi arrivano i mobili del soggiorno....e nel frattempo la mia auto comincia a presentare dei problemi ai freni, con degli strani rumori :domanda Quindi dovrò occuparmi anche di quella!!
E poi con la "nuova" convivenza mi accorgo che certi lavori raddoppiano!! :che_dici
Lavatrici doppie ( o triple) , stiro il doppio, la spesa quasi tutti i giorni..
Che periodo intenso!

Avatar utente
popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 417
Iscritto il: 7 ott 2012, 23:45

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da popeye » 24 lug 2013, 8:30

Ape, una piccola consolazione x te, meno male! Forse vedere qualche segnale positivo già ti dà un po' di sollievo.. :clap :clap Come mai ti hanno INFILZATA con l'ago in quelo modo?!!?!? :urka

Katt, ti ammiro davvero!! Sembra che tu stia facendo un percorso ad ostacoli!! Già dev'essere tanto difficile stare sempre in casa..e adesso col caldo che ti opprime! Il tempo sembrerà non trascorrere...ti dedichi ai preparativi? Hai già pronta la cameretta? Con le spese a che punto sei?
Coraggio...... :vaiii: :vaiii:

Ragazze...cerchiamo ora di non pensare proprio al lavoro, allo stress, agli affanni organizzativi....C'E' ANCORA TEMPO!!!!! Anche a me il pensiero spesso vola là.....ma lo allontano con forza!! Non ho proprio voglia di pensarci adesso: ci sono altre priorità!!! E sono tutte belle!!
He he he eh....!!! :sorrisoo

FL4VI4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 374
Iscritto il: 25 feb 2013, 16:15

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da FL4VI4 » 24 lug 2013, 12:32

Buongiorno donzelle! Finalmente riesco a scrivervi... stanotte, inutile a dirsi, siamo andati a letto col condizionatore acceso. No, non è in camera, è purtroppo (o per fortuna) posizionato nel piccolo ingresso da cui si accede a tutti i locali, di modo che per lo meno tolga l'umidità e rinfreschi un minimo, e sottolineo "minimo", l'aria. Guarda caso l'unica stanza che sembra essere immune è proprio la nostra :impiccata: probabilmente, anzi, sicuramente perchè è esposta al sole tutto il giorno e su ben due lati... un forno, praticamente. Puntato il condizionatore, che non dico vada fisso durante la giornata e la sera, ma quasi, mi sono proposta poi di spegnerlo durante la prima pipì notturna :risatina: mentre durante la seconda, alle 4.30, ho spalancato i vetri delle finestre di modo da creare un minimo di corrente. Credo faremo così anche le notti successive, è l'unica soluzione per provare a chiudere occhio. Purtroppo siamo circondati dal cemento, non c'è un minimo di verde qui sotto, quindi il calore è tutto acuito...
Ieri sono stata al corso preparto. Devo dire che mi piace un sacco! Stiamo creando un bel gruppetto, confrontarci e vedere le pance delle altre crea una sorta di "solidarietà" tutta femminile. Abbiamo parlato di travaglio e l'ostetrica ha fatto venire una donna che aveva partorito i primi di giugno, per raccontare la sua esperienza, cominciata nel peggiore dei modi con una serie di complicanze, ma finita nel migliore :) al nostro corso si insiste molto sull'allattamento. Mi piace questa cosa, primo perchè allattare credo sia molto importante sia per la mamma che per il bambino, secondo perchè alla fine, se ci pensate bene, ci solleva dal peso economico del latte artificiale e dall'incombenza di sterilizzare tutto ciò che viene portato alla bocca dal bimbo. Non capisco come sia possibile che molte donne rinuncino alle prime difficoltà, arrendendosi all'evidenza del "latte che non esce". Mi chiedo se anche loro abbiano frequentato corsi come il mio... qualcuna di voi che ha già un figlio ha riscontrato davvero così tanti problemi? Mia cognata ha partorito l'altro giorno e si sta già arrendendo anche questa volta (è al secondo figlio)... io spero, se mi troverò in difficoltà, di trovare la forza e la pazienza di insistere! Ci tengo veramente molto, voglio il meglio per questo piccolino, finché è nelle mie possibilità e fino a quando le cose dipendono da me. No?
Ora, seconda domanda... i pannolini e la raccolta differenziata. Nella vostra città come si smaltiscono? Qui da me è partita la raccolta differenziata spinta, cosiddetta porta a porta, anche per i rifiuti residui. Il problema è che i pannolini qui fanno parte del residuo e vanno messi in un piccolo bidoncino di cui ogni famiglia è dotata. Tale bidoncino viene ritirato poi una sola volta a settimana, dunque, pensandoci, dovrò tenermi pipì e pupù del piccolo per 7 giorni in casa. Per fortuna ho un piccolo balcone, che però, come dicevo prima, è circondato dal cemento ed è sotto al sole tutto il giorno. Significa che sul balcone si raggiungono temperature che sfiorano i 40°. Ma vi sembra possibile? Voi siete nelle mie stesse condizioni? Io credo di no... su dai miei non è così male organizzata la raccolta differenziata, e so che in altre parti d'Italia ai pannolini viene dedicata una raccolta a sé... sono molto scettica!!!!!!!!!
Il 7/10 è nato Michele -3,5kg- e tutti i giorni ora ci insegna qualcosa

Veronica1983
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 159
Iscritto il: 24 mag 2013, 11:59

