GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Bloccato
Avatar utente
tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3292
Iscritto il: 19 dic 2009, 12:21

Re: LINDA è LA PRIMA SETTEMBRINA, BENVENUTA PICCOLINA !!!!!

Messaggio da tina2005 » 11 ago 2012, 17:26

si che poi a parole son brava, poi nella pratica ricordo che avrei :pistole mio marito dopo la nascita di domitilla :ahaha
non oso immaginare stavolta visto che lo voglio :pistole già da adesso :ahaha
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4676
Iscritto il: 26 nov 2005, 21:48

Re: LINDA è LA PRIMA SETTEMBRINA, BENVENUTA PICCOLINA !!!!!

Messaggio da alelua » 11 ago 2012, 17:29

Grazie per le coccole ragazze...avete ragione tutte! Forse gli do troppo e così si dimentica di tutto ciò che è importante! :buuu
Io dopo 11 anni sono ancora romantica...gli lascio i bigliettini d'amore sul baracchino, lo faccio sentire l'uomo più bello al mondo, tengo la casa in ordine, lo faccio mangiar bene e un'infinità di altre belle cose e lui mi dice che io sono una rompic....i solo perchè mi sento trascurata e dice che esagero!!!!!!!!!!!!!! :buuu
Ieri lui era al pc come spesso fa... :che_dici io avevo una fortissima emicrania e gli ho chiesto di preparare qualcosa a Gaia e mi sento rispondere:" Tu non hai mai voglia di fare un caxxo!!" e tutto questo perchè ha pensato che in realtà volessi che smettesse di stare al pc... :aargh io non chiedo aiuto a nessuno! Ne a lui, ne ai miei...cerco di sbrigare tutto sola però sentirmi dire così mi cadono le braccia davvero! Ho pianto...ma non mi sono sfogata come volevo!!!

Poi ero sul divano e guardavo Dumbo con Gaia e c'era una scena in cui facevano vedere tutte le mamme con i loro cuccioli e lei si è messa a piangere dicendomi:"Mamma io voglio stare per sempre con te...non voglio che vai all'ospedale a partorire" la mazzata finale...pianti anche li'...

Sono a terra...devo cambiare e iniziare ad essere menefreghista!!!!! :bomba

Bene scusami tesora TANTI AUGURI!!!!!!! :festa
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

Avatar utente
tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3292
Iscritto il: 19 dic 2009, 12:21

Re: LINDA è LA PRIMA SETTEMBRINA, BENVENUTA PICCOLINA !!!!!

Messaggio da tina2005 » 11 ago 2012, 17:30

flan ha scritto:Buon compleanno, Bene!!!!!! :yeee

Luana, ti mando un abbraccio... :cuore

Sono appena tornata dal massaggio con l'ostetrica, i risultati si vedranno tra 2-3 giorni, speriamo bene!
Il cucciolo al momento è podalico, e il fatto che continui a muoversi tanto e a girarsi, unito al fatto che ho un bacino asimmetrico, di certo non aiuta con quest dolori... :x:
Quando ha parlato con la mia ginecologa, l'ostetrica sembrava voler implicare un cesareo, mentre la dottoressa era più "attendista".... Intanto l'ostetrica la vedrò ancora tra una settimana più o meno, e faremo una nuova seduta e un nuovo punto della situazione (mentre la ginecologa è in ferie per due settimane)... Che dire, non posso fare altro che aspettare!!! Quanta paSienSa!!!!! :bohh:
che tipo di massaggio ti ha fatto l'ostetrica?
podalico a 36 settimane? :perplesso
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4676
Iscritto il: 26 nov 2005, 21:48

Re: LINDA è LA PRIMA SETTEMBRINA, BENVENUTA PICCOLINA !!!!!

Messaggio da alelua » 11 ago 2012, 17:32

tina2005 ha scritto:si che poi a parole son brava, poi nella pratica ricordo che avrei :pistole mio marito dopo la nascita di domitilla :ahaha
non oso immaginare stavolta visto che lo voglio :pistole già da adesso :ahaha
Ti dico solo che quando uscii dall'ospedale dopo aver partorito Gaia e tu ben sai cosa vuol dire un Tc dopo 3 giorni di travaglio e si è incaxxato perchè camminavo piano!!!!!!!!
:bomba sono arrivata a casa ed ero nera...c'erano i miei suoceri e mia cognata e volevo sparissero tutti in quel momento...ha rovinato tutta la magia che doveva essere il ritorno a casa in 3!
:che_dici
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4676
Iscritto il: 26 nov 2005, 21:48

Re: LINDA è LA PRIMA SETTEMBRINA, BENVENUTA PICCOLINA !!!!!

