In compenso mi gonfio tantissimo e sono piena di "buchi" vistosi e orrendi
 In compenso mi gonfio tantissimo e sono piena di "buchi" vistosi e orrendi  trattengo tutti i liquidi e mi gonfio come un pallone..che dici Ambra..forse meglio le tue "righe" rosate mi sa
 trattengo tutti i liquidi e mi gonfio come un pallone..che dici Ambra..forse meglio le tue "righe" rosate mi sa 

Messaggio da VY » 9 mag 2011, 22:06
 In compenso mi gonfio tantissimo e sono piena di "buchi" vistosi e orrendi
 In compenso mi gonfio tantissimo e sono piena di "buchi" vistosi e orrendi  trattengo tutti i liquidi e mi gonfio come un pallone..che dici Ambra..forse meglio le tue "righe" rosate mi sa
 trattengo tutti i liquidi e mi gonfio come un pallone..che dici Ambra..forse meglio le tue "righe" rosate mi sa 

Messaggio da AREN » 9 mag 2011, 22:11
 alla tua femminuccia.
 alla tua femminuccia. [/url]
[/url]
Messaggio da Ambra87 » 9 mag 2011, 22:21
 Non ho buchi, ma buccia d'arancia sulle cosce e MAI sofferto di cellulite... maledizione!!!!
 Non ho buchi, ma buccia d'arancia sulle cosce e MAI sofferto di cellulite... maledizione!!!!   

Messaggio da marieclaire » 9 mag 2011, 22:32

Messaggio da marieclaire » 9 mag 2011, 22:38

Messaggio da VY » 9 mag 2011, 23:04

Messaggio da marieclaire » 9 mag 2011, 23:16

...basta poco a farmi felice
 ...basta poco a farmi felice   

Messaggio da miriana » 10 mag 2011, 8:17
 incrocio le dita...
  incrocio le dita... 

Messaggio da Nymphalidae » 10 mag 2011, 8:40
 Ragazze!
 Ragazze! perché ci sono gli stipendi da pagare... Per mezz'ora mi va via tutto il pomeriggio!
 perché ci sono gli stipendi da pagare... Per mezz'ora mi va via tutto il pomeriggio!  

Messaggio da hope75 » 10 mag 2011, 8:55

Messaggio da hope75 » 10 mag 2011, 9:02

Messaggio da Dream78 » 10 mag 2011, 9:07
 per la femminuccia! E non ti preoccupare, l'ormone è scappato anche a me, il socio lo cerca da mesi ma non so dove l'ho messo
 per la femminuccia! E non ti preoccupare, l'ormone è scappato anche a me, il socio lo cerca da mesi ma non so dove l'ho messo   

Messaggio da Dream78 » 10 mag 2011, 9:10

Messaggio da Pizzy » 10 mag 2011, 9:11

più, sono diventata iperattiva!
 più, sono diventata iperattiva!  

).
 ). Mi manca l'ultimo e poi ho finito!
 Mi manca l'ultimo e poi ho finito! 

Messaggio da hope75 » 10 mag 2011, 9:19
Grazie cara, se puoi aggiungi pure che sono in attesa di Emma!Dream78 ha scritto:Hope, ho sistemato la DPP in prima pagina e Fiorellino, ho aggiunto la tua femminuccia!!!

Messaggio da hope75 » 10 mag 2011, 9:20
che bello! io devo iniziare la copertina...che mamma...rimando sempre...Pizzy ha scritto: ..ah, si perché dimenticavo di dirvi che, sto ricamando il nome ddella bimba da cucire sui 4 sacchetti per l'ospedale!Mi manca l'ultimo e poi ho finito!

Messaggio da AREN » 10 mag 2011, 9:35
 [/url]
[/url]
Messaggio da Dream78 » 10 mag 2011, 9:36
vado! Scusami, non avevo capito che il nome era definito!hope75 ha scritto:Grazie cara, se puoi aggiungi pure che sono in attesa di Emma!Dream78 ha scritto:Hope, ho sistemato la DPP in prima pagina e Fiorellino, ho aggiunto la tua femminuccia!!!

Messaggio da hope75 » 10 mag 2011, 9:55

Messaggio da Ambra87 » 10 mag 2011, 10:00
 e dicevo: "No, questa non è mia figlia!!!" e mia mamma che mi rassicurava, che tra 4-5 mesi avremmo potuto riprovarci!!! Mio dio che sogno strano!!!! mi sono sentita davvero come se mi avessero strappato la pancia, continuavo a toccarla sperando di sentire ancora la mia piccola muoversi, ma nulla, avevo partorito una gattina...
 e dicevo: "No, questa non è mia figlia!!!" e mia mamma che mi rassicurava, che tra 4-5 mesi avremmo potuto riprovarci!!! Mio dio che sogno strano!!!! mi sono sentita davvero come se mi avessero strappato la pancia, continuavo a toccarla sperando di sentire ancora la mia piccola muoversi, ma nulla, avevo partorito una gattina...   
  quando il socio le parla le dice che noi le vorremo un bene da matti, che saremo una bellissima famiglia, bacia la pancia... è davvero una cosa bellissima...
 quando il socio le parla le dice che noi le vorremo un bene da matti, che saremo una bellissima famiglia, bacia la pancia... è davvero una cosa bellissima... 

Io voglio imparare ad usare la macchina da cucire e farmi da sola gli inserti per i pannolini lavabili della pupa... magari riesco anche a fare qualche copertina con pezzi differenti di stoffa... intanto mi faccio prestare la macchina da cucire da mia mamma, poi vediamo...
 Io voglio imparare ad usare la macchina da cucire e farmi da sola gli inserti per i pannolini lavabili della pupa... magari riesco anche a fare qualche copertina con pezzi differenti di stoffa... intanto mi faccio prestare la macchina da cucire da mia mamma, poi vediamo...