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da Veronica1983 » 24 lug 2013, 12:34

katt posta la settimana in cui sei cmq puoi stare un po' più tranquillina di prima. no?? speriamo che il controllo vada bene!!! :incrocini

apedonna bionica... :risatina: ..complimenti per il buon risultato!!!! :ok ape vs aereosol 1:0

fl4vi4 io ti capisco benissimo perchè di natura sono pessimista e ansiosa... che bel carattere :impiccata: ... in questi mesi, soprattutto essendo a riposo forzato, i dubbi si trasformavano in tragedie.. se vuoi posso dirti cosa ha aiutato me: io ho fatto un percorso di rilassamento e psicologico con l'obiettivo di obbligarmi a vedere il positivo e con lo scopo di vedere cosa c'è di buono in me e, trovare le mie doti e scoprire che ho qualche caratteristica anche io per provare a diventare una buona madre! è faticoso.. ma porta frutto! io trovavo facilmente limiti che potevo avere con il mio bambino, sono stata obbligata a scrivere su un foglio gli aspetti positivi della mia relazione con lui, quel che posso dargli...
se ti va, ti consiglio di provare.. anche aiutata da tua marito come ho fatto io... è una bella cosa da fare insieme e può farti provare sensazioni piacevoli... :sorrisoo
Immagine

Avatar utente
APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2048
Iscritto il: 26 ago 2007, 20:02

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da APEzzetti » 24 lug 2013, 12:44

FL4VI4 anche qui raccolta differenziata porta a porta, ma fortunatamente per i pannolini e pannoloni (e lettiera micio) abbiamo un sacco a parte e 3 giorni di raccolta alla settimana.
La soluzione per te?
Il mangiapannolini che incarta la bomba atomica singolarmente, crea una collana ad altro contenuto puzzoso che potrai smaltire quell'unica volta a settimana.
Lo trovi della Foppapedretti o della Tommee Tippee anche usati su siti tipo subito.it oppure nei baby bazar se ne hai uno vicino.
A me fortunatamentelo hanno regalato :risatina:
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

FL4VI4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 374
Iscritto il: 25 feb 2013, 16:15

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da FL4VI4 » 24 lug 2013, 12:44

Veronica1983 ma hai fatto tutto di tua iniziativa o, a parte tuo marito, ti ha aiutato uno specialista? E' un buon consiglio, ti ringrazio :)
Il 7/10 è nato Michele -3,5kg- e tutti i giorni ora ci insegna qualcosa

Veronica1983
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 159
Iscritto il: 24 mag 2013, 11:59

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da Veronica1983 » 24 lug 2013, 12:47

popeye mi sono stancata anche solo a leggere tutte le cose che devi fare!! come sei brava :thank_you: .. sarà mica merito degli spinaci e del tuo nickname?? :ahah


elfo che bella la confessione di tuo marito!!!!! :emozionee :emozionee

cris sei riuscita a caricare il fiocco?? ci stai facendo morire di curiosità!! :ahaha

frieda bello il nome! diverso dal solito!

IO ragazze lunedì ho fatto la terza ecografia, di accrescimento... posto che l'importante è che Tommaso stia bene, però la delusione è stata tanta! cioè.. per mio marito incxxxatura vera e propria!!
Vado privatamente nello studio dove lavora il mio ginecologo, ma le 3 eco le fa una dottoressa, la prima eco tutto ok, la morfologica già ci aveva fatto innervosire, ma questa... :pistole :bomba in un quarto d'ora ha fatto tutto (compilato fogli, stampato, fotocopiato fattura e... l'ecografia :martello ), ha detto quattro parole, la testa ha detto che era troppo in basso e girata e non abbiam potuto vedere il visino, ha preso tutte le misure senza nemmeno dirci che faceva... una delusione.. uno aspetta giorni questo momento unico e poi??? per 140 euro!!!! è che noi non siamo capaci di lamentarci.. :sberla:

va beh.. almeno il mio collo dell'utero regge... :ok
Immagine

FL4VI4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 374
Iscritto il: 25 feb 2013, 16:15

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da FL4VI4 » 24 lug 2013, 12:48

APEzzetti ha scritto:FL4VI4 anche qui raccolta differenziata porta a porta, ma fortunatamente per i pannolini e pannoloni (e lettiera micio) abbiamo un sacco a parte e 3 giorni di raccolta alla settimana.
La soluzione per te?
Il mangiapannolini che incarta la bomba atomica singolarmente, crea una collana ad altro contenuto puzzoso che potrai smaltire quell'unica volta a settimana.
Lo trovi della Foppapedretti o della Tommee Tippee anche usati su siti tipo subito.it oppure nei baby bazar se ne hai uno vicino.
A me fortunatamentelo hanno regalato :risatina:
Guarda, ci avevo pensato e mi stavo informando. Non vorrei però che diventasse una spesa: ho visto che alcuni utilizzato appositi sacchetti acquistabili a parte... hai consigli su qualche modello per il quale sia utilizzabile qualsiasi tipo di sacchetto? Hai gatti anche tu? Noi due e con la lettiera e questo tipo di raccolta differenziata stiamo uscendo matti... credo siamo davvero l'unico comune che dedica all'indifferenziata un unico ritiro a settimana :x:
Il 7/10 è nato Michele -3,5kg- e tutti i giorni ora ci insegna qualcosa

Bloccato

Torna a “Settembre”