Messaggio da alelua » 11 ago 2012, 17:37

azzurra80 ha scritto:
tina2005 ha scritto:alelua :bacio io ti capisco a me mio marito ultimamente volendo o non volendo mi urta il sistema nervoso :bomba , o forse sarò io che in gravidanza sono pareccho suscetibile :perplesso ?
non lo so, però stavo scrivendo qualcosa di simile a quello che ti ha scrtto london, ovvero, nel dubbio, fai come me!!! :hi hi hi hi , col cavolo che gli faccio i piattini prelibati e la casa i panni etc come li lascia più o meno così li ritrova :fischia
io quando non c'è ho una nostalgia tremenda, poi dopo 2 minuti che è a casa la maggior parte delle volte lo butterei fuori a calci... :bomba
da un lato però ho una paura tremenda che una volta che saremo in tre non riuscremo più ad avere il nostro splendido rapporto di prima... :buuu
Beh di certo uguale non potrà esserlo dal momento che un neonato di porta via lil 90% del tempo...è per questo che chi fa i figli per rafforzare il rapporto fa un'enorme caxxata! Va solo a distruggere tutto! A noi manca la nostra intimità, lo stare da soli, guardare un film abbracciati! Tutto svanito...Gaia poi è gelosissima di me e mio marito non si può avvicinare... :buuu
Un consiglio è quello di ritagliare del tempo solo per la coppia, un giorno a settimana, una sera, qualche ora...i bebè dai nonni e si dedica del tempo solo per voi due!!!
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4676
Iscritto il: 26 nov 2005, 21:48

Re: LINDA è LA PRIMA SETTEMBRINA, BENVENUTA PICCOLINA !!!!!

Messaggio da alelua » 11 ago 2012, 17:44

Vado a docciarmi e poi più tardi mi porta a mangiare la pizza...come se servisse a tirarmi su il morale... :che_dici ora sono solo delusa e ferita...
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

Avatar utente
tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3292
Iscritto il: 19 dic 2009, 12:21

Re: LINDA è LA PRIMA SETTEMBRINA, BENVENUTA PICCOLINA !!!!!

Messaggio da tina2005 » 11 ago 2012, 17:44

alelua che bello che dopo tanto tempo riesci ad essere ancora così romantica :cuore , io sarei contenta di essere tenera un quarto di come sei tenera tu con tuo marito, invece mi rendo conto di essere sempre rognosa e scassa00, anche se in realtà poi il motivo per cui mi comporto così è lo stesso tuo, ovvero che mi sento trascurata in questo periodo, ricordo diversamente la gravidanza di domitilla e questa cosa mi fa star male,è vero sono sempre stata abituata "bene", tante coccole, tante attenzioni, tanti regali, e ora che ne avrei tanto bisogno mi sento sola, certe volte mi sembra che mio marito si scordi che sta per diventare papà per la seconda volta e si sente un eroe perchè svuota il secchio con l'acqua del condizionatore o va a buttare l'immondizia, questo è il suo modo di starmi vicino ultimamente, mentre io vorrei avesse (anche)altri tipi di accorgimenti.
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

Avatar utente
tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3292
Iscritto il: 19 dic 2009, 12:21

Re: LINDA è LA PRIMA SETTEMBRINA, BENVENUTA PICCOLINA !!!!!

Messaggio da tina2005 » 11 ago 2012, 17:53

alelua ha scritto:
tina2005 ha scritto:si che poi a parole son brava, poi nella pratica ricordo che avrei :pistole mio marito dopo la nascita di domitilla :ahaha
non oso immaginare stavolta visto che lo voglio :pistole già da adesso :ahaha
Ti dico solo che quando uscii dall'ospedale dopo aver partorito Gaia e tu ben sai cosa vuol dire un Tc dopo 3 giorni di travaglio e si è incaxxato perchè camminavo piano!!!!!!!!
:bomba sono arrivata a casa ed ero nera...c'erano i miei suoceri e mia cognata e volevo sparissero tutti in quel momento...ha rovinato tutta la magia che doveva essere il ritorno a casa in 3!
:che_dici
stassa scena: appena arrivati a casa un'orda di parenti(suoi), muniti anche di bambini di tutte le età a seguito, mi entrano in camera da letto a vedere uno spettacolo davvero poco edificante: io completamente scassata fisicamente e mentalmente confusa perchè io non avevo mai avuto a che fare con un neonato in tutta la mia vita, con le poppe di marmo di fuori e solo degli enormi mutandoni e pannoloni indosso svaccata sul letto assieme alla bambina......ma dico.......a che pro? :pensieroso
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4676
Iscritto il: 26 nov 2005, 21:48

Re: LINDA è LA PRIMA SETTEMBRINA, BENVENUTA PICCOLINA !!!!!

Messaggio da alelua » 11 ago 2012, 18:04

Già che bello...per lui ma per me??? Io me la prendo solo in quel posto... :fischia io son fatta così..sono una sognatrice, romantica...stronza che ci credo nelle favole!!!!!!!! :che_dici
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 682
Iscritto il: 14 mar 2012, 0:12

Re: LINDA è LA PRIMA SETTEMBRINA, BENVENUTA PICCOLINA !!!!!

Messaggio da LondonMamy » 11 ago 2012, 18:21

alelua ha scritto:Già che bello...per lui ma per me??? Io me la prendo solo in quel posto... :fischia io son fatta così..sono una sognatrice, romantica...stronza che ci credo nelle favole!!!!!!!! :che_dici
hey hey tu...ho letto abbastanza è.....è normale noi donne siamo geneticamente superiori e diverse dagli uomini...è pur vero che se facciamo determinate cose o gli diamo determinati vizi è solo perchè a noi piace..e nel frattempo ci far stare bene vedere la persona vicino a noi gradificata...anche se non ci danno soddisfazioni per niente...mettiamoci pure che siamo arrivate alla fine della gravidanza e lo stress è tanto..purtroppo dobbiamo partire dal presupposto che loro su tante cose non ci arrivano e se buttano l immondizia o come il mio la prepara e la lascia li...si sentono eroi...su su panzerottina...mille :coccola :coccola tvtttttttttttttb :emozionee
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

Avatar utente
azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 637
Iscritto il: 2 mar 2012, 16:02

Re: LINDA è LA PRIMA SETTEMBRINA, BENVENUTA PICCOLINA !!!!!

Messaggio da azzurra80 » 11 ago 2012, 18:22

io sto già preavvisando i miei parenti che limitino al massimo le visite... ma devo dire al socio di fare idem! anche se lui sa già come la penso... :aargh
quando penso che sono i nostri ultimi giorni da soli mi deprimo e vorrei fare molte cose noi 2 soli per l'ultima volta e invece non ne ho la forza :nonegiusto :buuu :buuu :buuu
mi viene il groppino in gola!! ho sempre la lacrimuccia pronta....

Avatar utente
tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3292
Iscritto il: 19 dic 2009, 12:21

Re: LINDA è LA PRIMA SETTEMBRINA, BENVENUTA PICCOLINA !!!!!

Messaggio da tina2005 » 11 ago 2012, 18:23

Io vorrei avere la tua capacità di dimostrare le cose, coi gesti e a parole...invece vado solo cercando che siano gli altri a dimostrare a me...lo so sono un disastro :buuu
cmq se vedi che i tuoi gesti non sono per niente apprezzati fatti più "egoista", forse l'omo s'è assuefatto ad essere trattato coi guanti di velluto...
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

Avatar utente
azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 637
Iscritto il: 2 mar 2012, 16:02

Re: LINDA è LA PRIMA SETTEMBRINA, BENVENUTA PICCOLINA !!!!!

Messaggio da azzurra80 » 11 ago 2012, 18:25

alelua mai viziarli troppo! poi va a finire che pensano sia tutto dovuto e non apprezzano più ciò che facciamo...

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4676
Iscritto il: 26 nov 2005, 21:48

Re: LINDA è LA PRIMA SETTEMBRINA, BENVENUTA PICCOLINA !!!!!

Messaggio da alelua » 11 ago 2012, 18:41

Già London,Tina,Azzurra...troppo storpia in tutto e in effetti ora che manca poco al parto inizio a non sopportare molto...
Vi adoro... :cuore
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

Avatar utente
ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17707
Iscritto il: 28 giu 2011, 18:09

Re: LINDA è LA PRIMA SETTEMBRINA, BENVENUTA PICCOLINA !!!!!

Messaggio da ELEZANGA » 11 ago 2012, 18:43

Luana come ti capisco io al mio spaccherei l testa unonuto si e l'altro anche :fischia faccio fatica a seguirvi capperini continuo a dormire,far la caccotta,e rotolarmi sul divano!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Avatar utente
azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 637
Iscritto il: 2 mar 2012, 16:02

Re: LINDA è LA PRIMA SETTEMBRINA, BENVENUTA PICCOLINA !!!!!

Messaggio da azzurra80 » 11 ago 2012, 18:48

che fortuna ele... io non dormo neanche di notte!

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 682
Iscritto il: 14 mar 2012, 0:12

Re: LINDA è LA PRIMA SETTEMBRINA, BENVENUTA PICCOLINA !!!!!

Messaggio da LondonMamy » 11 ago 2012, 18:49

ELEZANGA ha scritto:Luana come ti capisco io al mio spaccherei l testa unonuto si e l'altro anche :fischia faccio fatica a seguirvi capperini continuo a dormire,far la caccotta,e rotolarmi sul divano!!
ehm ehm qualcuno si lamenta del marito che le ha regalato una macchinina nuova ??? rhm rhm....lo sai che per questo dovrai stare buona almeno fino a quando Giustino non ha compiuto minimo 1 anno...ahahhahahah :spiteful: :spiteful: :risatina:
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

Avatar utente
flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 392
Iscritto il: 5 gen 2012, 8:55

Re: LINDA è LA PRIMA SETTEMBRINA, BENVENUTA PICCOLINA !!!!!

Messaggio da flan » 11 ago 2012, 19:13

London :ahah :ahah :ahah

Io di mio marito non posso lamentarmi, è un santo... :fischia Però, a volte, anche io faccio fatica a comprenderlo...!!! :martello

tina2005 ha scritto:
flan ha scritto:Buon compleanno, Bene!!!!!! :yeee

Luana, ti mando un abbraccio... :cuore

Sono appena tornata dal massaggio con l'ostetrica, i risultati si vedranno tra 2-3 giorni, speriamo bene!
Il cucciolo al momento è podalico, e il fatto che continui a muoversi tanto e a girarsi, unito al fatto che ho un bacino asimmetrico, di certo non aiuta con quest dolori... :x:
Quando ha parlato con la mia ginecologa, l'ostetrica sembrava voler implicare un cesareo, mentre la dottoressa era più "attendista".... Intanto l'ostetrica la vedrò ancora tra una settimana più o meno, e faremo una nuova seduta e un nuovo punto della situazione (mentre la ginecologa è in ferie per due settimane)... Che dire, non posso fare altro che aspettare!!! Quanta paSienSa!!!!! :bohh:
che tipo di massaggio ti ha fatto l'ostetrica?
podalico a 36 settimane? :perplesso
Massaggio shiatsu, per la pubalgia, il mal di gambe e i gonfiori. Era la prima volta, neanche sapevo come fosse!
E sì, è podalico a 36 settimane, ma continua a girarsi, mi hanno confermato che anche le mie sensazioni di digestione migliore quando è cefalico e peggiore quando è podalico, sono giuste.
Vediamo come sarà tra una settimana! :incrocini
M 2009 R 2012

Avatar utente
bulmadelleande
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 97
Iscritto il: 6 gen 2012, 11:36

Re: LINDA è LA PRIMA SETTEMBRINA, BENVENUTA PICCOLINA !!!!!

Messaggio da bulmadelleande » 11 ago 2012, 20:03

ciao a tutte panciotte! vi leggo sempre anche se scrivo raramente!
augurissimi a noproblem e la piccola linda!!!
io in questi giorni mi sono trasferita da mia madre per stare un pò più fresca e perchè il mi caro maritino ha deciso di ripittare tutta casa spostando i mobili prima dell'arrivo della nostra piccola!!!
uomo coraggioso.......
un bacino a tutte voi!
:bacetto
Immagine

Avatar utente
bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 417
Iscritto il: 23 gen 2012, 23:21

Re: LINDA è LA PRIMA SETTEMBRINA, BENVENUTA PICCOLINA !!!!!

Messaggio da bimbapink » 12 ago 2012, 2:36

Notte fanciulle!
Passo a salutarvi, mentre cerco di dormire ma...il senso di soffocamento me lo impedisce :buuu

Luana tesorina, mi rivedo in ció che dici, anch'io super romantica e dedita alla casa e al marito! Come te credo ancora nelle favole e faccio x lui, tutto quello che in realtà piacerebbe che ogni tanto facesse anche x me...
Ma ormai ho capito che è inutile!!!
Lui mi dimostra il suo amore in altri modi e soprattutto solo se sta in vena ( purtroppo è lunatico) quando nn è afflitto dai problemi è una persona meravigliosa, ma a quanto pare ultimamente i problemi sono una costante (per fortuna nn sono legati a noi, ma cmq influiscono sul rapporto)
Tutto ció x dirti che da quello che leggo, tuo marito si meriterebbe di ricevere un pó meno da te, è fin troppo ben abituato x apprezzare il tuo grande impegno !!!!
Dovresti fregartene un pochino e lasciarlo cuocere nel suo brodo, così se ha da ridire, saprai come metterlo a posto!
Gli uomini molte volte nn si rendono conto di quello che hanno, soprattutto di quanto siano fortunati e che nn tutto gli è dovuto!!!
Ma soprattutto che nn bisogna solo ricevere ma anche dare...e molto!!!!!!
Immagine

Bloccato

Torna a “Settembre”